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Gears of War 3


DarkAp89

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Assolutamente deluso da questa beta. Le pubbliche sono impossibili da giocare perchè ormai si trova solo gente con super connessioni che appena ti si avvicinano non si ha scampo. Ma la cosa che mi ha più colpito è la fluidità del gioco. Nettamente inferiore al primo (e menomale che si dovrebbe progredire con il tempo). Anzi, alcune volte sembra vada a scatti. E' vero che è solo una beta, ma è una prova inconfutabile che, almeno per me, il multiplayer è da evitare.

Deve essere un tuo problema se va a scatti, lol.

Da me è fluidissimo e la velocità è quasi pari a quella di gow1.

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Mah, secondo me c è qualcosa che non quadra in questo GoW 3!

Prima tutti che si lamentavano che gow`era solo un gioco di pompa, adesso invece tutti con lo sawed off che corrono come cani braccati, e il bello è che ci fanno pure il wall bouncing! :ok: !

Adesso se si becca una squadra (a me capita 3 partite su 5) con tutti sawed e retro lancer, e per di più pure "bravi" il caro e vecchio gnasher a cosa serve?

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Ti ha risposto Hell nella pagina precedente scrivendo le risposte in rosso alle tue domande :teach:

 

Comunque per la cronaca:

 

scusate 3 domande:

Che significa la sirena durante il quadro blockout?

Che è caduto un mobile..niente ovvero.

C'è un elenco delle cose che possiamo vincere e portare al gioco definitivo?

Vedi nella sezione Stats % Awards lì ti dice tutto , comunque se non mi sbaglio solo il retro-lancer dorato.

L'esecuzione con le armi avviene sempre con Y giusto? oppure delle armi hanno più esecuzioni?

Ogni arma ha la sua esecuzione

 

A dire il vero l'allarme su Checkout apre la porta nel reparto Electronics proprio dietro la Mulcher. Aperta questa porta si può vedere una cassa di legno e sparando alla cassa e distruggendola si trova un fumogeno.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Mah, secondo me c è qualcosa che non quadra in questo GoW 3!

Prima tutti che si lamentavano che gow`era solo un gioco di pompa, adesso invece tutti con lo sawed off che corrono come cani braccati, e il bello è che ci fanno pure il wall bouncing! :ok: !

Adesso se si becca una squadra (a me capita 3 partite su 5) con tutti sawed e retro lancer, e per di più pure "bravi" il caro e vecchio gnasher a cosa serve?

 

si il gnasher contro il sawed off è abbastanza inutile, però mollarlo è difficile specialmente per chi ha giocato molto negli altri 2 gow.

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@DarkAp89: Beh, io sinceramente un calo di framerate l'ho notato giocandoci, ma stiamo parlando di situazioni affollate con particellari a perdere, tra l'altro... quindi non mi preoccupa, anche perchè non c'è alcuna scattosità o robe varie, ANZI, il gioco è fluidissimo. Più che altro, oggi giocando -ormai campero a casa di un amico con la beta di bulletstorm da un pezzo, tant'è che sono livello 15 (lui studia, io gioco e l'aiuto a ripassare ahahah)- sono stato uno schifo. Andavano meglio le pubbliche delle classificate, nonostante queste fossero su server e praticamente ci fosse solo meno di una decina di migliaia di utenti! Che erano su server, si notava... tutti avevamo più o meno gli stessi punteggi e solo i bot riuscivano a rompere l'anima ai giocatori... ma di robe strane, per carità, a perdere! Amici che avevano il personaggio che si muoveva a scatti, i miei fumogeni che partivano dopo qualche millesimo di secondo... voglio dire, il lag, c'era ed era imputabile ai server...

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Assolutamente deluso da questa beta. Le pubbliche sono impossibili da giocare perchè ormai si trova solo gente con super connessioni che appena ti si avvicinano non si ha scampo. Ma la cosa che mi ha più colpito è la fluidità del gioco. Nettamente inferiore al primo (e menomale che si dovrebbe progredire con il tempo). Anzi, alcune volte sembra vada a scatti. E' vero che è solo una beta, ma è una prova inconfutabile che, almeno per me, il multiplayer è da evitare.

