Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ma chi è il prima a partire da destra?

 

Jace stratton http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Jace_Stratton

 

Ma non sembra anche a voi che è uguale identico all'afro americano di fast $ furious 1 e 2? :lol:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti professori qua si sentono,ma io non capisco,attaccarmi in questo modo,questo è un sito per parlare e discutere,è vero ho sbagliato va bene e allora ? tutti giudici pronti a giudicare non sono mica un cretino perchè scrivo così....siccome molti e dico molti su face e altre cose lo fanno ,essendo il mio primo sito non ho fatto a caso a questa cosa ,ma non ho ucciso nessuno,ma ora finiamola qui e basta

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti professori qua si sentono,ma io non capisco,attaccarmi in questo modo,questo e un sito per parlare e discutere,è vero o sbagliato va bene e allora tutti giudici pronti a giudicare non sono mica un cretino perchè scrivo così....siccome molti e dico molti su face e altre cose lo fanno ,essendo il mio primo sito non ho fatto a caso a questa cosa.mi dispiace molto per questo ,ma non o ucciso nessuno,ma ora finiamola qui e basta e cu sa sente sa sente(dialetto siciliano se non lo capite)!e grazie vinny che ai preso le mie difese

 

ps: umorismo siciliano, volevo dire markusfenix997 grazie per aver preso le mie difese e caro vinny smettiamola che e meglio chiudo OT.

 

Hanno visto il tuo nick e gli è partita la scheggia di odio!!! ahahahah :lol: :lol: Sai, i c.o.g. sono così, sentono locusta e partono con il lancer!!!

Scherzo!! Benvenuto nel forum!! :ok:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco a voi la nuova ingorgo :mrgreen: spettacolare veramente ben curata da quel poco che si vede dal video e comunque ancora non del tutto ultimata, però non staranno un po esagerando con le mappe notturne ?? ingorgo di giorno era stupenda bo vediamo in notturna come se la cava o magari le metteranno sia in una che nell'altra speriamo

http://www.youtube.com/watch?v=fY2kD_cpvMw

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno visto il tuo nick e gli è partita la scheggia di odio!!! ahahahah :lol: :lol: Sai, i c.o.g. sono così, sentono locusta e partono con il lancer!!!

Scherzo!! Benvenuto nel forum!! :ok:

 

 

sarà per questo motivo xD...... COMUNQUE io ti avviso scrivi in italiano corretto senò ti attaccano come hanno fatto con me ,cmq mi hanno detto che lo stile sms cioè le faccine non si possono usare,ma si può sapere perchè tutti gli altri e tu compreso(non ce lo con te xD e per farti capire)non dicono niente e a me anno fatto la terza guerra del golfo? vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà per questo motivo xD...... COMUNQUE io ti avviso scrivi in italiano corretto senò ti attaccano come hanno fatto con me ,cmq mi hanno detto che lo stile sms cioè le faccine non si possono usare,ma si può sapere perchè tutti gli altri e tu compreso(non ce lo con te xD e per farti capire)non dicono niente e a me anno fatto la terza guerra del golfo? vorrei capire

Ha scritto in perfetto italiano nel suo ultimo post, non vedo errori. Nel tuo continuano ad esserci invece ;) Prima non me la sono presa con te e parlavo in generale, ma se continui non posso farci nulla :mrgreen: E' il regolamento e va rispettato, ed anche per via del regolamento, è meglio finirla con gli OT ;) Tornando alle mappe in notturna, ora che ci penso... si sa già quante saranno?? Non vorrei esagerassero, perchè davvero, son belle... maa boh, avvistare i nemici con armi a lungo raggio mi è più difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scritto in perfetto italiano nel suo ultimo post, non vedo errori. Nel tuo continuano ad esserci invece ;) Prima non me la sono presa con te e parlavo in generale, ma se continui non posso farci nulla :mrgreen: E' il regolamento e va rispettato, ed anche per via del regolamento, è meglio finirla con gli OT ;) Tornando alle mappe in notturna, ora che ci penso... si sa già quante saranno?? Non vorrei esagerassero, perchè davvero, son belle... maa boh, avvistare i nemici con armi a lungo raggio mi è più difficile..

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

caro calabrese a quanto pare tu hai appena usato lo stile sms, mi sembra che hai appena infranto il regolamento! e per precisare il mio ultimo OT lo scritto proprio per vinny.

ps:daltronde sei calabrese

Dov'è che avrei scritto in lingue diverse dalla nostra, scusa? Ora, tralasciando i tuoi apparenti risentimenti verso i calabresi e premettendo che se l'avessi detto in mia presenza m'avrebbero dovuto tenere, ti chiarisco le idee: Lo stile sms, non sono le emoticon.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro calabrese a quanto pare tu hai appena usato lo stile sms, mi sembra che hai appena infranto il regolamento! e per precisare il mio ultimo OT lo scritto proprio per vinny.

ps:daltronde sei calabrese

RAMM non ha scritto in stile sms :ph34r: e finitela qui perchè noi del forum entriamo per leggere news e altro su gears 3 non sui vostri battibecchi per chi scrive meglio in italiano . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

RAMM non ha scritto in stile sms :ph34r: e finitela qui perchè noi del forum entriamo per leggere news e altro su gears 3 non sui vostri battibecchi per chi scrive meglio in italiano . . .

