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Gears of War 3


DarkAp89

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Evidentemente hai una connessione poco performante, altrimenti saresti host anche te come gli altri. Comunque per Purple Haze... non è mica vero che la bravura individuale è andata a farsi benedire, è che ci si deve abituare alle nuove armi, tutto qui. Tanto per dirtene una, in partita ieri ho incontrato un tizio che ha fatto un ratio di 2.0 e non era host perchè lo ero io. La partita era piena di gente col sawed-off, compreso me, eppure, non s'è fatto molti scrupoli a distruggerci. Se te vedi un tizio col sawed-off e gli corri incontro... beh, è suicidio volontario direi ò.ò Poi vabbè, quando prendono da dietro od all'improvviso, morirei anche con lo gnasher, quindi non conteggio proprio quelle morti di sawed... sono errori miei che non sto attento.

 

si può darsi ma sono più che contento della mia connessione.....si impara a giocare decentemente essendo sempre svantaggiati e sempe off host..

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Guarda io non voglio fare polemiche o piagnucolare, io lo prenderò e ci giocherò come ho fatto con il primo e il 2!

Dico solo che secondo me lo sawed off e il retro lancer dovrebbero toglierli dalle armi selezionabili ad inizio partita, e posizionarli nelle mappe come lo sniper il bumshot e cosi via.

Poi se lo lasciano cosi... AMEN.

 

uno dei pochi commenti al GIOCO da dieci pagine a questa parte...

vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

le mappe come le trovate?

la nebbia su trenches non è troppo divertente?

preferite le mappe da carnaio, o quelle più ampie?

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uno dei pochi commenti al GIOCO da dieci pagine a questa parte...

vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

le mappe come le trovate?

la nebbia su trenches non è troppo divertente?

preferite le mappe da carnaio, o quelle più ampie?

Le mappe sono di dimensioni non troppo generose, l'unica decente in dimensioni è Old Town.

La nebbia su trenches non è nebbia ma una tempesta di sabbia, è divertente ma il tac-com mi permette di vedere il terreno ed i giocatori, rendendola inutile, senza considerare che trenches è la mappa più brutta, con punti di respawn veramente ORRENDI dai quali la gente può camperare killando i giocatori appena nati.

Molto meglio le mappe ampie, spezzano l'azione in più punti permettendo al giocatore di avere un pò di calma, utile quando si giocano modalità con respawn continui. Altrimenti, le mappe piccole sono ottime per gli scontri più tattici, basi pensare che su GoW2, assetati di sangue era la preferita dei giocatori.

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....comunque hai 2 mb(non mgb)

 

scusa a volte mi dimentico anche di alzare la tavoletta del Water, se ci tieni a puntualizzare facciamolo bene :P

 

 

Io ti dico che il lag su gow 3 c'è ma è lieve. Proprio per questo è difficile da notare e diciamo che viene ben camuffato, un pò quello che c'è ad Halo Reach: sembra che non lagga ma in realtà lagga sempre un pelino che è quasi impercettibile.

 

partendo da questo , una beta che comunque serviva a testare netcode e server può solo migliorare nel gioco finale, ma la perfezione della connessione... lo sappiamo che con un gioco pesante come gears è impossibile anche con server perfettamente funzionanti.

Modificato da leon25
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uno dei pochi commenti al GIOCO da dieci pagine a questa parte...

vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

le mappe come le trovate?

la nebbia su trenches non è troppo divertente?

preferite le mappe da carnaio, o quelle più ampie?