 

Come già detto da DarkAp, la fluidità del gioco e dei movimenti dei personaggi è migliorata notevolmente così come la loro velocità nel muoversi, molto simile a quella del primo anche se dovrebbe essere una via di mezzo tra la velocità del primo e del secondo Gears of War. In ogni caso non sono assolutamente lenti come quelli di Gears of War 2. Questo da un punto di vista obiettivo e non soggettivo.

 

Riguardo a "super connessioni" (lol) non sò cosa intendi. Anzi dovreste ringraziare chi ha le "super connessioni" che alcuni definiscono visto che sono quelle che permettono di giocare bene in caso si giochi con l'host e non con delle misere 2 mega... Ma a parte questo, non c'è stata partita dove non si riusciva a giocare. E dal 18 sto giocando veramente, ma veramente tante ore e problemi del genere non ne ho mai trovati. E parliamo di partite con host, perchè i server io ancora non li ho visti.

 

 

Mah, secondo me c è qualcosa che non quadra in questo GoW 3!

Prima tutti che si lamentavano che gow`era solo un gioco di pompa, adesso invece tutti con lo sawed off che corrono come cani braccati, e il bello è che ci fanno pure il wall bouncing! :ok: !

Adesso se si becca una squadra (a me capita 3 partite su 5) con tutti sawed e retro lancer, e per di più pure "bravi" il caro e vecchio gnasher a cosa serve?

 

Lo Sawed off e il Retro Lancer possono essere contrastati senza grossi problemi. Lo Gnasher serve e funziona anche fin troppo bene. Talmente bene che sembra un sogno. Lo Sawed Off l'ho provato solo i primi giorni insieme al Retro Lancer per il semplice motivo che sono alcune delle novità del gioco. Ma ora sono giorni che vado solo di Gnasher e non c'è storia.

Poi dipende anche dalla gente e dal tipo di partita che si trova. Ieri ho fatto molte partite su Re della Collina e non c'e ne era uno con lo Sawed Off.

 

@DarkAp89: Beh, io sinceramente un calo di framerate l'ho notato giocandoci, ma stiamo parlando di situazioni affollate con particellari a perdere, tra l'altro... quindi non mi preoccupa, anche perchè non c'è alcuna scattosità o robe varie, ANZI, il gioco è fluidissimo. Più che altro, oggi giocando -ormai campero a casa di un amico con la beta di bulletstorm da un pezzo, tant'è che sono livello 15 (lui studia, io gioco e l'aiuto a ripassare ahahah)- sono stato uno schifo. Andavano meglio le pubbliche delle classificate, nonostante queste fossero su server e praticamente ci fosse solo meno di una decina di migliaia di utenti! Che erano su server, si notava... tutti avevamo più o meno gli stessi punteggi e solo i bot riuscivano a rompere l'anima ai giocatori... ma di robe strane, per carità, a perdere! Amici che avevano il personaggio che si muoveva a scatti, i miei fumogeni che partivano dopo qualche millesimo di secondo... voglio dire, il lag, c'era ed era imputabile ai server...

 

Si parla tanto di Server, ma ragazzi dove li vedete? Fino a ieri sera si giocava con l'host in Ranked tant'è che ci siamo beccati perfino la migrazione dell'host che con i Server attivi non potrebbe mai capitare.

 

Se i Server Dedicati sono attivi, TUTTI in Ranked dovrebbero giocare su Server e non una partita si e una no. Ed io fino a ieri ho giocato con l'host e si vedeva chiaramente. Questi Server Dedicati io li ho visti funzionare solo 2 giorni e si giocava da Dio. Da quando ho visto l'avviso che erano in manuntenzione, sono diventati un ricordo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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meglio che siano in manutenzione ora piuttosto che a gioco completo ;)..è per questo che si fanno uscire le beta..comunque io con lo sawed off non ci ho ancora fatto una kill se non una,cioè prima giuro che ero a un cm dal mio avversario e l'ho mancato -.-..però stranamente loro mi prendono sempre..invece mi piace molto il retro lancer,è molto potente e la baionetta è bilanciata bene,io un bel numero di volte sono stato atterrato facilmente quando provavo rincorse impossibili XD..ovvio,a un certo punto è arrivato il niubbo time,mi son nascosto dietro dei sacchi di sabbia e appena anya è arrivata per farsi una passeggiatina passandomi di fianco s'è ritrovata una baionetta nello stomaco XD..

