Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.. so che forse non è idoneo postarlo qui ma è relativamente collegato al fatto che prenderò gears 3 quindi.. questo è il mio primo post nella sezione, non mi è MAI capitato di giocare a Gears of war, però ho provato la beta del 3 grazie ad un ragazzo del mio clan che è riuscito a trovarmi un codice e mi è piaciuto a dir poco esasperatamente tanto (sono un amante della violenza in generale nei giochi tanto per intenderci). gears of war dopo bulletstorm era la cosa migliore che mi poteva capitare.. proprio nulla da dire, ottimo sistema di copertura, la grafica molto ben dettagliata e le armi molto ben fatte (mi ricordo che certe volte facevano le conghe con i lancer e facevamo strage.. uno andava down e veniva rianimato da quello dietro finché non arrivavamo a destinazione e smaciullavamo in 5 il tizio ahahaha).. dunque, apparte questo mi chiedevo se mi perdo un gran pezzo di trama se gioco soltanto il 2 per poi passare direttamente al 3.. so di essere un eretico però non mi linciate troppo.. thanks :mrgreen:

assolutamente da prendere sia il primo sia il secondo, mi raccomando.......

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. so che forse non è idoneo postarlo qui ma è relativamente collegato al fatto che prenderò gears 3 quindi.. questo è il mio primo post nella sezione, non mi è MAI capitato di giocare a Gears of war, però ho provato la beta del 3 grazie ad un ragazzo del mio clan che è riuscito a trovarmi un codice e mi è piaciuto a dir poco esasperatamente tanto (sono un amante della violenza in generale nei giochi tanto per intenderci). gears of war dopo bulletstorm era la cosa migliore che mi poteva capitare.. proprio nulla da dire, ottimo sistema di copertura, la grafica molto ben dettagliata e le armi molto ben fatte (mi ricordo che certe volte facevano le conghe con i lancer e facevamo strage.. uno andava down e veniva rianimato da quello dietro finché non arrivavamo a destinazione e smaciullavamo in 5 il tizio ahahaha).. dunque, apparte questo mi chiedevo se mi perdo un gran pezzo di trama se gioco soltanto il 2 per poi passare direttamente al 3.. so di essere un eretico però non mi linciate troppo.. thanks :mrgreen:

prendi gears 1 e gears 2, fatti la campagna del 1 e del 2, dopo fatti un bel po' di multiplayer su gears 1.

Così il 20 settembre, spacchi il sedere a tutti...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che banano, davvero uno squilibrato. Poi è inguardabile con tutta la scritta gigante.

 

 

quoto!!

anche per me è esagerato,rovirarsi la pelle in quel modo e poi il tatoo è un pò sfocato,mi riferisco al lancer specialmente......

bhe comunque a quel signore non fà ne caldo nè freddo il suo tatoo,poichè ne ha altri.

per carità i tatuaggi sono belli ,però sono più belli (secondo me) se fatti piccolini,magari solo lo stemma del crimson omen sarebbe andato bene, anche per me =)

ps: Deathstroke 77 quella moto sarebbe la tua?se sì qualche volta mi faresti fare un giro?

Adoro la yamaha :wub: :wub: :wub:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il personaggio onyx guard chi sarebbe scusate?

quando parla ha una voce soffocante come le locuste,però si capisce che è una voce robotica :huh:

 

Le guardie del corpo di Prescott. La voce "robotica" sarà per via dell'armatura

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho provato la beta.. però credo che in gears 3 userò il sawed-off.. perchè sinceramente mi sono rotto il ****.. ho iniziato a giocare l'online di gears 2 il 7 maggio 2011.. e non riesco a fare davvero nulla.. per tirare giù qualcuno con il lancer mi ci vuole quasi tutto il caricatore.. per non parlare del pompa da 2 centimetri non riesco ad uccidere nessuno.. solo al massimo con il secondo colpo se infilo il pompa proprio dentro il culo.. mentre io vengo killato da lontanissimo con 3 coppi.. boh.. so di non avere una connessione ottima.. però riesco a giocare tranquillamente senza problemi a giochi come battlefield bc2.. o halo reach.. dove ho anche un buon k/d ratio.. mentre su gow2 non riesco davvero a far nulla mi sembra una cosa ridicola.. non penso di essere io il problema.. ma mi sembra proprio di togliere solo la metà dei danni che gli altri infliggono a me.. come se le mi armi siano depotenziate.. penso sia lagg.. se nel 3 non sarà cambiato nulla mi dispiace ma dovrò usare il s-o per forza.. se no, non vado avanti ****..

 

scusate il linguaggio poco adeguato, chiedo scusa.. ma mi devo sfogare sto impazzendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho provato la beta.. però credo che in gears 3 userò il sawed-off.. perchè sinceramente mi sono rotto il ****.. ho iniziato a giocare l'online di gears 2 il 7 maggio 2011.. e non riesco a fare davvero nulla.. per tirare giù qualcuno con il lancer mi ci vuole quasi tutto il caricatore.. per non parlare del pompa da 2 centimetri non riesco ad uccidere nessuno.. solo al massimo con il secondo colpo se infilo il pompa proprio dentro il culo.. mentre io vengo killato da lontanissimo con 3 coppi.. boh.. so di non avere una connessione ottima.. però riesco a giocare tranquillamente senza problemi a giochi come battlefield bc2.. o halo reach.. dove ho anche un buon k/d ratio.. mentre su gow2 non riesco davvero a far nulla mi sembra una cosa ridicola.. non penso di essere io il problema.. ma mi sembra proprio di togliere solo la metà dei danni che gli altri infliggono a me.. come se le mi armi siano depotenziate.. penso sia lagg.. se nel 3 non sarà cambiato nulla mi dispiace ma dovrò usare il s-o per forza.. se no, non vado avanti ****..

