Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Auguri! :asd:

 

Io sarò a lavoro e sarò felice di non prendere atto a questa (stupida) iniziativa. Far rimbambire innumerevoli cristiani stando ad aspettare che spuntano dei post con dei codici è proprio una presa per il culo.

 

Poi se riuscite a beccare un codice, sarò contento per voi. :) Diteci poi come è sta beta, se i server sono attivi o se hanno fatto cavolate.

 

Effettivamente non è per nulla bela rimanere incollati al pc e sperare di accaparrare un codice. Comunque per quanto riguarda i server ecc ecc posso dirti che ho ricevuto qualche mess da DarkAp sul live che mi confermava la perfetta funzionalità del prodotto online ( wow ke itaGLIano hahaha ). I server sono ON !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri! :asd:

 

Io sarò a lavoro e sarò felice di non prendere atto a questa (stupida) iniziativa. Far rimbambire innumerevoli cristiani stando ad aspettare che spuntano dei post con dei codici è proprio una presa per il culo.

 

Poi se riuscite a beccare un codice, sarò contento per voi. :) Diteci poi come è sta beta, se i server sono attivi o se hanno fatto cavolate.

 

Mi sa che ci anticiperà dark che ha già avuto il piacere di giocarci XD

Cmq dubito ci riusciremo, la nerdità degli americani non la batterà nessuno XD Di sicuro staranno ogni secondo ad aggiornare la pagina XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa soltanto se è presente del lag.

 

Mi sa che ci anticiperà dark che ha già avuto il piacere di giocarci XD

Cmq dubito ci riusciremo, la nerdità degli americani non la batterà nessuno XD Di sicuro staranno ogni secondo ad aggiornare la pagina XD

 

Uno dei tanti motivi del perchè c'è un alto tasso di obesità negli Stati Uniti. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto varie partite, sia con americani, che con europei che con soli italiani (eh sì, almeno 10 italiani ci sono già :mrgreen: )

Non c'è da preoccuparsi proprio per l'online. Non ho mai incontrato lag. La prova del 9 sarà il giorno in cui entrerà il bordello di gente della epic edition e del preordine. Solo in quel momento, se tutto regge, si potrà affermare che non ci sono problemi di sorta.

 

Per il momento fila tutto molto liscio, ed anche i camperoni (che già ci sono) grazie alle nuove armi possono essere smantellati in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto varie partite, sia con americani, che con europei che con soli italiani (eh sì, almeno 10 italiani ci sono già :mrgreen: )

Non c'è da preoccuparsi proprio per l'online. Non ho mai incontrato lag. La prova del 9 sarà il giorno in cui entrerà il bordello di gente della epic edition e del preordine. Solo in quel momento, se tutto regge, si potrà affermare che non ci sono problemi di sorta.

 

Per il momento fila tutto molto liscio, ed anche i camperoni (che già ci sono) grazie alle nuove armi possono essere smantellati in poco tempo.

Gears senza lag!? It's real life? :ph34r: :P

Comunque per i codici anticipati, qualcuno mi spiega cosa si deve fare per "provare ad ottenerli"

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io desidero giocare con Dark il 18 perfavore :)

P.s=Ma tu ci giochi già perchè sei un tester o per qualche altro motivo?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears senza lag!? It's real life? :ph34r: :P

 

per ora siamo talmente in pochi che mi preoccuperei se non fosse pressochè perfetto come è al momento!^_^

come dice Epic DarkAp, il vero banco di prova sarà prima lunedi, ma soprattutto quando arriveranno tutti quelli col pre order!

 

comunque è bellissimo, la mappa con la tempesta di sabbia poi è stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

...!

 

comunque è bellissimo, la mappa con la tempesta di sabbia poi è stupenda!

 

Quoto: come palette di colori è stupenda, la più fotorealistica delle mappe, ha anche delle luci calde bellissime...peccato che per ammirare il lens-flare ieri mi hanno ammazzato qualche decina di volte :asd: !!!

 

Certo che anche il campo di football è spettacolare...

 

La cosa che accomuna tutte le mappe è comunque un level design studiato e una pulizia grafica impressionante, seconde me il top su Xbox360! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi dite del pompa, uguale al tu6, migliore,toglie di più? ecc.....

 

Purtroppo fino ad oggi pomeriggio c'è l'embargo e non se può parlare...poi per tutte le risposte credo dobbiate aspettare ancora un pò l'anteprima di DarkAp (magari tra una kill e l'altra riesce pure a scriverla :asd: )!!!...

 

EDIT: come non detto, evidentemente l'embargo è finito ora... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo fino ad oggi pomeriggio c'è l'embargo e non se può parlare...poi per tutte le risposte dovrete aspettare ancora un pò l'anteprima di DarkAp (magari tra una kill e l'altra riesce pure a scriverla :asd: )!!!...

 

EDIT: come non detto... :whew:

Qualcosina si può dire ;)

Tanto sono brevi opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie....

 

e se potete rispondere

il miglioramento è dovuto al bilanciamento del vecchio pompa o all'assenza di lag?

lo sparo senza mirare com'è? i giocatori della beta nei video fanno pena e non fanno capire bene come sia

test tra il quicksoht e l'hard aimed shot? sono uguali?

se non potete rispondere attenderò l'anteprima o la beta stessa lunedì;) grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa notte tramite il canale streaming di GCON ho assistito ad un match e devo dire che ho notato molte ma molte differenze. il fucile a pompa non per davvero nulla a che fare col fucile di GOW 2 e fra l'altro sembra che abbiano inserito nuovamente quel pò che al 2° mancava per far si che il gioco dia quella frenesia che in GoW 1 aveva tanto colpito tutti i player. Alcuni headshot col fucile sono molto più a random che nel 2° e sopratutto il wall bouncing sembra essere più veloc ( oro per i miei occhi ) ...magari riusciamo a vincere un codice e provarla in anteprima !!! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

darkap tu che lai già scaricata mi puoi dire quanto occupa di preciso la beta? 2 giga tondi?

 

570mb + 88mb di pre-installazione (che poi credo siano degli aggiornamenti)...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno 1 giga...658 MB. Poco !!!

 

Meglio no???

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...