Vai al contenuto

Foto

Gears of War 3

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
7695 risposte a questa discussione

#4141 Alex31155

Alex31155
  • Utenti
  • 241 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 16:51

Guida Xbox>marketplace sulla sinistra estrema>riscatta codice :ok:

Grazie Dave Ranius!!! Ci vediamo sulla betaa ... wooooww!! :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

#4142 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 18:17

mad˛ ma quant'Ŕ bello il martello dell'alba ? prima ho fatto le stragi .. per˛ spero che nel gioco completo il martello dell'alba non sia su tranches .. prima con un'amico eravamo con 2 martelli e abbiamo fatto parecchio spown kill con i bot :mrgreen: ho provato anche l'esecuzione ed Ŕ una cosa favolosa .. praticamente gli tira una ginocchiata in testa xD
  • 0

Immagine inserita

#4143 Itachi91Uchiha

Itachi91Uchiha
  • Utenti
  • 1367 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 18:49

mad˛ ma quant'Ŕ bello il martello dell'alba ? prima ho fatto le stragi .. per˛ spero che nel gioco completo il martello dell'alba non sia su tranches .. prima con un'amico eravamo con 2 martelli e abbiamo fatto parecchio spown kill con i bot :mrgreen: ho provato anche l'esecuzione ed Ŕ una cosa favolosa .. praticamente gli tira una ginocchiata in testa xD

Si si nella versione finale non dovrebbero esserci su trenches questo Ŕ solo un evento della beta. E comunque se non ho sentito male trenches verrÓ aggiustata come mappa visto che spesso si finisce rinchiusi al respawn.
  • 0
Immagine inserita

#4144 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:25

Il martello dell'alba Ŕ un'arma bella. Non so perchŔ invece di fare armi come questa fanno il retro-lancer o lo sawed off. Avevo sperato che avesse subito un qualche restyling ma cmq l'arma Ŕ :bow:
  • 0
Immagine inserita

#4145 Vinny

Vinny
  • Utenti
  • 1958 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:30

Si si nella versione finale non dovrebbero esserci su trenches questo Ŕ solo un evento della beta. E comunque se non ho sentito male trenches verrÓ aggiustata come mappa visto che spesso si finisce rinchiusi al respawn.

e come la sistemano ? quella mappa Ŕ TUTTA da rifare non esiste un metodo per sistemarla , quella mappa Ŕ troppo piccola , dovrebbero fare + coperture e vie di fuga... ora come ora come la dovrebbero sistemare ? togliendo il mortaio ? e che conludi ? hai sempre 4 punti dove metterti a sparare ai tipi del respown ovvero zona mortaio , subito uscito dal respown , in alto dove ci sta quel muretto inutile e nella salita del one shot .. in un modo o nell'altro riesci sempre a chiudere i nemici nel respown
  • 0

Immagine inserita

#4146 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4587 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:38

e come la sistemano ? quella mappa Ŕ TUTTA da rifare non esiste un metodo per sistemarla , quella mappa Ŕ troppo piccola , dovrebbero fare + coperture e vie di fuga... ora come ora come la dovrebbero sistemare ? togliendo il mortaio ? e che conludi ? hai sempre 4 punti dove metterti a sparare ai tipi del respown ovvero zona mortaio , subito uscito dal respown , in alto dove ci sta quel muretto inutile e nella salita del one shot .. in un modo o nell'altro riesci sempre a chiudere i nemici nel respown

Trenches subirÓ grosse modifiche nella versione retail. Tra le modifiche Ŕ giÓ stato annunciato che ci sarÓ un tunnel che andrÓ dalle proprie granate alle granate nemiche in modo tale da non poter chiudere la squadra avversaria nel punto di respawn.
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#4147 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1687 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:42

Mettere 2 martelli dell'alba nella stessa mappa e sopratutto uno di fronte all'altro. BhÓ senza senso proprio ! In primis perchŔ quello che raccoglie il martello dove di solito c'Ŕ il One-Shot diventa quasi imbattibile dato che da colpire Ŕ difficilissimo , se poi accompagnato da una o due persone che lo scortano...vincono la partita in tre. Secondaria cosa , se prima si rinchiudevano tutti al respawn a causa del retro lancer ( iper sgravo ) ora che c'Ŕ il martello Ŕ una carneficina continua e questa cosa Ŕ un dato di fatto. Le partite di oggi su Trenchees sono durate 5 minuti si e no. Qua invece di migliorare e cercare di equilibrare il tutto sembra che si divertano a farci fare il sangue amaro.
  • 0
Immagine inserita

