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Gears of War 3


DarkAp89

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susu ragazzi, ogniuno gioca alla modalità che vuole, quando vuole, niente è inutile se ci regala delle emozioni e riduce lo stress. spero che l'OT finisca qui

 

ehm era gia finito parecchi post fa veramente :ph34r: almeno per quanto mi riguarda.

 

Sono le 21.05. Andrò a farmi una sana orettina scarsa a GoW3. Gnight!

 

beh

 

 

ti fa indossare il beretto (solo a cole) della sua squadra per un po di tempo, e puoi farlo solo se trovi la statueta quindi direi che lo è

 

 

 

mmmmm ma un eater egg non dovrebbe essere un qualcosa di particolarmente strano? Come chessò l'ascensore con i miliziani discoballerini in Crysis 2.

 

Per carità quell'evento di cui parli è simpatico, ma boh...non riesco a farlo rientrare nella categoria easter egg. Ad ogni modo vabbè, inutile stare qui a farci una disquisizione filosofica

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ehm era gia finito parecchi post fa veramente :ph34r: almeno per quanto mi riguarda.

 

Sono le 21.05. Andrò a farmi una sana orettina scarsa a GoW3. Gnight!

 

 

 

mmmmm ma un eater egg non dovrebbe essere un qualcosa di particolarmente strano? Come chessò l'ascensore con i miliziani discoballerini in Crysis 2.

 

Per carità quell'evento di cui parli è simpatico, ma boh...non riesco a farlo rientrare nella categoria easter egg. Ad ogni modo vabbè, inutile stare qui a farci una disquisizione filosofica

 

 

un easter eggs può essere qualunque citazione, evento et simila fuori dai normali canoni del gioco, per farti qualche esempio, in GOW2 c'era un easter egg legato ad un tosta pane, con alcune battute tra marcus e dom, mentre, scusate se lo cito, in H3 c'erano vari EE, anche in multy, legati al personale del team e così via, non so se hai sentito parlare delle scimmie nel primo livello, della scritta 117 incisa sugli alberi e così via

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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un easter eggs può essere qualunque citazione, evento et simila fuori dai normali canoni del gioco, per farti qualche esempio, in GOW2 c'era un easter egg legato ad un tosta pane, con alcune battute tra marcus e dom, mentre, scusate se lo cito, in H3 c'erano vari EE, anche in multy, legati al personale del team e così via, non so se hai sentito parlare delle scimmie nel primo livello, della scritta 117 incisa sugli alberi e così via

 

mmmm di halo meno sento meglio è XD non è che lo ami particolarmente.

 

anyway ok, allora quello citato prima potrebbe rientrare nella categoria easter egg.

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Beh in caso non ci fosse i soldi/giochi usati gia dati per il preorder....li userai per prendere altro. Però non so come sia in questo caso specifico la politica aziendale del GS.

 

Comunque si, la X360 griffata GoW3 è stata sicuramente prodotta in tantissimi esemplari quindi stai sereno.

 

Grazie mi hai rincuorato :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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mmmm di halo meno sento meglio è XD non è che lo ami particolarmente.

 

anyway ok, allora quello citato prima potrebbe rientrare nella categoria easter egg.

 

 

sei uno dai gusti difficili :P

 

vorrei un attimo chiarire una cosa sulla disponibilità delle limited: se non sono numerate, non sono vere limited, quindi vengono prodotte in serie, oramai ben poche produzioni chiamate limited sono tali, molte le si ritrova dopo parecchi anni in negozio, a basso prezzo, ed in teoria, il prezzo dovrebbe salire vista il numero di copie. andate tranquilli quindi, se non è numerato, non finiscono le copie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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bah troppa gente ormai vede SOLO il comparto multi perchè deve inutilmente perdere ore a blastarsi online...passatempo più inutile non c'è. Almeno provate con il soft air! quello si che rende!

 

p.s. se uno scrive su un forum deve essere consapevole che qualcuno ribatterà ai suoi post...dire "certa gente non si fa gli affari propri" non ha senso XD se uno vuole restare tranquillo non deve scrivere su internet.

sono punti di vista.

per me invece passatempo inutile è quello di collezionare roba da mettere sugli scaffali, ma naturalmente per me è così, per altri no, ma le idee vanno rispettate.

