Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Un altra partita invece mi sono armato, raccogliendolo da terra, di Sawed off e Gnasher. Mi sentivo forte come..... Thor :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo odio profondo verso lo Sawed off non lo capisco... Per colpa di quest'arma sarò morto veramente poche volte (stupido io che mi avvicinavo a loro come un pirla)

 

Tutte le volte che vedevo uno che mi arrivava addosso, lo tiravo giù senza problemi :asd: Non esiste solo il fucile a pompa in questo gioco.

 

Un altra soddisfazione è stata sopravvivere ad una carica di retro lancer. Io con il Gnasher, lui che mi attaccava, sparo e salto indietro, sparo e salto indietro e và giù :mrgreen:

 

io invece Sempre la stessa situazione vedo uno con retro lancer che mi arriva addosso lo sparo con il sawed-off(attaccato)e meglio muoio io ._.

 

e lì ci rimango male ma molto male :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Depotenziare lo Sawed Off significherebbe rendere quest'arma totalmente intutile. L'unica cosa che a mio avviso si potrebbe fare è diminuire la larghezza del mirino e del colpo. Ma la potenza non si dovrebbe toccare altrimenti bisognrebbe diminuire anche quella dello Gnasher, visto che sono andato giù da una distanza abominevole con un colpo solo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

si stasera laggava..ieri mi buttavo in mezzo a 3 a casaccio..oggi tra retronabbi e connessioni meglio spegnere ;)

Oh ma cos'è se uno non gioca come te è per forza un nabbo?! ma non ho capito allora gioca da solo o mettiti a fare clan war ma porca miseria ci sono più armi e a me piace cambiare! Altrimenti sono un giocatore scorretto?? sono uno che non sa giocare??

 

se sei te talmente stupido da buttarti addosso a uno con lo sawed-off beh... allora il nabbo sei te :teach:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è nabbo lo showed-off ma è troppo facile da usare.. ho fatto 6 kill con 4 colpi :S

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Definizioni tipo "retro-nabbo" e "sawed-noob" io le interpreto come un "sono armi da nabbi"

Dipende dal concetto che tu hai di nabbo.. se un arma è facile da usare ed è devastante e definita arma troppa facile.. arma nabbosa.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è andato parecchio bene! una partita ho fatto 17 kill,17 atterramenti e 5 morti! 3400 punti! buono!

P.S. voi avete mai fatto il No Scope in questo gears 3?? io son riuscito! che soddisfazione!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal concetto che tu hai di nabbo.. se un arma è facile da usare ed è devastante e definita arma troppa facile.. arma nabbosa.

 

Il retro e il sawed sono armi che usano quasi tutti, per 2 motivi, perchè sono nuove e perchè sono potenti. Sono ben bilanciate, il retro toglie tanto ma ha molto rinculo, il sawed devasta tutto ciò che ha a 180 gradi, ma ha una portata minima. Il retro spesso mi ha buttato giù in neanche 2 secondi senza dare nemmeno il tempo di schivare o trovare una copertura, e con il sawed off non si tratta di cercare di evitarlo, ma spesso si muore perchè la gente sta dietro i muri ed esce all'improvviso, ti viene da dietro, oppure di lato e di lato anche se ti accorgi in tempo non hai il tempo di schivare perchè se non ti uccide ti abbatte.

La maggioranza dei giocatori usa infatti retro e sawed perchè tolgono tanto e sono facili da usare. In tutti i giochi è così ^^ Ad esempio su dragonball tutti prendevano il personaggio più forte e qui fanno lo stesso con le armi. Il motivo per cui molti si lamentano è perchè sono così forti che persino i così detti "nabbi" possono uccidere avversari, per questo ai giocatori un pò più esperti rode morire così.

Ad ogni modo sono armi che sono convinto che rimarranno perchè ormai fanno parte di gow 3, e io le mie kill riesco a farmele anche contro queste armi, basta stare un pò più attenti e a non esporsi troppo all'aperto, quindi per chi rode si sfoghi uccidendo brutalmente gli avversari (come faccio io)XD Oppure usate anche voi quelle armi ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che il sawed-off è da nabbi? Dai ragazzi stiamo parlando di un fucile che se manchi il colpo sei spacciato! Quante possibilità di sopravvivere ha un giocatore che spreca il colpo di sawed-off? Secondo me con quell'arma bisogna ragionare di più che con lo gnasher, dato che si può usare come un lancer. Semplicemente basta evitare di lanciarsi contro, a questo punto bisognerebbe eliminare dal gioco il digger launcher perchè colpisce dietro i ripari e le granate perchè esplodono prima se sono vicine al bersaglio, ma dai..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo odio profondo verso lo Sawed off non lo capisco... Per colpa di quest'arma sarò morto veramente poche volte (stupido io che mi avvicinavo a loro come un pirla)

 

Tutte le volte che vedevo uno che mi arrivava addosso, lo tiravo giù senza problemi :asd: Non esiste solo il fucile a pompa in questo gioco.

 

Un altra soddisfazione è stata sopravvivere ad una carica di retro lancer. Io con il Gnasher, lui che mi attaccava, sparo e salto indietro, sparo e salto indietro e và giù :mrgreen:

 

Daccordissimo

 

Comunque il sawed-off non è di sicuro da nabbi bisogna saperlo usare bene e nel momento giusto. Aggiungo inoltre che non prende a 180° gradi siamo realisti dai. ieri sera ne ho trovati parecchi che lo usavano come un pompa normale, ma dopo aver sbagliato il primo colpo hanno fatto davvero una brutta fine, penso che un paio stiano ancora cercando di capire da che parte gli sono arrivate le vagonate di piombo...