 

la nebbia a me piace su trenches...ci si butta in mezzo tranquilli almeno;)..odio il oneshot in quella posizione invece.. dovrebbero mettere un'altra arma..come mappa in generale invece fa schifo...i 2 respawn e la salita del oneshot comprendono metà mappa..il resto sono 2 muri e 2 sacchi di sabbia..

le altre mappe invece sono belle...

e con delle modalità decenti saranno ancora migliori

 

scusa a volte mi dimentico anche di alzare la tavoletta del Water, se ci tieni a puntualizzare facciamolo bene :P

 

non era per fare il perfettino..ti ho solo corretto visto che è mb..;)

Modificato da TORQUE
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Orbene. Finalmente ieri sono riuscito a provare la beta in modo ottimale. Premetto che parlo da profano avendo giocato solo a GOW 1 e in live davvero poco.

Ho notato che la potenza di fuoco è discontinua. Faccio un esempio per farmi spiegare: sto usando il gnasher (spero di abbinare bene armi e nomi, intendo il pompa con più colpi nel caricatore) e mi arriva un avversario davanti (anche lui ho il gnasher) inizio a sparargli 3-4 colpi e lo butto giù, premo Y e lo finisco. Dopo pochi passi mi si avvicina un altro tipo (anche lui ha il gnasher) mi spara due colpi e vado giù.

Un pò di partite dopo mi risuccede la stessa cosa: solo che sono io a buttar giù l'avversario con 2 colpi. E gli altri non mi buttano giù con meno di 4 colpi.

Questo succede non solo con quest'arma (anche perchè non uso solo questa) ma penso con tutte anche se non le ho provate tutte.

Ora io non so a cosa sia dovuto questo problema: però fatto sta che stessa arma, stessa partita, risultati diversi.

Il lag visivo è praticamente inesistente (o quasi) ma il lag vero e proprio c'è, non da fare impazzire la gente ma a volte c'è (nulla paragonato a un gioco come Crysis 2).

 

Ora una piccola domanda da niubbo che inizia a giocare ora: ma il retro come lo si dovrebbe usare??

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vi state piangendo addosso sul lag, sull'host power, download, upload, ping e pong

Io i miei limiti li conosco molto bene, e gioco solo per puro divertimento, non per niente ho il mio classico 0,7K/D :asd: non sono uno che esce dalle partite e cancello le amicizie se aggiungo qualcuno che lo fa perchè non lo sopporto, a me quello che mi lascia perplesso è che in 5 anni dal primo gioco i problemi riscontrati dagli utenti sono sempre gli stessi.

Per quanto riguarda le mappe sono troppo piccole tranne old town che è perfetta per organizzare assalti da più parti soprattutto in KOTH voto 10, la tempesta è ottima (un po' come su valanga) ma più duratura...io personalmente la allungherei di qualche secondo :)

Non sopporto solo le teste da coniglio perchè non ci capisco mai chi è in squadra con me, forse devo farci l'abitudine!!!

@Mj St Boss: se non ti interessa la K/D quando vedi gente che si spompa tieni premuto il tasto B e vai alla carica..ahahah

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Orbene. Finalmente ieri sono riuscito a provare la beta in modo ottimale. Premetto che parlo da profano avendo giocato solo a GOW 1 e in live davvero poco.

Ho notato che la potenza di fuoco è discontinua. Faccio un esempio per farmi spiegare: sto usando il gnasher (spero di abbinare bene armi e nomi, intendo il pompa con più colpi nel caricatore) e mi arriva un avversario davanti (anche lui ho il gnasher) inizio a sparargli 3-4 colpi e lo butto giù, premo Y e lo finisco. Dopo pochi passi mi si avvicina un altro tipo (anche lui ha il gnasher) mi spara due colpi e vado giù.

Un pò di partite dopo mi risuccede la stessa cosa: solo che sono io a buttar giù l'avversario con 2 colpi. E gli altri non mi buttano giù con meno di 4 colpi.

Questo succede non solo con quest'arma (anche perchè non uso solo questa) ma penso con tutte anche se non le ho provate tutte.

Ora io non so a cosa sia dovuto questo problema: però fatto sta che stessa arma, stessa partita, risultati diversi.

Il lag visivo è praticamente inesistente (o quasi) ma il lag vero e proprio c'è, non da fare impazzire la gente ma a volte c'è (nulla paragonato a un gioco come Crysis 2).

