Vai al contenuto

Foto

Gears of War 3

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
7695 risposte a questa discussione

#3641 ~RampageĽ

~RampageĽ
  • Utenti
  • 946 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 19:26

Lui fa parte dell'xbox staff... altrimenti non avrebbe la skin verde credo... Comunque sia, Ŕ comprensibile ora che vedo il suo punteggio, il perchŔ del suo livello... Ŕ un mostro sinceramente e spero di non incontrarlo mai ˛.˛
  • 0
Immagine inserita

#3642 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 19:30

Lui fa parte dell'xbox staff... altrimenti non avrebbe la skin verde credo... Comunque sia, è comprensibile ora che vedo il suo punteggio, il perchè del suo livello... è un mostro sinceramente e spero di non incontrarlo mai ò.ò

io invece voglio incontrarlo e giocare contro o con lui B)
poi chissà perchè non fa le ranked D:
secondo me avere tutti quei punti e quelle kill nelle pubbliche non vuol dire nulla.. tipo io nelle mie 1600 e passa kill ne avrò 2/300 fatte contro i bot D: e quindi sono punti e kill regalate ..

Messaggio modificato da Vinny, 29 April 2011 - 19:32

• 0

Immagine inserita

#3643 ~RampageĽ

~RampageĽ
  • Utenti
  • 946 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 19:31

Mi toglierebbe il divertimento ;)
  • 0
Immagine inserita

#3644 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 19:43

Immagine inserita
ecco i miei accendono i loro pc e la mia connessione diventa questa ... non voglio immaginare se accendo l'xbox a quanto scende e quanto laggherei su gears ...
  • 0

Immagine inserita

#3645 ~RampageĽ

~RampageĽ
  • Utenti
  • 946 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 20:23

Immagine inserita
ecco i miei accendono i loro pc e la mia connessione diventa questa ... non voglio immaginare se accendo l'xbox a quanto scende e quanto laggherei su gears ...

E con una connessione come questa, quando tu vai a giocare e lagghi ad esempio, avresti il coraggio di dare la colpa ad host o videogame?xD
  • 0
Immagine inserita

#3646 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 20:43

Lui fa parte dell'xbox staff... altrimenti non avrebbe la skin verde credo... Comunque sia, Ŕ comprensibile ora che vedo il suo punteggio, il perchŔ del suo livello... Ŕ un mostro sinceramente e spero di non incontrarlo mai ˛.˛

Il realtÓ non Ŕ uno di Microsoft. Ma l'ha scaricato con un codice MS.
Hanno deciso comunque di lasciargliela la skin speciale.
  • 0

#3647 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 20:49

ma di chi parlate?
  • 0
Immagine inserita

#3648 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 21:38

Di un tizio con le skin delle armi verde. Sono riservate a dipendenti MS.
Quelle con cromatura argento ad Epic.
  • 0

#3649 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4623 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 21:48

Finalmente niente pi¨ lag, sembra di essere sempre host.

Graficamente invece hanno fatto poco, sembra di giocare a gears of war 2.
Speriamo che la campagna sia migliore visivamente.

Dovevo quotarti per forza... :asd:

CioŔ fammi capire, ti sembra talmente simile al 2 che ti sembra appunto di giocare al secondo capitolo? CioŔ, lol! :asd:

Se fosse vero ti darei ragione, ma obiettivamente parlando c'Ŕ stato un salto di qualitÓ dal 2 e non un lieve miglioramento. Ha tante features l'Unreal Engine 3.8 (o 3.9, quello che Ŕ) che il 3.5, utilizzato appunto in Gears of War 2, non aveva per niente. Texture molto pi¨ definite, effetti particellari migliorati di molto, light shaft da lasciare a bocca a aperta e mi fermo qui anche se ci sarebbe altro da aggiungere. Giusto per prendere uno stupito particolare, basta confrontare l'erbaccia di Jacinto con quella vista nelle mappe della Beta.

Ripeto, va bene tutto, ma dire che c'Ŕ stato SOLO un lieve miglioramento significa capire poco sul comparto grafico di un gioco.
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#3650 Schreder

Schreder
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 22:25

Ma avete notato anche voi che Baird ...non Ŕ pi¨ Baird? :ph34r: CioŔ in game il volto Ŕ abbastanza diverso e i capelli sono quasi castani :bang:
  • 0
Immagine inserita

#3651 Xboxboy

Xboxboy
  • Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 29 April 2011 - 23:31

Ma i corpi dei morti perchŔ non c'Ŕ pi¨ verso trascinarli camminandoci sopra?
  • 0

Senza_nome.png

#3652 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 08:46

poi chissà perchè non fa le ranked D:
secondo me avere tutti quei punti e quelle kill nelle pubbliche non vuol dire nulla.. tipo io nelle mie 1600 e passa kill ne avrò 2/300 fatte contro i bot D: e quindi sono punti e kill regalate ..

beh per me fa bene a fare le pubbliche..salva tutto, dà tutti i punti, le partite continuano all'infinito e c'è moolta più gente....ha tutti quei punti perchè minimo gioca 10 ore al giorno....aveva la beta un pò di giorni prima e il 18 era al liv 52...e qui si spiega tutto..si poi se la cava ma niente di che..nelle nostre partite vinny abbiam visto di meglio

Messaggio modificato da TORQUE, 30 April 2011 - 08:50

• 0

#3653 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 08:54

E con una connessione come questa, quando tu vai a giocare e lagghi ad esempio, avresti il coraggio di dare la colpa ad host o videogame?xD

invece sai che riuscivo a giocare ? :ph34r: ho fatto anche belle partite lol
  • 0

Immagine inserita

#3654 ~RampageĽ

~RampageĽ
  • Utenti
  • 946 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 10:10

Il realtÓ non Ŕ uno di Microsoft. Ma l'ha scaricato con un codice MS.
Hanno deciso comunque di lasciargliela la skin speciale.