Quoto. Piuttosto, tornando in topic, qualcuno può rispondere alla mia precedente domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah ecco xD Mi sembrava strano ;) Beh, che dire, Hotel mi ha convinto ed anche ingorgo, anche se ho qualche dubbio, ma vorrei proprio sapere come farà un Brumak ad entrare in certe mappe nelle orde...

ahah infatti me lo domandavo anchio tralasciamo trenches che verrà modificata e magari resa più grande ma anche old town e CHECKOUT spratutto di certo un brumak non potrà starci, e hotel mi è sembrata veramente una mappa enorme :ph34r: a la parte sia interna che esterna sarà di sicuro una delle più adatte per l'orda

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che le orde saranno limitate in alcune mappe... dopotutto, le mappe saranno tante ed alcune non sono adatte al brumak.. credo che in mappe grandi, lo vedremo, mentre in mappe piccole, vedremo al massimo il berseker lambent.. credo sia impossibile, dopotutto, che abbiano messo le ali ai brumak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è che avrei scritto in lingue diverse dalla nostra, scusa? Ora, tralasciando i tuoi apparenti risentimenti verso i calabresi e premettendo che se l'avessi detto in mia presenza m'avrebbero dovuto tenere, ti chiarisco le idee: Lo stile sms, non sono le emoticon.

 

 

comunque sia rampage io non c'è lo con te ,anzi io ho zii calabresi che rispetto molto,ho scritto quella frase in momento di rabbia e se ti ho offeso mi scuso.

ps:non c' era bisogno di minacciare,io a te non ho fatto niente FINE e CIAO

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che le orde saranno limitate in alcune mappe... dopotutto, le mappe saranno tante ed alcune non sono adatte al brumak.. credo che in mappe grandi, lo vedremo, mentre in mappe piccole, vedremo al massimo il berseker lambent.. credo sia impossibile, dopotutto, che abbiano messo le ali ai brumak.

 

Immagino sia come dici tu... ad esempio un brumak su checkout non ce lo vedo proprio XDXD

Magari saranno solo mappe dove ci saranno spazi all'aperto.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia come dici tu... ad esempio un brumak su checkout non ce lo vedo proprio XDXD

Magari saranno solo mappe dove ci saranno spazi all'aperto.

Sicuramente direi... credo sia difficile persino su checkout avere un berseker, figuriamoci un brumak eheh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Locust Hunter non ha nessun elmo. Tra le immagini che abbiamo messo in home, è la locusta completamente a petto nudo. Almeno quella era la descrizione dell'immagine che ci hanno fornito.

 

Comunque chi ha un account sul forum di Epic deve controllare l'e-mail per la nuova password perché gli hanno hackerato il sito :bang:

 

Da quando il Grenadier è un Hunter? Nella selezione dei personaggi delle locuste c'è una Locusta non identifica con un elmo molto simile a quello del concept art che ho postato.

 

http://img848.imageshack.us/img848/1795/immagineas.jpg

 

E' quella di fianco al Savage Theron. Nelle galleria di immagini di mondoxbox dedicata a Gears of War 3 io non vedo nessun Locust Hunter nè una nuova Locusta di quelle che hanno già mostrato fino ad ora.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando il Grenadier è un Hunter? Nella selezione dei personaggi delle locuste c'è una Locusta non identifica con un elmo molto simile a quello del concept art che ho postato.

 

http://img848.imageshack.us/img848/1795/immagineas.jpg

 

E' quella di fianco al Savage Theron. Nelle galleria di immagini di mondoxbox dedicata a Gears of War 3 io non vedo nessun Locust Hunter nè una nuova Locusta di quelle che hanno già mostrato fino ad ora.

 

 

magari è una locusta che non hanno citato,o c'è la vogliono tenere come sorpresa chissà??:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non vedo l'ora di vedere chi è il generale delle locuste in GOW3...speriamo che abbiano messo uno davvero ganzo e originale perchè RAAM assomigliava a un theron guard ma senza la maskera e Skorge assomigliava a Kantus ma senza l'elmo :asd:

La regina, sicuramente. Da notare che è anche il leader nel cattura il leader :asd: Fin'ora sono sempre stati i generali della campagna ad essere poi leader nella modalità... prevedo quindi la regina come boss fight o robe simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...