Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma quello del video come fa ad usare così bene il cecchino? :\

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello del video come fa ad usare così bene il cecchino? :\

 

Forse è perchè avrà giocato tanto a Gears? :asd: Molte cose sono rimaste invariate da Gears of War 2. Addirittura era stato detto che con il title update 6 di Gears of War 2, a livello di gameplay, era molto simile al 3. Ovvio che poi nel 3 sarà tutto più ottimizzato e avrà modifiche varie come la velocità del personaggio (a metà strada tra Gears of War 1 e 2), le armi nuove, le azioni nuove (come ad esempio granata sullo scudo di carne e lanciarlo al nemico) a tante altre cose.

 

Vedendo il video come già detto il cecchino mi sembra identico a quello del 2. Anche l'arco a dire il vero. Stesso discorso del Gnasher (su questo anche Epic Games avevo confermato che nel 3 sarà come quello attuale se non ricordo male)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è perchè avrà giocato tanto a Gears? :asd: Molte cose sono rimaste invariate da Gears of War 2. Addirittura era stato detto che con il title update 6 di Gears of War 2, a livello di gameplay, era molto simile al 3. Ovvio che poi nel 3 sarà tutto più ottimizzato e avrà modifiche varie come la velocità del personaggio (a metà strada tra Gears of War 1 e 2), le armi nuove, le azioni nuove (come ad esempio granata sullo scudo di carne e lanciarlo al nemico) a tante altre cose.

 

Vedendo il video come già detto il cecchino mi sembra identico a quello del 2. Anche l'arco a dire il vero. Stesso discorso del Gnasher (su questo anche Epic Games avevo confermato che nel 3 sarà come quello attuale se non ricordo male)

 

Diciamo che sarà Gears of war + Gears of war 2

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto guardando poco alla volta. Quando arrivo a quel minuto vedo.

 

Il cecchino mi pare molto simile a quello del 2. Quegli Headshot si fanno allo stesso modo su Gears of War 2

 

In ogni caso, nell'ultimo video che è stato postato c'è un leggerissimo ritardo. La freccia non si attacca istantaneamente come quando sei host ad esempio...

 

Assurda la granata incendiaria piazzata. :ph34r: E' mia! :asd:

 

Finito di guardare il video. Non molto soddisfatto a dire il vero. Come già detto vedo che è presente un leggero ritardo... Ma non vorrei che magari abbiano giocato con l'host ma sarebbe strano, specialmente se sono già attivi i server dedicati. Poi va bè, sempre meglio un leggero ritardo che il lag di Gears of War 2. Ma il minimo che mi aspettavo era zero lag.

 

Comunque vedremo. Rimane pur sempre un video. Non ci si può basare solo su questi.

 

Baird skin con gli occhiali indossati. (presa dal forum ufficiale)

 

http://img29.imageshack.us/img29/9131/sfdav.jpg

 

http://dl.dropbox.com/u/3226904/Screen%20shot%202011-04-12%20at%206.29.38%20PM.png

 

Hahaha! Ho cannato alla grande con la cuffia che sembrava quella di Dom sulla copertina di Aspho Fields :asd: Non c'è nessuna cuffia. Però rimango dell'idea che sia Dom. Anche nel forum in molti pensano che sia lui in versione Commando (infatti l'ho presa dal forum di Gears questa immagine) Ho pure scoperto ora che su Gearspedia il Gears sulla copertina di Aspho Fields è Carlos. Almeno così hanno messo loro. E' identico a Dom. Bisognerebbe chiedere a chi ha disegnato la copertina chi dei due è :asd:

 

Come pretendi 0 lag se in LAN l'host è comunque avvantaggiato ? Ovviamente qui l'host è il Server e d conseguenza il ritardo dovrebbe essere per davvero minimo. Ho chiesto ad un mio amico come si trova su Homefront e mi ha risposto che il gioco online è una bomba. Homefront ha i server dedicati ( se non erro ) quindi questa cosa fa ben sperare.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sarà Gears of war + Gears of war 2

 

No, è Gears of War 3 :)

 

Oliver, io in LAN ci ho giocato ma il vantaggio dell'host non si sente. Poi sarà che mi ricordo male visto che ci ho giocato qualche anno fà...

