Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma non tolgono di più perchè sono superconnessionati ma perchè sono host, è questo il punto ;)

Ma non è vero. Che io sappia generalmente l'host non viene quasi mai data a quello che ha la conessione migliore. Un host 10 mb fibra ottica sarebbe una cosa immortale.. In ogni caso fidati che tolgono di più che hanno 10 mega di upload.. e non perchè sono host. Comunque ti aggiungo così quando trovo un amico con quella connessione ti faccio vedere :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Gentilmente c'è chi mi spiega il metodo per capire se si sta giocando sui server o meno? :bow:

Io gioco esclusivamente alle classificate e onestamente credo che non stiamo giocando sui server(salvo il 18) perchè sebbene si giochi molto meglio rispetto a gears 2 si nota cmq. l'host power, oppure il vantaggio di avere l'host in squadra; in più un paio di volte mi è capitato l'host migration e quindi assolutamente sui server non potevamo giocare.

Per quanto riguarda il gioco lo trovo molto migliorato in tutti gli aspetti( fluidità - utilizzo del gnasher...) peccato però che le modalità e le mappe che hanno scelto rendono la partita una vera baraonda frenetica priva, salvo che in Hold Town che è un po più grande, di qualsivolgia strategia. :bang: :bang:

Ciao e grazie anticipatamente per la risposta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero. Che io sappia generalmente l'host non viene quasi mai data a quello che ha la conessione migliore. Un host 10 mb fibra ottica sarebbe una cosa immortale.. In ogni caso fidati che tolgono di più che hanno 10 mega di upload.. e non perchè sono host. Comunque ti aggiungo così quando trovo un amico con quella connessione ti faccio vedere :mrgreen:

Per me è okei xD Comunque sia, beh, ci sono tante variabili in gioco nel caso in cui non sia quello con fibra l'host... in quel caso, il ping tra host e fibra è il più importante ed ovviamente, uno in fibra ottica è avvantaggiatissimo in quanto il viaggio dei pacchetti da lui fino all'host è molto più veloce (per il tratto coperto in fibra...). uno in fibra lagga meno e colpisce prima, ma il danno è quello... il fatto che tolga di più, almeno in GoW 2 era dovuto a vari problemi che il gioco in se aveva, primo tra tutti il CSHD... in ogni caso, dovremmo prendercela con noi che abbiam votato questi politicanti e non con quelli che -per fortuna o dispiacere nostro- hanno una connessione decente... ricordo che in italia, c'è chi non raggiunge il mb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non tolgono di più perchè sono superconnessionati ma perchè sono host, è questo il punto ;)

 

scusate l'intromissione comunque si sono sempre host i connessionati...però quando non lo sono si sentono... parlando di gow 2,ho presente 4-5 americani con 100 mb-100 mb e quando giochi contro di loro sono tutti host, dal primo all'ultimo per una serie di motivi ....stessa cosa con gli italiani con la fibra...giochi da dio..peccato che il loro colpo toglie il doppio

le cose che dico non sono supposizioni, ma ho giocato sia con questi americani e sia con italiani con la fibra e parecchie volte...parlando nello specifico di gow 3 l'host si sente solo in poche partite, cioè quando la connessione non è il massimo..non vedi il lag stile gow 2..ma il colpo probabilmente non ha la stessa potenza e questo si nota

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione comunque si sono sempre host i connessionati...però quando non lo sono si sentono... parlando di gow 2,ho presente 4-5 americani con 100 mb-100 mb e quando giochi contro di loro sono tutti host, dal primo all'ultimo per una serie di motivi ....stessa cosa con gli italiani con la fibra...giochi da dio..peccato che il loro colpo toglie il doppio

le cose che dico non sono supposizioni, ma ho giocato sia con questi americani e sia con italiani con la fibra e parecchie volte...parlando nello specifico di gow 3 l'host si sente solo in poche partite, cioè quando la connessione non è il massimo..non vedi il lag stile gow 2..ma il colpo probabilmente non ha la stessa potenza e questo si nota

Mi fa piacere che non sono stato l'unico a notarla sta cosa. Di host ovviamente c'è ne uno solo, però gli altri supercunnosi in pratica sono host, per quanto in teoria non lo sono :) Comunque la superconnessioine porta vantaggi in ogni sparatutto, sia a gow, passando per cod e finendo con halo. L'importante è che non sia esagerata come lo era nei passati gears..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che non sono stato l'unico a notarla sta cosa. Di host ovviamente c'è ne uno solo, però gli altri supercunnosi in pratica sono host, per quanto in teoria non lo sono :) Comunque la superconnessioine porta vantaggi in ogni sparatutto, sia a gow, passando per cod e finendo con halo. L'importante è che non sia esagerata come lo era nei passati gears..

