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Gears of War 3


DarkAp89

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A partire da oggi, tutti i giocatori che possono accedere alla Beta di Gears of War 3 possono invitare gli amici a partecipare al gioco, attraverso la promozione "Never Fight Alone". Chiunque abbia almeno giocato una partita in rete otterrà un "buddy token", che può essere utilizzato per dare ad un amico Xbox Live l'accesso alla versione di prova di Gears 3. Volete più token da condividere? Potrete ottenerne uno aggiuntivo per ogni requisito soddisfatto elencato qui di seguito:

- Comprare un gioco Game on Demand della serie Gears of War, un DLC o un oggetto Avatar a Tema Gears of War.

- Giocare un totale di 20 ore alla Beta di Gears of War 3

- Comprare un abbonamento Xbox Live Gold della durata di 12 mesi

- Aver giocato 100 ore a qualsiasi titolo della serie Gears of War

Avete tempo fino al 4 Maggio per raccogliere un totale di 5 token, da condividere con chi volete che partecipi alla Beta. I fortunati che saranno invitati riceveranno via mail (quella associata al proprio account) il codice d'accesso a partire dall' 8 Maggio, e potranno giocare fino al termine della Beta, previsto per il giorno 15.

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A partire da oggi, tutti i giocatori che possono accedere alla Beta di Gears of War 3 possono invitare gli amici a partecipare al gioco, attraverso la promozione "Never Fight Alone". Chiunque abbia almeno giocato una partita in rete otterrà un "buddy token", che può essere utilizzato per dare ad un amico Xbox Live l'accesso alla versione di prova di Gears 3. Volete più token da condividere? Potrete ottenerne uno aggiuntivo per ogni requisito soddisfatto elencato qui di seguito:

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Io non la trovo sta cosa nella beta :ph34r:

Anche perchè vorrei farla provare ad un mio amico e se questa cosa è vera sarebbe perfetto...

Modificato da Nazdrek
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A partire da oggi, tutti i giocatori che possono accedere alla Beta di Gears of War 3 possono invitare gli amici a partecipare al gioco, attraverso la promozione "Never Fight Alone". Chiunque abbia almeno giocato una partita in rete otterrà un "buddy token", che può essere utilizzato per dare ad un amico Xbox Live l'accesso alla versione di prova di Gears 3. Volete più token da condividere? Potrete ottenerne uno aggiuntivo per ogni requisito soddisfatto elencato qui di seguito:

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Anche a me interessa questa promozione.

Come funziona in realtà?

in che sezione della beta si trova?

come si fa a richiedere il codice?

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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la stellina che appare affianco alla gamertag indica che quel giocatore è il leader del gruppo ( in cattura il leader ). sennò sono i bot...ma è più un asterisco che stellina

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ieri ho ottenuto una medaglia "uccidi 20 nemici senza morire" in CTL...e non ero nemmeno il leader....che goduria :D :D (soddisfatto soprattutto xke non ero nemmeno host e nn c'erano bot )

 

Ancora non hai capito? Finchè ci sarà un sistema che premia chi gioca i nabbi faranno sempre il metodo più facile per salire.

questo è verissimo, prima mi è capitato di trovare 1 sola partita public dopo 15 minuti di ricerca (cosa già strana di suo) e all'interno c'erano 5 player nei cog e 5 bot nelle locuste (diventati quattro al mio ingresso)...sono uscito praticamente dopo pochissimi minuti ma prima mi sono soffermato sui punteggi dei giocatori; era una partita KOTH, quindi vi lascio immaginare...vi dico solo che il primo aveva 250 kill e sui 40k punti...semplicemente ridicolo, inutile e noob questo modo di giocare...

 

E non ditemi che giocnao alla pubbliche perchè giocano con amici... La maggior parte delle partite è contro bot, non capita mai un 5vs5 solo "uomini".

questo non è vero, come dicono gli altri, apparte il caso citato sopra che mi è successo una volta, fino ad ora ho giocato tutte public sempre 5vs5 o con bot che venivano rimpiazzati nell'arco di 2 minuti.

