Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Oggi l'ho preordinato al Gamestop consegnando Deadly premonition e Fifa 11: avrò uno sconto di 24 Euro sul prodotto. Ora non mi resta che attendere il 20 Settembre, quando tra l'altro comprerò anche Deus EX. Human Revolution.

 

La mia salute visiva ed oculistica in quel periodo verrà messa e durissima prova. :mrgreen:

 

solo 24€? Mi pare pochino...

La prossima volta, se hai una feltrinelli vicino casa, dai un'occhiata qui, ti bastava dare Fifa 11 e un qualsiasi altro gioco in lista per avere Gear of War 3 gratis... :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 24€? Mi pare pochino...

La prossima volta, se hai una feltrinelli vicino casa, dai un'occhiata qui, ti bastava dare Fifa 11 e un qualsiasi altro gioco in lista per avere Gear of War 3 gratis... :D

 

Azz......... non potevi dirmelo prima Black? :mrgreen:

 

Ho anche dato indietro La Noire e Shadows of The Damned facendomi caricare il valore totale di 53 Euro sulla tesserina Gamestop, che poi userò per acquistare Deus Ex. Volendo potevo ordinarlo e risparmiare così 60 Euro ma per motivi di lavoro quando uscirà Deus Ex sarò fuori casa, e visto che mi hanno detto che non conviene lasciare per troppi giorni i giochi ordinati al GS ho deciso di fare così.

 

Se avessi saputo questa cosa comunque avrei probabilmente agito diversamente, ma del resto alla feltrinelli non ci ho proprio pensato.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz......... non potevi dirmelo prima Black? :mrgreen:

 

Ho anche dato indietro La Noire e Shadows of The Damned facendomi caricare il valore totale di 53 Euro sulla tesserina Gamestop, che poi userò per acquistare Deus Ex. Volendo potevo ordinarlo e risparmiare così 60 Euro ma per motivi di lavoro quando uscirà Deus Ex sarò fuori casa, e visto che mi hanno detto che non conviene lasciare per troppi giorni i giochi ordinati al GS ho deciso di fare così.

 

Se avessi saputo questa cosa comunque avrei probabilmente agito diversamente, ma del resto alla feltrinelli non ci ho proprio pensato.

 

E io che ne sapevo che stavi andando a farti "fregare" da gamestop? :D

Io Deus Ex 3 l'ho prenotato alla feltrinelli dando indietro due giochi, Crysis 2 e Wii Party (che mi hanno regalato con l'acquisto della Wii sempre alla Feltrinelli... ahahahahah!) e lo avrò gratis :D

In generale guarda sul loro sito per quanto riguarda 'ste offerte incredibili :D

Scusate per l'OT!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglio!

 

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/284579_235725836458299_115625068468377_768261_7057627_n.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? per la lagg intendi?

per me il 2 lagga troppo(dopo aver provato il 3, prima me lo facevo andar bene) e il pompa è troppo diverso, mentre il primo ha i movimenti troppo differenti...ho provato a riprendere in mano il 2 per un attimo subito dopo la beta del 3 ed è stato un trauma;) ho spento subito, non potevo giocare ad una roba simile dopo aver giocato al 3..

poi dipende per cosa vuoi allenarti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il 2 lagga troppo(dopo aver provato il 3, prima me lo facevo andar bene) e il pompa è troppo diverso, mentre il primo ha i movimenti troppo differenti...ho provato a riprendere in mano il 2 per un attimo subito dopo la beta del 3 ed è stato un trauma;) ho spento subito, non potevo giocare ad una roba simile dopo aver giocato al 3..

poi dipende per cosa vuoi allenarti;)