 

ah,in definitiva,per le esecuzioni :

con X prendi il nemico in ostaggio

con B gli tiri tipo un calcio corpo a corpo

con Y gli tiri i pugni in face?

ma non ho capito come si fa tipo l'esecuzione del retro lancer,cioè sempre Y?solo con il lancer premendo Y ti fa dare i cazzotti alla bud spencer?sono confuso sulle esecuzioni :S

Modificato da Gravedigger
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Come già detto da DarkAp, la fluidità del gioco e dei movimenti dei personaggi è migliorata notevolmente così come la loro velocità nel muoversi, molto simile a quella del primo anche se dovrebbe essere una via di mezzo tra la velocità del primo e del secondo Gears of War. In ogni caso non sono assolutamente lenti come quelli di Gears of War 2. Questo da un punto di vista obiettivo e non soggettivo.

 

Riguardo a "super connessioni" (lol) non sò cosa intendi. Anzi dovreste ringraziare chi ha le "super connessioni" che alcuni definiscono visto che sono quelle che permettono di giocare bene in caso si giochi con l'host e non con delle misere 2 mega... Ma a parte questo, non c'è stata partita dove non si riusciva a giocare. E dal 18 sto giocando veramente, ma veramente tante ore e problemi del genere non ne ho mai trovati. E parliamo di partite con host, perchè i server io ancora non li ho visti.

 

 

 

 

Lo Sawed off e il Retro Lancer possono essere contrastati senza grossi problemi. Lo Gnasher serve e funziona anche fin troppo bene. Talmente bene che sembra un sogno. Lo Sawed Off l'ho provato solo i primi giorni insieme al Retro Lancer per il semplice motivo che sono alcune delle novità del gioco. Ma ora sono giorni che vado solo di Gnasher e non c'è storia.

Poi dipende anche dalla gente e dal tipo di partita che si trova. Ieri ho fatto molte partite su Re della Collina e non c'e ne era uno con lo Sawed Off.

 

 

 

Si parla tanto di Server, ma ragazzi dove li vedete? Fino a ieri sera si giocava con l'host in Ranked tant'è che ci siamo beccati perfino la migrazione dell'host che con i Server attivi non potrebbe mai capitare.

 

Se i Server Dedicati sono attivi, TUTTI in Ranked dovrebbero giocare su Server e non una partita si e una no. Ed io fino a ieri ho giocato con l'host e si vedeva chiaramente. Questi Server Dedicati io li ho visti funzionare solo 2 giorni e si giocava da Dio. Da quando ho visto l'avviso che erano in manuntenzione, sono diventati un ricordo.

 

condivido tutto, anche se ho notato la potenza di alcune armi alla fine sono rimasto al mio hummerbast e il gnasher perche comunque mi ci trovo meglio.

 

poi andrebbe anche chiesto a quelli che lamentano lag e power host da quanto tempo non giocano più a gears???? ricordatevi che ce gente che non l'ha mai mollato in questi anni e che quindi è nettamente più veloce e reattiva nei comandi e movimenti ( e il livello che vedete nella beta dopo 4 o 5 partite non conta più molto).

Modificato da leon25
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CUT

Che io sappia, il sistema di matchmaking è capace di assegnarti ad un host oppure ad un server... Questo era stato fatto per evitare che in caso di manutenzione o server a pieno regime ci potessero essere problemi... quindi, *teoricamente*, il sistema è in grado di associarti ad un host anche se i server sono attivi... Altra cosa che ho notato, nel forum di GoW è che alcuni si lamentavano del non sapere dove fossero questi server, perchè, ovviamente, un giocatore UK dovrebbe essere assegnato ad un server UK ed insomma ogniuno ai server delle proprie nazioni -secondo il ragionamento di alcuni, lol-. Io sinceramente, sò che intervengono tantissime variabili sull'efficienza e la latenza di un server, quindi non mi interesso di dove siano ma piuttosto che funzionino... ed attualmente, non lo fanno! Perchè quando sono attivi, è vero, si nota, ma le performance non sono quelle che ci si aspetterebbe... mentre invece, quando non ci sono, beh, l'host POWA si sente eccome. Che poi, voglio dire, sinceramente tra l'altro... ma la Epic cosa si aspettava? Che fossimo 2-3 persone sulla beta? Si aspettava di dover dedicare 10-15 match? No, perchè mi sa che è proprio così! Cavolo, online sui server ci sarebbero teoricamente MENO di 10000 persone, e loro hanno problemi... ed al d1? Quando ci saranno SICURAMENTE più di 50000 persone online? Mah...