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
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Ancora non hai capito? Finchè ci sarà un sistema che premia chi gioca i nabbi faranno sempre il metodo più facile per salire. Si fanno sempre modalità più stupide e noiose solo per salire con questo sistema ad esp. Secondo me o fai un sistema trueskill alla halo e non mettere niente. Il sistema ad esperienza è una cosa orrenda. La gente gioca alle pubbliche solo perchè fa tante kill contro i bot e tanti punti, sale e si sente realizzata. E non ditemi che giocnao alla pubbliche perchè giocano con amici... La maggior parte delle partite è contro bot, non capita mai un 5vs5 solo "uomini".

Non sono per niente daccordo, io gioco più le pubbliche perchè trova prima le partite, non laggo per niente (anche nelle ranked) e poi si cambia mappa ad ogni partita e quindi mi diverto di più e non ho mai giocato da solo contro i bot, capita qualche volta ma viene subito rimpiazzato da un giocatore.

Una domanda.....ma le medaglie che conquistiamo con la beta compreso il punteggio e le kill passeranno al gioco finale o si ricomincerà tutto da zero?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

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Raga ma solo a me a partire dalla settimana del 25 inizia a sparare storto il gnasher quando non si mira?

Ultimamente quasi ogni volta che lo uso spara storto, perchè nonostante abbia il nemico davanti, al 1 o al 2 colpo non uccide, spesso mi tocca mirare...

Un esempio a questo video al secondo 0.18

 

 

Potete notare che il colpo va sul corpo morto di lato a destra.

Di conseguenza ad ogni duello mi fa quasi sempre cilecca il gnasher, pensate che lo faceva anche con il nemico fermo, cioè il nemico è di spalle a mirare con il cecchino e non si accorge di me, gli sparo 2 colpi senza mirare nonostante sia davanti a me e non muore al 3 quando ormai se n'è accorto sono riuscito ad ucciderlo...

Comunque a me cose del genere all'inizio non mi erano mai successe, la prima settimana mi trovavo bene, ed ho anche la fibra ottica quindi di problemi di lag non dovrei averne.

 

Riguardo il lag, trovo ce ne sia molto meno di gow 2, ma rimangono dei piccoli ritardi.

Il fatto è che il gioco è così dettagliato che anche i minimi ritardi possono incidere...

Ad esempio il fatto di venire calciato oltre il muretto senza essere davanti al nemico, oppure durante il calcio dalla copertura del nemico questo mi uccide durante il salto, oppure si sta scappando e uno spara da dietro poi riesci a toglierti dalla mira del nemico perchè vai dietro un muro, ma ti ritrovi a terra. E altre cose che comunque si sentono per questi brevi ritardi. Credo centrino anche tutte le kill a vicenda tra i gnasher e i sawed perchè a volte il colpo di contraccolpo parte 1 secondo dopo quando hai ucciso il nemico.

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questo non è vero, come dicono gli altri, apparte il caso citato sopra che mi è successo una volta, fino ad ora ho giocato tutte public sempre 5vs5 o con bot che venivano rimpiazzati nell'arco di 2 minuti.

Può darsi xD io dopo 2 minuti a giocare con i bot esco dalla partita per cui non so se dopo è entrata gente B)

 

cut

Si.. anche a me sembra strano. Anche se non vedendo il tuo mirino non posso dirlo con certezza. Comunque il tuo pompa sembra più indirizzato verso il nemico che verso il cadavare. Comunque bel colpo con il pompa alla prima kill xD a me non capita quasi mai di uccidere con un colpo :mrgreen: e quello che ti ha ucciso con lo sawed off bè... :polliceverso:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Si.. anche a me sembra strano. Anche se non vedendo il tuo mirino non posso dirlo con certezza. Comunque il tuo pompa sembra più indirizzato verso il nemico che verso il cadavare. Comunque bel colpo con il pompa alla prima kill xD a me non capita quasi mai di uccidere con un colpo :mrgreen: e quello che ti ha ucciso con lo sawed off bè... :polliceverso:

 

Il video non è mio XD

L'ho preso da uno sul forum di gears dove segnalano i problemi della beta e a quanto pare lui ha il mio stesso problema.

Pensa che come ha fatto lui la prima settimana ci potevo anche riuscire, ma ora che diverse volte quando sparo senza mirare spara storto viene più difficile uccidere.

