Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Ecco alla domanda di Max non so rispondere, ma io vorrei aggiungerne un altra, se io acquisto gli ebook direttamente da Apple quando poi passo ad un ipotetico iPad 3 ( dato che ormai sembra non dico che sia imminente ma credo che l'anno prossimo arriva) i miei libri li perdo tutti? O basta che io collego il nuovo dispositivo al mio pc e mi ricarica tutto? Inizio a preoccuparmi perchè stanno diventando tanti i miei libri e perderli mi dispiacerebb

Link al commento
Condividi su altri siti

@Max:si,ed ovviamente anche su iphone.

Si possono ricevere contemporaneamente gli imessage su tutti e due i dispositivi.

 

@Giangi:Basta che colleghi il nuovo dispositivo ad iTunes e recuperi tutto le apps compresi gli eboock,niente di complicato e particolarmente elaborato.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai iMessage di sicuro è perchè lo puoi usare. i programmi che non puoi non te li fa nemmeno installare/vedere ne di sicuro aprire.

se il tasto invia non diventa blu è perchè non riesce a fare il controllo e non riesce a spedirlo... a volte succede e comunque non sempre è immediato il funzionamento, a volte ci impiega un po' a capire :D

 

sei davvero sicuro che quel numero di telefono abbia associato il servizio iMessage?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai iMessage di sicuro è perchè lo puoi usare. i programmi che non puoi non te li fa nemmeno installare/vedere ne di sicuro aprire.

se il tasto invia non diventa blu è perchè non riesce a fare il controllo e non riesce a spedirlo... a volte succede e comunque non sempre è immediato il funzionamento, a volte ci impiega un po' a capire :D

 

sei davvero sicuro che quel numero di telefono abbia associato il servizio iMessage?

 

Sicurissimo è di un amico con iphone aggiornato a ios 5 che ha già anche usato iMessage...

Come detto...avrò sbagliato qualcosa io. Secondo me dipende dal fatto che (a quanto mi risulta)che per attivare il servizio iMessage viene inviato in automatico un sms ad un server, , un pò come fa Whatsupp....quindi per attivare il servizio da un ipad non 3g, come farebbe ad inviare questo sms? Boh :(

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

L' sms è per FaceTime , dagli l' indirizzo email associato all' Apple id e fatti mandare un messaggio, in questo modo il tuo iPad saprà che vuoi mandare un iMessage e potresti risolvere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

avevo letto che apple aveva concesso la distribuzione del imame e sarebbe stata una figata con icade ma poi non ho capito il motivo ma è stata tolta da appstore...peccato... li si che avremmo avuto un sacco di giochi da usare con icade...tristezza speriamo che venga ridistribuita !

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata tolta perchè, da quello che ho capito, conteneva delle rom senza averne l' autorizzazione, in più c' era la possibilità di aggiungere a mano altri giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, qualcuno può aiutarmi gentilmente...

 

ieri torno a casa accendo il pc e apro i-tunes, ma mi si impalla più volte dopo di che mi appare un messaggio di errore in merito alla mia library.itl che è danneggiata, ora ho trovato che bastava copiarla e rinominarla, ma morale della favola quando attacco l'iPad al pc mi dice se voglio sincornizzarlo al pc, ma noto che nella sincronizzazione mi manca tantissima musica, i video e parecchie app, ora io per precauzione ho interrotto la sincronizzazione...

 

Ho pensato ora faccio un bel backup del mio iPad sul pc e poi sono a posto!!!!

 

:shock: :shock: :shock: :bang: :bang: :bang:

niente di più sbagliato non ho trovato nessuna cosa che faccia il backup del mio device sul pc, bensì solo dal pc al mio device, ma è possibile sta cosa????

 

quindi chiedo ai più esperti come posso ovviare a questo problema, mi roderebbe ripassare tutti i film di Miyazaki e rifare tutte le playlist che ho creato e che sono ancora presenti sul mio idevice

 

Grazie :bow: :bow: :bow:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

x Bellatores

attacca l'ipad al pc/mac in itunes sulla sinistra selezionalo in modo che ti appare la pagina e poi con il tasto destro sempre sul nome ti appare un menù a tendina e trà le voci ce backup :ok:

 

invece adesso vediamo chi riesce a risolvere il mio di problema... :bang:

dunque il mio piccolino funzionerebbe alla grandissima se non fosse che,acquistando una qualsiasi applicazione libro ecc direttamente dal mio ipad non me la scarica e se una delle applicazioni già installate ha bisogno di essere aggiornata (cosa che ho sempre fatto senza passare per itunes)gli dico di aggiornarla direttamente all'ipad me la blocca, nel senso che mi chiede passworld x accedere, accede e mi appare la barra di caricamento sotto l'app. ma poi non mi parte il download, rimane li x giorni (e da sabato che ho questo problema...)premetto che se accedo ad internet con safari o la posta elettronica non ho nessun tipo di problema navigo e scrivo in tutta tranquillità,cosa dite che posso fare? ho già provato a fare il softreset e a cancellare la cache ma non è cambiato nulla :piange: chi mi sa aiutare??? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bellatores

attacca l'ipad al pc/mac in itunes sulla sinistra selezionalo in modo che ti appare la pagina e poi con il tasto destro sempre sul nome ti appare un menù a tendina e trà le voci ce backup :ok:

 

Grazie, per il tuo problema non so dirti, però ho notato che parecchie volte, sia che gioco sia che navighi il tablet come se si spegnesse (diventa tutto nero!!) e tornasse alla pagina inziale con le app... sono due settimane che mi fa sta cosa, qualcuno ne conosce l'origine e come ovviare a questa cosa fastidiosa???

 

Grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo! :mrgreen: Ecco l'invito ufficiale di Apple inviato alla stampa per la presentazione del suo nuovo tablet.

http://www.hwupgrade.it/immagini/Apple_iPad_event_invite.jpg

 

L'immagine conferma concretamente la presenza del nuovo display da 2048x1536 pixel (non lo chiamo Retina Display perchè non rispecchia la definizione corretta). La nitidezza delle icone ne sono la dimostrazione. Vedremo il 7 marzo cosa succederà, e soprattutto vedremo quali saranno le risposte alle seguenti domande:

  • Retina Display (2048x1536 pixel)? (Ormai quasi certo)
  • Processore A6 quad-core oppure processore A5X dual-core con tecnologia Macroscalar?
  • Integrazione di Siri?
  • Durata della batteria aumentata o mantenuta ai livelli dei modelli precedenti?
  • Come si chiamerà? iPad 2S, iPad HD, iPad 3?
  • Sarà prodotto un modello mini da 8 pollici? (Non credo)
  • Spessore maggiorato di un millimetro? (Decisamente probabile)
  • Fotocamera posteriore con sensore da 5 oppure da 8 megapixel?
  • Fotocamera anteriore con sensore HD?
  • Supporto ai nuovi protocolli 4G e LTE? (Non ne vedo alcun utilizzo, per ora, nel nostro paese)

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le domande vi siete scordati quella sul pulsante home, vista l' immagine messa da NeOne tanti se lo stanno chiedendo perchè non si vede. Per quelle fatte invece si potrebbe parlare molto in base ai rumors, aspettiamo qualche giorno e ne sapremo di più.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...