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Gears of War 3


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7695 risposte a questa discussione

#3501 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
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Inviato 27 April 2011 - 23:08

Il lag man mano è salito ai livelli di Crysis, con l'host immortale e squadra al seguito, evidente che il netcode non è cambiato di una virgola. Ma azzo ha fatto Epic in 3 anni? complimenti :polliceverso: ...sperando nei fantomatici server...(al momento non pervenuti)

Messaggio modificato da CharlieNonfaSurf, 27 April 2011 - 23:08

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#3502 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
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Inviato 27 April 2011 - 23:19

Il lag man mano è salito ai livelli di Crysis, con l'host immortale e squadra al seguito, evidente che il netcode non è cambiato di una virgola. Ma azzo ha fatto Epic in 3 anni? complimenti :polliceverso: ...sperando nei fantomatici server...(al momento non pervenuti)

Secondo me l'unico motivo per cui il lag è migliorato rispetto al 2 è dovuto solo al filtro.. senza filtro e con le partite con gli americani non voglio immaginare come sia il gioco
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#3503 x Febo x

x Febo x
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Inviato 27 April 2011 - 23:45

Su questo topic passerò per polemico in una maniera allucinante, mi denuncerete come flamer prima o poi :asd:
Scusate ma come fate a criticare così tanto con ste storie di lag netcode e stupidate simili? E' possibile che io non abbia mai trovato una partita che laggava? Cioè assurdo, Gears aveva propblemi di lag e quindi deve laggare per forza. Perchè non criticate giochi come CoD e Halo dove succedono stupidate molto più grandi dovute al lag e al gameplay? Per non parlare poi delle lamentele sul sawed-off... Secondo me dovreste giocare e allenarvi invece di rosicare così tanto...
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#3504 valerick

valerick
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Inviato 28 April 2011 - 00:15

raga mi dite precisamente come si marca un nemico?
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#3505 vallespluga

vallespluga
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Inviato 28 April 2011 - 00:42

allora diciamo che su questa beta le cose che non vanno sono poche ma fastidiose, inanzitutto il lag, a volte sembra sparito e sembra di giocare con i server, a volte raggiunge i livelli del 2, una cosa certa e chiara è che il power host ancora è presente anche quando non si lagga, speriamo solo che abbiano utilizzato sto sistema solo per la beta e che nel gioco finale ci siano questi benedetti server, e che siano regionali, non ci possono far giocare con gli americani, almeno alla epic, certo non si capisce perchè questi non riescono proprio a fare un netcode stabile anche senza server... su lost planet 2 giochi con 12 giapponesi e 3 americani e non lagga, qui invece si lagga pure in 6 a volte. bah!
certo sarebbe una gran presa per il culo perpetrata per 2 anni di dichiarazioni, ma voglio essere fiducioso, sono sicuro che i server ci saranno.
sinceramente invito a diffidare di chi dice che il gioco non presenta lag!
poi riguardo al gameplay mi pare profondamente cambiato, non che sia un male, ma non si era mai visto in nessun multiplayer che puoi partire da subito con un arma che può uccidere con un colpo fino a 3 persone, personalmente sto facendo delle stragi con il nuobo pompa e mi faccio schifo da solo, un livello cosi alto di nabbitudine non si era mai visto in un gioco, è un bonus troppo potente, avrei apprezzato che lo avessero messo in giro per le mappe da raccogliere come un normale boomshot, ma cosi rischi di minare gravemente un gameplay che si bilanciava per miracolo da solo!
il retro lancer pure è troppo esagerato, appena ho capito come usarlo da vicino ho fatto un altra strage senza nemmeno impegnarmi troppo, anche qui troppa potenza che non serviva proprio, ed eccovi il resoconto:

allora avevano gia una delle armi più potenti da corta distanza, lo gnasher, e ti vanno a buttare dentro altre due armi da mischia, ancora più potenti e facili da usare, armi che possono usare con pieno successo tutti fin da subito, per intenderci la curva d'apprendimento va a farsi benedire.
una di queste armi da mischia è mascherata da mitra per la lunga distanza, ma da lunga distanza è pressocchè inutile, mica siamo su rainbow six che mi metto a controllare il rateo, ma con la scusa che spara come un mitra mi tagli fuori le due classiche armi da lunga distanza, che per carità possono ancora essere usate con successo, ma vi garantisco che l'accoppiata retro/off è davvero imbattibile, sei come un dio.
sul 2 avevano fatto una buona scelta sulle armi, avevano deciso di mettere armi nuove ma da trovare nelle mappe, e non di dare la possibilità sin da subito di usare armi cosi esagerate, in definitiva il gioco è divertente ma ha perso parecchio del suo fascino, l'aspetto splatter si è arricchito, ma la tecnica e la tattica sono andate a farsi benedire, provare per credere, non che non sia divertente per carità, ma ho come l'impressione che con il 2 se ne sia visto l'epilogo, non so quanto possa appagare alla lunga fare doppie e triple uccisioni per volta.
ciauz

Messaggio modificato da vallespluga, 28 April 2011 - 00:43

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#3506 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
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Inviato 28 April 2011 - 00:54

Su questo topic passerò per polemico in una maniera allucinante, mi denuncerete come flamer prima o poi :asd:
Scusate ma come fate a criticare così tanto con ste storie di lag netcode e stupidate simili? E' possibile che io non abbia mai trovato una partita che laggava? Cioè assurdo, Gears aveva propblemi di lag e quindi deve laggare per forza. Perchè non criticate giochi come CoD e Halo dove succedono stupidate molto più grandi dovute al lag e al gameplay? Per non parlare poi delle lamentele sul sawed-off... Secondo me dovreste giocare e allenarvi invece di rosicare così tanto...

ma chiudi il cesso
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#3507 Legend

Legend
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Inviato 28 April 2011 - 02:51

ma chiudi il cesso

Charlie non mi pare il caso, se lui non lagga buon per lui, ma queste frasi no :rolleyes:
Comunque io oggi ho laggato parecchio, alcune partite son dovuto uscire perchè proprio ingiocabili, ma ingiocabili proprio, a livelli del 2 :shock:
Mi sa che anche questo Gears 3 sarà minato gravemente dal lag :piange:
Se il buongiorno si vede dal mattino, si preanuncia un tempo di **** :bang:

raga mi dite precisamente come si marca un nemico?

Devi cliccare l'analogico sinistro mentre miri un nemico :ok:
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Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#3508 DarkAp89

DarkAp89
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Inviato 28 April 2011 - 06:08

Vedete di non esagerare con i termini...
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#3509 Deathstroke77

Deathstroke77
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Inviato 28 April 2011 - 07:57

Quotone!

Anni luce rispetto Gears 2. Mai trovato una partita ingiocabile. Con ritardo sì, ma nulla di compromettente per la partita.

Comunque ragionando penso che se i server non sono attivi è per il semplice motivo che vogliono testare molto di più il net code del gioco con l'host e a mio avviso fanno benissimo. Più lo testano, più ricevono feedback. Se i server dedicati andranno bene come sono andati Lunedì 18 e Martedì 19, c'è veramente poco da testare visto che basta attivarli. E per il numero di persone che ci saranno al day one penso che siano già preparati. Quindi il motivo del perchè tengono i server dedicati spenti dovrebbere essere appunto questo. E se è questo, come già detto, stanno facendo benissimo.



Vero, anche il Retro và equilibrato. C'è chi corre a posta con la baionetta da vicino in modo da non infilzarti per poi muggiarti e buttarti giù.


Come non quotarti....

@x Febo x:
Anche secondo me hai detto una grandissima stupidaggine. Non è questione di allenamento fidati.
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#3510 TORQUE

TORQUE

    MX Achiever Bronze

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Inviato 28 April 2011 - 08:02

Su questo topic passerò per polemico in una maniera allucinante, mi denuncerete come flamer prima o poi :asd:
Scusate ma come fate a criticare così tanto con ste storie di lag netcode e stupidate simili? E' possibile che io non abbia mai trovato una partita che laggava? Cioè assurdo, Gears aveva propblemi di lag e quindi deve laggare per forza. Perchè non criticate giochi come CoD e Halo dove succedono stupidate molto più grandi dovute al lag e al gameplay? Per non parlare poi delle lamentele sul sawed-off... Secondo me dovreste giocare e allenarvi invece di rosicare così tanto...