 

Ora una piccola domanda da niubbo che inizia a giocare ora: ma il retro come lo si dovrebbe usare??

 

La cosa che è cambiata molto in questo gioco è che tantissime persone usano lancer (anche con sega immortale), hammerblast e soprattutto retro (anche con impalata e muggiata) a distanza ravvicinata, dove una volta si andava solo di pompa. Riguardo ai danni, mi sembra che abbiano aggiunto a gow 3 danni maggiori a seconda delle zone in cui colpisci, ad esempio se con il gnasher colpisci verso la testa togli di più che magari colpire ai piedi o da altre parti. E molti sfruttano questa cosa visto che è stata inserita ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Spero che intenda il fuoco rapido che si possa fare premendo ripetutamente e velocemente il grilletto per sparare. Poi in teoria il Rapid Fire nel gioco definitivo dovrebbe essere bloccato. Non so se nella Beta è già stata implementata questa cosa.

 

da quello che ho visto in qualche partita, cìoè gente che spara con lo gnasher o sawed-off come con il lancer......., qualche dubbio mi viene :ph34r: :ph34r:

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Ospite Mmarrcoss22

.mah...come si può sfruttare il fuoco rapido?????? intendi il rapid fire...? senza offesa ma se trovo qualcuno che lo usa , una volta schienato lo riempio di fumogeni e balletti vari....come minimo

Come ha detto Dave, intendevo il fuoco rapido col grilletto del joystick normale...eh io non ho i soldi né la voglia di comprarmi un altro tipo di controller, più professionale xD

Beh però c'è da dire che nonostante l'Hammerburst sia velocissimo si può contrastare come nulla con qualche schivata e il Lancer...

 

Su questo topic passerò per polemico in una maniera allucinante, mi denuncerete come flamer prima o poi :asd:

Scusate ma come fate a criticare così tanto con ste storie di lag netcode e stupidate simili? E' possibile che io non abbia mai trovato una partita che laggava? Cioè assurdo, Gears aveva propblemi di lag e quindi deve laggare per forza. Perchè non criticate giochi come CoD e Halo dove succedono stupidate molto più grandi dovute al lag e al gameplay? Per non parlare poi delle lamentele sul sawed-off... Secondo me dovreste giocare e allenarvi invece di rosicare così tanto...

Fidati che nella sezione di Halo lamentele per il lag ce ne sono state...con il DMR è quasi la stessa roba del Gnasher. Chi ammazza con 8 colpi alla testa, chi con 4, chi con 4 colpi di pompa uccide, chi con 2. Questione di abitudine imho.

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Come ha detto Dave, intendevo il fuoco rapido col grilletto del joystick normale...eh io non ho i soldi né la voglia di comprarmi un altro tipo di controller, più professionale xD

Beh però c'è da dire che nonostante l'Hammerburst sia velocissimo si può contrastare come nulla con qualche schivata e il Lancer...

 

 

Fidati che nella sezione di Halo lamentele per il lag ce ne sono state...con il DMR è quasi la stessa roba del Gnasher. Chi ammazza con 8 colpi alla testa, chi con 4, chi con 4 colpi di pompa uccide, chi con 2. Questione di abitudine imho.

Troppe variabili. Mira, lag, c'è da vedere se tutti i giocatori hanno colpito allo stesso modo l'avversario e tanto altro... non sono cose confrontabili ma in linea di massima se 2-3 se ne lamentano e gli altri 97-98 no, beh, abbiamo una risposta.

