Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io non ho ancora visto l'ombra di questi server dedicati. Anzi vedo fare sempre "testing connection" il chè fà pensare a tutto tranne che si sta per fare una partita su un server dedicato. Oltra al fatto che la stanza pre gioco a volte caricava velocemente e a volte era un pò più lenta. Sempre e solo classificate sto facendo. In ogni caso và lo stesso in modo quasi perfetto.

 

Per il lag switch, a me è successa una cosa simile ma nessuno aveva fatto un lag switch. Io vedevo tutti fermi come se la partita stesse per cadere per via della disconnessione dell'host ma in realtà ai miei amici che erano in party con me continuava ad andare tutto normalmente e stavano continuando a giocare la partita senza problemi. Poi tutto ad un trattto si è ripreso. Questione di pochi secondi, sia chiaro. E i miei amici mi hanno detto che vedevano solo me fermo...

 

Problemi sulla linea non ne ho, NAT aperto come sempre. Ci sarà stato un qualche errore tra lo scambio di dati con il server del gioco o con l'host.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto fantastico, grafica-gameplay-lag ....frenetico e tattico al punto giusto.....ben fatto , e pensare che è una beta con margini di miglioramento da qui all'uscita.

 

se poi avremo una modalita dove usare solo lancer...sarebbe il massimo (improbabile sicuramente ma non sarebbe affatto male)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come si scambiano le armi ??

comunque anch'io adoro il Digger, bellissimo :D

oggi ho usato un po' lo sniper su checkout (complice il fatto che avevo 2 bot contro) e non è poi così male, bisogna prenderci bene la mano ... Il sawed-off lo odio xD , però fa' parte del gioco, e quindi si deve affrontare, il lag leggerissimo sono d'accordo con te, ogni tanto si nota, ma è proprio di pochi millesimi, solo l'host ne trae vantaggio imho.

 

Se penso che dal 15 maggio non ci possiamo più giocare fino a Settembra mi viene l'ansia :lol:

 

Beh dai che con l'estate si va in vacanza e non ci si pensa più di tanto XD

 

Comunque per scambiare le armi dovete fermarvi in 2 e uno mira l'altro da vicini e ti verrà scritto mi pare di premere Y.

 

Oggi comunque una partita laggosa (anche se va beh era pubblica) sparo con il digger, ma non succede nulla e dopo 2 secondi e mezzo (contati) parte il colpo di digger che avevo sparato...

Spesso le solite pompate che non arrivano. Per il sawed off a me non piace usarla e mi rode morire con quell'arma perchè trovo che con quell'arma non conta essere bravo per uccidere basta camperarsi e spuntare dietro i muri oppure avvicinarsi al nemico.

E ancora tante, ma davvero troppe uccisioni a vicenda... e riconfermo tutto quello che avevo scritto XD

Ah, altro bug su trashball, cioè non era proprio un vero bug, in pratica appena era iniziata la partita il tabellone era trasparente si vedevano solo i cavi di sospensione e i numeri, poi dopo quasi 10 secondi è comparso tutto intero XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Darkap89

Guarda dal minuto 3.50

Ne eri a conoscenza? :mrgreen:

mi vai a morire così??!?!?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanciulli voi che siete piu' ferrati mi sciogliete un dubbio...la beta ha lo splitscreen? se si a quanti giocatori? ...si sa gia' se nel gioco finale lo splitscreen almeno multiplayer potrebbe essere a 4 giocatori e sempre 2?

 

Appena connetti 2 controller non ti fa proseguire quindi no ^^

Per il pulsante su Checkout si può usare ad esempio per far capire che sei lì dalla mulcher per attirare i nemici boh comunque essenzialmente serve a ben poco, anche se l'allarme si attiva spesso anche quando butti giù gli scaffali che sono subito dopo il respawn ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica colpa mia se vanno a prendere solo i momenti in cui vincono loro eh :mrgreen:

Poi se non sbaglio era una delle prime partite proprio.