 

io per nostalgia dopo la beta del 3 ho ripreso il primo...ed è stato davvero un trauma... :bang: :bang:

personaggi molto molto più legnosi rispetto al 3, armi che provocano danni diversi (il lancer nel primo è devastante...nella beta del 3 sembrava che saprasse piombini di gomma, il poma del primo è un altro mondo poi...i colpi arrivano dopo mezz'ora...)...e difficoltà di gioco allucinante... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il 2 lagga troppo(dopo aver provato il 3, prima me lo facevo andar bene) e il pompa è troppo diverso, mentre il primo ha i movimenti troppo differenti...ho provato a riprendere in mano il 2 per un attimo subito dopo la beta del 3 ed è stato un trauma;) ho spento subito, non potevo giocare ad una roba simile dopo aver giocato al 3..

poi dipende per cosa vuoi allenarti;)

bè sì immaginavo.. infatti sul 2 a volte vado da dio.. e altre faccio veramente pena.. e non capisco se sono io o è per colpa della lagg.. boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello l'ultimo vi-doc. I Flashback dei vari personaggi sono fantastici. Comunque non so, vedere il vecchio Dom con la vecchia armatura fà sempre un buon effetto. Forse avrei preferito una sua versione più simile ai vecchi episodi ma molto più aggressiva che in versione taglialegna....dall'ultimo vi-doc poi mi dà sempre più l'impressione che farà una brutta fine... la scena dove c'erano Marcus, Anya, Cole e Baird senza Dom mi dà da pensare.... :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello l'ultimo vi-doc. I Flashback dei vari personaggi sono fantastici. Comunque non so, vedere il vecchio Dom con la vecchia armatura fà sempre un buon effetto. Forse avrei preferito una sua versione più simile ai vecchi episodi ma molto più aggressiva che in versione taglialegna....dall'ultimo vi-doc poi mi dà sempre più l'impressione che farà una brutta fine... la scena dove c'erano Marcus, Anya, Cole e Baird senza Dom mi dà da pensare.... :ph34r:

io spero veramente di no.. perchè è il mio preferito.. ma sono daccordo con te.. è quella l'impressione purtroppo.. da l'idea di un uomo stanco della vita.. e non ha tutti i torti.. dopo tutto quello che ha dovuto passare.. e la stessa impressione la danno pure i libri purtroppo t.t

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello l'ultimo vi-doc. I Flashback dei vari personaggi sono fantastici. Comunque non so, vedere il vecchio Dom con la vecchia armatura fà sempre un buon effetto. Forse avrei preferito una sua versione più simile ai vecchi episodi ma molto più aggressiva che in versione taglialegna....dall'ultimo vi-doc poi mi dà sempre più l'impressione che farà una brutta fine... la scena dove c'erano Marcus, Anya, Cole e Baird senza Dom mi dà da pensare.... :ph34r:

 

 

Stessa cosa che ho pensato, forse succede proprio in quella scena finale quando c'è dom che sembra urlare ai compagni.

Poi se non sbaglio si vede anche crollare addosso un palazzo ad adam e marcus che urla "Daaad" boh chissà...

anzi no scusate si vede chiaramente che quella scena è un flashback :mrgreen:

 

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bleszinsky e Fergusson hanno confermato che la storia dellultimo capitolo toccherà le vicende personali di tutti i personaggi. A tal proposito hanno però dichiarato che le vicende della presunta collaborazione del padre di Marcus con le Locuste e il ruolo della regina probabilmente troveranno risposta nei fumetti della serie.

 

Io spero che questi fumetti arrivino anche da noi.. perchè da quello che ho capito ne sono giù usciti altri, (oltre i 7 che sono giù usciti in italia)però non sono ancora arrivati da noi..

 

e poi mi chiedevo.. ma bernie mataki? ci sarà nella storia? o solo nel multi? io spero ci sia nella storia.. io l'adoro quella vecchietta xD

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevamo già dati, ma ora sono arrivate le iconcine.

 

Obiettivi di Gears of War 3

http://www.xbox360achievements.org/game/gears-of-war-3/achievements/

 

Avatar Awards di Gears 3

http://avatarawards.ninjasfate.com/retail/gears-of-war-3/

 

Sono infine confermate le skin classiche dei personaggi (quelle di GOW2). Si sbloccano verso i livelli 25-30 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...