Ad esempio su Thrashball lì dalle bombe spesso lancio un fumogeno quando c'è più gente. Poi mi butto e sparo verso i nemici senza mirare usando il tag com per vedere attraverso il fumo, ma non muore nessuno perchè non gli arriva il colpo. Speriamo che aggiustino le tante cose che sono state segnalate e non solo alcune lasciandone altre importanti ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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sta cosa del pompa l'ho notata anche io .. ci sono 2 colpi che vanno mooolto il basso a destra quando spari senza mirare .. ma non lo fa sempre , io credo di averlo notato solo quando miri troppo in alto o.o

poi bo .. stasera quando rimetto su gears sparo di attiva su un muro senza mirare da distante e vediamo se si deforma il disegno del colpo ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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succede, non a tutti ( come a me per esempio ) ma può capitare...è una beta ed è fatta per questo, testare i problemi del gioco ma vedo che a molti non frega un cavolo e stanno spanparanzati a godersi il gioco. io gli unici problemi che ho incontrato sono gli Host e quel poco di lag che c'è e che non mi permette di ammazzare i nemici..ma per il resto è perfetto e spero che non diminuiscano il danno dei fucili d'assalto perchè sono veramente forti e mi ci sto abituando

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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Ancora non hai capito? Finchè ci sarà un sistema che premia chi gioca i nabbi faranno sempre il metodo più facile per salire. Si fanno sempre modalità più stupide e noiose solo per salire con questo sistema ad esp. Secondo me o fai un sistema trueskill alla halo e non mettere niente. Il sistema ad esperienza è una cosa orrenda. La gente gioca alle pubbliche solo perchè fa tante kill contro i bot e tanti punti, sale e si sente realizzata. E non ditemi che giocnao alla pubbliche perchè giocano con amici... La maggior parte delle partite è contro bot, non capita mai un 5vs5 solo "uomini".

 

 

Ma a me francamente salire o non salire di grado o di livello imoporta poco......Di solito nelle pubbliche ci vado spesso e volentieri e francamente difficilmente si trova una stanza con soli bot( Cmq fino a quando ci sono si caxeggia in giro ).....e poi scusa, ma se uno aspetta degli amici ed intanto vuole scassarsi a Gow è meglio che vada in Pubblica, perchè se esce, quando arrivano i vari amici, non perde punti.....

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Ma a me francamente salire o non salire di grado o di livello imoporta poco......Di solito nelle pubbliche ci vado spesso e volentieri e francamente difficilmente si trova una stanza con soli bot( Cmq fino a quando ci sono si caxeggia in giro ).....e poi scusa, ma se uno aspetta degli amici ed intanto vuole scassarsi a Gow è meglio che vada in Pubblica, perchè se esce, quando arrivano i vari amici, non perde punti.....

Ma io non parlavo di nessuno di voi in particolare... la mia era una semplice ipotesi vedendo che in altri giochi il sistema ad "esp" spesso rovina l'esperienza di gioco. Per dirti io a gow 1 giocavo solo in partite personalizzate e non c'era nessun motivo per andare nelle classificate siccome le private mi divertivano tanto e in classificata andavo ogni tanto.. Su gow 3 non ho pazienza di aspettare che entrino persone nelle pubbliche siccome mi mette sempre contro i bot e poi trovo le ranked più competitive. Tutto qui :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ma io non parlavo di nessuno di voi in particolare... la mia era una semplice ipotesi vedendo che in altri giochi il sistema ad "esp" spesso rovina l'esperienza di gioco. Per dirti io a gow 1 giocavo solo in partite personalizzate e non c'era nessun motivo per andare nelle classificate siccome le private mi divertivano tanto e in classificata andavo ogni tanto.. Su gow 3 non ho pazienza di aspettare che entrino persone nelle pubbliche siccome mi mette sempre contro i bot e poi trovo le ranked più competitive. Tutto qui :rolleyes:

 

chiedo venia, ho frainteso.......... :mrgreen: cmq su una cosa siamo daccordo.....Le teste di coniglio....... :cincin:

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secondo me è inutile giocare ranked, cioe tanto resettano quando uscirà il gioco completo, se no, non sarebbe giusto nei confronti dei player che non hanno giocato alla beta ;)

poi che 2 marroni aspettare per ogni partita!