#4148 KoD x PoKeR

KoD x PoKeR
  • Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:47

x migliare tranches secondo me dovrebbero fare un ponte a doppia entrata di quel piattaforma che ce in tt 2 respawn
nn so se mi sn spiegato xD
  • 0
Immagine inserita

#4149 ~RampageĽ

~RampageĽ
  • Utenti
  • 946 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:49

x migliare tranches secondo me dovrebbero fare un ponte a doppia entrata di quel piattaforma che ce in tt 2 respawn
nn so se mi sn spiegato xD

LOL, ho capito xD Un ponte che va da una piattaforma all'altra eh? ma sarebbe una porcata assurda xD Trenches come dice il nome, Ŕ trincee... hai mai visto trincee con sopra ponti?xDxD
  • 0
Immagine inserita

#4150 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4587 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 19:52

Mettere 2 martelli dell'alba nella stessa mappa e sopratutto uno di fronte all'altro. BhÓ senza senso proprio ! In primis perchŔ quello che raccoglie il martello dove di solito c'Ŕ il One-Shot diventa quasi imbattibile dato che da colpire Ŕ difficilissimo , se poi accompagnato da una o due persone che lo scortano...vincono la partita in tre. Secondaria cosa , se prima si rinchiudevano tutti al respawn a causa del retro lancer ( iper sgravo ) ora che c'Ŕ il martello Ŕ una carneficina continua e questa cosa Ŕ un dato di fatto. Le partite di oggi su Trenchees sono durate 5 minuti si e no. Qua invece di migliorare e cercare di equilibrare il tutto sembra che si divertano a farci fare il sangue amaro.

I martelli su Trenches sono stati messi per far provare l'arma. Nel gioco completo le armi su questa mappa dovrebbero essere One-Shot e Mortaio. Pu˛ darsi per˛, visto che da un turno all'altro le armi potenti cambiando, Ŕ probabile che al posto del One-Shot in un turno ci sia un martello. Sicuramente non lascieranno i 2 martelli su Trenches. L'unica mappa in cui Ŕ possibile avere 2 martelli Ŕ Tetti del primo Gears of War :asd:
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#4151 KoD x PoKeR

KoD x PoKeR
  • Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 21:35

LOL, ho capito xD Un ponte che va da una piattaforma all'altra eh? ma sarebbe una porcata assurda xD Trenches come dice il nome, Ŕ trincee... hai mai visto trincee con sopra ponti?xDxD

cambiano anke nome xD
  • 0
Immagine inserita

#4152 Xboxboy

Xboxboy
  • Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 22:17

Se mettessero la vecchia "trincea" sarei pi¨ contento! Magari con qualche rivisitazione...
  • 1

Senza_nome.png

#4153 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4587 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 22:41

No, basta vecchie mappe. A parte ingorgo, torre e i remake delle mappe più giocate di Gears 2, preferisco giocare su nuove mappe che sempre sulle stesse ma leggermente modificate nell'aspetto. Magari si scopre che le mappe della Beta in realtà sono le più brutte :asd:

Mercy vi garantisco che è veramente bella. Bisogna vedere come si comporta nel multiplayer. Nella Beast Mode ovviamente oltre che bella era un ottima mappa su cui giocare.

Comunque per chi non avesse ancora visto l'esecuzione del martello dell'alba, eccola qui al minuto 1:50

Messaggio modificato da UnlimitedDave, 13 May 2011 - 22:49

• 0

#4154 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1687 messaggi

Inviato 13 May 2011 - 23:03

Se mettessero la vecchia "trincea" sarei pi¨ contento! Magari con qualche rivisitazione...