Modificato da ~Rampage•
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i miei fumogeni che partivano dopo qualche millesimo di secondo...

Ammazza hai un occhio bionico... :lol:

Riguardo a "super connessioni" (lol) non sò cosa intendi. Anzi dovreste ringraziare chi ha le "super connessioni" che alcuni definiscono visto che sono quelle che permettono di giocare bene in caso si giochi con l'host e non con delle misere 2 mega... Ma a parte questo, non c'è stata partita dove non si riusciva a giocare.

Guarda Dave, anche per me si gioca bene e con fluidità però il problema dell'host rimane, se esco da un muretto e sparo addosso al nemico che che ho davanti (e per davanti intendo faccia a faccia) col sawed mi aspetto non di smaciullarlo ma almeno che cada per terra invece spesso ti ritrovi con gente che non gli fai niente e per di più ti atterrano con un colpo di pompa, dopo due -tre partite così mi incacchio e spengo tutto...come ho fatto ieri sera :)
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Ammazza hai un occhio bionico... :lol:

Guarda Dave, anche per me si gioca bene e con fluidità però il problema dell'host rimane, se esco da un muretto e sparo addosso al nemico che che ho davanti (e per davanti intendo faccia a faccia) col sawed mi aspetto non di smaciullarlo ma almeno che cada per terra invece spesso ti ritrovi con gente che non gli fai niente e per di più ti atterrano con un colpo di pompa, dopo due -tre partite così mi incacchio e spengo tutto...come ho fatto ieri sera :)

Purtroppo il problema dell'host o delle superconessioni è un problema relativo a un pò tutti i giochi. Chi è l'host o chi ha la fibra ottica è nettamente avvantaggiato e non solo in fatto che hanno meno lag ma hanno proprio i colpi più potenti e sono più duri a morire. Chiunque abbia giocato agli scorsi gow penso abbia capito di cosa sto parlando. Le armi di gow sono sempre state influenzate dalla distanza per cui tolgono sempre diversamente.

 

ragazzi ma solo a me non trova partite nel matchmaking?Sono riuscito a giocare con altri utenti una sola volta entrando nella sessione di un amico, per il resto non mi ha mai trovato sessioni. Il problema qual'è? La mia connessione?

Io in privata gioco più spesso con i bot che con le persone... dovrebbero eliminarli sti bot.. sta mattina poi mi trovavo solo stanze con bot, io e 7 bot proprio da :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Cole78, su 26 April 2011 - 09:33, dicono:

Ciao, ieri ho cominciato a giocare alla beta ma è successa una cosa strana, non riuscivo ne aprire una chat ne a cominciare una partita invitando un mio amico con cui gioco di solito, ci dava sempre messaggio di errore. Invece se entravo in partite di altri utenti riuscivamo a trovarci.

Altra cosa, ma come si fa a creare partire private con i bot? c'erano utenti che lo facevano, mentre io riuscivo solo a cercare partite public o ranked.

 

 

DarkAp89

Credo bastava semplicemente ritornare sulla dashboard e riavviare la beta. Per quanto riguarda le partite con i bot, non sono private, semplicemente significa che non riesce a trovare altre stanze adatte per te della lista Public per diversi motivi (ping troppo alto, stanza piena, ...).

 

 

Ho provato anche a ritornare alla dash ma niente...io le partite con altri utenti le trovo, nn riesco ad invitare il mio amico, e lui nn riesce ad invitare me...da cosa dipende? in dashboard sono tornato e ho anche riavviato tutto.