 

 

non per fare lo SBORONEEEEEEEEEEE.... ma nelle pubbliche non mi diverto hehehehe SONO TROPPO FORTE =P.... in ranked trovo avversari più forti (forse per le connessioni migliori)

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secondo me trovi + gente leale nelle pubbliche che nelle ranked ... oggi con gli amici abbiamo fatto delle ranked e ogni volta finivo con poche kill e molti punti .. per es una partita ho finito con 4 kill e 1200 punti e l'ultimo aveva credo 6 o 8 kill ed era ultimo ..

poi altre dove finivo con 2 kill e 800 punti ..

ma poi il sistema di punteggio è troppo sballato .. ogni volta capita che sto spompando uno arriva il genio con l'hammerboust che lo abbatte e ti ritrovi che ti da 100 punti , vi rendete conto ? e io sta cosa non la sopporto perchè capita troppo , ma troppo spesso .. e che cazz per darti 100 punti l'avversario non era rosso , di + ... e spero che epic sistemi sta cosa :polliceverso:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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Vinny per il fatto della lealtà hai perfettamente ragione; nelle ranked mi trovo sempre con gli abbattimenti superiori alle kill....

Appena abbatto un'avversario non riesco nemmeno a fargli l'esecuzione che me lo fottono, o se i velocissimo oti fottono, non aspettano altro. L'unico modo è usare armi che uccidano con un colpo, altrimenti si dovrà sempre lottare con questa gente.

Ma non possono fare in modo che i nemici abbattuti da me non possano essere uccisi dai miei compagni di squadra finchè io sono vivo? Poi se muoio è giusto che li uccidano loro in modo che non riesca a rianimarsi.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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non per fare lo SBORONEEEEEEEEEEE.... ma nelle pubbliche non mi diverto hehehehe SONO TROPPO FORTE =P.... in ranked trovo avversari più forti (forse per le connessioni migliori)

 

per forza in ranked ci giocano 200 persone! saranno un minimo capaci ;) (affluenza della beta ridicola, poi devono tirar fuori le idee degli inviti come la notizia di oggi) io comunque preferisco le pubbliche..girano le mappe, non si aspetta, e se la partita lagga si esce..oggi le ranked facevano pena..si abbiamo vinto ma c'erano le connessioni di topo gigio....le ranked di zona di guerra con i server(o senza) quelle si ma le modalità della beta a me fanno schifo...

ma a proposito..i server??

 

edit: sul forum epic dicono che siano online i server...comunque non sono sicuro del fatto che siano solo in ranked....prima per fare un esempio siamo entrati io ed un amico..c'erano dentro 2 o 3 persone..dopo 1 partita sono usciti tutti...nessuna migrazione dell'host, io host non ero sicuramente perchè i colpi erano discontinui..(1 colpo e ammazzavo uno appoggiato ad un muro e la volta dopo 3 colpi .. e poi si vede benissimo quando uno è host o meno..).mentre il mio amico è uscito prima di me e non c'è stata nessuna migrazione..

Modificato da TORQUE
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Vinny per il fatto della lealtà hai perfettamente ragione; nelle ranked mi trovo sempre con gli abbattimenti superiori alle kill....

Appena abbatto un'avversario non riesco nemmeno a fargli l'esecuzione che me lo fottono, o se i velocissimo oti fottono, non aspettano altro. L'unico modo è usare armi che uccidano con un colpo, altrimenti si dovrà sempre lottare con questa gente.

Ma non possono fare in modo che i nemici abbattuti da me non possano essere uccisi dai miei compagni di squadra finchè io sono vivo? Poi se muoio è giusto che li uccidano loro in modo che non riesca a rianimarsi.

Secondo me la cosa migliore sarebbe stata assegnare la kill a chi l'ha atterrato, piuttosto di chi lo ha finito. Un po' come fa cod bo quando si atterra uno con il perk last stand.

Oppure avrebbero potuto mettere in risalto la statistica punti al minuto nella scheda di un giocatore, piuttosto che il ratio k/d.

Modificato da sixstrings
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