 

scusate il linguaggio poco adeguato, chiedo scusa.. ma mi devo sfogare sto impazzendo..

 

Trabquillo, su gears 2 l'online fa letteralmente schifo, perchè il pompa spara coriandoli e poi c'è il problema dell'host. Ti posso assicurare che sul 3 le cose sono cambiate radicalmente. Il pompa fa i giusti danni e se lo si impara ad usare ti ritroverai sempre in prima posizione nella classifica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho provato la beta.. però credo che in gears 3 userò il sawed-off.. perchè sinceramente mi sono rotto il ****.. ho iniziato a giocare l'online di gears 2 il 7 maggio 2011.. e non riesco a fare davvero nulla.. per tirare giù qualcuno con il lancer mi ci vuole quasi tutto il caricatore.. per non parlare del pompa da 2 centimetri non riesco ad uccidere nessuno.. solo al massimo con il secondo colpo se infilo il pompa proprio dentro il culo.. mentre io vengo killato da lontanissimo con 3 coppi.. boh.. so di non avere una connessione ottima.. però riesco a giocare tranquillamente senza problemi a giochi come battlefield bc2.. o halo reach.. dove ho anche un buon k/d ratio.. mentre su gow2 non riesco davvero a far nulla mi sembra una cosa ridicola.. non penso di essere io il problema.. ma mi sembra proprio di togliere solo la metà dei danni che gli altri infliggono a me.. come se le mi armi siano depotenziate.. penso sia lagg.. se nel 3 non sarà cambiato nulla mi dispiace ma dovrò usare il s-o per forza.. se no, non vado avanti ****..

 

scusate il linguaggio poco adeguato, chiedo scusa.. ma mi devo sfogare sto impazzendo..

 

i primi tempi nemmeno io riuscivo a fare una ceppa...poi pian piano...capendo le meccaniche del gioco...quelli con lo sawed me li mangiavo...tutto sta non farli sparare per primi...se riesci a fare quello ne tiri giù come mosche...

per quello che riguarda il lancer...sono d'accordo...con il retro bastano 7/10 colpi per tirare giù qualcuno...con il lancer bisogna svuotare il caricatore...e a volte non basta... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi tempi nemmeno io riuscivo a fare una ceppa...poi pian piano...capendo le meccaniche del gioco...quelli con lo sawed me li mangiavo...tutto sta non farli sparare per primi...se riesci a fare quello ne tiri giù come mosche...

per quello che riguarda il lancer...sono d'accordo...con il retro bastano 7/10 colpi per tirare giù qualcuno...con il lancer bisogna svuotare il caricatore...e a volte non basta... :ph34r: :ph34r:

non hai capito xD parlavo di gears 2.. non del 3.. il 3 non l'ho ancora giocato.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito xD parlavo di gears 2.. non del 3.. il 3 non l'ho ancora giocato.. xD

 

ci possono essere 100 motivi per quanto hai scritto..upload bassissimo, ping alto, con bc 2 e halo è diverso...bad ha i server dedicati e non ti connetti ad un host dall'altra parte del mondo, ma si connettono tutti ad un server e la connessione va mooolto meglio su server....

a parte questo gow non è solo un mira e spara,moltissimi giocatori non tengono conto dei dettagli nel gameplay( parlo in generale senza riferimenti a nessuno)....degli esempi:

 

esci da un riparo col fucile rivolto verso sinistra mentre l'avversario ti aspetta col fucile rivolto sulla destra= morto (banale ma vedo che moltissimo lo fanno)

col pompa nel 2 non si deve mirare al centro dello schermo ma si spara a sagoma, i nemici devono essere davanti al tuo fucile

i movimenti( e le giuste coperture) sono la cosa più importante, se resti fermo e miri ma anche per pochissimo= morto, perchè l'altro è un americano con 100 mb di upload che se fa la stessa cosa ti schiena in un colpo

il wallbouncing è un'arte..è inutile usarlo per niente, così si possono anticipare facilmente le tue mosse...

è sempre utile anche attirare l'avversario negli spazi ideali, se sono in 2-3-4 soprattutto

 

ecc.....

 

certo che se la partita lagga di bestia allora l'unica cosa da fare è uscire...si sparano coriandoli

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio bene ad usare la motosega del lancer ihihihih,oggi ad esempio guardiano classificate su jacinto ho fatto più kill con essa che con il mozze,fa pena :polliceverso:

ne ho tritati 3 di fila assieme al capo :lol: .

ragazzi ma è mia impressione oppure sono io che non risco a giocare a gow1?cioè mi viene male giocare per colpa dei movimenti ,sembrano robotici ,si è vero,sono più scattanti ,ma per fare una capriola o saltare una copertura mi sembrano più robotici :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio bene ad usare la motosega del lancer ihihihih,oggi ad esempio guardiano classificate su jacinto ho fatto più kill con essa che con il mozze,fa pena :polliceverso:

ne ho tritati 3 di fila assieme al capo :lol: .

ragazzi ma è mia impressione oppure sono io che non risco a giocare a gow1?cioè mi viene male giocare per colpa dei movimenti ,sembrano robotici ,si è vero,sono più scattanti ,ma per fare una capriola o saltare una copertura mi sembrano più robotici :ph34r:

 

Il primo Gears of War è sicuramente più frenetico del 2, ma i movimenti dei personaggi sono però più legnosi, cosa del tutto normale visto che è il primo capitolo della serie. Nel 2 ovviamente li hanno migliorati e con Gears of War 3 li hanno perfezionati al 100% riportando anche la velocità di gioco simile a quella del primo. Quindi la tua impressione è giusta. Ma bastano poche sessioni di gioco per non avvertirla più (forza dell'abitudine)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...