Vai al contenuto

Foto

Gears of War 3

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
7695 risposte a questa discussione

#3301 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 17:21

raga ma non c'era la news che diceva tutte le cose sbloccabili, le skin ecc? non riesco a trovarla, qualcuno mi linka oppure scrive come si sbloccano le varie skin e armi
  • 0
Immagine inserita

#3302 Ego

Ego
  • Utenti
  • 952 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 17:25

insomma pure sta beta tanto esaltata all'inizio, mo si sta rivelando na scagazzatella... :(

cmq domani che torno a casa prima cosa che faccio è scaricarla! :asd:
  • 0
............................................................................................................ Immagine inserita..........................................................................................................

#3303 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 17:30

ora non so se ste cose succedono solo a me o anche a qualcun'altro ...
ero su tranches inizia la partita faccio la capriola e mi trovo baggato .. praticamente il mio personaggio sembrava avere un'attacco epilettico e non potevo ne nuovermi ne cambiare arma ne fare niente si è bloccato "in volo" e dopo 1 minuto è tornato tutto normale ..
  • 0

Immagine inserita

#3304 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4346 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 17:36

vabe questo si chiama rosicare! :asd:

Sì che rosico perchè così allo stato attuale non c'è alcuna differenza con le partite di gears 2! FFFFUUUUUUUUU......!!!!!!!1
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#3305 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 25 April 2011 - 17:47

Bò se queste sono partite senza server è migliorato molto, a parte un paio che ho trovato degli immortali e in generale l'avversario che powa con un solo colpo di boom-shot senza ricarica va fluidissimo di linea.

Non ho capito perchè se hanno messo la X da premere per raccogliere le armi, non hanno fatto lo stesso per i save coi compagni, alla fine è fastidioso killare a ripetizione e non ammazzare nessuno perchè basta passarci al volo e si rianima la gente :rolleyes:

La grafica dai video sembrava più bella cmq anche così non è male, sicuramente al top di questi tempi su xbox. Sui movimenti sono un po' perplesso, a volte il personaggio si incasina da solo e fa l'opposto di quello che vorrei, e la telecamera sclera un po' troppo per i miei gusti, i capitoli precendenti non li ricordavo con questi difetti.
Comunque bello, se non peggiora causa gentaglia del live mi sa che stavolta ci passo del tempo :ok:
  • 0

#3306 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4346 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 17:59

A me non piace come abbiano cambiato certi tasti. Ad esempio ora per raccogliere armi e munizioni devi tenere premuto X anzichè premerlo... perchè??! E perchè per prendere uno scudo umano devo usare X invce che A se gli altri tasti sono rimasti pressochè invariati? spero che con le cose che si potranno fare in campagna, tipo scambiarsi le armi, il tutto acquisterà più senso...
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#3307 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 18:08

Io ho giocato dei TD e oltr allo sawed off che mi lascia un po perplesso non mi sono assolutamente piacuti gli spawn.. gente che mi aspetta davanti allo spawn e non riesco manco più uscire
  • 0
Immagine inserita

#3308 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 18:08

A me non piace come abbiano cambiato certi tasti. Ad esempio ora per raccogliere armi e munizioni devi tenere premuto X anzichè premerlo... perchè??! E perchè per prendere uno scudo umano devo usare X invce che A se gli altri tasti sono rimasti pressochè invariati? spero che con le cose che si potranno fare in campagna, tipo scambiarsi le armi, il tutto acquisterà più senso...

I tasti puoi cambiarteli da solo se non ti piacciono :mrgreen:
  • 0

#3309 BulldogLucca98

BulldogLucca98
  • Bannato
  • 1125 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 18:14

Le armi si possono scambiare tra giocatori, ma solo se sono diverse..
per esempio, se io ho il retro lancer (tra l'altro d'oro :D) e l'altro il lancer miralo e premi Y.
  • 0

#3310 Purple Haze

Purple Haze
  • Novizio
  • 102 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 18:19

a parte un paio che ho trovato degli immortali e in generale l'avversario che powa con un solo colpo di boom-shot senza ricarica va fluidissimo di linea.

Scusa senza che ti offendi, ma cosa hai scritto?

