Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma ragazzi, continuo a leggere "sono invecchiati" ma non è vero. Cioè sono passati solo 18 mesi, più precisamente 1 anno e 6 mesi. Dom è in quello stato per un motivo già spiegato.

 

Se loro sono invecchiati allora Hoffman è morto :ph34r: :rotfl:

 

Edit: Comunque mi sa tanto che Dom in qualche modo fara più o meno la fine del fratello....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, continuo a leggere "sono invecchiati" ma non è vero. Cioè sono passati solo 18 mesi, più precisamente 1 anno e 6 mesi. Dom è in quello stato per un motivo già spiegato.

 

Se loro sono invecchiati allora Hoffman è morto :ph34r: :rotfl:

 

Edit: Comunque mi sa tanto che Dom in qualche modo fara più o meno la fine del fratello....

non so se il fratello da come deduco dici che sia morto ma Dom è un personaggio principale di Gow sin dal primo capitolo una sua perdità sarebbe inacettabile

Carmine invece è + accettabile visto che è sempre stato un personaggio poco importante (almeno nel single nel multy è molto usato)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, continuo a leggere "sono invecchiati" ma non è vero. Cioè sono passati solo 18 mesi, più precisamente 1 anno e 6 mesi. Dom è in quello stato per un motivo già spiegato.

 

Se loro sono invecchiati allora Hoffman è morto :ph34r: :rotfl:

 

Edit: Comunque mi sa tanto che Dom in qualche modo fara più o meno la fine del fratello....

E' il pg preferito di cliff...all'affermazione di un fan, che diceva che l'avrebbe visto meglio da morto, si è girato dall'altro lato :rolleyes: Non morirà, credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda caso,quando la Squadra Delta torna in azione,ci sarà un'invasione di locuste,prima solo gruppetti :asd:

che la regina sia interessata a Marcus? :rotfl: Andiamo, conosceva il padre e CASUALMENTE, dove prima compariva una locusta ogni 10 anni, all'arrivo della squadra delta, ci sono truppe intere, pronte a far battaglia che tra l'altro, attirano pure gli splendenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia il personaggio preferito di Cliffy ecc. ecc. lo so ragazzi. Carlos Santiago è morto facendosi saltare in aria nella battaglia di Aspho Fields. Dai, si vede che non ha più voglia di vivere e sicuramente la tipica scena dove o Marcus o Dom saranno in pericolo di vita e qualcuno si dovrà sacrificare per l'altro, secondo me ci sarà. E quello che lo farà sarà Dom. Se poi mi sbaglio, meglio così. Può anche darsi che succede completamente l'opposto solo che non sarebbe da Marcus una cosa del genere.

 

L'ultimo Carmine poverello, lasciatelo vivere. Non capisco perchè deve essere sempre quello che deve sempre morire...

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia il personaggio preferito di Cliffy ecc. ecc. lo so ragazzi. Carlos Santiago è morto facendosi saltare in aria nella battaglia di Aspho Fields. Dai, si vede che non ha più voglia di vivere e sicuramente la tipica scena dove o Marcus o Dom saranno in pericolo di vita e qualcuno si dovrà sacrificare per l'altro, secondo me ci sarà. E quello che lo farà sarà Dom. Se poi mi sbaglio, meglio così. Può anche darsi che succede completamente l'opposto solo che non sarebbe da Marcus una cosa del genere.

 

L'ultimo Carmine poverello, lasciatelo vivere. Non capisco perchè deve essere sempre quello che deve sempre morire...

 

Lo sport preferito della famiglia Carmine è prendere al volo proiettili calibro 50! :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se mi hanno messo il Lancer Pendulum edition in Gears of War 3, pretendo di vedere anche il Longspear a questo punto! :asd:

 

Chissà, magari in qualche vecchia base dove hanno trovato dei Lancer Pendulum hanno trovato anche i Longspear e ce lo hanno tenuto nascosto.

 

Sarebbe fantastico 2 Lancer diversi ma simili, 2 pompa e 2 lanciarazzi/lancia granate. Per me più armi ci sono meglio è! :asd:

 

Detto ciò, mi piacerebbe capire se il nuovo pompa va a sostituire il gnasher o se ci sarà anche il gnasher :??:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Alan Wake, poi Gow 3, si salva solo Reach...

non so ragazzi, non mi esalta più niente :rolleyes:

è grave :mrgreen:

 

Stacca un po' dalla X, e tornaci a giocare fra un mese. Ti riviene la voglia di tutto.

 

Anch'io sono interessato a sapere se ci saranno 2 tipi di fucili a pompa o solo quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è grave :mrgreen:

 

Stacca un po' dalla X, e tornaci a giocare fra un mese. Ti riviene la voglia di tutto.

 

Anch'io sono interessato a sapere se ci saranno 2 tipi di fucili a pompa o solo quello nuovo.

già :mrgreen:

forse è stato il giocare a Gow 3 (l'altro gow :fischio: ) che mi ha desensibilizzato...

