Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

A me sinceramente di queste 2 armi da fastidio solo il fatto che i cari e vecchi scontri di pompa(dove si notava la reale SKILL del giocatore) non esistono quasi più!

cioè? capriola spompata (rigorosamente senza mirare), capriola spompata (rigorosamente senza mirare), capriola spompata e via dicendo, fino a che uno dei due non è cosi sfigato da finire sulla traiettoria dell'altro, o arriva un terzo a porre fine al duello? :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? capriola spompata (rigorosamente senza mirare), capriola spompata (rigorosamente senza mirare), capriola spompata e via dicendo, fino a che uno dei due non è cosi sfigato da finire sulla traiettoria dell'altro, o arriva un terzo a porre fine al duello? :P

Scommetto che tu eri sempre quello sfigato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente, in gears 2 non ho mai notato sta mafia eh xD Ogni tanto, qualche 1vs1 del genere, ma a causa del lag ahahah xD C'erano delle volte che andavi a sparargli da dietro con lo gnasher, e oppppss, non moriva, si girava e toh, atterrato xD Con ste robe io ed i miei amici siamo sempre morti dalle risate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? capriola spompata (rigorosamente senza mirare), capriola spompata (rigorosamente senza mirare), capriola spompata e via dicendo, fino a che uno dei due non è cosi sfigato da finire sulla traiettoria dell'altro, o arriva un terzo a porre fine al duello? :P

Chi czzo è che fà la capriola in un confronto di Gnasher!!? :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando per me il sawed off non da fastidio..ovvio se sbuca da dietro l'angolo sarei morto anche con il gnasher.. in campo aperto una capriola all'indietro e giù di fucilozzo gnasher.. qual è il problema?

il problema è nel quote qua sotto...

Ma non è neanche il problema di affrontarla, è che fa immensamente rabbia sapere che c'è chi premendo un grilletto fa quello che tu fai con molta più difficoltà...

...e anche che con le mappe della beta, gli spazi aperti nei quali riuscire a schivare non sono tantissimi...e tutto si riduce a chi spara prima

 

comunque riguardo allo sawed una cosa che mi da veramente fastidio e che mi succede sempre è che in un 1vs1 gnasher (io) sawed (lui), distanza ridottissima (praticamente corpo a corpo), sparo prima io e nonostante lui si spappoli muoio anche io per un colpo di sawed...solo che calcolando i tempi di sparo (diciamo che sparo circa 2 secondi prima di lui) il colpo dello sawed non dovrebbe partire...ma parte ugualmente; certo questo succede anche gnasher vs gnasher, ma molto poche volte (sopratutto con host, quindi con un, anche se leggero, lag) e praticamente mai con server...mentre con lo sawed succede anche sui server e mi sembra strano, che sia per la potenza del fucile??...

 

Digger, incendiare e Oneshot sono parecchio simpatiche a dire il vero eheh... il retro non è male, ma scazza troppo per i miei gusti xD Preferisco il lancer normale a sto punto... da notare poi che ad ogni gioco della saga, l'hammerbust cambia ò-ò

vero queste armi sono veramente fantastiche il digger sembra facile da usare, ma in realtà bisogna prendere il tempo giusto per sparare...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi personalmente ritengo che soprattutto il saved off ma anche il retro lancer sono stati inseriti semplicemente per rendere più accessibile il multy di gears a tutti ed infatti il saved off non ha bisogno di mira ed il retro lancer in blind fire fa quasi male quanto il gnasher :teach: .

Mi spiego meglio: mettendo da parte l'abilità di un giocatore esperto che sa come aggirarti ovvero coglierti di sorpresa che la kill l'avrebbe fatta al 90% anche con il gnasher, è oggettivo che per la prima volta a gears basta avvicinarti e premere un pulsante per fare una kill!! :bang:

In tal modo tutti possono giocare ed essere partecipi al multy senza dover affrontare la difficilissima curva di apprendimento che invece tutti quelli che giocano a gears da un po hanno dovuto fare per iniziare a capire cosa fare con il pompa in mano! Il multy così si rivolge ad una fetta di persone più vasta e di conseguenza sarà acquistato da più persone! Tutto lì :teach: .

Io personalmente non ho mai usato il saved off perchè lo ritengo un'arma non per gli affezionati di gears che sono cresciuti a duelli di pompa. Però non si può criticare chi lo utilizza perchè alla fine si tratta di un arma messa a disposizione e che cmq. usato da esperti è devastante!