beh nemmeno io ho mai trovato partite che "laggavano" pero laggavano;) nel senso che non si vedeva il lag ma c'era eccome.....bastava vedere che un colpo a 1 centimetro non ammazzava ..ieri sera è stata tutta così....colpi a bruciapelo e nessuno moriva mentre di solito sparo 1 colpo anche quando sono leggermente distanti ed esplodono....ieri poi ho trovato pure parecchio host power in queste connessioni buggose..un tipo del regno unito è sempre rimasto in fondo alla classifica..sempre...la partita dopo cambia host e ha fatto 19_3-4-5..non ricordo--fosse dovuto alla bravura...ma non moriva..2 colpi a un centimetro e niente...ma per il gioco manco gli arrivavano i colpi
questo gow è simile al tu6 del 2...di certo molto migliorato ma il lag non si vede..lo si sente nei colpi...
poi le lamentele sul sawed per me sono giuste..più che giuste perchè spingono i giocatori a mettersi dietro i muri e camperarsi poi uscire a caso...sbagliano il colpo..scappano(se riescono), ritornano, scappano, ritornano....io li schieno e gli attacco i fumogeni..non sopporto che facciano così...ognuno fa quello che vuole..bene...io però mi vendico....oltre a questo motivo che è un parere mio per me sarebbe da modificare il sawed perchè si vedono cose scandalose..

a volte ti ammazzano da distanze impossibili!..e con un altro host la volta dopo dalla stessa distanza non ti toccano nemmeno, poi da più vicino ti schiena poi da 1000 metri ti schiena ugualmente....è troppo discontinuo
ieri uno mi ha ammazzato con un colpo di sawed da una distanza che, se lui rimaneva fermo e io miravo con un colpo attivo di gnasher non lo schienavo nemmeno....
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#3511 veleno9979

veleno9979
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Inviato 28 April 2011 - 08:18

Su questo topic passerò per polemico in una maniera allucinante, mi denuncerete come flamer prima o poi :asd:
Scusate ma come fate a criticare così tanto con ste storie di lag netcode e stupidate simili? E' possibile che io non abbia mai trovato una partita che laggava? Cioè assurdo, Gears aveva propblemi di lag e quindi deve laggare per forza. Perchè non criticate giochi come CoD e Halo dove succedono stupidate molto più grandi dovute al lag e al gameplay? Per non parlare poi delle lamentele sul sawed-off... Secondo me dovreste giocare e allenarvi invece di rosicare così tanto...

Sei polemico, flamer, lamer, bagher schiacciata e pure ricezione...:P
a parte le cacchiate...il problema non è il lag che anche per me è diminuito moltissimo da gow2 ma il problema è l'host...tu puoi anche non laggare ma se hai la sfortuna di capitare nella squadra che non becca l'host hai finito di giocare se invece capiti nella squadra che c'è l'host è una goduria pazzesca, ma questi al momento sono gli stessi problemi che si riscontravano su gow2.
Sono arrivato ad una conclusione...i server dedicati non esistono e il bluff sta proprio nell'aver fatto credere di averli usati per i primi due giorni di beta, (che con così poche persone era quasi impossibile andare male) dove c'erano collegati solo 5-10mila persone al massimo e poi sono ritornati in manutenzione...non li hanno fatti provare nemmeno ai recensori in anteprima perchè erano già in manutenzione, cioè ancora prima di partire i server erano già fermi...assurdo :rolleyes:
Per quanto riguarda il sawed-off, o il retrolancer sono gli stessi discorsi che si facevano su gow2 per la sega, io potrei dire che chi usa il gnasher è un nabbo perchè la maggior parte di volte spara senza mirare e uccide perchè gioca con l'host...in poche parole se l'arma c'è la gente fa bene ad usarla poi se ci si lamenta amen ;)
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#3512 TORQUE

TORQUE

    MX Achiever Bronze

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Inviato 28 April 2011 - 08:24