Io lo sto usando parecchio e a me onestamente piace davvero tanto.

Ancora non mi sono abituato al Pendulum ma dico che chi riesce ad usarlo bene tanto nabbo non è...

 

Ieri sera anche io ho trovato un po di lag nelle pubbliche e l'host si riconosceva chiaramente. Speriamo sia dovuto ai settaggi non completi o al fatto che ovviamente è una beta. In classificate nessun problema.

 

Ho trovato l'arco un pò più difficile da usare. La freccia non si attacca cosi bene come nel due. Forse è un cambiamento voluto?

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come se non bastasse mi è appena venuta la febbre e non posso uscire di casa -.-.....e se lo si prenota da internet ti mandano lo stesso la beta?

mmm...se intendi da gamestop online non lo so....al limite prova a vincerlo nel concorso di mondoxbox.

 

Ma come fate a dire che il sawed-off è da nabbi? Dai ragazzi stiamo parlando di un fucile che se manchi il colpo sei spacciato! Quante possibilità di sopravvivere ha un giocatore che spreca il colpo di sawed-off? Secondo me con quell'arma bisogna ragionare di più che con lo gnasher, dato che si può usare come un lancer. Semplicemente basta evitare di lanciarsi contro, a questo punto bisognerebbe eliminare dal gioco il digger launcher perchè colpisce dietro i ripari e le granate perchè esplodono prima se sono vicine al bersaglio, ma dai..

eh be, per mancare il colpo devi essere ancora piu nabbo.. xD

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma cos'è se uno non gioca come te è per forza un nabbo?! ma non ho capito allora gioca da solo o mettiti a fare clan war ma porca miseria ci sono più armi e a me piace cambiare! Altrimenti sono un giocatore scorretto?? sono uno che non sa giocare??

 

se sei te talmente stupido da buttarti addosso a uno con lo sawed-off beh... allora il nabbo sei te :teach:

 

ma scusa ma a che gioco stai giocando? CI si butta tutti addosso a vicenda che è diverso..poi nella confusione 2 vs 3 - 3 vs 4 ecc con molti nemici basta che premo rt in mezzo al gruppo a caso e muoiono tutti..ho provato a usarlo. non mi piace..mi bastava buttarmi addosso a uno e lo facevo saltare, scappavo, ricaricavo e via un'altra kill...boh.. a me fa schifo...poi favorisce il camping... io lo lascerei così solo nelle modalità con respawn..nelle modalità tipo zona di guerra che dovrebbero esserci nel gioco finale lascerei 2 colpi al posto di 4.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma a che gioco stai giocando? CI si butta tutti addosso a vicenda che è diverso..poi nella confusione 2 vs 3 - 3 vs 4 ecc con molti nemici basta che premo rt in mezzo al gruppo a caso e muoiono tutti..ho provato a usarlo. non mi piace..mi bastava buttarmi addosso a uno e lo facevo saltare, scappavo, ricaricavo e via un'altra kill...boh.. a me fa schifo...poi favorisce il camping... io lo lascerei così solo nelle modalità con respawn..nelle modalità tipo zona di guerra che dovrebbero esserci nel gioco finale lascerei 2 colpi al posto di 4.....

Come fa un'arma con 4 colpi, ricarica lenta e sopratutto un raggio cortissimo a favorire il camping?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa un'arma con 4 colpi, ricarica lenta e sopratutto un raggio cortissimo a favorire il camping?

 

mi sono espresso male comunque elimina ogni scontro diretto....uno si piazza dietro un muro..aspetta appena arriva un nemico preme a casaccio rt..tanto se e attaccato il nemico esplode automaticamente..ne ho visti parecchi far così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto son belle le granate incendiarie!?? troppo da pro! :lol: anche il digger è molto equilibrato! è una forma di bomshot delle locuste! inoltre lo sapevate che, puoi anche lanciare il "piranhia" in aria e conficcarlo al nemico!? stupendoooo! :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto son belle le granate incendiarie!?? troppo da pro! :lol: anche il digger è molto equilibrato! è una forma di bomshot delle locuste! inoltre lo sapevate che, puoi anche lanciare il "piranhia" in aria e conficcarlo al nemico!? stupendoooo! :lol:

 

le granate incendiare si sono stupende..sono fatte benissimo, se il nemico non viene colpito bene non muore giustamente..il digger pure mi ha sorpreso..molto bilanciato..almeno per me

 

ma i server sono ancora down giusto?

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La maggioranza dei giocatori usa infatti retro e sawed perchè tolgono tanto e sono facili da usare.

Non credo che queste armi siano tanto facili da usare soprattutto il retro che è si molto potente ma molti proiettili vanno al soffitto talmente il rinculo che ha.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono espresso male comunque elimina ogni scontro diretto....uno si piazza dietro un muro..aspetta appena arriva un nemico preme a casaccio rt..tanto se e attaccato il nemico esplode automaticamente..ne ho visti parecchi far così

Ci vuole bravura per far così... voglio dire, se sbagli sei morto... e sbagliare è facile, basta 1 centimetro d'errore, mica tanto eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole bravura per far così... voglio dire, se sbagli sei morto... e sbagliare è facile, basta 1 centimetro d'errore, mica tanto eheh...

mmm...mi sa che abbiamo due concetti diversi di bravura :asd:

 

per quanto riguarda il retro lancer, non è facile da usare dalla lunga distanza, ma se è usato dalla corta-media distanza è devastante. Provate a sparare in blind con il retro lancer contro uno che ha il pompa, vincete voi ;)

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...