Anche io sopporto poco il fatto che in queste modalità che la beta ha messo a dispsizione il vecchio gears tattico( o tecnico xD) che conoscimao in alcune partite è del tutto assente: cioè essere uccisi da un livello 4 o 5 perchè ti ha seguito avvicinato e premuto un pulsante senza mira e senza niente è una cosa a dir poco Triste.... :bang: :bang: ma che ci vuoi fare è il mercato che comanda e quindi sono sicuro che lasciarenno il saved anche nella versione finale.

Speriamo che allungano la beta!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Questo è vero e la cosa un pò sconfortante è che sta succedendo in tutti i giochi e che i giochi belli di un tempo siano stati rovinati a causa di ciò. Il gioco va fatto di bravura e poi va inserito un sistema di trueskill che diffenzi chi è bravo e chi no. I bravi giocano tra di loro e i scarsi si allenano e imparano le maccaniche di gioco tra essi. Rendono il gioco per tutti non è una soluzione.. o meglio è una soluzione troppo facile

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di bravura, abilità. Bene. Allora applicatela anche contro chi usa Sawed Off e Retro Lancer. Anch'io mi schiero dalla parte di chi "odia" (che parolone :asd:) queste 2 armi, ma non ne faccio un dramma.

 

Non necessariamente è bravura andare in giro di solo Gnasher. Dove c'è scritto? Questa cosa è stata decisa e pensata dai giocatori stessi ma non vige una regola "io uso solo lo Gnasher e quindi sono bravo"

 

Un giocatore è a mio avviso bravo se sà usare tutte le armi nel posto giusto e al momento giusto, oltre allo sfruttare bene ciò che c'è intorno a lui (come ad esempio i ripari) E' assolutamente vero che non ci sono più gli scontri a modi Gears of War 1, ma credetemi che il Gears of War che da sempre Epic Games voleva realizzare è più vicino a questo terzo capitolo che ad un gioco limitato ad una sola arma.

 

Ricordiamoci anche che è Gears è nato ed è stato pensato come un gioco di squadra e non individuale. Chi pensa l'esatto contrario, è un problema suo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di bravura, abilità. Bene. Allora applicatela anche contro chi usa Sawed Off e Retro Lancer. Anch'io mi schiero dalla parte di chi "odia" (che parolone :asd:) queste 2 armi, ma non ne faccio un dramma.

 

Non necessariamente è bravura andare in giro di solo Gnasher. Dove c'è scritto? Questa cosa è stata decisa e pensata dai giocatori stessi ma non vige una regola "io uso solo lo Gnasher e quindi sono bravo"

 

Un giocatore è a mio avviso bravo se sà usare tutte le armi nel posto giusto e al momento giusto, oltre allo sfruttare bene ciò che c'è intorno a lui (come ad esempio i ripari) E' assolutamente vero che non ci sono più gli scontri a modi Gears of War 1, ma credetemi che il Gears of War che da sempre Epic Games voleva realizzare è più vicino a questo terzo capitolo che ad un gioco limitato ad una sola arma.

 

Ricordiamoci anche che è Gears è nato ed è stato pensato come un gioco di squadra e non individuale. Chi pensa l'esatto contrario, è un problema suo.

 

Dave io non parlavo affatto di bravura o meno a seconda dell'utilizzo o meno del solo gnasher. Io costatavo un dato oggettivo e cioè che per la prima volta nel multy di gears c'è un'arma che uccide semplicemente avvicinandoti all'avversario ed un'altra arma che ti permette di abbattere qualcuno da vicino anche senza mirare! Converrai con me che se la epic ha aggiunto queste armi è per facilitare l'ingresso nel multy in modo che non tutti quelli che ci vogliono giocare devono affrontare la curva di apprendimento del multy di gears 2 e 1.

Anche secondo me un giocatore è bravo se sa cavarsela in ongi situazione e con ogni arma, appunto perchè ognuna ha delle peculiarità..però non mi dire che per maneggiare un saved off ci vuole una certa esperienza.. perchè si tratta semplicmente di avvicinarti premere il grilletto e poi morire oppure( peggio ancora) scappare dalla tua squadra!!

Proprio perchè gears è definito un gioco di guerra strategico per me l'introduzione del saved off stona un pò; poi è chiaro che le modalità e le mappe piccole( tranne old town) scelte per la beta influiscono nel generare la confusione e nel fare non sopportare il saved visto che spesso molti si buttano nella mischia armati di saved infischiandosene di qualsivoglia strategia...

