Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Visti i video di oggi!

 

beh ottimo tanta roba :mrgreen:

 

immaginavo i silverback su orda XD

 

ma un dubbio, in pratica con i soldi che guadagni uccidendo nemici su orda puoi comprarti anche delle postazioni di difesa. Ma online essendo la mappa condivisa da tutti, le postazioni le deciderà solo uno o ogni membro della squadra?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nei primi due minuti del video si intravede il pelatone credo sia griffin o come si kiama,cmq vedo ke oltre al retrolacer in oro equipaggia pure il lancer ,l' ummerbust gnasher e sawed il oro ,adesso mi kiedo queste skinn ci saranno pure comprese nel pakketto delle skin presenti sia nella limited ke nella epic oppure e solo per loro creatori del gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i video di oggi!

 

beh ottimo tanta roba :mrgreen:

 

immaginavo i silverback su orda XD

 

ma un dubbio, in pratica con i soldi che guadagni uccidendo nemici su orda puoi comprarti anche delle postazioni di difesa. Ma online essendo la mappa condivisa da tutti, le postazioni le deciderà solo uno o ogni membro della squadra?

a quanto ho capito tu puoi spendere i tuoi soldi per comprarti postazioni e torrette anche online, ma qui puoi anche condividere i soldi con i tuoi compagni di squadra per comprare magari qualcosa di più costoso unendo i tuoi soldi a quello di un compagno

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:ma per il doppiaggio in italiano cole ,dom,baird,ania,markus e famiglia avranno gli stessi doppiatori dei 2 gears precedenti visto ke nessuno ne a discusso,si sa gia qualcosa

 

e un altra cosa la cosidetta 360 versione limitata 320 gb qnd la accendi,mentre la usi e via dicendo a i suoni di gears?ed e gia in vendita?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:ma per il doppiaggio in italiano cole ,dom,baird,ania,markus e famiglia avranno gli stessi doppiatori dei 2 gears precedenti visto ke nessuno ne a discusso,si sa gia qualcosa

 

e un altra cosa la cosidetta 360 versione limitata 320 gb qnd la accendi,mentre la usi e via dicendo a i suoni di gears?ed e gia in vendita?:mrgreen:

 

Beh immagino proprio di sì non sarebbe saggio cambiarli andavano benissimo quelli che c'erano sui primi 2 gow.

La 360 versione di gow sarà una solita 360 slim ma con skin di gow anche nei controlli, ma per il resto ha tutte le funzionalità di una semplice xbox ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh immagino proprio di sì non sarebbe saggio cambiarli andavano benissimo quelli che c'erano sui primi 2 gow.

La 360 versione di gow sarà una solita 360 slim ma con skin di gow anche nei controlli, ma per il resto ha tutte le funzionalità di una semplice xbox ;)

 

 

cpt :ok: cmq ankora i messaggi privati nn li posso leggere appena arrivo a novizio normale si ,nn so cosa mi mandi nei privati,e un altra cosa come ti aggiungo come amico?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cpt :ok: cmq ankora i messaggi privati nn li posso leggere appena arrivo a novizio normale si ,nn so cosa mi mandi nei privati,e un altra cosa come ti aggiungo come amico?:lol:

Se hai aggiunto me come amico... è la stessa cosa XD

 

Comunque cerca di non scrivere abbreviato in stile sms :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :ok: solo un messaggio e posso leggere tutti i privati ke sn pieno :lol:

 

:shock: nn o capito il trailer mentre markus e dom sono a dare da mangiare al pesciolina :mrgreen: nello stesso tempo cole e compagnia fanno altro,quindi nel gioco qnd inizieremo il capitolo ci sarà come negli altri capitoli scelgo la strada oppure fa da solo cioe inziamo kn markus e poi ci ritroviamo con cole,parlo se gioco a single player :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non va bene. Ultimamente troppi spoiler e troppi video sulla campagna a 3 mesi di distanza dall'uscita del gioco in negozio. Mi sa tanto che mi allontanerò dal forum perchè di questo passo sono sicuro che spunteranno tutti gli atti del gioco e addirittura il finale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non va bene. Ultimamente troppi spoiler e troppi video sulla campagna a 3 mesi di distanza dall'uscita del gioco in negozio. Mi sa tanto che mi allontanerò dal forum perchè di questo passo sono sicuro che spunteranno tutti gli atti del gioco e addirittura il finale.

 

Finché non li guardi, puoi star tranquillo.

Pensa a me che lo devo fare, per "lavoro" :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è resistere a non vederli. Sembra facile, ma la voglia di avviare ogni video dedicato a Gears of War 3 è davvero tanta.

 

Quello del passato di Marcus ho voluto dargli un occhiata ma non l'ho visto fino alla fine. E' una genialata a mio parere. Non come i flashback dei primi due Gears of War che durano un istante e non dicono niente. In questo modo ogni chiariranno tutto ciò che è rimasto in sospeso o che non è del tutto chiaro.

 

Il video dell'inizio campagna invece non l'ho guardato. Speriamo di resistere fino a Settembre.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in poke parole qst pezzo di campagna ke o visto sarebbe prima del combattimento con il levietano splendente?da notare ke i selvaggi qnd muoiono skoppiano come gli splententi solo ke qnd scoppiano da loro esce sabbia o fumo credo :teach:. allora qnd compreremo gow3 faremo qst fase di gioco prima ,diciamo come riscaldamento o addestramento :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok siccome stamattina mi avevano detto di fare cosi pardon

 

Ti avevano detto che potevi scrivere in stile sms? Dicci chi è che lo fuciliamo... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq avevo letto in alcuni siti ke baird morirà per colpa di una malattia?nn so se e vera sta cosa ma spero di no

 

Ti avevano detto che potevi scrivere in stile sms? Dicci chi è che lo fuciliamo... :asd:

 

 

a vbb trnq nn voglio fare danni e il mio primo giorno sai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...