 

qualcuno può aiutarmi per cortesia? si possono invitare gli amici prima dia vviare la ricerca della stanza oppure no? perchè a me nn permette di farlo.

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Certo, l'effetto lo conosco e anche bene, solo che mi aspettavo qualcosa di diverso...poi è chiaro che siamo in beta ma se non riescono a farli funzionare ora sti server a cosa serve tutto questo? Speriamo che partino e che per testarli a modo l'ultima settimana diano l'accesso a tutti perchè al momento l'affluenza è veramente scarsa!!!

EDIT:

qualcuno può aiutarmi per cortesia? si possono invitare gli amici prima dia vviare la ricerca della stanza oppure no? perchè a me nn permette di farlo.

Certo:

1 fai la stanza

2 schiacci la "X" e ti si apre al pagina con i tuoi amici

3 una volta sopra schiacci di nuovo la "X" (o era "Y") così li inviti

4 Aspetti che entrano in stanza

5 Fai la ricerca della partita

;)

Modificato da veleno9979
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Ammazza hai un occhio bionico... :lol:

Guarda Dave, anche per me si gioca bene e con fluidità però il problema dell'host rimane, se esco da un muretto e sparo addosso al nemico che che ho davanti (e per davanti intendo faccia a faccia) col sawed mi aspetto non di smaciullarlo ma almeno che cada per terra invece spesso ti ritrovi con gente che non gli fai niente e per di più ti atterrano con un colpo di pompa, dopo due -tre partite così mi incacchio e spengo tutto...come ho fatto ieri sera :)

Macchè, sono ritardi visibili xD Avere un lag di 120ms è già visibile, visibilissimo xD

Purtroppo il problema dell'host o delle superconessioni è un problema relativo a un pò tutti i giochi. Chi è l'host o chi ha la fibra ottica è nettamente avvantaggiato e non solo in fatto che hanno meno lag ma hanno proprio i colpi più potenti e sono più duri a morire. Chiunque abbia giocato agli scorsi gow penso abbia capito di cosa sto parlando. Le armi di gow sono sempre state influenzate dalla distanza per cui tolgono sempre diversamente.

Non esistono problemi relativi alle superconnessioni ma problemi relativi a connessioni disastrose. Un host con fibra ottica ti fa giocare DA DIO, non da schifo, il che è diverso. Ai tempi, con GoW 2, facevo le private con un mio amico in fibra ottica in Germania... non era super potente, anzi, giocavamo tutti da dio. Prova invece ad avere una connessione da schifo ed essere host... tu sei un dio e gli altri dei piccoli pirla. chi ha la fibra ottica non è avvantaggiato, anzi, gioca male pure lui se c'è l'host con una connessione schifosa. In ogni caso, se ti danno fastidio i bot, perchè non giochi le Ranked? AAAAH, perchè tutti si seccano ad aspettare e vanno per le pubbliche xD Uh, aspetta... ma se tutti non aspettano e vanno nelle pubbliche, quando si giocherà nelle classificate? ò-ò

L'affluenza, comunque, è veramente schifosissima. 4-5000 persone in tutta italia nelle ore in cui si è pieni, non è per niente sufficiente a testare dei server...

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EDIT:

Certo:

1 fai la stanza

2 schiacci la "X" e ti si apre al pagina con i tuoi amici

3 una volta sopra schiacci di nuovo la "X" (o era "Y") così li inviti

4 Aspetti che entrano in stanza

5 Fai la ricerca della partita

;)

Grazie, ora ho capito che allora facevo giusto ieri sera...c'è qualcosa che nn va, perchè nn mi permette di farlo, almeno, nn riesco a invitare il mio amico ne nel gioco ne fuori dal gioco in chat, continua a darci un errore...sono 3 anni che gioco a gow 1/2/beta e chatto con lui ma da quando abbiamo scaricato la beta è successa sta cosa...