Fin'ora, quella di esagerazione ancora non l'ho vista nella beta xD Di tutto, ma quella ancora no ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una 7 mega .. se devo essere sincero non noto tutta sta potenza dell'host come ammazzo io la gente subito vengo anche io ammazzato nello stesso modo .. l'unica cosa e che hai quel millesimo di secondo di reazione in meno che a volte ti salva e il colpo certo... torque oggi si è trovato contro di me , e se devo essere sincero anche se ero host contro una connessione "uguale" a me sembrava che lui mi facesse + male ( può essere anche che giocavo male perchè non ne potevo + visto che stavo giocando già da 2 ore xD )

quindi alla fin fine tutto sto host power non esiste .. è solo una fissazzione che abbiamo dai tempi di gears 2 perchè diciamo che se quella persona non fosse host non farebbe tot kill etc...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una 7 mega .. se devo essere sincero non noto tutta sta potenza dell'host come ammazzo io la gente subito vengo anche io ammazzato nello stesso modo .. l'unica cosa e che hai quel millesimo di secondo di reazione in meno che a volte ti salva e il colpo certo... torque oggi si è trovato contro di me , e se devo essere sincero anche se ero host contro una connessione "uguale" a me sembrava che lui mi facesse + male ( può essere anche che giocavo male perchè non ne potevo + visto che stavo giocando già da 2 ore xD )

quindi alla fin fine tutto sto host power non esiste .. è solo una fissazzione che abbiamo dai tempi di gears 2 perchè diciamo che se quella persona non fosse host non farebbe tot kill etc...

Come hai fatto a capire che eri host tu e non un altro?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice sapere se si è host o no B)

dopo la migrazione se sei host vedi prima il tuo nome e dopo qualche secondo compaiono anche gli altri..

e poi quando sono uscito io ha fatto la migrazione dell'host e lo so perchè dentro avevo degli amici che giocavano

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una 7 mega .. se devo essere sincero non noto tutta sta potenza dell'host come ammazzo io la gente subito vengo anche io ammazzato nello stesso modo .. l'unica cosa e che hai quel millesimo di secondo di reazione in meno che a volte ti salva e il colpo certo... torque oggi si è trovato contro di me , e se devo essere sincero anche se ero host contro una connessione "uguale" a me sembrava che lui mi facesse + male ( può essere anche che giocavo male perchè non ne potevo + visto che stavo giocando già da 2 ore xD )

quindi alla fin fine tutto sto host power non esiste .. è solo una fissazzione che abbiamo dai tempi di gears 2 perchè diciamo che se quella persona non fosse host non farebbe tot kill etc...

 

ma io faccio più male è diverso..;) con la mia super 6 mb 043mb up di infostrada!..vinny,guarda che i tuoi colpi toglievano un pò di più...ne sono certo perchè quando non eri host e ti guardavo giocare i tipi non li schianavi cosi facilmente...stessa cosa quando io ero host l'ho notato subito che i miei colpi erano caricati con l'esplosivo...

per ME, se da 40 centimetri sparo un colpo non perfetto e non ti ammazza, mentre uno preso bene al 90% ti ammazza...da host hai la kill sicura in tutti i casi + reazione istantanea + se ci mettiamo che uno se la cava allora ecco a voi il super host...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io faccio più male è diverso..;) con la mia super 6 mb 043mb up di infostrada!..vinny,guarda che i tuoi colpi toglievano un pò di più...ne sono certo perchè quando non eri host e ti guardavo giocare i tipi non li schianavi cosi facilmente...stessa cosa quando io ero host l'ho notato subito che i miei colpi erano caricati con l'esplosivo...

per ME, se da 40 centimetri sparo un colpo non perfetto e non ti ammazza, mentre uno preso bene al 90% ti ammazza...da host hai la kill sicura in tutti i casi + reazione istantanea + se ci mettiamo che uno se la cava allora ecco a voi il super host...