E' chiaro che la Epic realizzi un multy del genere: il suo obiettivo è vendere quanto è più possibile...quindi rendere il multy più accessibile secondo me era il loro obiettivo primario! Speriamo invece che sistemino questi server... Ciao :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave io non parlavo affatto di bravura o meno a seconda dell'utilizzo o meno del solo gnasher. Io costatavo un dato oggettivo e cioè che per la prima volta nel multy di gears c'è un'arma che uccide semplicemente avvicinandoti all'avversario ed un'altra arma che ti permette di abbattere qualcuno da vicino anche senza mirare! Converrai con me che se la epic ha aggiunto queste armi è per facilitare l'ingresso nel multy in modo che non tutti quelli che ci vogliono giocare devono affrontare la curva di apprendimento del multy di gears 2 e 1.

Anche secondo me un giocatore è bravo se sa cavarsela in ongi situazione e con ogni arma, appunto perchè ognuna ha delle peculiarità..però non mi dire che per maneggiare un saved off ci vuole una certa esperienza.. perchè si tratta semplicmente di avvicinarti premere il grilletto e poi morire oppure( peggio ancora) scappare dalla tua squadra!!

Proprio perchè gears è definito un gioco di guerra strategico per me l'introduzione del saved off stona un pò; poi è chiaro che le modalità e le mappe piccole( tranne old town) scelte per la beta influiscono nel generare la confusione e nel fare non sopportare il saved visto che spesso molti si buttano nella mischia armati di saved infischiandosene di qualsivoglia strategia...

E' chiaro che la Epic realizzi un multy del genere: il suo obiettivo è vendere quanto è più possibile...quindi rendere il multy più accessibile secondo me era il loro obiettivo primario! Speriamo invece che sistemino questi server... Ciao :lol: :lol:

Ora, qualche giorno fa scrissi una news, su delle dichiarazioni di Rod Fergusson riguardo al multi-player che poi non fu pubblicata, in parole povere, Rod asseriva che il loro intento era fare un gioco che fosse completo sotto ogni punto di vista e che potesse piacere a tutti quelli che lo giocano, novizi ed esperti. Ma il loro intento, dice, non è essere il miglior multiplayer, o vendere solo per quello, a tal punto che si è rifatto ad una citazione di Cliff, dicendo "Vengono per la campagna, rimangono per il multiplayer!". Detto sinceramente, io ho giocato su server fino a ieri pomeriggio, dopo di che non ho più provato ma credo che siano up ;) In ogni caso, concordo con Dave... se uno asserisce di essere bravo, allora è bravo anche a combattere quelle armi che ritiene fastidiose...

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, qualche giorno fa scrissi una news, su delle dichiarazioni di Rod Fergusson riguardo al multi-player che poi non fu pubblicata, in parole povere, Rod asseriva che il loro intento era fare un gioco che fosse completo sotto ogni punto di vista e che potesse piacere a tutti quelli che lo giocano, novizi ed esperti. Ma il loro intento, dice, non è essere il miglior multiplayer, o vendere solo per quello, a tal punto che si è rifatto ad una citazione di Cliff, dicendo "Vengono per la campagna, rimangono per il multiplayer!". Detto sinceramente, io ho giocato su server fino a ieri pomeriggio, dopo di che non ho più provato ma credo che siano up ;) In ogni caso, concordo con Dave... se uno asserisce di essere bravo, allora è bravo anche a combattere quelle armi che ritiene fastidiose...

 

Ciao Rampage... è proprio quello che anche io, senza leggere alcuna news, dicevo: la Epic ha voluto "fare( giustamente) un gioco che fosse completo sotto ogni punto di vista e che potesse piacere a tutti quelli che lo giocano, novizi ed esperti". Personalmente ritengo che un'arma che uccide avvicinandoti ad un nemico e premendo un pulsante senza mirare sia proprio figlia di questa nuova mentalità!! :teach:

Per quanto riguarda i server la mia situazione è questa: io gioco quasi esclusivamente sulle ranked tdm e spero prorpio di non aver giocato sui server perchè soprattutto ultimamente( 3 giorni) gioco spesso con spagnoli, francesi e inglesi che vanno al triplo della mia velocità :bang: :bang: . Quindi spero proprio che questi non siano i server Dedicati. :bang:

Per quanto riguarda il discorso di essere bravo, cosa da me non detta e che mi interessa poco, è chiaro che ci si abitua a combattere contro queste armi...se no si deve cambiare solo gioco( cosa che non farò mai!!) Ma mi sembra che la questione era un'altra e cioè la trasformazione in parte del multy!! :lol: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rampage... è proprio quello che anche io, senza leggere alcuna news, dicevo: la Epic ha voluto "fare( giustamente) un gioco che fosse completo sotto ogni punto di vista e che potesse piacere a tutti quelli che lo giocano, novizi ed esperti". Personalmente ritengo che un'arma che uccide avvicinandoti ad un nemico e premendo un pulsante senza mirare sia proprio figlia di questa nuova mentalità!! :teach:

Per quanto riguarda i server la mia situazione è questa: io gioco quasi esclusivamente sulle ranked tdm e spero prorpio di non aver giocato sui server perchè soprattutto ultimamente( 3 giorni) gioco spesso con spagnoli, francesi e inglesi che vanno al triplo della mia velocità :bang: :bang: . Quindi spero proprio che questi non siano i server Dedicati. :bang:

Per quanto riguarda il discorso di essere bravo, cosa da me non detta e che mi interessa poco, è chiaro che ci si abitua a combattere contro queste armi...se no si deve cambiare solo gioco( cosa che non farò mai!!) Ma mi sembra che la questione era un'altra e cioè la trasformazione in parte del multy!! :lol: Ciao

Io gioco in pubblica e lì in genere li trovo xD Comunque si, questa nuova mentalità secondo me non è male... voglio dire, avrebbero potuto inserire un sistema trueskill piuttosto, ma se han fatto così avranno avuto i loro motivi, ed anche se avere qualcuno con sawed off e retro lancer davanti mi da fastidio, ho imparato a combatterli come se avessero uno gnasher od un lancer normali, quindi non ne faccio un dramma, anzi, 2 armi in più che se voglio, uso anch'io ;) E' fastidioso piuttosto, sentirsi dire che sono armi da nabbi, che dovrebbero essere rimosse dai loadout o dal gioco perchè altrimenti si rischia di far diventare una ***da il multi etc etc... sono affermazioni che non hanno alcuna base e che si portano dietro solo un mucchio di parole che poco hanno a che fare con il vero motivo: l'incapacità o la frustrazione nel giocare contro chi usa queste armi... Detto sinceramente, ci sono o non ci sono, non mi cambia, in ogni caso il 72% dell'utenza della beta, sceglie lo gnasher secondo le statistiche del server riportate da EpicCOG xD Preoccupa invece, il fatto che il numero di atterramenti eseguiti sia del 6% per le muggiate e... del 6% per il sawed off. Quell'arma NON deve atterrare... se colpisci, muore l'avversario, sennò son fatti tuoi; far si che atterri il nemico è un pò una boiata IMHO, ma è risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

però i gears vecchia scuola hanno sempre una marcia in + , vedendo i punti della beta : i nabbi che trovo nelle partite hanno sempre i rapporti delle kill/morti in negativo, quindi non vi scoraggiate se morite per qualche kill con il sawed-off .... loro rosicheranno sempre il doppio o triplo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in pubblica e lì in genere li trovo xD Comunque si, questa nuova mentalità secondo me non è male... voglio dire, avrebbero potuto inserire un sistema trueskill piuttosto, ma se han fatto così avranno avuto i loro motivi, ed anche se avere qualcuno con sawed off e retro lancer davanti mi da fastidio, ho imparato a combatterli come se avessero uno gnasher od un lancer normali, quindi non ne faccio un dramma, anzi, 2 armi in più che se voglio, uso anch'io ;) E' fastidioso piuttosto, sentirsi dire che sono armi da nabbi, che dovrebbero essere rimosse dai loadout o dal gioco perchè altrimenti si rischia di far diventare una ***da il multi etc etc... sono affermazioni che non hanno alcuna base e che si portano dietro solo un mucchio di parole che poco hanno a che fare con il vero motivo: l'incapacità o la frustrazione nel giocare contro chi usa queste armi... Detto sinceramente, ci sono o non ci sono, non mi cambia, in ogni caso il 72% dell'utenza della beta, sceglie lo gnasher secondo le statistiche del server riportate da EpicCOG xD Preoccupa invece, il fatto che il numero di atterramenti eseguiti sia del 6% per le muggiate e... del 6% per il sawed off. Quell'arma NON deve atterrare... se colpisci, muore l'avversario, sennò son fatti tuoi; far si che atterri il nemico è un pò una boiata IMHO, ma è risolvibile.

Ramapge è cmq. una nuova mentalità e se la unisce con queste modalità messe a disposizione nella beta converrai anche tu che ai vecchi giocatori del multy di gears può far storcere il naso. Sono d'accordo: odio i muggiatori, addirittura continuano anche ora che il gnasher quando spara colpisce al centro!!