 

Con ciò GOW è un gioco che poggia quasi tutto sul multi.

Se non esistesse il multi probabilmente la serie si sarebbe fermata al primo capitolo, altro che limited edition o epic edition, alla fine è uno dei titoli più giocati online nella storia.

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sono punti di vista.

per me invece passatempo inutile è quello di collezionare roba da mettere sugli scaffali, ma naturalmente per me è così, per altri no, ma le idee vanno rispettate.

 

Con ciò GOW è un gioco che poggia quasi tutto sul multi.

Se non esistesse il multi probabilmente la serie si sarebbe fermata al primo capitolo, altro che limited edition o epic edition, alla fine è uno dei titoli più giocati online nella storia.

 

 

uhm no, scusami ma qui dissento, perchè se gow poggiava tutto sul multy, con il secondo si sarebbe fermato ;) è semplicemente un gran gioco che ha una campagna ottima, con ambientazioni varie, suggestive, personaggi un pò stereotipati, ma ben caratterizzati (caratteristica della epic), nemici alquanto originali nell'ambiente, buone meccaniche di gioco e così via, mentre ha un multy divertente e vario, con un discreto numero di mappe, varie, e delle meccaniche classiche ben oliate, e nel 2 ha peccato un pò per quanto riguarda lag e bilanciamento. NON è assolutamente il titolo più giocato della storia, i numeri li fanno altri giochi, la serie è sempre stata nella top 5 ma mai prima in classifica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Con ciò GOW è un gioco che poggia quasi tutto sul multi.

 

Tutto ma questo no ._.

 

Se si fosse davvero basato quasi tutto sul multi avrebbero fatto una campagna da 5 ore come CoD (e non da 9 o più come GoW2), non avrebbero tirato su storia e personaggii (con tanto di domanda ai giocatori "volete che tizio muoia o viva"?) e il multi del precedente capitolo sarebbe stato più curato, senza lag o bug o boiate simili.

 

Poi che a uno possa piacere più una cosa che l'altra non lo metto in dubbio, ma dire appunto che il gioco si basa quasi tutto sul multi... mah... (io ad esempio in multi ci ho giocato davvero poco proprio perchè laggosissimo, e infatti GoW3 l'ho comprato solo per la storia più che per la curiosità di giocarlo in multi).

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secondo me poggia quasi tutto sul multi.

offline ci giocano in pochi, se facessimo un sondaggio tra chi acquista il gioco chidendogli se giocano al multi oppure no, credo che un 90% ti risponderà di sì.

La storyline del primo GOW, vi ricordo che era decisamente scarna, ricordo molto bene le critiche dei fans alla campagna troppo corta e alla totale assenza di altre modalità, dopodichè con l'uscita di GOW2 le cose migliorarono perchè la campagna diventò più corposa e vennero aggiunte altre modalità.

Alla fine della fiera, se non ci fosse il multi credo che non avrei mai comprato GOW.

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Tutto ma questo no ._.

 

Se si fosse davvero basato quasi tutto sul multi avrebbero fatto una campagna da 5 ore come CoD (e non da 9 o più come GoW2), non avrebbero tirato su storia e personaggii (con tanto di domanda ai giocatori "volete che tizio muoia o viva"?) e il multi del precedente capitolo sarebbe stato più curato, senza lag o bug o boiate simili.

 

Poi che a uno possa piacere più una cosa che l'altra non lo metto in dubbio, ma dire appunto che il gioco si basa quasi tutto sul multi... mah... (io ad esempio in multi ci ho giocato davvero poco proprio perchè laggosissimo, e infatti GoW3 l'ho comprato solo per la storia più che per la curiosità di giocarlo in multi).

Mah, che siano 5 o 9 ore non ci vedo tutta sta gran differenza eh...

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Mah, che siano 5 o 9 ore non ci vedo tutta sta gran differenza eh...

sì, ma infatti.

io poi invito tutti a cercare su internet i vari primati del primo GOW sul live, fu il gioco più giocato in assoluto, perfino a 2 anni dall'uscita, riuscendo a contrastare giochi più recenti.

con GOW2 ebbe meno successo nonostante l'ampliamento della campagna e l'aggiunta di altre modalità, questo per diversi motivi che non saprei spiegare, evidentemente molti non erano pienamente soddisfatti dal comparto multi.