 

 

io ho una fibra da 10 Mb e francamente quando hosto io, sembra che gli altri sparino proiettili da 50 mm mentre io, invece, sparo proiettili da 50....... ma non millimetri ma bensì " m&m's ".......insomma a parte il fatto che non sono un fenomeno, credo che con una raffica intera di Retrolancer dovrei quanto meno abbattere l'avversario.....invece......mi sorridono e me ne chiedono ancora.....di m$m's ovviamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so cmq ci sono problemi legati alla connessione evidenti

 

a volta ammazzo mi ammazzano con facilta' io invece devo spare sempre molto per ammazzare qualcuno

 

oggi ho fatto due classificarte..in una c'era un tizio che ha fatto una strage girava con il pompa e uccideva tutti in un sol colpo ha fatto 18 kill a 2 sole morti...girava e killava in una maniera tutti ed era pure italiano..ma nessuno della nostra comunity

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente oggi ho giocato che è un piacere,a un certo punto si è aggiunto pure almighal alla mia partita..poi ho finito col botto,una king of the hill equilibratissima davvero divertente,sono anche arrivato primo con 10000 passa punti(che per me è IL miracolo,essendo uno scarsone XD ...qualche partita si notava che i colpi entravano di meno,però finora niente di che..mi ha divertito molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi possibile che nessuno abbia notato 2 errori di gioco che mi anno lasciato un po perplesso... treches se prendi l'one-shote poi lo lasci a terra scompare :ph34r: e con il kantus quando miri con qualsiasi arma e vai avanti parte del fucile entra nell'elmetto del personaggio . . . se e possibile fatelo sapere alla epic affinchè li risolva :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi possibile che nessuno abbia notato 2 errori di gioco che mi anno lasciato un po perplesso... treches se prendi l'one-shote poi lo lasci a terra scompare :ph34r: e con il kantus quando miri con qualsiasi arma e vai avanti parte del fucile entra nell'elmetto del personaggio . . . se e possibile fatelo sapere alla epic affinchè li risolva :teach:

Il primo bug l'ho notato anche io.. prima però era rimasto a terra anche più di una volta di fila, forse perchè al posto di cadere a terra era sul piano dove in genere ci si appoggia per sparare con il oneshot..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi ero dimenticato quanto fosse divertente giocare a gears! :D

 

poi quel nuovo fucile da soddisfazioni enormi... far esplodere due tizi insieme non ha prezzo :asd:

 

per ora sono sotto effetto dell'innamoramento quindi non mi sento di parlare di nessun difetto (anche perchè quelli che ho incontrato li ho consciamente rimossi :P )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente oggi ho giocato che è un piacere,a un certo punto si è aggiunto pure almighal alla mia partita..poi ho finito col botto,una king of the hill equilibratissima davvero divertente,sono anche arrivato primo con 10000 passa punti(che per me è IL miracolo,essendo uno scarsone XD ...qualche partita si notava che i colpi entravano di meno,però finora niente di che..mi ha divertito molto!

 

si mi ero unito ma non ho fatto granchè in quella partita XD comunque ho voglia di giocare con italiani e cuffie, c'è nessuno?, mi annoio a giocare sempre da solo, io ho aggiunto come amici un paio di voi, se fate party invitatemi

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug della mappa Trenches è già stato segnalato ad Epic Games. Su quasi tutta la mappa, qualsiasi arma cada a terra scompare. Non scompare solo su superficie piane (tipo dove si prende il mortaio) Del Kantus invece non ci ho fatto caso. L'ho utilizzato solo qualche volta dopo averlo sbloccato ma poi sono tornato alla mia magnifica Theron che quando perde l'elmetto è veramente stupenda! :mrgreen:

 

