Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Non c'è. E non è la sola funzione a mancare all'appello.

Del resto l'aveveno detto che gli utenti iPad 2 e iPhone 4 sarebbero stati segati via dagli aggiornamenti salienti di iOS 6.

 

Assurdo, ho preso l'IPad 2 al lancio a marzo scorso, stiamo parlando solamente di un anno e mezzo fa e sentirmi tagliato fuori non mi piace affatto.

Comunque per chi l'avesse notato la navigazione con safari è molto più veloce adesso!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io avendo iPhone 5 e iPad New ovviamente a sto giro salto; a dire il vero non ne capisco la necessità di un iPad mini dato che avrebbe uno schermo a metà strada tra un iPhone e quello di un iPad. Nel senso, io uso iPad proprio per il suo grande schermo, se voglio uno schermo più piccolo uso iPhone :rolleyes:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo iPhone 5 e iPad New ovviamente a sto giro salto; a dire il vero non ne capisco la necessità di un iPad mini dato che avrebbe uno schermo a metà strada tra un iPhone e quello di un iPad. Nel senso, io uso iPad proprio per il suo grande schermo, se voglio uno schermo più piccolo uso iPhone :rolleyes:

 

Infati non serve a nulla...come già non serve l'ipad di suo.

Sono oggetti così,tanto per dire agli amici di possederli.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck con tutto il rispetto dire che l'ipad non serve a nulla é una cavolata, almeno per me. Personalmente ha sostituito l'uso del portatile rendendomi più comode tante cose come la navigazione, evitandomi l'edicola e facendomi risparmiare 10 euro di quotidiano al mese e tantissime altre cose che varie app fanno.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPad Mini serve solo a mangiare l'ultima fetta di mercato, ossia quella occupata da Nexus e Kindle Fire. Niente di più. Di primo acchito, come dice Vale, sorge spontanea la domanda: che senso ha creare un dispositivo delle dimensioni a metà tra un iPhone/iPod Touch ed un iPad? Per ora la risposta è la prima frase che ho scritto, ma sicuramente Apple avrà altri motivi che ci spiegherà la settimana prossima. Sinceramente attendo il 23 ottobre soprattutto per sapere novità sui nuovi iMac.

 

P.S. Altra cosa strana è come un dispositivo non ancora annunciato sia già comparso sul catalogo Mediaworld (ovviamente nulla di confermato). Ecco la prova:

 

http://www.optimaitalia.com/blog/wp-content/uploads/2012/10/iPad-mini2.jpg

 

Non mi sembra ci sia mai stata una fuga di informazioni simile quando c'era Jobs (prima con il Nuovo iPad, poi con l'iPhone 5 e adesso con l'iPad Mini). :rolleyes:

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo iPhone 5 e iPad New ovviamente a sto giro salto; a dire il vero non ne capisco la necessità di un iPad mini dato che avrebbe uno schermo a metà strada tra un iPhone e quello di un iPad. Nel senso, io uso iPad proprio per il suo grande schermo, se voglio uno schermo più piccolo uso iPhone :rolleyes:

 

Per me invece un senso lo ha, alla fine esistono tablet di varie dimensioni in base alle esigenze, a me un' iPad più tascabile (ma comunque non piccolo visto che dovrebbe avere lo schermo da 7.85" quindi 20 cm di diagonale, quasi il doppio dell' iPhone 5) e leggero non sarebbe dispiaciuto e se non avessi preso già il nuovo iPad probabilmente me lo sarei preso, se sprovvisto di tablet attualmente avrei valutato pure il Nexus 7 che pare un buon prodotto e non è molto costoso.

 

Infati non serve a nulla...come già non serve l'ipad di suo.

Sono oggetti così,tanto per dire agli amici di possederli.

 

Alla fine dipende dalle esigenze delle singole persone, alcuni ci giocano, altri ci sostituiscono altri sistemi in maniera superflua ed altri ancora invece ne fanno un uso più profondo.

 

Per ora la risposta è la prima frase che ho scritto, ma sicuramente Apple avrà altri motivi che ci spiegherà la settimana prossima. Sinceramente attendo il 23 ottobre soprattutto per sapere novità sui nuovi iMac.

 

P.S. Altra cosa strana è come un dispositivo non ancora annunciato sia già comparso sul catalogo Mediaworld (ovviamente nulla di confermato). Ecco la prova:

 

http://www.optimaitalia.com/blog/wp-content/uploads/2012/10/iPad-mini2.jpg

 

Si parla di notizie anche sui libri quindi probabilmente puntano a venderlo come antagonista di tanti ebook reader.