 

Assurdo comunque che ancora oggi, nel 2011, escono giochi con un multiplayer online che non sia mai perfettamente funzionante. E le SH ci guadagnano soldi a palate...mhà...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è Gears of War 3 :)

 

Oliver, io in LAN ci ho giocato ma il vantaggio dell'host non si sente. Poi sarà che mi ricordo male visto che ci ho giocato qualche anno fà...

 

Assurdo comunque che ancora oggi, nel 2011, escono giochi con un multiplayer online che non sia mai perfettamente funzionante. E le SH ci guadagnano soldi a palate...mhà...

 

Condivido ma come ha detto Dark per 59 persone di sicuro i server non saranno stati ON. Comunque penso che questo sia il GoW definitivo. L'effetto corsa sembra esser tornato quello di GoW 1 forse leggermente più lento ma non lento come in GoW 2. Quando ti sparano e quindi subisci sembra che sia stata eliminata quella cretinata che ti blocchi , cosa che in GoW 2 mischiata con lag era una cosa schifosa. Il cecchino sembra molto più GoW 1 che GoW 2. Il tipo fa 5 o 6 headshot e mi scommetto i testicoli ( xD ) che non prende sempre preciso in testa , cosa che a GoW 1 c'era ( e l'hype aumentava a dismisura ) e che probabilmente è stata inserita nuovamente, mentre in GoW 2 capita tante volte di zoommare la testa di un nemico e poi dopo aver sparato si vede il sangue fuoriuscire dal cranio ( O.o ) La mappa è per davvero caruccia , ha ottimi effetti luce e posso dire che ho già imparato i posti in cui andare per raccogliere cecchino e arco. L'arco non mi sembra cambiato da GoW 2 o comunque per quelle poche frecce che spara non si può notare una differenza perchè sono frecce lanciate a lunga distanza oppure col bersaglio a mezzo centimetro. Spero solo che le frecce non facciano le curve. Altra cosa che ho notato o comunque da constatare è che quando corri ora il personaggio non scatta e questa non è questione di lag o no. Giocando in LAN ma non essendo host mi è capitato che il personaggio in GoW 2 a volte scatticchiava. Comunque manca poco :)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la beast mode si potrà giocare anche in singolo e a schermo condiviso?? O solo online?

Ci sarà nella beta?!? :shock: :ph34r:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAp sta giocando a GoW 3 ed io rosico come un maiale !!!

 

Oddio che rosicamento ecco perchè non si vede in giro XDXD

Ma quindi se ci sta giocando i server sono già aperti e non aprono domani come si diceva :shock:

 

@Aron: Meno male che si può schivare, è come il boomshot la differenza credo sia che il colpo del one shot non lo vedi arrivare lento come quello del boomshot XDXD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come fa gia a giocarci ......???? fa parte dello staff epic????

 

Giusto che sia cosi ! E' comunque un newser che tratta solo ed esclusivamente Xbox ed è ovvio che microsoft gli abbia inviato un codice per la beta in anticipo. Comunque Dark mi ha appena risposto ad un messaggio sul live. Non lagga ed i server sono ON !!! Spero continui cosi :)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero il lag sia assente anche dal 18 in poi, quando i giocatori saranno milioni, e soprattutto nel gioco completo. Questa sarebbe la condizione scatenante del titolo di GOTY dell'anno imho xD

 

Epic pensa di raggiungere il milione di utenti. Penso che non vadano oltre. Una beta che va oltre 1.000.000 di utenti è davvero tanta roba xDD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi tempesta di messaggi ed inviti e lo incontro qui sul forum, gli sbatto il BanHammer Divino :mrgreen: :mrgreen:

 

(intendo il flooding di inviti - non chi mi ha mandato 3, 4 messaggi)

 

Intanto le notifiche sono disabilitate, non mi date per nulla fastidio :lol:

 

c'e solo una cosa che posso dire........ :shock:

 

mi raccomadato DarkAp fatti rispettare e fai una strage da parte di tutti noi di mondoxbox...

 

Una tripla con il Digger Launcher e con la granata incendiaria :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi tempesta di messaggi ed inviti e lo incontro qui sul forum, gli sbatto il BanHammer Divino :mrgreen: :mrgreen:

 

(intendo il flooding di inviti - non chi mi ha mandato 3, 4 messaggi)

 

Intanto le notifiche sono disabilitate, non mi date per nulla fastidio :lol:

 

 

 

Una tripla con il Digger Launcher e con la granata incendiaria :mrgreen: :mrgreen:

 

Presumo che la beta sia interamente in inglese o no ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...