ChissÓ dove l'ha preso quel codice eheh... VabbŔ, Ŕ una skin piuttosto figa, per˛ eh.

invece sai che riuscivo a giocare ? :ph34r: ho fatto anche belle partite lol

Da paura, sinceramente xD
  • 0
Immagine inserita

#3655 Mj St Boss

Mj St Boss
  • Utenti
  • 1116 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 10:27

Allora ieri ho mi sono concentrato su Catture il Leader. Devo dire che come modalitÓ mi ha abbastanza preso, anche se all'inizio eravamo in 3 contro tutti bot e io non ho mai fatto il leader. Si fanno parecchie kill anche in questa modalitÓ secondo me. Ieri ho poi provato l'accoppiata retro/sawed-off, forse non sono riuscito ad entrare ancora perfettamente nei meccanismi di gioco ma mi diverto di pi¨ quando uso il launcher/gnasher..
La modalitÓ che meno digerisco rimane il DM dove finisco quasi sempre in passivo rispetto le altre due modalitÓ.. :bang:
  • 0
Immagine inserita

#3656 Nick NitrOS

Nick NitrOS
  • Utenti
  • 2149 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 10:35

Allora ieri ho mi sono concentrato su Catture il Leader. Devo dire che come modalitÓ mi ha abbastanza preso, anche se all'inizio eravamo in 3 contro tutti bot e io non ho mai fatto il leader. Si fanno parecchie kill anche in questa modalitÓ secondo me. Ieri ho poi provato l'accoppiata retro/sawed-off, forse non sono riuscito ad entrare ancora perfettamente nei meccanismi di gioco ma mi diverto di pi¨ quando uso il launcher/gnasher..
La modalitÓ che meno digerisco rimane il DM dove finisco quasi sempre in passivo rispetto le altre due modalitÓ.. :bang:

Ma infatti Ŕ la modalitÓ pi¨ ignorante che c'Ŕ!! Quasi quasi sembra un'orda visto che la gente muore e riparte pr venirti addosso!! King of the hill e capture the leader sono le migliori!!!
Vorrei un consiglio per usare il retro lancer... Quando lo uso mi sento come nei cartoni animati, che sparano ovunque tranne dove voglio!
E sempre per il retro, come si fa precisamente la carica per infilzare i giocatori? Non ho capiot bene i tasti. Devo correre e poi?
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#3657 Mj St Boss

Mj St Boss
  • Utenti
  • 1116 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 10:55

Ma infatti Ŕ la modalitÓ pi¨ ignorante che c'Ŕ!! Quasi quasi sembra un'orda visto che la gente muore e riparte pr venirti addosso!! King of the hill e capture the leader sono le migliori!!!
Vorrei un consiglio per usare il retro lancer... Quando lo uso mi sento come nei cartoni animati, che sparano ovunque tranne dove voglio!
E sempre per il retro, come si fa precisamente la carica per infilzare i giocatori? Non ho capiot bene i tasti. Devo correre e poi?

Ti dico come faccio io perchŔ la risposta esatte sicuramente non la so. Io il retro lo uso da vicino/molto vicino, e sparo quasi sempre dal torso in su, poi quando l'avversario Ŕ attaccato a me sparo senza usare il mirino.. E molte volte li butto gi¨.. La carica si fa tenendo premuto B ti fa uno scatto con la baionetta abbassata. L'animazione Ŕ come quella della corsa tenendo premuto A ma non Ŕ infitina! (ci ho messo giusto una mezz'ora per capire sta cosa) :ok:
  • 0
Immagine inserita

#3658 Schreder

Schreder
  • Utenti
  • 559 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 12:39

Ti dico come faccio io perchŔ la risposta esatte sicuramente non la so. Io il retro lo uso da vicino/molto vicino, e sparo quasi sempre dal torso in su, poi quando l'avversario Ŕ attaccato a me sparo senza usare il mirino.. E molte volte li butto gi¨.. La carica si fa tenendo premuto B ti fa uno scatto con la baionetta abbassata. L'animazione Ŕ come quella della corsa tenendo premuto A ma non Ŕ infitina! (ci ho messo giusto una mezz'ora per capire sta cosa) :ok:

E invece Ŕ proprio questa la risposta esatta :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#3659 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 13:05

Da paura, sinceramente xD

andavo con calma e sempre di attivi xD si ogni tanto si sclerava .. ( ok lo ammetto ho giocato contro nabbi che andavano a caso ,per questo ho giocato bene xD ) per˛ dai alla fin fine non laggavo tanto e sono rimasto mooolto sorpreso sai .. se fossi andato a giocare su gears 2 con quella connessione avrei avuto un lag di 200 secondi lol
poi il caro retro lancer aiuta sempre quando lagga lol
  • 0

Immagine inserita

#3660 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 30 April 2011 - 13:05

SarÓ ma io continuo a pensare che le armi vanno bene cosi...
  • 1
Immagine inserita