Riguardo ai discorsi "ho la fibra ottica" o "ho un alice 6 mega", si tratta solo di leggende metropolitane che sono nate su Gears of War per colpa dei giocatori ignoranti in materia. Chi è Client ovviamente si appoggia sull'host. Se io ho una fibra ottica e il mio amico un infostrada o un alice, in entrambi i casi da Client andranno nello stesso identico modo di come và quello con la fibra ottica. Quindi se c'è ritardo, tutti lo hanno allo stesso modo. Neanche a farlo a posta ho due amici che hanno rispettivamente Fastweb ADSL 6 mega (con un ping non minore di 50/60 ms) e uno con Infostrada 20 mega. Io ho la fibra ottica. Quando giochiamo senza host andiamo tutti e 3 allo stesso e identico modo, con lo stesso ritardo (se c'è) e facendo lo stesso identico male. L'unico modo per poter andare peggio degli altri è avere problemi sulla propria linea....

 

Connessionati, Super host o i Buggati (i termini più utilizzati su Gears of War) non sono altro che un invenzione creata dai giocatori stessi.

 

Ennesima prova che i Server sono off line (e se ci sono sarò sfigato io che non riesco a fare una partita con questi, cosa a cui credo veramente poco visto che rimango dell'idea che continuano ad essere offline...) L'ultima partita fatta prima di cena su King of the Hill alla fine del primo turno è partita la migrazione dell'host dando per la prima volta l'host a me. Prima della migrazione non andava per niente male, avevo fatto 14 kill e si giocava bene. Evidentemente chi aveva l'host ha avuto un caldo di banda improvviso e il sistema ha passato l'host ad un altro giocatore visto che nessuno aveva abbandonato la partita.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

  • Upvote 1
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rod stamattina diceva:

Thanks for your patience everyone. Servers are getting hammered with all the new players. Working on it!

Quindi sono ancora offline... io, sinceramente, non noto tutti questi nuovi giocatori...

 

Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

Se il gameplay di Gears -capostipite dei sistemi di copertura odierni-, ti sembra da 6, per me dovresti giocarci meglio. Se la sua grafica, al top della generazione attuale, con ombre DEFINITE (altro che spixellate), fisica, un certo livello di interattività delle mappe, particellari fantastici, fluidità al top e modelli poligonali più che superbi, ti sembrano da 7, dovresti rigiocarci e non con un catodico. Se ti si allarga il mirino è perchè usi l'arma sbagliata nel modo sbagliato, magari, usare il retro lancer che è un arma da utilizzare a distanza ravvicinata, è da fare "a distanza ravvicinata". Ancora non hai visto nulla di questo gears, considerando anche che abbiamo visto 2 modalità che sono del tipo "a testa bassa", e cioè, modalità in cui non te ne frega più di tanto se parti all'assalto, non hai una vita ma ne hai parecchie eheh... fosse stata Esecuzione o Zona di Guerra, avresti visto match MOLTO più tattici.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

Non sono assolutamente d'accordo, è Gears, ci sta ben poco d'argomentare.

 

Gears con grafica migliorata ed alcuni accorgimenti. E DEVE essere così, punto e basta.

Io sono fiducioso tantissimo, non dubito neanche un secondo di quanto sono convinto del fatto che questo gioco sarà esattamente come io voglio che sia, e come ogni degno fan di Gears vuole.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gameplay di Gears -capostipite dei sistemi di copertura odierni-, ti sembra da 6, per me dovresti giocarci meglio. Se la sua grafica, al top della generazione attuale, con ombre DEFINITE (altro che spixellate), fisica, un certo livello di interattività delle mappe, particellari fantastici, fluidità al top e modelli poligonali più che superbi, ti sembrano da 7, dovresti rigiocarci e non con un catodico. Se ti si allarga il mirino è perchè usi l'arma sbagliata nel modo sbagliato, magari, usare il retro lancer che è un arma da utilizzare a distanza ravvicinata, è da fare "a distanza ravvicinata". Ancora non hai visto nulla di questo gears, considerando anche che abbiamo visto 2 modalità che sono del tipo "a testa bassa", e cioè, modalità in cui non te ne frega più di tanto se parti all'assalto, non hai una vita ma ne hai parecchie eheh... fosse stata Esecuzione o Zona di Guerra, avresti visto match MOLTO più tattici.

