Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

sto guardando dei live , e madò ci sta già gente al liv 50 o.o

e sto vedendo che i livelli sono molto diversi da gears 2 li la differenza tra un livello e l'altro era poca , qui invece è tanta , dal 53 al 54 ci vogliono 160000 punti D:

btw guardate che bello l'hummer verde xD

http://img25.imageshack.us/img25/3736/verdeeg.jpg

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono a casa dannazione! :o ORA CHE TORNO ME LA SCARICOOOO

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando dei live , e madò ci sta già gente al liv 50 o.o

e sto vedendo che i livelli sono molto diversi da gears 2 li la differenza tra un livello e l'altro era poca , qui invece è tanta , dal 53 al 54 ci vogliono 160000 punti D:

Ragazzi ma a quanto pare c'è gente che gioca già da un paio di giorni, comunque domanda per tutti coloro che hanno la fortuna di buttarsi sulla beta:

 

i personaggi hanno un "feeling" più simile a GoW2 o all'1??

 

Spero che abbiano mantenuto l'agilità dei personaggi del 2o capitolo perchè il primo è veramente veramente legnoso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho comprato Bulletstorm per la beta di Gears praticamente, e dato che ho vinto il concorso per un codice del 25...lo cedo volentieri al primo utente che quota questo post e che abbia più di 300 messaggi all'attivo!!!

 

Se serve... :ok: :ok: :ok:

eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho comprato Bulletstorm per la beta di Gears praticamente, e dato che ho vinto il concorso per un codice del 25...lo cedo volentieri al primo utente che quota questo post e che abbia più di 300 messaggi all'attivo!!!

 

Se serve... :ok: :ok: :ok:

Eccomi

 

Caxxo T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho comprato Bulletstorm per la beta di Gears praticamente, e dato che ho vinto il concorso per un codice del 25...lo cedo volentieri al primo utente che quota questo post e che abbia più di 300 messaggi all'attivo!!!

 

Se serve... :ok: :ok: :ok:

 

ci sono io, per favore, potresti darlo a me

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho comprato Bulletstorm per la beta di Gears praticamente, e dato che ho vinto il concorso per un codice del 25...lo cedo volentieri al primo utente che quota questo post e che abbia più di 300 messaggi all'attivo!!!

 

Se serve... :ok: :ok: :ok:

 

a me please :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dato che sono stato il primo a quotare il messaggio di Vin Dego e ho più di 300 messaggi volete dirmi che ho il codice? (Ora svengo giuro!) :piange:

 

Edito dicendo:

Grazie mille a Vin Dego per l'opportunità che ci ha dato, e scusa se nel quote che ti ho fatto sono stato molto lapidario ma sapevo che era questione di secondi e non potevo scrivere una frase di senso compiuto!

Grazie tante! :ok:

Sei il mio nuovo eroe! :P

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dato che sono stato il primo a quotare il messaggio di Vin Dego e ho più di 300 messaggi volete dirmi che ho il codice? (Ora svengo giuro!) :piange:

 

Alla fine hai visto che in un modo o nell'altro sei stato fortunato? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dato che sono stato il primo a quotare il messaggio di Vin Dego e ho più di 300 messaggi volete dirmi che ho il codice? (Ora svengo giuro!) :piange:

 

Edito dicendo:

Grazie mille a Vin Dego per l'opportunità che ci ha dato, e scusa se nel quote che ti ho fatto sono stato molto lapidario ma sapevo che era questione di secondi e non potevo scrivere una frase di senso compiuto!

Grazie tante! :ok:

Sei il mio nuovo eroe! :P

Di nulla, ci si vede il 25 allora. Mi accontento di un messaggio positivo sul profilo!!! Ma qualcuno che l'ha testato c'è? Impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se ci sono le sociali e se si può giocare con l'ospite?

si ci sono le sociali, no non si può giocare con l'ospite(purtoppo)

Comunque una sola parola, CAPOLAVORO!!!!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine hai visto che in un modo o nell'altro sei stato fortunato? :mrgreen:

Eh si oggi la fortuna mi ha bacio in fronte!

 

Di nulla, ci si vede il 25 allora. Mi accontento di un messaggio positivo sul profilo!!! Ma qualcuno che l'ha testato c'è? Impressioni?

Mi continua a dare lo stesso problema, ma risolvo non ti preoccupare! :ok:

 

Comunque il menù è spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dato che sono stato il primo a quotare il messaggio di Vin Dego e ho più di 300 messaggi volete dirmi che ho il codice? (Ora svengo giuro!) :piange:

 

Edito dicendo:

Grazie mille a Vin Dego per l'opportunità che ci ha dato, e scusa se nel quote che ti ho fatto sono stato molto lapidario ma sapevo che era questione di secondi e non potevo scrivere una frase di senso compiuto!

Grazie tante! :ok:

Sei il mio nuovo eroe! :P

ammazza e che fortuna!!!! :shock:

complimenti anche a te! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto ragà perchè oggi c'è solo il deathmatch e gli altri giorni c'era anche cattura il leader e re della collina???

 

Perchè quel tipo di beta era aperta solo a giornalisti per prova. Da oggi fino al 25 c'è solo Team Deathmatch con le mappe Trashball e Checkout. Dal 25 ci saranno le altre 2 modalità ( Re della collina e Cattura il leader ) più Trenchees e Old Town. Penso sia cosi...ovviamente tutte insieme.

 

Dopo 3 giorni di beta oggi ho beccato la prima partita con lag. Ho visto la nazione di appartenenza dei giocatori e c'erano 2 spagnoli , qualche italiano , un polacco ed il resto inglesi. Ora vorrei semplicemente capire se c'è la possibilità che noi italiani ci appoggiavamo su un server magari diverso da quello su cui di solito ci appoggiamo oppure se c'è a volte l'host anche in classificata. Oltre questa nota devo dire che il gioco fin ad ora non ha per nulla presentato problemi parlando di lag , l'unico bug ( se cosi lo si può chiamare ) è il cambio automativo ( a volte ) del personaggio che sto usando. Comunque livello 17 !!! xDD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come scoppiano belli dolci con il pompa eh?? xD ragazzi hanno fatto un vero capolavoro, lag raro, le armi alla fine sono calibrate molto bene tranne forse il retro lancer che fa un po troppo male da vicino ma niente di che. Il pompa finalmente fa scoppiare la gente quando deve, cioe se state attaccati e gli spari una pompata lo uccidi, non come quello schifo di gears 2, diciamo che il danno del pompa segue una logica e non è casuale. Il sawed-off mi fa un po schifo perche diciamo che è un po da nabbi, troppo facile fare le kill con quell'arma. Ma il problema è piu che altro il fatto che non si capisce quando uno ha in mano il gnasher o il sawed off, ad esempio tu pensi che il nemico ha il gnasher e ti butti, poi pero ha il sawed off....e il finale gia si conosce. Le nuove granate incendiarie sono fantastiche, bello il fatto che se ne lanci una addosso ad un nemico colpendolo lo uccidi subito ( questo succede con tutte le granate ).

Il one shot è fantastico, troppo bello prendere la mira con quel laser.

Il bello è che non c'è un arma che prevale su tutte, ma piu o meno sono tutte alla pari, sono riusciti a calibrarle alla grande. Ottimo lavoro!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...