Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Ecco le tariffe Tim? Se fossero confermati i prezzi allora mi pare uno sproposito, 3 offre i 3 giga ad un quarto del prezzo Tim quindi non ha molto senso questa offerta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupa per nulla la mancanza del supporto al flash su iPad? Parlo da niubbo.

 

Guarda, non ho l'iPad ma ti parlo da possessore di iPhone. Sarà che non gioco molto ai giochini su internet o non visito siti che usano flash, ma non ne ho mai sentito la mancanza. Ormai il web, checché ne dica Adobe, si sta muovendo verso l'HTML5. Tutti i maggiori siti sono visualizzabili da iPhone (e quindi iPad).

Alla fine, credo sia più una questione personale. Se visiti molti siti che usano flash, allora ti troverai in difficoltà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupa per nulla la mancanza del supporto al flash su iPad? Parlo da niubbo.

per niente.

 

se devo navigare in maniera concreta, uso il desktop dove ho tutto e piu'.

un dispositivo come iphone o ipad li vedo piu' come momento di svago... giusto per sfogliare qualche sito abituale e stop.

 

 

by the way :D

http://www.psfk.com/2010/05/top-10-luxury-...rk-on-ipad.html

 

la top 10 dei siti di lusso che non si vedono in ipad :D

prada, fendi, cartier, rolex... il nulla.

altri come gucci e Luis Vuitton si vedono ma non in tutte le sezioni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi ha intenzione di prenderlo vorrei chiedere come farà per trasportarlo in giro. L'iPad nasce come dispositivo portatile, però ha comunque delle dimensioni che non permettono di metterlo in tasca.. ci vorrebbe una borsa ma a quel punto in borsa ci sta il macbook :mrgreen: . Voi lo terrete in borsa/zaino o cos'altro? Sono curioso, personalmente preferirei se l'iPad si facesse trasportare lasciandomi le mani libere. Comunque se lo prenderò sarà sicuramente con la custodia a "libro", per me indispensabile visto l'ampio schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il case ufficiale Apple ovviamente è il modo migliore e sicuro per portare in giro l'iPad evitando che si graffi o si ammacchi. In più offre anche la possibilità, ripiegandosi a dovere, di essere utilizzato come piano inclinato di scrittura o un pratico appoggio per guardare video.

 

Per il trasporto basta una piccola borsa o uno zainetto. E' così sottile che può essere sfilato ed utilizzato con comodità in qualunque alloggio si decide di trasportarlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho visto una sorta di second skin con una tracolla, direi che è il borsello più piccolo per portarselo dietro, la storia comunque del MacBook mi pare esagerata viste le differenze di peso (almeno 1, 5 Kg) e te lo dice uno che si è fatto 5 giorni in giro a Colonia con la tracolla con dentro il MacBook 13,3" (a fine giornata stavo con la spalla distrutta).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sul peso e l'ingombro non ci piove, inoltre a differenza del macbook l'iPad può essere usato comodamente anche restando in piedi. Solo che di solito quando esco o vado al lavoro non mi porto mai dietro borse o zaini, con l'iPad dovrò prendere questa abitudine, ma non c'è nessun problema in questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare questo sito a tutti coloro che acquisterano un iPad dove è possibile visionare e acquistare alcuni stiker molto stilosi da apporre sullo scudo posteriore.

 

Alcuni sono davvero bellissimi da vedere, specie quelli dedicati ai supereroi Marvel e DC :bow:

 

http://ny-image1.etsy.com/il_430xN.145127041.jpg http://ny-image1.etsy.com/il_430xN.145127217.jpg

 

 

Esiste anche un'altra soluzione in fatto di stickers per chi brama di costumizzare a tutti i costi il proprio iPad, si tratta di Gelaskins. Presso il sito ufficiale è possibile acquistare dei un pacchetto che comprende un adesivo per lo scudo, uno per la cornice anteriore e uno sfondo.

 

Ecco alcuni esempi

 

94_LawrenceYang_Bloom_500-white.jpg 94_FrankMiller_Spartans_500-white.jpg

 

E ce ne sono molte altre da vedere, fateci un salto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un patito, però ieri ho incontrato un mio amico che ha l'Ipad (preso da suo fratello in America)...mi ha fatto vedere qualche App e il funzionamento in generale...direi che è un bel giocattolino, però io non me ne farei niente.

 

Lui lo usa per passare il tempo in treno essendo pendolare...si scarica i giornali, fumetti, qualche gioco, e legge e gioca in treno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui lo usa per passare il tempo in treno essendo pendolare...si scarica i giornali, fumetti, qualche gioco, e legge e gioca in treno

Che è più o meno l'utilizzo che ne farei io. :ok:

 

Nel frattempo Apple mi ha dato conferma dell'avvenuta spedizione. Sono ufficialmente in dolce attesa. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa come mai non è possibile come succede per gli ipod, inserire una signature negli iPad?

non ne sono sicuro, ma penso sia dovuto al materiale usato per il rivestimento.

ora non ricordo, ma mi pare che gli ipod (anche i nano) siano in metallo.

il retro dell'iPhone no, e' in plastica, mentre l'iPad credo che sia dello stesso materiale degli unibody (alluminio)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito se non ricordo male tu l avevi prenotato nelle primissime ore dopo l apertura del pre-order giusto?