Allora, chiariamo. La grafica di gears mi sembra da nove, ma collegato al suo gameplay (per quel che si è visto nella beta) il totale viene sei, capito? Il sistema di coperture c'è da gears uno, quindi non è più tanto una novità, ho amato gears 1 e 2, ma questo ultimo capitolo mi sembra fatto solo per la distanza ravvicinata. In esecuzione useranno tutti il pompa perchè con quello si ammazza facilmente, visto che il lancer e retro lancer servono solo come lame, e da lontano non valgono nulla

 

Non sono assolutamente d'accordo, è Gears, ci sta ben poco d'argomentare.

 

Gears con grafica migliorata ed alcuni accorgimenti. E DEVE essere così, punto e basta.

Io sono fiducioso tantissimo, non dubito neanche un secondo di quanto sono convinto del fatto che questo gioco sarà esattamente come io voglio che sia, e come ogni degno fan di Gears vuole.

Ok, gears è gears quindi gli si da 9? Io sono un grande fan di gears e non lo volevo così, volevo uno sparatutto, non un picchiaduro.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi sta piacendo la beta? Cioè, togliamo il nome e la grafica pompata, quel che rimane è un gioco da 6, il 7 se lo becca solo di grafica. Cioè è uno sparatutto ma si uccide solo col fucile a pompa, motosega e impalando le persone. Sparare da lontano è impossibile perchè il mirino si allarga. Cioè io mi aspettavo che avrebbero nerfato il fucile a pompa, rendendo il gioco più strategico, e più sparatutto. Qui la tattica è zero, è diventato un hack'n'slash, hanno esaltato le cose negative al posto che quelle positive, mi trovo molto deluso sinceramente. Il 2 spaccava, ma questo non è più neanche uno sparatutto, bah prendera 9 solo per il nome...

 

Gioco a Gears of War per il semplice motivo che ha un Gameplay che altri giochi non hanno. Io ogni giorno gioco con altri 4 amici e quindi siamo sempre in 5. Quando giochiamo ognuno di noi non và a spasso per conto suo ma facciamo gioco di squadra. Anche perchè ora andare in giro da soli equivale a morire visto che c'è sempre quello dietro l'angolo con lo Sawed Off in mano oppure con il Retro Lancer.

 

Insomma, io lo sto trovando molto migliore dei primi due capitoli. Ora è un gioco con una sua logica e non limitato a scontri unicamente fatti di Gnasher, al di là del fatto che possa essere e rimanere l'arma più utilizzata del gioco.

 

E non dimentichiamoci che stiamo giocando modalità con respawn. Quindi dare un guidizio del genere mi pare un pò troppo affrettato. Prova a giocare Esecuzione o Zona di Guerra nello stesso modo in cui si gioca in Deathmatch o Re della Collina...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug della mappa Trenches è già stato segnalato ad Epic Games. Su quasi tutta la mappa, qualsiasi arma cada a terra scompare. Non scompare solo su superficie piane (tipo dove si prende il mortaio) Del Kantus invece non ci ho fatto caso. L'ho utilizzato solo qualche volta dopo averlo sbloccato ma poi sono tornato alla mia magnifica Theron che quando perde l'elmetto è veramente stupenda! :mrgreen:

 

Riguardo ai discorsi "ho la fibra ottica" o "ho un alice 6 mega", si tratta solo di leggende metropolitane che sono nate su Gears of War per colpa dei giocatori ignoranti in materia. Chi è Client ovviamente si appoggia sull'host. Se io ho una fibra ottica e il mio amico un infostrada o un alice, in entrambi i casi da Client andranno nello stesso identico modo di come và quello con la fibra ottica. Quindi se c'è ritardo, tutti lo hanno allo stesso modo. Neanche a farlo a posta ho due amici che hanno rispettivamente Fastweb ADSL 6 mega (con un ping non minore di 50/60 ms) e uno con Infostrada 20 mega. Io ho la fibra ottica. Quando giochiamo senza host andiamo tutti e 3 allo stesso e identico modo, con lo stesso ritardo (se c'è) e facendo lo stesso identico male. L'unico modo per poter andare peggio degli altri è avere problemi sulla propria linea....