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avete notato che se sparate ai sacchi cade la sabbia? anche nelle botti, cade il vino

 

Si ma non solo. Ci sono tanti di quei particolari curati veramente bene che se ne parlerebbe fino all'uscita del gioco retail :asd:

 

Al mercato di Old Town (dove ci sono le granate) ci sono vari ortaggi che se gli si spara addosso scoppiano emmettendo lo stesso suono di quando fai un headshot :mrgreen: Addirittura su una bancarella si vede del pesce. Ce ne sono 2 o 3 e sono blu, fatti sempre in modo magnifico. Per non parlare dell'acqua. Ogni volta che morivo sempre su Old Town, telecamera puntata sul mare. Impressionante.

 

I sacchi di sabbia comunque nel secondo succedeva la stessa cosa. Forse anche nel primo, non ricordo bene.

 

La tempesta di sabbia su Trenches è magnifica. Anche l'acqua in Trashball dove si prendono le granate. Davvero molto realistica.

 

Comunque Retro e Sawed Off vanno bilanciati meglio. Sono le uniche due armi ad essere state bilanciate male, probabilmente perchè nuove, non lo so. Risultano troppo potenti. Qui non è questione di bravura. Vero che si possono evitare a volte senza grossi problemi, ma quando ti vedi un nemico che ti prende da una distanza spropositata il nervoso ti sale. Come quelli con lo Sawed Off. Vi giuro che mi tengo a debita distanza conoscendo l'effetto devastante che ha a distanza corpo a corpo e, ciò nonostante, ogni volta vengo abbattuto da quest'arma. Tutte le ultime mie morti per via di quest'arma sono state così. E sinceramente mi dà molto fastidio. Sparando dalla stessa distanza è difficile abbattere con lo Gnasher... e con uno Sawed Off devo andare giù così in una maniera fin troppo semplice? Non esiste. E quando lo uso io, o li faccio scoppiare o non vado a segno. Mi è capitato pochissime volte di abbattere un nemico. Stessa cosa il Retro Lancer. A volte sembra mostruoso.... Sembra come che chi lo usa abbia montato caricatori maggiorati, stabilizzatore o munizioni esplosive, perforanti ecc ecc. Lo usi te e basta che sia a media distanza il nemico si salva. Boo!

 

Ora non so se queste cose siano dovute per colpa di partite giocate con l'host. E sono dell'idea che bisognerebbe testare le armi con i server attivi visto che i primi due giorni non erano così devastanti da quello che mi ricordo. Infatti la mia prima impressione era che le armi erano bilanciate in modo davvero ottimo.

 

Riguardo la questione server dedicati, c'erano e si vedeva fin troppo bene. Partite ottime e nessuno con rapporti assurdi o che dominava da sola la partita. Eravamo tutti alla pari. Che poi annunciare ufficialmente dei server dedicati per poi scoprire che non esistono, per Epic Games diventa una pessima pubblicità. E non sono scemi. Anche il discorso che si giocava bene perchè c'erano ancora pochi giocatori, bè Mercoledì 20 non erano mica di più dei 2 giorni precedenti e già si vedeva che non si giocava più su server e che si andava di host.

 

Se stanno facendo quello che penso, ovvero che voglio testare molto di più il gioco con l'host in modo da migliorare notevolmente il net code, bè fanno bene secondo me.

 

Passando alla questione lag, parlare di lag, per quanto mi riguarda è eccessivo. Il vero lag lo abbiamo visto tutti su Gears of War 2. Qui è tutt'altra storia. Che ci sia un leggero ritardo, ci può anche stare. Ma nella maggior parte dei casi, per non dire in tutte le partite, non ho mai visto strani movimenti da parte dei personaggi, scatti che ti ritrovi 2-3 metri più avanti (o più indietro) rispetto a dove eri con il tuo personaggio, teletrasporti alla Dragon Ball e robe varie. L'host si sà come è, ha zero ritardo e risulta quindi per i client più forte, più veloce e più devastante. Ma purtroppo è una cosa del tutto normale. Succede in tutti i giochi. Anche su COD (un esempio come tanti, sia chiaro) ho visto gente diventare immortale, fare rapporti 60/1 perchè era host oltre che essere brava.