 

ma Anya non è troppo grossa? :ph34r:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia il personaggio preferito di Cliffy ecc. ecc. lo so ragazzi. Carlos Santiago è morto facendosi saltare in aria nella battaglia di Aspho Fields. Dai, si vede che non ha più voglia di vivere e sicuramente la tipica scena dove o Marcus o Dom saranno in pericolo di vita e qualcuno si dovrà sacrificare per l'altro, secondo me ci sarà. E quello che lo farà sarà Dom. Se poi mi sbaglio, meglio così. Può anche darsi che succede completamente l'opposto solo che non sarebbe da Marcus una cosa del genere.

Anche io ho pensato alla stessa cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo detto prima è vero che sembra molto depresso dalla morta della moglie ma far credere che voglia morire...forse è proprio questo quello che volevano che pensassimo noi videogamer,alla fine penso che cmq nessuno della squadra Delta vera (Marcus,Dom,Cole,Baird) morirà poi Anya,qualche altro Carmine (ne sono rimasti solo 2) so che potrebbero morire,basta farci qualche ragionamento e tornano le cose IMHO

 

Ovviamente ognuno la pensa come vuole su come si evolverà.

 

 

 

Cambiando un attimo argomento:spero che il doppiaggio sia lo stesso dei vari Gow1/Gow2,che non faccia la fine di ME2 per favore niente voci cambiate all'ultimo momento

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh mi ricordo in Gears 2, subito dopo

la morte della moglie
... ad un certo punto, durante la partita, Marcus dice "Hey Dom, come va?" E Dom "Si tira avanti..."

Secondo me voleva rispondere cosi':

"Ma vaffanc**o, secondo te come mi sento? Ho appena sparato a mia moglie dopo anni e anni che la cercavo, brutta testa di ca**o te e la tua bandana di mer*da e lavala ogni tanto! E sta zitto, brutto str**zo!!!"
Ma e' stato educato...

 

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh mi ricordo in Gears 2, subito dopo
la morte della moglie
... ad un certo punto, durante la partita, Marcus dice "Hey Dom, come va?" E Dom "Si tira avanti..."

Secondo me voleva rispondere cosi':

"Ma vaffanc**o, secondo te come mi sento? Ho appena sparato a mia moglie dopo anni e anni che la cercavo, brutta testa di ca**o te e la tua bandana di mer*da e lavala ogni tanto! E sta zitto, brutto str**zo!!!"
Ma e' stato educato...

 

:rotfl:

 

 

UAHAHAHAHAHAH!! in effetti la sua reazione è stata davvero minima. Io ho pensato che fosse perchè a voi maschietti ve ne fregasse poco del lato sentimentale ma noto che ho pensato male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UAHAHAHAHAHAH!! in effetti la sua reazione è stata davvero minima. Io ho pensato che fosse perchè a voi maschietti ve ne fregasse poco del lato sentimentale ma noto che ho pensato male!!

 

Eggia'. Almeno per me e' cosi', tengo molto al rapporto con la mia ragazza da quel punto di vista...

Ma questo e' il topic sbagliato. :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parlava dell'analisi psicologica che stiamo facendo a dom??

 

Forse mi sono persa ahahaha

 

Ah gia'! :rotfl:

Dunque Dom deve essere depresso... Si lascia crescere barba (tipico segno maschile del "chissenefrega"). Mentre guardava la "statua" della donna che proteggeva i due bambini sicuramente ha pensato a sua moglie... nel trailer s'e' visto che non aveva voglia di alzarsi mentre la locusta stava per sparargli come dire "ammazzami tanto non mi frega piu' nulla...".

 

Comunque nel libro "I resti di Jacinto" e' ben descritta la situazione psicologica di Dom, tanto che i compagni sono preoccupati e decisi a non lasciarlo mai solo, per evitare che decida di suicidarsi...

 

Eeeeh che psicologo?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo argomento:spero che il doppiaggio sia lo stesso dei vari Gow1/Gow2,che non faccia la fine di ME2 per favore niente voci cambiate all'ultimo momento

 

Il doppiaggio di Mass Effect 2 è cambiato su Shepard per motivi già spiegati più volte. Se non fosse stato per l'incidente, Moneta avrebbe continuato a doppiare visto che mancava poco. Per Tali invece il motivo è già diverso....anzi a dire il vero non so nemmeno perchè con lei hanno cambiato doppiatrice. Evidentemente quella vecchia non era più disponibile o impegnata a fare altro, boo!

 

Su Gears of War difficilmente il doppiaggio cambierà per nostra fortuna. Da parte mia penso che, nonostante non siano doppiatori di Roma, il livello di doppiaggio presente in Gears è ottimo. Ottimo per me. Le voci sono azzeccate e Dario Oppido per Marcus Fenix è perfetto. Così anche quelle degli altri personaggi.

 

In teoria non dovrebbero cambiare dato che fin da subito si sapeva che Gears of War sarebbe stato una trilogia e penso che tutti quanti i nostri doppiatori abbiano un contratto per i 3 capitoli. Almeno....spero.

 

Per quanto riguarda Anya, non è troppo grossa. E l'armatura che la fà sembrare tale!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...