 

questa è una vecchia news, rendetevi conto.... :shock:

 

Aumenta l'utilizzo di XBox Live dell'80% grazie all'ormai imminente periodo natalizio e soprattutto grazie a Gears of War. E' quanto riporta un'indagine realizzata da Sandvine Incorporated, società esperta nel monitoraggio del traffico su internet. Questa statistica si basa sul comportamento degli utenti americani di XBox Live.

"L'effetto che Gears of War e altri giochi stanno generando sulla rete indica a chi fornisce i servizi che il gioco online non è solamente una moda", sostiene il CEO di Sandvine Dave Caputo. Dal momento in cui Gears of War è entrato in commercio (7 novembre) è inoltre aumentato del 50% il ritmo con cui vengono sottoscritti gli abbonamenti a XBox Live Gold, il quale è necessario per giocare online. Il merito di questo fenomeno è dovuto, tuttavia, ad altri prodotti XBox 360 di successo. Si parla di Viva Piñata, Call of Duty 3 e Tony Hawk's Project 8 (questi ultimi due sono disponibili anche in versione XBox). Tornando a Gears of War, come precedentemente segnalato, si tratta altresì del prodotto più giocato su Xbox Live, avendo scalzato recentemente Halo 2, e del prodotto più venduto nel minor tempo: un milione di copie in due settimane.

 

 

 

 

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sì, ma infatti.

io poi invito tutti a cercare su internet i vari primati del primo GOW sul live, fu il gioco più giocato in assoluto, perfino a 2 anni dall'uscita, riuscendo a contrastare giochi più recenti.

con GOW2 ebbe meno successo nonostante l'ampliamento della campagna e l'aggiunta di altre modalità, questo per diversi motivi che non saprei spiegare, evidentemente molti non erano pienamente soddisfatti dal comparto multi.

 

questa è una vecchia news, rendetevi conto.... :shock:

 

Aumenta l'utilizzo di XBox Live dell'80% grazie all'ormai imminente periodo natalizio e soprattutto grazie a Gears of War. E' quanto riporta un'indagine realizzata da Sandvine Incorporated, società esperta nel monitoraggio del traffico su internet. Questa statistica si basa sul comportamento degli utenti americani di XBox Live.

"L'effetto che Gears of War e altri giochi stanno generando sulla rete indica a chi fornisce i servizi che il gioco online non è solamente una moda", sostiene il CEO di Sandvine Dave Caputo. Dal momento in cui Gears of War è entrato in commercio (7 novembre) è inoltre aumentato del 50% il ritmo con cui vengono sottoscritti gli abbonamenti a XBox Live Gold, il quale è necessario per giocare online. Il merito di questo fenomeno è dovuto, tuttavia, ad altri prodotti XBox 360 di successo. Si parla di Viva Piñata, Call of Duty 3 e Tony Hawk's Project 8 (questi ultimi due sono disponibili anche in versione XBox). Tornando a Gears of War, come precedentemente segnalato, si tratta altresì del prodotto più giocato su Xbox Live, avendo scalzato recentemente Halo 2, e del prodotto più venduto nel minor tempo: un milione di copie in due settimane.

 

 

 

 

 

 

Sì, questo solo prima che uscisse halo 3 nel settembre del 2007. Dopo quel periodo, Gears of War 1 è sempre stato secondo o terzo nella classifica dei più giocati e il 2, a causa dei problemi di lag, quando andava bene raggiungeva il quinto posto. I titoli più giocati in Live sono Halo: Reach, Call of Duty Black Ops e Modern Warfare 2.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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secondo me poggia quasi tutto sul multi.

offline ci giocano in pochi, se facessimo un sondaggio tra chi acquista il gioco chidendogli se giocano al multi oppure no, credo che un 90% ti risponderà di sì.

La storyline del primo GOW, vi ricordo che era decisamente scarna, ricordo molto bene le critiche dei fans alla campagna troppo corta e alla totale assenza di altre modalità, dopodichè con l'uscita di GOW2 le cose migliorarono perchè la campagna diventò più corposa e vennero aggiunte altre modalità.