 

Connessionati, Super host o i Buggati (i termini più utilizzati su Gears of War) non sono altro che un invenzione creata dai giocatori stessi.

 

Ennesima prova che i Server sono off line (e se ci sono sarò sfigato io che non riesco a fare una partita con questi, cosa a cui credo veramente poco visto che rimango dell'idea che continuano ad essere offline...) L'ultima partita fatta prima di cena su King of the Hill alla fine del primo turno è partita la migrazione dell'host dando per la prima volta l'host a me. Prima della migrazione non andava per niente male, avevo fatto 14 kill e si giocava bene. Evidentemente chi aveva l'host ha avuto un caldo di banda improvviso e il sistema ha passato l'host ad un altro giocatore visto che nessuno aveva abbandonato la partita.

guarda, ti do ragione magari sul fatto che tutti i client hanno lo stesso ritardo, ma non puoi dire che fanno lo stesso danno con il pompa (parlo di gears 2). Io mi giocavo in privata una valanga di clan war (ad esempio su gamebattles), e ti posso assicurare che c'era gente alla quale tu sparavi, sparavi, sparavi, sparavi e non moriva. Cose allucinanti... poi loro con uno, due colpi ti tiravano giu. E questo non puoi assolutamente smentirlo, c'ho giocato pure troppo a gears 2 e ti posso assicurare che è cosi.

 

Passando ai server dedicati, col kaiser che li hanno messi...e vi faccio notare una cosa, a me il gioco da l'host mediamente una volta ogni tre-quattro partite e guardate che connessione ho: http://www.speedtest.net/result/1269721620.png.

 

Dave che ha la fibra ottica, ha preso l'host per la prima volta oggi...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiariamo. La grafica di gears mi sembra da nove, ma collegato al suo gameplay (per quel che si è visto nella beta) il totale viene sei, capito? Il sistema di coperture c'è da gears uno, quindi non è più tanto una novità, ho amato gears 1 e 2, ma questo ultimo capitolo mi sembra fatto solo per la distanza ravvicinata. In esecuzione useranno tutti il pompa perchè con quello si ammazza facilmente, visto che il lancer e retro lancer servono solo come lame, e da lontano non valgono nulla

Se il lancer da lontano non vale nulla... LOL... Tu hai scritto che il 7 se lo becca solo di grafica, indi per cui, chiunque legge intende che tu avresti dato 7 a quel comparto. Oltretutto, ti lamenti dell'esatto contrario di ciò di cui si lamentano gli altri ahah xD Iniziamo dal dire che il lancer, ora, funge perfettamente dalla distanza... ne troppo potente ne poco potente, perfetto, atterra con una buona scarica di colpi ed è capace di fermare le pazze corse di alcuni utenti in me che non si dica. il Retro, invece, è fatto praticamente per lo scontro a brevi distanze... in mappe quali Checkout, è il migliore, sicuramente... lì, con tutte quelle coperture ed il ridotto spazio, un fucile molto potente, anche se impreciso, è essenziale. Il sistema di coperture ci sarà da Gears 1 ma di versione in versione è migliorato tantissimo, ora puoi scavalcare le coperture calciando il nemico dall'altro lato e spiazzandolo completamente, la corsa accovacciati, vanta anche 8 direzioni rispetto alle 4 precedenti per eventuali capriole ed anche per l'agganciamento delle coperture, rendendo il gioco molto più fluido... Avrai occasione per usare l'hammerbust ed armi per distanze nettamente più grandi nel gioco completo, dove avrai mappe sicuramente più grandi, ma già su Old Town si può iniziare ad apprezzarlo senza esitare molto. Ti ricordo di nuovo che le modalità che proviamo e proveremo in questa beta, sono tutte del tipo "a testa bassa", potessi provare Zona di Guerra o Esecuzione, non avresti questa idea di un gears poco tattico perchè i giocatori, non partirebbero all'assalto sbattendosene... queste sono modalità a respawn e sono ovviamente, più frenetiche e con combattimenti spesso in mischia, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...