Per la fuga di notizie, non è proprio vero quello che dici e la dimostrazione è stata il lancio di iPhone 4 con il prototipo smarrito, ultimamente però c' è qualche fuga di troppo. Sull' immagine di MW invece sorvolerei, al 99% è un fake per tanti motivi, il primo è che risulta sfocata eccetto per il prezzo, non è poi chiaro a cosa si riferisca la foto (un volantino di prossima uscita preparato con largo anticipo? Una pagina del sito ancora nascosta?) e terzo il prezzo differisce di molto dalle tante voci che girano (si dice partirà forse da 250 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio dell'iPhone 4 non l'ho citato volontariamente, trattandosi di un'eccezione, ma adesso è davvero troppo. Ormai si è perso il gusto dell'attesa, e mi riferisco a tanti altri ambiti, anche quello videoludico dove ormai non esiste più una data di uscita rispettata. C'è da dire che molte aziende usano questa strategia appositamente per accrescere l'hype intorno ai propri prodotti, e spero che Apple non stia seguendo la stessa linea. Il volantino, come ho chiarito, non ha nulla di ufficiale anche se il prezzo nell'immagine potrebbe rappresentare un iPad Mini con taglio di memoria superiore o caratteristiche in più rispetto al modello base (supporto 3G/4G). Ovviamente per attirare la clientela di solito si inserisce il prezzo di partenza, e se pensiamo ai recenti rumor, non possiamo che pensare ad un fake. Per il resto condivido pienamente con te M4rco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo iPhone 5 e iPad New ovviamente a sto giro salto; a dire il vero non ne capisco la necessità di un iPad mini dato che avrebbe uno schermo a metà strada tra un iPhone e quello di un iPad. Nel senso, io uso iPad proprio per il suo grande schermo, se voglio uno schermo più piccolo uso iPhone :rolleyes:

non serviva neanche l'ipad, era solo un iPhone con lo schermo più grande senza nemmeno la possibilità di telefonare... ricordi?

"dove te lo porti in giro quello? lo metti in tasca? AHAHAH"... questo era il tenore delle opinioni generali i giorni successivi all'annuncio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPad Mini serve solo a mangiare l'ultima fetta di mercato, ossia quella occupata da Nexus e Kindle Fire. Niente di più. Di primo acchito, come dice Vale, sorge spontanea la domanda: che senso ha creare un dispositivo delle dimensioni a metà tra un iPhone/iPod Touch ed un iPad? Per ora la risposta è la prima frase che ho scritto, ma sicuramente Apple avrà altri motivi che ci spiegherà la settimana prossima. Sinceramente attendo il 23 ottobre soprattutto per sapere novità sui nuovi iMac.

 

P.S. Altra cosa strana è come un dispositivo non ancora annunciato sia già comparso sul catalogo Mediaworld (ovviamente nulla di confermato). Ecco la prova:

 

http://www.optimaitalia.com/blog/wp-content/uploads/2012/10/iPad-mini2.jpg

 

Non mi sembra ci sia mai stata una fuga di informazioni simile quando c'era Jobs (prima con il Nuovo iPad, poi con l'iPhone 5 e adesso con l'iPad Mini). :rolleyes:

 

dai, ma che scherzi? si vede lontano un miglio che è un falso...basta avere visto almeno una volta un volantino di mw, i numeri sono completamente diversi :mrgreen: poi non ci sono i vari tagli di memoria...l'occhio ormai è allenato :lol:

 

 

e comunque la fuga di informazioni maggiore direi che ancora non l'abbiamo superata: iphone 4.

 

ma anche il 5 non ci ha scherzato eh... :asd:

 

 

 

L'episodio dell'iPhone 4 non l'ho citato volontariamente, trattandosi di un'eccezione, ma adesso è davvero troppo. Ormai si è perso il gusto dell'attesa, e mi riferisco a tanti altri ambiti, anche quello videoludico dove ormai non esiste più una data di uscita rispettata. C'è da dire che molte aziende usano questa strategia appositamente per accrescere l'hype intorno ai propri prodotti, e spero che Apple non stia seguendo la stessa linea. Il volantino, come ho chiarito, non ha nulla di ufficiale anche se il prezzo nell'immagine potrebbe rappresentare un iPad Mini con taglio di memoria superiore o caratteristiche in più rispetto al modello base (supporto 3G/4G). Ovviamente per attirare la clientela di solito si inserisce il prezzo di partenza, e se pensiamo ai recenti rumor, non possiamo che pensare ad un fake. Per il resto condivido pienamente con te M4rco.

 

su questo è vero...nell ultimo evento apple, la cosa che mi ha stupito di piu sono stati i nuovi ipod, che almeno erano una novità :whew:

 

và che carino http://static.blogo.it/melablog/ipad-mini-colorati/iPad_mini_color_06.jpg :mrgreen:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipad mini ha senso se ha un costo contenuto e quindi diventerebbe il rivale del gnexus7!

Per il resto creo che se potesse parlare jobs non so quante bestemmie direbbe. Di questo passo non so che futuro ci aspetta in casa Apple...la mela forse sta diventando marcia?

 

Fuga di notizie? Quella del 4 fu bellissima ma del 5 si sapeva già tutto da 3 mesi e piu...

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni Tablet ha un suo particolare sistema operativo, hardware, ecc ed é meglio tenerli distinti. iPad ora come ora é il Tablet più diffuso, vedremo a breve con l'arrivo del prodotto Microsoft, Surface. Ovviamente si aprirà un topic a parte per lui, come per gli altri.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...