Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Le note vengono salvate su MobileMe oppure, se ce l'hai configurato, sul tuo account di posta. Per quanto riguarda l'applicazione di Facebook, purtroppo è un bug dell'app che può essere risolto solo con un aggiornamento.

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,sto cercando dei diffusori per ipad da terra,tipo amplificatore per chitarra per capire le dimensioni.

Aspetto consigli.

Grazie

ne ho visto uno al mediaworld giusto ieri... non ricordo assolutamente il nome, ma sembrava buono...

 

btw, AirPlay e vai sull'hi-fi ;)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

...ma Game Stop s'è messa a comprare e ri-vendere ipad e iphone usati?

anche ipod touch in realtà ;) se sono in buone condizioni ti fanno anche una valutazione onesta sinceramente :D non ti aspettare niente di eccessivo eh, ma per esempio il mio iphone 4 con 16gb mi ha detto il commesso che lo avrebbero preso a 400 e passa euri, ora non ricordo bene il prezzo...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo è il 4 allora, per loro, vale 350 € mentre il 4S 400 €, non so se in questo caso la Replay Card valga e nel caso dievntano 385 € e 440 €. Se volete sapere le valutazioni dei vari prodotti Apple ritirati, qui trovate uno schema con i vari prezzi, considerato quanto i prodotti made in Cupertino tengano il loro valore conviene venderli privatamente, un iPhone 4S 64 giga da 900 € per esempio penso che vendendoselo per conto proprio valga almeno 650/700 € invece dei 450 € che vi offrono loro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti. Da pochi giorni mi sono lanciato sul mondo della mela con il nuovo IPAD.

Ho qualche difficoltà... e quindi qualche domanda:

1) come si importano i file musicali/video che ho sul PC nell'IPAD (le foto ci sono riuscito tramite Itunes)?

2) sui post di FB non ho il "condividi". Perchè?

3) Quando trasferisco un'immagine dal mio PC all'IPAD non si avviano più le app. Devo istallarne una nuova e ripartono tutte. Se trasferisco da un altro PC non ho problemi. Perchè?

Cominciamo con queste.. sicuramente ne seguiranno altre... Grazie!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) come si importano i file musicali/video che ho sul PC nell'IPAD (le foto ci sono riuscito tramite Itunes)?

2) sui post di FB non ho il "condividi". Perchè?

3) Quando trasferisco un'immagine dal mio PC all'IPAD non si avviano più le app. Devo istallarne una nuova e ripartono tutte. Se trasferisco da un altro PC non ho problemi. Perchè?

1) uguale

2) nell'app non è presente il tasto condividi. puoi comunque navigare normalmente usando il sito web.

3) ??? questa non l'ho capita.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

1) uguale

2) nell'app non è presente il tasto condividi. puoi comunque navigare normalmente usando il sito web.

3) ??? questa non l'ho capita.

1) per le foto devo sincronizzare una cartella. Per la musica non trovo il tasto per creare e sincronizzare la cartella. Puoi spiegarmi passo paso cosa fare?

3) se paso una foto da pc a iPad le app non si avviano piú. Le tocchi ma non si avviano. Appena scarico una nuova app ritornano a funzionare tutte.

 

Ciao e grazie!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) devi usare iTunes come libreria musicale, non una cartella. nasce come catalogatore mp3 e lo fa in modo quasi perfetto, importi i tuoi mp3 nella sua libreria, li ordini per autore, album, ecc, e poi puoi sincronizzare artisti, album, compilation, playlist e tutto quanto.

 

3) cosa vuol dire che passi un'immagine dal pc all'iphone? intendi dire quando sincronizzi le foto?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

1) devi usare iTunes come libreria musicale, non una cartella. nasce come catalogatore mp3 e lo fa in modo quasi perfetto, importi i tuoi mp3 nella sua libreria, li ordini per autore, album, ecc, e poi puoi sincronizzare artisti, album, compilation, playlist e tutto quanto.

 

3) cosa vuol dire che passi un'immagine dal pc all'iphone? intendi dire quando sincronizzi le foto?

3) Si esattamente.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra nabbodomanda:

Ho importato dal PC alcuni file PDF che visualizzo con Adobe sull'ipad. Però non riesco a cancellarli. Perchè?

Stessa cosa per le foto sincronizzate dal PC, perchè non si possono cancellare direttamente dall'IPAD?

Esiste un App che permette di gestire/cancellare i file dall'IPAD?

 

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra nabbodomanda:

Ho importato dal PC alcuni file PDF che visualizzo con Adobe sull'ipad. Però non riesco a cancellarli. Perchè?

Stessa cosa per le foto sincronizzate dal PC, perchè non si possono cancellare direttamente dall'IPAD?

Esiste un App che permette di gestire/cancellare i file dall'IPAD?

 

Grazie.

ma anche se ci fosse un modo per cancellarli non avrebbe senso, perchè ogni volta che lo collegherai al pc ti farà la solita sincronizzazione e ti trasferirà di nuovo quei files sull'ipad :lol: ti conviene rimuovere i file che non ti interessano (musica, foto, etc) direttamente dalla libreria di itunes e poi fare la sincronizzazione, così li toglierà anche dal dispositivo :ok: oppure se preferisci tenerli comunque su itunes per comodità alla prossima sincronizzazione scegli l'opzione per importare solo i file selezionati e lasci fuori quelli che non vuoi sull'ipad... però specialmente quando sono tante cose diventa un'operazione noiosa, secondo me ti conviene eliminare le cose che non vuoi da itunes più semplicemente ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 6 sembra promettere davvero bene. Nuovo servizio Mappe 3D (sembra addirittura migliore di quello presentato da Google qualche giorno fa), Safari nettamente migliorato, Facetime anche su rete celluare, Integrazione di Facebook e, dulcis in fundo, Siri in italiano anche per il Nuovo iPad con nuove funzioni. Che ne pensate? :)

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuoa a pensare che Siri su iPad non sia particolarmente utile, concettualmente lo vedo più adatto all'iPhone visto che generalmente se ne fa un utilizzo più mordi e fuggi (magari in auto mentre si guida per mandare sms o cercare punti d'interesse) rispetto ad una piattaforma come iPad.

 

Ad ogni modo quello che più mi rode è che Apple abbia già tagliato i ponti con iPad 2 seppur adeguatamente dotato tecnicamente per gestire Siri al meglio e abbia destinato questa feature esclusivamente al nuovo iPad e ad iPhone 4S. :(

 

Capisco le ragioni di marketing ma qui forse si esagera. A questo punto mi domando se con Jobs al timone le scelte sarebbero state le stesse. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la politica Apple è questa, al contrario di altri aggiornano i prodotti per periodi più lunghi ma li privano comunque di funzionalità per spingere all' acquisto del nuovo, a me comunque più che Siri da fastidio la mancanza della navigazione e delle mappe in 3D sull' iPhone 4.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che apple faccia funzionare Siri, le mappe 3d e la navigazione con dei componenti che non erano presenti al momendo dell'iphone 4 e dell'ipad 2. sono cose fattibili, via software, ma non con la stessa efficenza garantita sui dispositivi che li hanno nativi.

 

come fu la registrazione video al tempo dei 3g e 3gs. lo potevi fare anche sui 3g, con lentezze notevoli e consumi di batteria considerevoli.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...