Alla fine della fiera, se non ci fosse il multi credo che non avrei mai comprato GOW.

il multi estende la longevita di un gioco visto che ti annoii a giocare sempre alla campagna. Ma se facciamo il tuo raggionamento allora tutti i giochi che hanno il multi si possono considerare basti solo su quello visto che dopo aver giocato e rigiocato la campagna si passa inevitabilmente al multiplayer. Ma se tutti i giochi facessero solo e solamente per quello (vedi cod , senza offesa ovviamente a chi piace ma è fatto solo per il multi visto che la campagna fa pena, parlando ovviamente degli ultimi cod) moltissima gente non li comprerebbe, perche è la campagna che ti fa appassionare ad un gioco non il semplice multi, del resto escono i libri dei giochi basati sulla loro storia.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
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secondo me poggia quasi tutto sul multi.

offline ci giocano in pochi, se facessimo un sondaggio tra chi acquista il gioco chidendogli se giocano al multi oppure no, credo che un 90% ti risponderà di sì.

La storyline del primo GOW, vi ricordo che era decisamente scarna, ricordo molto bene le critiche dei fans alla campagna troppo corta e alla totale assenza di altre modalità, dopodichè con l'uscita di GOW2 le cose migliorarono perchè la campagna diventò più corposa e vennero aggiunte altre modalità.

Alla fine della fiera, se non ci fosse il multi credo che non avrei mai comprato GOW.

se ti devo dire la verità io ho preferito di gran lunga la campagna di gow1.. nel due ci sono troppe sequenze a bordo di mezzi, corpser, reaver e **** vari.. secondo me hanno esaggerato in quel senso..

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Io sono andato per scaramanzia a controllare su Ebay se vendevano i codici per altri PG. Savage Kantus, Mechanic Baird e via dicendo.

 

Ne ho visto uno di 30 EURO!

 

Ma sono matti? O_O.

 

Ma poi scusa con il region locked fungono lo stesso? Perchè se non fungono saranno delle bufale enormi XD Sono andato ora a guardare anchio e sono tutti codici che provengono fuori italia per cui ho i miei dubbi XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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mmmm di halo meno sento meglio è XD non è che lo ami particolarmente.

 

anyway ok, allora quello citato prima potrebbe rientrare nella categoria easter egg.

 

@Tristan_Wolfchrane

 

scusate l'off topic,mi spieghi na cosa Tristian? perchè scrivi sempre anyway? che significa? XD

 

 

Edit: Neural ha postato la recensione http://www.mondoxbox.com/recensione/1344/gears-of-war-3.html ;)

Modificato da Aron
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il multi estende la longevita di un gioco visto che ti annoii a giocare sempre alla campagna. Ma se facciamo il tuo raggionamento allora tutti i giochi che hanno il multi si possono considerare basti solo su quello visto che dopo aver giocato e rigiocato la campagna si passa inevitabilmente al multiplayer. Ma se tutti i giochi facessero solo e solamente per quello (vedi cod , senza offesa ovviamente a chi piace ma è fatto solo per il multi visto che la campagna fa pena, parlando ovviamente degli ultimi cod) moltissima gente non li comprerebbe, perche è la campagna che ti fa appassionare ad un gioco non il semplice multi, del resto escono i libri dei giochi basati sulla loro storia.

parliamo di GOW.

i dati parlano chiaro, l'uscita di GOW ha dato un boost notevole all'acquisto di abbonamenti sull'XBOX live, si parla addirittura di un incremento del 50% nel giro di poco, e stiamo parlando di un gioco che quando uscì aveva una campagna piuttosto misera e nessun'altra modalità, ergo mi pare palese il fatto che GOW sia nato più con l'intento di avere successo online che offline, ripeto, i dati sono incontrovertibili.

Poi probabilmente il franchise ebbe un successo più grande di quanto si potesse pensare, i fans chiesero a Epic di caratterizzare meglio la storia e da quì nacque tutto quello che ora conosciamo, ma sul fatto che GOW sia nato idealmente come gioco multi, non ci sono dubbi, lo dicono i numeri.