Sei polemico, flamer, lamer, bagher schiacciata e pure ricezione...:P
a parte le cacchiate...il problema non è il lag che anche per me è diminuito moltissimo da gow2 ma il problema è l'host...tu puoi anche non laggare ma se hai la sfortuna di capitare nella squadra che non becca l'host hai finito di giocare se invece capiti nella squadra che c'è l'host è una goduria pazzesca, ma questi al momento sono gli stessi problemi che si riscontravano su gow2.
Sono arrivato ad una conclusione...i server dedicati non esistono e il bluff sta proprio nell'aver fatto credere di averli usati per i primi due giorni di beta, (che con così poche persone era quasi impossibile andare male) dove c'erano collegati solo 5-10mila persone al massimo e poi sono ritornati in manutenzione...non li hanno fatti provare nemmeno ai recensori in anteprima perchè erano già in manutenzione, cioè ancora prima di partire i server erano già fermi...assurdo :rolleyes:
Per quanto riguarda il sawed-off, o il retrolancer sono gli stessi discorsi che si facevano su gow2 per la sega, io potrei dire che chi usa il gnasher è un nabbo perchè la maggior parte di volte spara senza mirare e uccide perchè gioca con l'host...in poche parole se l'arma c'è la gente fa bene ad usarla poi se ci si lamenta amen ;)

non è che i server non esistano però concordo;) dove sono? dopo 10 giorni di beta sono ancora in manutenzione....va bene che la beta è un test per il gioco ma penso anche per i server..e se non li provano nella beta è un epic fail
per me il commento sul gnasher si può fare con le altre armi ma non credo con quel pompa..se sei capace altro che host....;)
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#3513 leon25

leon25
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Inviato 28 April 2011 - 08:25

si può dire tutto trane che questa beta è ingiocabile, o per via dei filtri o per via del net code.... comunque faccio 50 partite e tutte sono giocabili e sempre contese.... e io in questo periodo sto giocando con una connessione a 2Mgb. con le connessioni che hanno alcuni di voi mi sorprendo a leggere certe cose.

ribadisco che parecchi di quelli che leggo non giocano a gears da messi o anni, e quindi non devono pretendere di ritornare su gow3 ed essere dei fenomeni.

Messaggio modificato da leon25, 28 April 2011 - 09:08

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#3514 TORQUE

TORQUE

    MX Achiever Bronze

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Inviato 28 April 2011 - 09:13

si può dire tutto trane che questa beta è ingiocabile, o per via dei filtri o per via del net code.... comunque faccio 50 partite e tutte sono giocabili e sempre contese.... e io in questo periodo sto giocando con una connessione a 2Mgb. con le connessioni che hanno alcuni di voi mi sorprendo a leggere certe cose.


beh quello no è giocabilissima..certi host hanno connessioni schifose ma per il resto va quasi tutto bene....comunque hai 2 mb(non mgb) di download penso ma le cose più importanti sono l'upload e il ping

Messaggio modificato da TORQUE, 28 April 2011 - 09:13

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#3515 ~Rampage•

~Rampage•
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Inviato 28 April 2011 - 09:16

Spero che intenda il fuoco rapido che si possa fare premendo ripetutamente e velocemente il grilletto per sparare. Poi in teoria il Rapid Fire nel gioco definitivo dovrebbe essere bloccato. Non so se nella Beta è già stata implementata questa cosa.

Cliffy su Twitter con una delle sue solite battute qualche giorno fa ha detto che il team di QA si è accorto che un buon giocatore, spara più veloce dei controller rapid fire... LOL xD Dovrebbero limitare la velocità minima con cui si può sparare con alcune armi, come la pistolina o l'hammerbust... perchè d'avvero, con l'hammerbust avvolte mi sembra mi stiano prendendo di mira col mulcher... cado in pochi secondi. Ieri ho giocato una partita con Verdena, niente male, lag pochissimo ed ottima partita, subito dopo, fatta una partita et voilà, nemmeno il tempo di dirlo che mi sono ritrovato con un lag abnorme, causato IMHO dall'host avversario che faceva il nabbo con robette varie... perchè davvero, c'era un tizio che appena ti avvicinavi, laggava ahahah