Cmq. trovi i server sulle pubbliche? Io avrò fatto una 40 di partite sulle pubbliche giusto perchè sulle ranked erano 40 a giocare e non ho mai trovati i server visto che vi è spesso la migrazione dell'Host: credimi io aspettavo i server come manna dal cielo...alla fine ho capito che mi ero solo illuso di giocare senza che a seconda della connessione si faccia la differenza!! Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave io non parlavo affatto di bravura o meno a seconda dell'utilizzo o meno del solo gnasher. Io costatavo un dato oggettivo e cioè che per la prima volta nel multy di gears c'è un'arma che uccide semplicemente avvicinandoti all'avversario ed un'altra arma che ti permette di abbattere qualcuno da vicino anche senza mirare!

Ma anche con il pompa se ti avvicini ad un nemico lo fai secco con un colpo senza mirare e lo puoi fare anche dalla media distanza con due o tre colpi mentre con il Sawed no

Lo volete capire che da distanza ravvicinata sia il Gnasher che il Sawed sono identiche

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche con il pompa se ti avvicini ad un nemico lo fai secco con un colpo senza mirare e lo puoi fare anche dalla media distanza con due o tre colpi mentre con il Sawed no

Lo volete capire che da distanza ravvicinata sia il Gnasher che il Sawed sono identiche

beh..dire che sono armi identiche a distanza ravvicinata è sbagliato...con il sawed basta premere rt...anche il mio cane è capace di farlo....con il pompa normale un minimo di mira ci vuole..e non è detto che nel 100% dei casi uccide in un colpo da vicino

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh..dire che sono armi identiche a distanza ravvicinata è sbagliato...con il sawed basta premere rt...anche il mio cane è capace di farlo....con il pompa normale un minimo di mira ci vuole..e non è detto che nel 100% dei casi uccide in un colpo da vicino

Alla distanza dalla quale si spara col sawed, lo gnasher ci puoi scommettere che uccide ò.ò anzi, è strano che non lo faccia xD Se prendi qualcuno a quella distanza, è centro sicuro... voglio dire, si parla di essere appiccicati al nemico, dove miri miri, se l'hai davanti e spari avanti, muore con entrambi i fucili... il sawed semplifica le cose perchè basta averlo a schermo su quella distanza, mentre con lo gnasher devi centrarlo... ma con un quella distanza non c'è tutta sta difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..dire che sono armi identiche a distanza ravvicinata è sbagliato...con il sawed basta premere rt...anche il mio cane è capace di farlo....con il pompa normale un minimo di mira ci vuole..e non è detto che nel 100% dei casi uccide in un colpo da vicino

Scusa ma con il pompa perchè non si usa rt per sparare? e ripeto io con il pompa da distanza ravvicinata non premo mail il mirino e se colpisci il nemico lo fai sempre secco, poi è ovvio che se il nemico in quel momento che stai per spararlo si muove non lo colpisci più ma questo succede anche con il Sawed

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma con il pompa perchè non si usa rt per sparare? e ripeto io con il pompa da distanza ravvicinata non premo mail il mirino e se colpisci il nemico lo fai sempre secco, poi è ovvio che se il nemico in quel momento che stai per spararlo si muove non lo colpisci più ma questo succede anche con il Sawed

 

era per dire che con il sawed nn serve mirare.. almeno con lo gnasher un minimo di mira serve...si io nemmeno tengo la mira..anzi... non la uso mai perchè mi fa schifo mirare..

 

Alla distanza dalla quale si spara col sawed, lo gnasher ci puoi scommettere che uccide ò.ò anzi, è strano che non lo faccia xD Se prendi qualcuno a quella distanza, è centro sicuro... voglio dire, si parla di essere appiccicati al nemico, dove miri miri, se l'hai davanti e spari avanti, muore con entrambi i fucili... il sawed semplifica le cose perchè basta averlo a schermo su quella distanza, mentre con lo gnasher devi centrarlo... ma con un quella distanza non c'è tutta sta difficoltà.

no ma che difficoltà;) come ho scritto sopra un minimo di mira serve mentre col sawed no...beh dipende dalla connessione-partita-lag-server ecc...ma non il 100% delle volte ammazzi...in condizioni standard si..ma in gears non ci sono mai condizioni standard;).. no dai,nel 3 diciamo che molto spesso ci sono ...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i server dedicati è una condizione che si verifica sempre, se sei a distanza corpo a corpo con un nemico e spari con lo gnasher, esplode come esplode col sawed xD Il problema è senza server, quando avvolte capita di sparare e di vedere i colpi colpire l'avversario che, stranamente, non muore xD Ma i risultati dalla stessa distanza sono identici, ed anzi, con lo gnasher si ha più possibilità visto il ratio di fuoco maggiore e la distanza a cui arrivano i colpi decisamente più elevata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...