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@Tristan_Wolfchrane

 

scusate l'off topic,mi spieghi na cosa Tristian? perchè scrivi sempre anyway? che significa? XD

 

 

Edit: Neural ha postato la recensione http://www.mondoxbox...s-of-war-3.html ;)

E' inglese, significa "comunque" o "ad ogni modo" ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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parliamo di GOW.

i dati parlano chiaro, l'uscita di GOW ha dato un boost notevole all'acquisto di abbonamenti sull'XBOX live, si parla addirittura di un incremento del 50% nel giro di poco, e stiamo parlando di un gioco che quando uscì aveva una campagna piuttosto misera e nessun'altra modalità, ergo mi pare palese il fatto che GOW sia nato più con l'intento di avere successo online che offline, ripeto, i dati sono incontrovertibili.

Poi probabilmente il franchise ebbe un successo più grande di quanto si potesse pensare, i fans chiesero a Epic di caratterizzare meglio la storia e da quì nacque tutto quello che ora conosciamo, ma sul fatto che GOW sia nato idealmente come gioco multi, non ci sono dubbi, lo dicono i numeri.

 

Per Gears of War poteva anche valere il tuo discorso, ma col 2 e col 3 hanno lavorato davvero bene alla trama tanto da far diventare la campagna importante quanto il multiplayer.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Per Gears of War poteva anche valere il tuo discorso, ma col 2 e col 3 hanno lavorato davvero bene alla trama tanto da far diventare la campagna importante quanto il multiplayer.

certo, ma se noti bene io parlavo proprio della nascita di GOW, del primo capitolo, poi logicamente EPIC ha cercato di accontentare tutti, caratterizzando il prodotto, rendendo più carismatici i personaggi, ampliando il merchandising.

alla fine della fiera trovo RIDICOLO, sfottere quelli che giocano online, con un gioco la cui filosofia originale è appunto quella del multiplayer.

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certo, ma se noti bene io parlavo proprio della nascita di GOW, del primo capitolo, poi logicamente EPIC ha cercato di accontentare tutti, caratterizzando il prodotto, rendendo più carismatici i personaggi, ampliando il merchandising.

alla fine della fiera trovo RIDICOLO, sfottere quelli che giocano online, con un gioco la cui filosofia originale è appunto quella del multiplayer.

 

Ma sono d'accordo, comunque l'utente si è prontamente scusato per l'offesa e quindi non vedo motivo di continuare la discussione ;)

Comunque trovo molto azzeccata la decisione di Epic di puntare molto sulla trama, ci abbiamo guadagnato uno degli universi più interessanti di questa generazione :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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parliamo di GOW.

i dati parlano chiaro, l'uscita di GOW ha dato un boost notevole all'acquisto di abbonamenti sull'XBOX live, si parla addirittura di un incremento del 50% nel giro di poco, e stiamo parlando di un gioco che quando uscì aveva una campagna piuttosto misera e nessun'altra modalità, ergo mi pare palese il fatto che GOW sia nato più con l'intento di avere successo online che offline, ripeto, i dati sono incontrovertibili.

Poi probabilmente il franchise ebbe un successo più grande di quanto si potesse pensare, i fans chiesero a Epic di caratterizzare meglio la storia e da quì nacque tutto quello che ora conosciamo, ma sul fatto che GOW sia nato idealmente come gioco multi, non ci sono dubbi, lo dicono i numeri.

da come difendi a spada tratta è inutile discutere, ti faccio solo un ultimo esempio. I semplici giochini flash di facebook o siti vari vengono giocati per molto piu tempo che in media uno spende a giocare a gears of war o giochi analoghi e migliore il gioco è piu gente ci si iscrive e spende anche soldi veri (alcuni spendono davvero tanto, ma sono affari loro). Possiamo conludere quindi che se misuriamo l'importanza dei compartimenti di un gioco per quanto tempo in media viene giocato da una personna un m****** gioco flash batte giochi come gow, cod, halo e soci ! Basti opensare che tali giochi vengono giocati anni e anni visto che gente non ha nulla da fare. Inolte per esempioo io sono un grande fan di halo e al multi ci gioco davvero tanto, ma non lo avrei c.a.g.a.t.o di striscio se avesse avuto una storia di ***** e per il resto solo il multi. E' vero che il multiplayer di un gioco conta molto ma senza una campagna alla spalle diventa uguale a quei giochini flash, serve solo per passarci del tempo per non annoiarsi.

Modificato da akisailent
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