Il lag man mano è salito ai livelli di Crysis, con l'host immortale e squadra al seguito, evidente che il netcode non è cambiato di una virgola. Ma azzo ha fatto Epic in 3 anni? complimenti :polliceverso: ...sperando nei fantomatici server...(al momento non pervenuti)

Forse è la tua connessione... fin'ora di partite ingiocabili ne ho vista solo una, e per il resto, tramite host si gioca davvero bene. L'assenza dei server, però, si sente eccome...
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#3516 veleno9979

veleno9979
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Inviato 28 April 2011 - 09:16

non è che i server non esistano però concordo;) dove sono? dopo 10 giorni di beta sono ancora in manutenzione....va bene che la beta è un test per il gioco ma penso anche per i server..e se non li provano nella beta è un epic fail
per me il commento sul gnasher si può fare con le altre armi ma non credo con quel pompa..se sei capace altro che host....;)

Ho scritto che i server non esistono solo perchè gli unici che al momento li hanno visti sono quelli della epic.
A mio avviso la storia della manutenzione non regge perchè i vari test si fanno ben prima dell'utilizzo di quest'ultimo, e ti assicuro che quando si testa un server è come se fosse operativo al 100% con milioni di giocatori connessi e millemila varianti.
Per quanto rigurda "se sei capace altro che host" ti posso dar ragione anche se il problema rimane perchè se non sei host ti ci vogliono 5-6 colpi per buttarlo giù mentre lorto con due colpi ti killano...e questo è un grosso problema!!!

si può dire tutto trane che questa beta è ingiocabile, o per via dei filtri o per via del net code.... comunque faccio 50 partite e tutte sono giocabili e sempre contese.... e io in questo periodo sto giocando con una connessione a 2Mgb. con le connessioni che hanno alcuni di voi mi sorprendo a leggere certe cose.
ribadisco che parecchi di quelli che leggo non giocano a gears da messi o anni, e quindi non devono pretendere di ritornare su gow3 ed essere dei fenomeni.

Come già detto ho una alice 2MB e nelle settimane precedenti alla beta sono tornato su gow2 per riprenderci la mano, ho scritto chiaramente che la beta è a zero lag solo che il problema host è lo stesso di gow2, se non sono nel gruppo dell'host e mi ci vogliono 5-6 colpi per mandare giù un player e ritorniamo al punto di partenza.
Ragazzi se voi giocate da dio o beccate sempre l'host addatemi che ho voglia di giocare senza tirare ogni due minuti dei porcaporchino

Messaggio modificato da veleno9979, 28 April 2011 - 09:17

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#3517 ~Rampage•

~Rampage•
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Inviato 28 April 2011 - 09:19

beh quello no è giocabilissima..certi host hanno connessioni schifose ma per il resto va quasi tutto bene....comunque hai 2 mb(non mgb) di download penso ma le cose più importanti sono l'upload e il ping

Per l'host è tutto importante. Non solo l'upload ma anche il download ed il ping non verso il server ma verso ognuno dei componenti della partita.
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#3518 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
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Inviato 28 April 2011 - 09:24

si può dire tutto trane che questa beta è ingiocabile, o per via dei filtri o per via del net code.... comunque faccio 50 partite e tutte sono giocabili e sempre contese.... e io in questo periodo sto giocando con una connessione a 2Mgb. con le connessioni che hanno alcuni di voi mi sorprendo a leggere certe cose.

ribadisco che parecchi di quelli che leggo non giocano a gears da messi o anni, e quindi non devono pretendere di ritornare su gow3 ed essere dei fenomeni.

Anchio sono d'accordo che la beta è giocabile e si nota un miglioramento rispetto a gow 2. Però non è ancora abbastanza.. Al terzo gioco che fanno online ci siano ancora gli stessi problemi che c'erano su gow 1 nel lontano 2006 o quand'era.. Io ti dico che il lag su gow 3 c'è ma è lieve. Proprio per questo è difficile da notare e diciamo che viene ben camuffato, un pò quello che c'è ad Halo Reach: sembra che non lagga ma in realtà lagga sempre un pelino che è quasi impercettibile.
Ieri ad esempio notavo che in una partita in cui apparentemente non laggava non riuscivo a schivare nessun colpo. Cioè quando loro mi sparavano in un punto A, io facevo la capriola per andare in un punto B e mi ritrovavo abbattuto in un punto B dove non ero visibile dal nemico. Ora 2 sono le cose:
_o il colpo attraversa il muro e il mio avversario ha anticipato la mia capriola
_sennò lui mi ha colpito in un punto e io invece di essere abbattuto subito, sono stato abbattuto dopo aver fatto la capriola..
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#3519 ~Rampage•