Magari !!! Ma che non sia come quella riproposta nel 2░ che era pieno di bug.
  • 0
Immagine inserita

#4155 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6834 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 14 May 2011 - 08:47

mamma mia le madonne ieri sera...
andando in giro per la mappa beccavo sempre qualcuno dei miei avversari che stava facendo un'esecuzione...io mi avvicinavo con il gnasher (con la ricarica attiva ovviamente)...da mezzo centimetro (dopo finita l'esecuzione) gli sparo un paio di colpi uno dietro l'altro...e il mio avversario nemmeno li sente... :ph34r:
prende lui il suo gnasher...mi si avvicina...un colpo...ed io esplodo in mille pezzi... :bang: :bang:
ma sarÓ successo almeno 10 volte...sempre alla stessa maniera...e con avversari diversi... :icon_mad: :icon_mad:
  • 0

#4156 Itachi91Uchiha

Itachi91Uchiha
  • Utenti
  • 1367 messaggi

Inviato 14 May 2011 - 08:54

mamma mia le madonne ieri sera...
andando in giro per la mappa beccavo sempre qualcuno dei miei avversari che stava facendo un'esecuzione...io mi avvicinavo con il gnasher (con la ricarica attiva ovviamente)...da mezzo centimetro (dopo finita l'esecuzione) gli sparo un paio di colpi uno dietro l'altro...e il mio avversario nemmeno li sente... :ph34r:
prende lui il suo gnasher...mi si avvicina...un colpo...ed io esplodo in mille pezzi... :bang: :bang:
ma sarÓ successo almeno 10 volte...sempre alla stessa maniera...e con avversari diversi... :icon_mad: :icon_mad:

Ooooh succede anche a qualcun'altro non solo a me XD
Io giocavo da dio la prima settimana tutti i miei colpi di gnasher arrivavano quando sparavo senza mirare e rapporto kill/morti alto, poi dal 25 in poi tantissime volte i miei colpi non arrivavano pur vedendo il sangue uscire dai corpi dei nemici, cosa ancora pi¨ nervosa quando il nemico era di spalle non si era accorto di me e io a sparare da 1 cm dietro di lui ma niente... ho dovuto per forza mirare dopo che ben 2 colpi non sono arrivati da 1 cm senza mirare...
  • 0
Immagine inserita

#4157 ADE MacBamboocha 01

ADE MacBamboocha 01
  • Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 14 May 2011 - 09:57

Difatti ieri i server erono in manutenzione e la differenza si sentiva... Mi era sembrato di essere tornazo al secondo capitolo!
  • 0

Immagine inserita

#4158 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1687 messaggi

Inviato 14 May 2011 - 11:33

Sono 2 giorni che quando si esegue la ricerca in classificata , il matchmaking , trova la partita in 2 secondi ed ho notato che la voce " Testing Connection " non esce fuori. Infatti Ŕ da ieri che il gioco in classificata non ha presentato nessun problema in tutte le partite che ho fatto. Penso che sia dovuto al fatto che in questi ultimi giorni i serve siano stati ON in partite classificate. Stupendo !!!
  • 0
Immagine inserita

#4159 Ego

Ego
  • Utenti
  • 952 messaggi

Inviato 14 May 2011 - 12:02

che palle questo martello dell'alba! Ŕ troppo potente! non ti lascia nemmeno avvicinare se ti prende con un mezzo colpo strisciato! non ci sono piu i vecchi scontri di pompa di una volta :polliceverso:

p.s il post Ŕ naturalmente ironico ah! :mrgreen:
  • 0
............................................................................................................ Immagine inserita..........................................................................................................

#4160 Xboxboy

Xboxboy
  • Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 14 May 2011 - 13:07

No, basta vecchie mappe. A parte ingorgo, torre e i remake delle mappe pi¨ giocate di Gears 2, preferisco giocare su nuove mappe che sempre sulle stesse ma leggermente modificate nell'aspetto. Magari si scopre che le mappe della Beta in realtÓ sono le pi¨ brutte :asd:

Mercy vi garantisco che Ŕ veramente bella. Bisogna vedere come si comporta nel multiplayer. Nella Beast Mode ovviamente oltre che bella era un ottima mappa su cui giocare.

Comunque per chi non avesse ancora visto l'esecuzione del martello dell'alba, eccola qui al minuto 1:50

leva la capriola omnidirezionale, per come giochi ti ci troveresti meglio secondo me!
  • 0

Senza_nome.png