Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

non sono daccordo sulle armi... nella beta usano tutti lancer,retrò lancer e pompa....pochi cecchini,pochi archi, pochi one shot... ancora molte bombe,mortai e mitragliatrici... hanno diciamo tagliato fuori con questa frenesia alcune armi utili come headshots, torche, one shot, e anche il sawed-off...troppo lento a caricare e troppo pochi 4 colpi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cecchino lo hanno obrobrizato, devi fare un headshot con un quadratone?? cioè appena ti muovi ti va a puttane la mira! nel 1 e 2 era un'arma di tutto rispetto, qui non la prende nessuno :rolleyes: boh sarà questione di abitudine!

Per la modalità direi che è caruccia, molto molto frenetica! anche troppo in alcuni casi! dato che sopravivvere non serve più e l'importante è lanciarsi a fare kill :(

L'arma più brutta è il retro lancer! fà veramente troppo danno! invece direi che la baionetta e la sega son molto equilibrate!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, il One-shot dove lo prendete ? o.O

 

comunque vengo da 3 ore di beta, io sono rimasto molto soddisfatto, contate che le mappe sono molto ristrette, per questo si vede meno l'utilizzo di cecchini, archi, ecc...

 

Il Sawed-off già lo odio xD mentre ottimo lavoro con il net-code, se lagga, lagga di pochissimo!

Lancer-retrò da bilanciare, ma tutto sommato non è imbattibile ...

 

una cosa sui bot: sono ancora più stupidi di quelli di GoW2 o.O

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, il One-shot dove lo prendete ? o.O

 

comunque vengo da 3 ore di beta, io sono rimasto molto soddisfatto, contate che le mappe sono molto ristrette, per questo si vede meno l'utilizzo di cecchini, archi, ecc...

 

Il Sawed-off già lo odio xD mentre ottimo lavoro con il net-code, se lagga, lagga di pochissimo!

Lancer-retrò da bilanciare, ma tutto sommato non è imbattibile ...

 

una cosa sui bot: sono ancora più stupidi di quelli di GoW2 o.O

Ma almeno non fanno così male!! :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

va be certo, sono piu che altro le mappe il problema.....tipo checkout non è una mappa da cecchino, ovvio che è poco usato, il one shot c'era solo su trenches che adesso hanno tolto ed era messo la su in cima alla mappa, aveva solo tre colpi e se lo lasciavi cadere mentre lo utilizzavi spariva (bug), per questo veniva poco usato. Concordo sul cecchino, fa pena, anche se registra tutti i colpi in testa. Il cecchino stava bene ad esempio su trashball che è una mappa un po piu all'aperto. Per il resto, boh, io ho visto usare un po di tutto: dal digger launcher al mulcher, anche l'arco, le varie granate, il boomshot (sulla mappa old town che ora non c'è piu ). Devono sistemare il cecchino e il fatto che non si capisce quando uno ha un gnasher o un sawed off. imho

 

Un altra cosa: capita troppo spesso di chiudere la squadra avversaria al respawn su trashball, assolutamente da sistemare sta cosa.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo post non voglio criticare nessuno però cioè, non sono d'accordo con alcuni di voi: partendo dal cecchino, non mi risulta che sia stato peggiorato, la mira normale è identica a Gears 2 e la modalità zoom è leggermente più realistica in quanto si vede attraverso l'ottica dell'arma, se balla un pochino la mira è anche giusto, molto meglio che avere il cecchino come quello di Halo. Il sawed-off è molto più equilibrato dello gnasher, da vicino fai una kill sicura, ma bisogna essere molto vicini per fare la kill, già a distanza di capriola è inutile, inoltre la lentezza della ricarica e i pochi colpi lo rendono molto equilibrato secondo me, stessa cosa non si può proprio dire dello gnasher in quanto ha il solito rateo di fuoco pazzesco e molti colpi nel caricatore, per non parlare di quanto fa male, quindi va bene così. Il deathmatch è una bellissima modalità a parer mio, non basta lanciarsi all'attacco e cercare di fare le kill in quanto basta morire già due o tre volte per affossare l'intera squadra, bisogna ragionare un pò. Sono rimasto molto soddisfatto, belle le nuove armi, grafica veramente eccezionale, belle le mappe e il nuovo sistema di encomi e medaglie, finalmente hanno approfondito questo lato del multi, bella bella :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico difetto l'ho trovato nella facilità delle singole kill con il sawed-off.. il resto è sistemabile tutto sommato.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grafica ragazzi. Davvero assurdo questo Gears. Giocato dalle 11.30 fino a poco fà e aspetto di vedere solo i server in azione visto che per il momento non c'è ne traccia. Il Net code comunque è migliorato nettamente rispetto a quello di Gears of War 2. Infatti sia in pubbliche sia in classificate si giocava veramente bene. Ritardo veramente minimo e non compromettente per la partita. L'host però in più casi si vedeva chi era. Ma questa non è una novità.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grafica ragazzi. Davvero assurdo questo Gears. Giocato dalle 11.30 fino a poco fà e aspetto di vedere solo i server in azione visto che per il momento non c'è ne traccia. Il Net code comunque è migliorato nettamente rispetto a quello di Gears of War 2. Infatti sia in pubbliche sia in classificate si giocava veramente bene. Ritardo veramente minimo e non compromettente per la partita. L'host però in più casi si vedeva chi era. Ma questa non è una novità.