 

Per quanto riguarda quella cosa del "lagswitch" è capitato anche a me. Vedevo me ed altri 3 giocatori bloccati, non ci si poteva proprio muovere, mentre altri giocatori di entrambe le squadre stavano giocando. Alla fine mi ha disconnesso pure da Xbox Live, deve essere qualche problema di scambio dati come ha detto Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime partite partite che ho giocato erano scandalose....andavano tutti di botta,carica di retro lancer, lancer...cos'è sta roba la sagra del nabbo? spero sistemino un pò le cose..già c'è il sawed noob che basta buttarsi in mezzo a caso premere rt e uccidi qualcuno..abilità 0.....mettiamoci il resto..ieri che trovavo solo gente col pompa è stato veramente spettacolare....ma ste armi da nabbi rovinano il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè, ho l'impressione che ORA abbiamo messo i server in manutenzione e che prima voi foste tutti sui server... xD E' tutta la sera che arrivano commentacci sull'esperienza online ahahah xD Dio mio, speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non è niente. La prova definitiva di questa Beta sarà quando ci saranno connessi milioni di giocatori contemporaneamente, ovvero dal 25 Aprile in poi.

 

Secondo me è da quel giorno che vedremo se i server dedicati saranno all'altezza.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

no no oggi è stata una cosa scandalosa, ho addirittura giocato una partita in 6 vs 4, che brutta esperienza!

 

Comunque quoto sul sawed off. Praticamente hanno messo il pompa dei nabbi...non si puo vedere che ti scoppiano con quel coso...il bello di gears sono sempre state le sfide con il gnasher, invece adesso ti ritrovi quello che ti si avvicina da nabbo e spara con il sawed off.

Mamma mia spero che la tolgano quest'arma sulla versione finale. :ph34r:

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no oggi è stata una cosa scandalosa, ho addirittura giocato una partita in 6 vs 4, che brutta esperienza!

 

Comunque quoto sul sawed off. Praticamente hanno messo il pompa dei nabbi...non si puo vedere che ti scoppiano con quel coso...il bello di gears sono sempre state le sfide con il gnasher, invece adesso ti ritrovi quello che ti si avvicina da nabbo e spara con il sawed off.

Mamma mia spero che la tolgano quest'arma sulla versione finale. :ph34r:

Sono uno di quei nabbi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo odio profondo verso lo Sawed off non lo capisco... Per colpa di quest'arma sarò morto veramente poche volte (stupido io che mi avvicinavo a loro come un pirla)

 

Tutte le volte che vedevo uno che mi arrivava addosso, lo tiravo giù senza problemi :asd: Non esiste solo il fucile a pompa in questo gioco.

 

Un altra soddisfazione è stata sopravvivere ad una carica di retro lancer. Io con il Gnasher, lui che mi attaccava, sparo e salto indietro, sparo e salto indietro e và giù :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

no no oggi è stata una cosa scandalosa, ho addirittura giocato una partita in 6 vs 4, che brutta esperienza!

 

Comunque quoto sul sawed off. Praticamente hanno messo il pompa dei nabbi...non si puo vedere che ti scoppiano con quel coso...il bello di gears sono sempre state le sfide con il gnasher, invece adesso ti ritrovi quello che ti si avvicina da nabbo e spara con il sawed off.

Mamma mia spero che la tolgano quest'arma sulla versione finale. :ph34r:

E' overpower, ma perpiacere però, non siamo esagerati.

 

Il Sawed-off per uccidere, devi essere letteralmente ATTACCATO AL NEMICO, altrimenti non ha effetto, basta stare attenti e stargli lontano.

 

Tutto questo odio profondo verso lo Sawed off non lo capisco... Per colpa di quest'arma sarò morto veramente poche volte (stupido io che mi avvicinavo a loro come un pirla)

 

Tutte le volte che vedevo uno che mi arrivava addosso, lo tiravo giù senza problemi :asd: Non esiste solo il fucile a pompa in questo gioco.

 

Un altra soddisfazione è stata sopravvivere ad una carica di retro lancer. Io con il Gnasher, lui che mi attaccava, sparo e salto indietro, sparo e salto indietro e và giù :mrgreen:

Ti quoto alla grande, io ne avrò uccisi una decina che mi caricavano, e ti da pure una medaglia! :D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...