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Macchè, sono ritardi visibili xD Avere un lag di 120ms è già visibile, visibilissimo xD

 

Non esistono problemi relativi alle superconnessioni ma problemi relativi a connessioni disastrose. Un host con fibra ottica ti fa giocare DA DIO, non da schifo, il che è diverso. Ai tempi, con GoW 2, facevo le private con un mio amico in fibra ottica in Germania... non era super potente, anzi, giocavamo tutti da dio. Prova invece ad avere una connessione da schifo ed essere host... tu sei un dio e gli altri dei piccoli pirla. chi ha la fibra ottica non è avvantaggiato, anzi, gioca male pure lui se c'è l'host con una connessione schifosa. In ogni caso, se ti danno fastidio i bot, perchè non giochi le Ranked? AAAAH, perchè tutti si seccano ad aspettare e vanno per le pubbliche xD Uh, aspetta... ma se tutti non aspettano e vanno nelle pubbliche, quando si giocherà nelle classificate? ò-ò

L'affluenza, comunque, è veramente schifosissima. 4-5000 persone in tutta italia nelle ore in cui si è pieni, non è per niente sufficiente a testare dei server...

Mi spiace contraddirti ma dalla stessa distenza, un 10 mb fibra ottica ti toglie molta più vita di quanto tu togli a lui.. Se hai un amico con la fibra te lo dimostro anche. :mrgreen:

Che si giochi meglio con uno che hosta ed ha una fibra è normale e ovvio ma io ti dico che avere la fibra equivale ad avere la potenza dell'host

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Mi spiace contraddirti ma dalla stessa distenza, un 10 mb fibra ottica ti toglie molta più vita di quanto tu togli a lui.. Se hai un amico con la fibra te lo dimostro anche. :mrgreen:

Che si giochi meglio con uno che hosta ed ha una fibra è normale e ovvio ma io ti dico che avere la fibra equivale ad avere la potenza dell'host

E' impossibile. Un host, ha sempre un vantaggio, seppur minimo, questo come è ovvio non può essere rimosso, è imprescindibile che una persona non soggetta a latenze non sia avvantaggiata rispetto ad altri. MA, con un host a fibra ottica, ovviamente, si gioca da dio... se incontri l'host, in GOW2 hai il problema del CSHD che funge a caxxo... ma in GoW 3 non ce l'hai, al massimo morite entrambi, ma il danno è comunque identico...la potenza dell'host è ovvio che ce l'hai se lo sei, è proprio una cosa inevitabile... ma dire che i superconnessionati sono il problema è un errore in quanto sono quelli che almeno ti fanno giocare in modo decente... con uno con connessione orrenda, lui fa il grande killando qui e li e tu muori, niente più...

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E' impossibile. Un host, ha sempre un vantaggio, seppur minimo, questo come è ovvio non può essere rimosso, è imprescindibile che una persona non soggetta a latenze non sia avvantaggiata rispetto ad altri. MA, con un host a fibra ottica, ovviamente, si gioca da dio... se incontri l'host, in GOW2 hai il problema del CSHD che funge a caxxo... ma in GoW 3 non ce l'hai, al massimo morite entrambi, ma il danno è comunque identico...la potenza dell'host è ovvio che ce l'hai se lo sei, è proprio una cosa inevitabile... ma dire che i superconnessionati sono il problema è un errore in quanto sono quelli che almeno ti fanno giocare in modo decente... con uno con connessione orrenda, lui fa il grande killando qui e li e tu muori, niente più...

Non sto dicendo questo. I supercunnosi è vero che mi fanno giocare meglio, ma questo non toglie che loro siano avvantaggiati rispetto a una comune 4-6 mb siccome oltre al fatto che hanno meno lag del tuo, tolgono anche più danni. Se non sei convinto del secondo punto, posso dimostrartelo online.. :)

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Non sto dicendo questo. I supercunnosi è vero che mi fanno giocare meglio, ma questo non toglie che loro siano avvantaggiati rispetto a una comune 4-6 mb siccome oltre al fatto che hanno meno lag del tuo, tolgono anche più danni. Se non sei convinto del secondo punto, posso dimostrartelo online.. :)

Ma non tolgono di più perchè sono superconnessionati ma perchè sono host, è questo il punto ;)

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Come si sta dimostrando anche oggi, in Ranked si sta solo giocando con l'host. A me sinceramente non interessa di come funziona il meccanismo del matchmaking. Sò solo che non si sta giocando su Server come è successo invece Lunedì 18 e Martedì 19.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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