Comunque il gioco adesso va bene, niente da dire calcolando che è solo la beta.
Solo un piccolo neo, lo Sawed off, cioè ha il mirino largo quanto lo schermo. Anche un caprone riesce a fare kill con questa arma patetica!
Adesso il live è pieno di pro con sawed off e retro lancer!
  • 0

#3311 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 18:27

Abituatevi alle innovazioni prima di scrivere stupidate!
  • 1
Immagine inserita

#3312 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 25 April 2011 - 18:31

Primo GLITCH trovato:

in tdm eravamo rimasti due contro due, il mio compagno e io ammazziamo uno dei due avversari, rimane una sola testa nel cerchio locust in alto a sinistra, al che vedo arrivare due avversari :shock: e poi altri due con il loro contatore che indicava 4 :bang: :bang: :bang:
  • 0

#3313 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:04

a me per ora non sono capitati bug o glitch gravi, mi ritengo fortunato, ed è anche vero che ci gioco dal 18 :D

Old Town delle 4 mappe disponibili, è la mia preferita e soprattutto è bella grande finalmente, non come le altre 3 che sono minuscole B)
  • 0
Immagine inserita

#3314 Purple Haze

Purple Haze
  • Novizio
  • 102 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:05

Abituatevi alle innovazioni prima di scrivere stupidate!

Ok ,scusa capo cercherò di abituarmi alle innovazioni!
  • 0

#3315 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 25 April 2011 - 19:05

dopo un'oretta di gioco posto le mie impressioni.
Sono una sega colossale :ph34r:
Immagine inserita

#3316 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9856 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:11

...non sei l'unico mi aggiungo anche io..devo farci la mano ...sara' perche' sono un vecchietto ma e' veloce come il primo e le mappe sono un po piccole

addatemi.....

volevo sapere cosa rimane delle cose sbloccabili della beta nella versione finale????

Messaggio modificato da pippoalterato, 25 April 2011 - 19:15

• 0

848591.png

#3317 Castigo

Castigo
  • Utenti
  • 2571 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:24

...non sei l'unico mi aggiungo anche io..devo farci la mano ...sara' perche' sono un vecchietto ma e' veloce come il primo e le mappe sono un po piccole

addatemi.....

volevo sapere cosa rimane delle cose sbloccabili della beta nella versione finale????

LA MEDAGLIA BETA TESTER – Completare un match nella beta per sbloccare la medaglia, che sarà portata nel profilo del giocatore nel gioco completo.
THRASHBALL COLE – Completare 50 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccare la variante "Thrashball" del personaggio Cole nella beta. Una volta sbloccato, completare 10 match con Thrashball Cole durante la beta e il giocatore potrà trasportare il personaggio nel profilo giocatore della versione finale del gioco.
GOLD-PLATED RETRO LANCER – Mostrate il vostro fanatismo per Gears of War sbloccando il Gold-Plated Retro Lancer. Completare 90 match in qualsiasi modalità del gioco per sbloccarlo nella beta, e realizzare 100 uccisioni con esso per trasportare l'arma esclusiva nel profilo giocatore della versione finale del gioco.
FLAMING HAMMERBURST – Completare un match entro domenica, 24 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.
FLAMING LANCER – Completare un match durante la settimana del 25 aprile per sbloccare la variante di quest'arma.
FLAMING SAWED-OFF SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 2 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.
FLAMING GNASHER SHOTGUN – Completare un match durante la settimana del 9 maggio per sbloccare la variante di quest'arma.

bastava controllare un po' più su nel topic di DarkAp Gears of War 3 BETA FAQ , mica tanta fatica :whew:

Messaggio modificato da Castigo, 25 April 2011 - 19:25

• 0
Immagine inserita

#3318 Schreder

Schreder
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:24

LOL mi hai anticipato :mrgreen:
Comunque sono abbastanza soddisfatto, lag non ne ho visto e KOTH è davvero incasinato *_* Bellissimo :lol:

Messaggio modificato da Schreder, 25 April 2011 - 19:27

• 0
Immagine inserita

#3319 ~Rampage•

~Rampage•
  • Utenti
  • 946 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:29

Rod Fergusson:

Just an FYI that our #Gears3Beta population is going through the roof so the dedicated servers are filling quickly. Working on it!

Ecco il perchè dei problemi di alcuni oggi xD
  • 0
Immagine inserita

#3320 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 25 April 2011 - 19:35

comunque si, il gioco è migliorato da gow 2 e ricorda più gow 1. Le mappe piccole a me piacciono, sono più immediate e rende il gioco più frenetico. Ho giocato 4-5 partite ma non ho avuto lag. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono gli spawn, sawed off e la mancanza di un sistema trueskill.. Cioè non penso gli costasse molto mettere un sistema trueskill o qualcosa di simile per dividere un pò i giocatori bravi dai meno bravi. Il sistema alla cod 1-100 è una patacca ed ormai secondo me è una cosa superata. Con qualche aggiustamento gow3 può essere il miglior gow dei 3 :bow:
  • 0
Immagine inserita