 

perchè Dave i server non erano in funzione....!!!! ma la beta serve appunto per testarne il carico e questi non li fanno funzionare ??? :bang: :bang: ......va bè io devo ancora aspettare il 25 ma poi vi raggiungo al volo.....mi raccomando postate tutto ciò che ritenete opportuno sono veramente curioso di sapere le novità e le migliorie che avete trovato :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico difetto l'ho trovato nella facilità delle singole kill con il sawed-off.. il resto è sistemabile tutto sommato.

 

Il discorso è che per fare la kill devi essere a distanza di muggiata. Di conseguenza il nemico ha tutto il tempo per tirarti giù o ucciderti e voglio ricordare che il Gnasher ha comunque un bel danno e una portata piuttosto lunga.

Mentre il nuovo fucile a pompa ha una portata estremamente limitata e un tempo di ricarica eterno per un gioco come Gears of War. Eppure non và bene perchè la gente non accetta di morire così... (basta vedere anche il forum ufficiale di Gears of War dove la gente sta praticamente piangendo per via di questo fucile a pompa)

 

Io lo trovo giusto. Se diminuiscono il danno di quest'arma allora tanto vale eliminarla dal gioco definitivo perchè non servirà ad un bel niente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I server SONO ATTIVI, dovete giocare in Ranked, Darkap l'aveva già detto.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato la beta e la giocherò il 25 , però sto vedendo molti live streaming ... vi siete dimenticati che il sawed-off può ammazzare parecchi nemici con 1 colpo ? e lo volete molto + veloce ?

grazie che da vicino spompa con 1 colpo e ti devasta , ha un mirino che è enorme ... come dice dave , se diminuiscono la potenza la possono anche togliere , perchè sennò a che serve un'arma che dovrebbe uccidere 3 persone con 1 colpo e ti da "l'hit marker" scusate ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ci stò ancora giocando, ma questo discorso relativo al fucile sawed-off lo trovo poco sensato.....innanzitutto è un'arma che a fronte di una potenza di fuoco devastante contrappone una lentezza in ricarica abominevole ( e non è proprio un vantaggio visto che molti trovano questo nuovo capitolo molto più frenetico e veloce ) ed oltretutto con pochissime munizioni ( correggetemi se sbaglio ), ovviamente è adatta esclusivamente al corpo a corpo quindi uno può scegliere l'arma secondaria con caratteristiche differenti in modo da potersela "cavare" in più situazioni, se poi cominciamo a dire che è un'arma da niubbo perchè veniamo uccisi con un colpo lo trovo assurdo......sì sarà anche abbastanza "scrausa" ma vedere una tripla kill con il sawed non ha prezzo.... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. visto l'hype vado a farmi qualche partitella a gow 2 se qualcuno ne ha voglia mi aggiunga in live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I server SONO ATTIVI, dovete giocare in Ranked, Darkap l'aveva già detto.

 

Io ho giocato solo classificate (Ranked) Se i Server sono attivi, "Houston abbiamo un problema"... :ph34r:

 

oltretutto con pochissime munizioni ( correggetemi se sbaglio )

 

Ha solo 4 colpi... Per alcuni se Gears of War non è come dicono o se lo immaginano loro, non andrà mai bene per queste persone. E' questa la verità.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I server sono attivi, anche in alcune Public. Anche se vedete l'avviso Host migration, questo è valido anche per trasferimenti da server a server.

 

Attualmente la maggior parte delle Ranked utilizza server dedicati, mentre rimane ancora una percentuale di partite da host in caso la connessione verso il server sia sconvenevole alla maggior parte dei giocatori in partita.

 

Per quanto riguarda la loro efficacia dipende a quale ti connetti. A volte può essere un server meraviglioso ed altre volte è capitato che era ingiocabile, tutto a vantaggio delle team avversario che era in God mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug? :mrgreen: :mrgreen:

O forse hanno visto la cazzata di tenere due sole mappe... boh :mrgreen:

 

Non lo so sinceramente, però è 'na bellezza questa mappa!!

Ho fatto anche delle foto col telefono, magari ve le posto domani così per conferma che non sto vagheggiando :D

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è prematuro, ma se è questo il funzionamento dei Server dedicati, non è che sia molto convincente. Certo, la situazione generale è ottima. Poco o niente lag. E' un altro mondo rispetto a Gears of War 2. Però boo, mi aspettavo di meglio sinceramente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo in party con un mio amico verso le 8 e mi diceva che a quell'ora dava un messaggio di server in manutenzione ragazzi... io ci sono rimasto un pò così "O_O" visto che al primo giorno di beta non me l'aspettavo... qualcuno conferma? come vanno i server?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato è che quando in classificata ci si appoggia su un server che non è diciamo quello che dovrebbe di norma ospitare le nostre partite esce scritto " Testing connection " ed infatti a fine match ho notato che tutti gli avversari erano americani ( Stati Uniti ). Comunque hype a 100 !!! Questo gioco è stupendo ! *_*

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...