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Inviato 28 April 2011 - 09:29

Anchio sono d'accordo che la beta è giocabile e si nota un miglioramento rispetto a gow 2. Però non è ancora abbastanza.. Al terzo gioco che fanno online ci siano ancora gli stessi problemi che c'erano su gow 1 nel lontano 2006 o quand'era.. Io ti dico che il lag su gow 3 c'è ma è lieve. Proprio per questo è difficile da notare e diciamo che viene ben camuffato, un pò quello che c'è ad Halo Reach: sembra che non lagga ma in realtà lagga sempre un pelino che è quasi impercettibile.
Ieri ad esempio notavo che in una partita in cui apparentemente non laggava non riuscivo a schivare nessun colpo. Cioè quando loro mi sparavano in un punto A, io facevo la capriola per andare in un punto B e mi ritrovavo abbattuto in un punto B dove non ero visibile dal nemico. Ora 2 sono le cose:
_o il colpo attraversa il muro e il mio avversario ha anticipato la mia capriola
_sennò lui mi ha colpito in un punto e io invece di essere abbattuto subito, sono stato abbattuto dopo aver fatto la capriola..

Non volete il lag? Votate le persone giuste e fate si che arrivi la fibra ottica in tutta italia ò-ò Ragazzi, è impossibile con le connessioni attuali non laggare nemmeno un pelo... se già le latenze da voi alla centrale sono di circa 70ms... ma vi rendete conto? Da qui ad un server americano, anzi, ci possono essere anche 100 e passa ms di ping, ms che poi nei videogiochi si trasformano in lag... Detto chiaro chiaro, non c'è e non ci sarà MAI alcun gioco senza lag. Il lag c'è ed è una conseguenza diretta delle latenze e delle connessioni poco performanti... scegliere un host decente, è ok, ma se l'host decente NON ESISTE, il gioco non se lo può inventare. Attualmente siamo senza server, ma fatevi dire che per il d1 sarà tutto ok e chi ha provato a giocare con i server ve lo può garantire... partite perfette ed equilibrate, senza persone superiori a tutti o colpi di lag. Il sistema ad host è e sarà sempre condizionato dalle connessioni dell'utente, non c'è nulla da fare al riguardo... si può mascherare, si può fare quel che si vuole, ma alla fin fine, siamo lì...
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#3520 TORQUE

TORQUE

    MX Achiever Bronze

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Inviato 28 April 2011 - 09:34

Ho scritto che i server non esistono solo perchè gli unici che al momento li hanno visti sono quelli della epic.
A mio avviso la storia della manutenzione non regge perchè i vari test si fanno ben prima dell'utilizzo di quest'ultimo, e ti assicuro che quando si testa un server è come se fosse operativo al 100% con milioni di giocatori connessi e millemila varianti.
Per quanto rigurda "se sei capace altro che host" ti posso dar ragione anche se il problema rimane perchè se non sei host ti ci vogliono 5-6 colpi per buttarlo giù mentre lorto con due colpi ti killano...e questo è un grosso problema!!!

in condizioni standard da vicino....il mio pompa ammazza in un colpo...(sempre off host)..per tirarne giù uno con 5-6 colpi deve essere molto lontano...ma vedo che anche per gli amici che giocano con me è così

Per l'host è tutto importante. Non solo l'upload ma anche il download ed il ping non verso il server ma verso ognuno dei componenti della partita.

si da host si ma non so te e gli altri..io non sono mai l'host e gioco quasi sempre contro l'host..boh è sempre così...gow 1-2-3..sempre... a volte sulla beta hosta un amico ma la connessione è instabile e non entra mai nessuno così dobbiamo uscire per evitare di giocare con i bot
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