Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Viste tutte le limitazioni di iOS 6 per gli ancora numerosi possessori di iPhone 4, mi domando se per fine anno Apple abbia in cantiere il lancio di un nuovo iPhone.

 

Probabilmente si. B)

 

 

Quali sarebbero, oltre SIRI, le limitazioni per chi (come me) possiede un iPhone 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flyover è la nuova funzione integrata nel servizio Mappe. Permette letteralmente di sorvolare e osservare le città (per ora sono soltanto 11) dall'alto in 3D.

 

La Navigazione Turn-By-Turn è sempre un servizio integrato nell'applicazione Mappe che ci guida passo dopo passo in un itinerario stradale (come un comune navigatore per intenderci). Su iPhone 4S e il Nuovo iPad l'integrazione di Siri ne aumenta le funzionalità.

 

Video Flyover e Navigazione Turn-By-Turn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non potrò godere dell'unica cosa che mi interessava davvero di iOS6. Non è possibile ci sia un errore o che Apple faccia dietro front?

 

:(

Nessun errore. E no, Apple sotto questo aspetto non farà dietro front. :rolleyes:

Probabilmente l'unico modo che avranno gli utenti iPhone 4 e iPad 2 di godere delle funzioni di iOS 6 lockate da Apple sarà ricorrere al jailbreak, a meno che non si voglia aggiornare i propri hardware, ovviamente. Per quanto poco utilizzo il mio iPad non mi occorre certo un nuovo modello, ma sicuramente non mi farò sfuggire al lancio il prossimo iPhone. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun errore. E no, Apple sotto questo aspetto non farà dietro front. :rolleyes:

Probabilmente l'unico modo che avranno gli utenti iPhone 4 e iPad 2 di godere delle funzioni di iOS 6 lockate da Apple sarà ricorrere al jailbreak, a meno che non si voglia aggiornare i propri hardware, ovviamente. Per quanto poco utilizzo il mio iPad non mi occorre certo un nuovo modello, ma sicuramente non mi farò sfuggire al lancio il prossimo iPhone. :ok:

 

Ho fatto il jailbreak una volta e me ne sono pentito, ripristinando e annullando tutto. Troppa batteria sprecata...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il jailbreak una volta e me ne sono pentito, ripristinando e annullando tutto. Troppa batteria sprecata...

Esatto, idem con patate sul mio vecchio 3Gs.

 

Da quando ho preso iPhone 4 ho rinunciato automaticamente ad ogni tipologia di jailbreak e affini per evitare di compromettere l'autonomia del telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Secondo voi vale la pena passare da iPad 1 ad iPad2 usufruendo dell'offerta gamestop?? Ritirano il mio vecchio 16 gb senza 3g a 180€ (che non credo sia semplice piazzare ad una cifra più alta) per l'iPad2 16gb a 339... Ci metto sopra 159€ in pratica. Sarebbe principalmente per usare skype con la videochiamata che per me è uno degli utilizzi principali oltre a controllare la posta e navigare. È conveniente?

Ps: ho letto che sono prodotti ricondizionati quindi in teoria praticamente come nuovi.

Pps: sempre dando indietro il mio iPad, mi darebbero l'acer tf300t a 199€....sarebbe un affare migliore?

Dei prodotti apple odio la poca versatilità ma alla fine dal mio punto di vista non è che un tablet serva a fare chissà che.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chi utilizza sky go.

in questi giorni di olimpiadi, la prima volta che apro il canale dedicato mi si apre il mosaico con tutti i diversi canali, in modo da vedere in un colpo d'occhio tutti gli eventi... una volta aperto un canale però il mosaico non lo riesco più a raggiungere, l'unica è uscire dall'app e riaprirla... sapete se esiste un metodo alternativo?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per caso qualcuno ha l'opzione dati Super Internet della Tre, praticamente quella dei 3GB/mese per 5€?

Non ho ben capito come funziona il rinnovo automatico nel senso che oggi 26 Agosto ho ricevuto la notifica del rinnovo(infatti avevo attivato l'opzione il 26 Luglio), tuttavia non risulto avere MB disponibili per la navigazione. Spulciando un pò in giro per la rete ho letto che l'erogazione dei 3GB avviene sempre il primo giorno del mese successivo, però intanto si so presi i 5€ del rinnovo, quindi se ho ben capito dovrei restare questi altri 5 giorni senza connessione?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di avere abbastanza credito per il rinnovo? Comunque prova a vedere questo articolo, forse c' è la risposta ai tuoi dubbi ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto, come sei riuscito a consumare 3gb? ti sei messo a guardare film in streaming?

 

Solo un uso sporadico di SkyGo... Purtroppo per un mese è stata l'unica possibilità per connettermi alla rete.

 

Niente, ho provato a fare una ricarica e atteso la mezzanotte e dei 3GB nemmeno l'ombra. Appena posso passo in qualche centro Tre e provo a chiedere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...