Ci sono interessanti novità...

Alcuni utenti che hanno effettuato il pre order appena disponibile questa mattina si sono trovati fuori dall uscio di casa il corriere con l ipad....

In pratica oggi e in particolare domani, ci sono buone possibilità che arrivi il gioiellino.

Spero che il mio venditore non stia li a guardare il day one a questo punto visto che anche a lui dovrebbero arrivargli oggi o domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito se non ricordo male tu l avevi prenotato nelle primissime ore dopo l apertura del pre-order giusto?

Ci sono interessanti novità...

Alcuni utenti che hanno effettuato il pre order appena disponibile questa mattina si sono trovati fuori dall uscio di casa il corriere con l ipad....

In pratica oggi e in particolare domani, ci sono buone possibilità che arrivi il gioiellino.

Spero che il mio venditore non stia li a guardare il day one a questo punto visto che anche a lui dovrebbero arrivargli oggi o domani..

Si, mi è arrivata notizia di questa cosa. A quanto pare sta succedendo a i fortunati a cui è stato assegnato UPS come corriere. Sembra infatti che UPS stia già effettuando le consegne incuranti del dayone (28 Maggio) ufficiale imposto da Apple proprio per smaltire quanto più i carichi in giacenza. TNT al contrario sembra molto più ligia, cosa che probabilmente porterà ad un sovraccarico di consegne il prossimo Venerdi.

 

A me ovviamente è stato asssegnato TNT come corriere. :piange:

 

Comunque spero sempre in una bella sorpresa pre-dayone.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

argh....

alla fine ho deciso, prendero' il 32gb 3g

ma non ho prenotato, quindi mi buttero' alla ricerca in giro appena esce... magari sono fortunato.

 

è lo stesso che voglio prendere io, da felice possessore di un iphone 3gs ho deciso di passare l'iphone "4G" e di prendere l'ipad 32 gb 3g.

ho solo una domanda, inanzitutto le applicazioni, pesano tanto di più rispetto a quelle dell'iphone? per dire gt racing per ipad avrà peso uguale o superiore a gt racing per iphone?

poi vorrei chiedere una vostra opinione riguardo una scelta. io il prossimo anno mi trasferirò in irlanda per studiare ingegneria come studente erasmus del politecnico di torino, e quindi ho bisogno di un mezzo di comunicazione con l'italia. secondo voi, se appunto mi servono solo quelle funzioni o al massimo creare file di testo ecc....riesco a cavarmela con il mio ipad o necessito di un macbook?

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso che voglio prendere io, da felice possessore di un iphone 3gs ho deciso di passare l'iphone "4G" e di prendere l'ipad 32 gb 3g.

ho solo una domanda, inanzitutto le applicazioni, pesano tanto di più rispetto a quelle dell'iphone? per dire gt racing per ipad avrà peso uguale o superiore a gt racing per iphone?

Le apps per iPad di per sè (fatta esclusione di giochi) non pesano così tanto rispetto a quelle per iPhone. Per adesso. Calcola che la maggior parte delle applicazioni uscite finora e in uscita a breve sono piuttosto semplici e poco ottimizzate. Probabilmente le cose cambieranno e nel tempo cominceremo a vedere apps più complesse e che occupano maggiore spazio, specie in ambito videoludico è tutto da inventare. :teach:

 

Io penso che sia utile investire sullo spazio a disposizione se si acquista iPad vista la sua maggiore duttilità e produttività (e alla maggiore risoluzione dello schermo ovviamente) rispetto all'iPhone. Per questo ho scelto il modello da 64Gb.

 

poi vorrei chiedere una vostra opinione riguardo una scelta. io il prossimo anno mi trasferirò in irlanda per studiare ingegneria come studente erasmus del politecnico di torino, e quindi ho bisogno di un mezzo di comunicazione con l'italia. secondo voi, se appunto mi servono solo quelle funzioni o al massimo creare file di testo ecc....riesco a cavarmela con il mio ipad o necessito di un macbook?

Se ti serve per scrivere e per poco altro (parlando in termini di produttività) puoi benissimo utilizzare solo l'iPad. Al massimo ti consiglio l'acquisto del dock comprensivo di tastiera wifi da abbinare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo carlito...

Io dovrei andarlo a ritirare domani...

Comunque la tre si è trovata ben spiazzata con questa storia delle mcrosim. Solo in pochissimi negozi sono presenti. A Milano neanche uno e spesso i commessi non sanno neanche che cos'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo carlito...

Io dovrei andarlo a ritirare domani...

Comunque la tre si è trovata ben spiazzata con questa storia delle mcrosim. Solo in pochissimi negozi sono presenti. A Milano neanche uno e spesso i commessi non sanno neanche che cos'è..

Se ti trovi a Milano tanto vale attivarlo direttamente all'Apple Store di Carugate visto che offrono questo servizio sia con Vodafone che con Tre.

 

Anch'io farò così' domani. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti trovi a Milano tanto vale attivarlo direttamente all'Apple Store di Carugate visto che offrono questo servizio sia con Vodafone che con Tre.

 

Anch'io farò così' domani. :ok:

 

 

Il problema è che a carugate lo attivano solo in bundle a chi compra l ipad li... Mi sono già informato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...