 

Poi magari sarò stato fortunano io a trovare partite che bene o male erano tutte giocabile senza problemi. Non è da escludere. Situazioni da Gears of War 2 però per il momento non ne ho viste. Per questo sono tranquillo che il prodotto finale mi potrà garantire un esperienza online finalmente come si deve. E se 2 o 3 partite laggheranno, bè chi se ne frega. Le gioco comunque. :)

 

da quello che ho visto in qualche partita, cìoè gente che spara con lo gnasher o sawed-off come con il lancer......., qualche dubbio mi viene :ph34r: :ph34r:

 

Si ma non è successo quando giocavi con me perchè certe cose nelle mie partite non le ho viste :P

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Se è il primo gears a cui giochi, niente di strano....

Cerca di ripararti spesso e di non andare addosso stile kamikaze, usa un arma come il lancer che è un buon compromesso per imparare. Utilizza spesso lo gnasher e diventa bravo con quello "ovviamente cerca di non buttarti", il sawed lascialo ai bambini.

 

è il primo che gioco on-line...gli altri due li ho fusi in off-line...poi quest'estate finalmente ho avuto la possibilità di mettere la line a banda larga...e allora la beta è stato il mio primo impatto con l'on-line...

comunque grazie per i consigli...cercherò di metterli in pratica... :ok:

 

P.S. quanto arrivo vicino a qualcuno e lo prendo in pieno con il gnasher quello non cade/muore mai...e puntualmente mi frega lui con la stessa arma...da cosa dipende questa cosa???... :?: :?:

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P.S. quanto arrivo vicino a qualcuno e lo prendo in pieno con il gnasher quello non cade/muore mai...e puntualmente mi frega lui con la stessa arma...da cosa dipende questa cosa???... :?: :?:

 

host power,lag ( anche se nella beta in verità l'ho trovato raramente ),c**o, stanchezza , esperienza, bravura,ecc....e chi più ne ha più ne metta, io è da quando gioco a gow 1 che ormai sento le stesse cose.... :rolleyes: :rolleyes:

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Non trovate che le armi vengano respawnate troppo rapidamente? Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio.

 

Se non erro il tempo di respawn è lo stesso del 2. Circa 30 o 60 secondi dal momento in cui le munizioni dell'arma in questione sono finite e questa ricompare sulla mappa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Mi è capitato di vedere la stessa persona raccogliere il digger launcher per ben 3 volte nello stesso round, chiaramente con effetti devastanti sul suo punteggio.

Aaaah, il Digger Launcher... :love:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Io non riesco proprio a capire la gente che dice imparate a giocare e rosicate di meno!

Ieri pomeriggio ho voluto far vedere ad un mio amico (VALLESPLUGA)cosa significa l accoppiata "retro e sawed"... tengo a precisare che era la seconda volta che lo usavo.

Il risultato è che ho fatto 67 kill e non ero host!

Una cosa scandalosa, scoppiavano 2 alla volta e non erano dei bambacioni, anzi erano bravi con lo gnasher e armi varie.

Sembra di assistere alla rivalsa dei nabbi, tutti felici e contenti che adesso anche loro riescono a fare kill a go go!

Su GoW 1, quando un giocatore era veramente forte (non host) poteva sbrigarsela anche contro 4, adesso la bravura individuale è andata a farsi benedire, tutti allo stesso livello di bravura :ok:

Ora va bene.....

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Io ho da dire solo una cosa:

Premetto che ho una connessione 8mb infostrada con 6.50 Mbit effettivi. Devo ancora trovare una partita affetta da lag, quelle che ho fatto fin'ora rasentano la perfezione in quanto a connessione. Non scaricate la colpa sul gioco, si stanno impegnando, e si vede. Date piuttosto la colpa alle nostre connessioni italiane e ai nostri provider.

 

E come dice arbiter in "Arby n' the Chief":......IT'S A BETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Modificato da Xboxboy

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