Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi abbiate un po' di pazienza. Se rilasciano la beta non vuol dire che questa sarà immediatamente disponibile ovunque. Avete pazientato tanto, attendere altri 10 minuti non fa male.

Quando la beta è disponibile ve ne accorgerete, basta lanciare il file gow 3 beta e si disconnette da solo dal live facendovi scaricare poi la beta.

Siate pazienti

 

il file gow 3 beta dove lo trovo però?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto scaricando ora, o meglio, non appena lanciato il programma che avevo scaricato con il codice mi ha detto che c'è un aggiornamento sul live e me lo sta scaricando ora, per cui direi che ci siamo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni positivissime, gow2 è solo un brutto ricordo. I ritmi mi sembrano leggermente più elevati, i colpi entrano quando devono (anche se penso di averci giocato in p2p), grafica molto pulita e in particolare molto belli gli effetti di fumo che finalmente rendono utili le fumogene. Ora torno a giocare. :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me le ranked non mi trova partite

 

cmq spettacolo

A me le trova subito anche se i server dedicati sembrano solo un ricordo...mi fa sempre ricerca all'host...boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che spettacolooooooo !! fatte una decina di partite ranked: lag praticamente assente, registra tutti i colpi del pompa, solo trovo i personaggi leggermente più "pesanti" nei movimente, ma è solo da farci l'abitudine. inaspettatamente pensavo di fare schifo e invece sono stato il migliore in quasi tutte le partite(ho il radar per nabbi xDD). solo una cosa. . .rosico un pochino quando mi killano con lo sawed, ma vabbè fa parte del gioco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che spettacolooooooo !! fatte una decina di partite ranked: lag praticamente assente, registra tutti i colpi del pompa, solo trovo i personaggi leggermente più "pesanti" nei movimente, ma è solo da farci l'abitudine. inaspettatamente pensavo di fare schifo e invece sono stato il migliore in quasi tutte le partite(ho il radar per nabbi xDD). solo una cosa. . .rosico un pochino quando mi killano con lo sawed, ma vabbè fa parte del gioco! :D

 

Quoto praticamente in tutto :mrgreen: STUPENDO!!!! :shock:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Scusate domanda da niubbo di gow ma col retrolancer come si fa ad infilzare con la baionetta? io mi avvicino e con B do' sempre una botta tipo pompa :rolleyes: forse devo stare distante e devo farlo durante la corsa oppure senza???

cmq caruccio il solito giochino alla gow, ma senza dubbio molto migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi sarei molto grato se qualcuno mi dedica 5 minuti.

 

Come faccio a partecipare alla beta? Cioè dove devo scaricare cosa? Perchè su marketplace non vedo niente.

Non c'è nessuna guida per impediti come me? :D

 

Grazie anticipate. ;)

hai preordinato il gioco da gamestop?? se si, ti hanno dato un codice da riscattare su xbox live, il quale ti ti ha fatto scaricare un menu della beta. Basta che adesso avvii quel menu dal catalogo giochi, e ti fara scaricare la beta completa.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi sarei molto grato se qualcuno mi dedica 5 minuti.

 

Come faccio a partecipare alla beta? Cioè dove devo scaricare cosa? Perchè su marketplace non vedo niente.

Non c'è nessuna guida per impediti come me? :D

 

Grazie anticipate. ;)

devi solo mettere il codice in "riscatta codice" dalla dashboard

 

A chi si lamenta dei server dedicati, non ci sono in questa beta, o meglio c'erano ma ora si è tornati agli host, non so perchè.

 

A parte l'ottima grafica e i movimenti migliorati e più veloci, mi da fastidio che si debba tenere premuto per raccogliere armi e munizioni, e il tanto decantato sawed off shotgun, che dovrebbe spappolarti al volo e con ampio raggio, anche in faccia non li butta giù, mentre io vado giù coi soliti tre colpetti di lancer...!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata l'euforia iniziale e presa un po' di confidenza con il gioco, devo dire che alcune cose sono da sistemare: il one shot è odioso, soprattutto nella mappa trenches. Mappa peraltro bella graficamente, ma gli spawn point a corridoio a volte causano, in TDM, delle situazioni piuttosto frustranti in cui non riesci ad avanzare perchè tutti i nemici ti aspettano e ti bloccano l'uscita. Quella che mi piace di più finora è quella del supermercato, ma anche quella dello stadio non è male.

Inoltre ho notato che il gioco tende a dividere i giocatori sempre negli stessi team (nelle partite pubbliche): non è così bello quando i due team sono molto squilibrati e vengono continuamente riproposti tali e quali.

Un po' di lag si è visto, ma in quantità bassissime rispetto a GOW2.

La grafica, per essere una beta multiplayer, è sbalorditiva, chissà la campagna cosa ci riserva.

 

P.s: il fov parecchio basso mi fa venire mal di testa dopo solo un'oretta. :bang:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non dovevano esserci i server dedicati anche nella beta per mostrarci cosa ci aspettava??? giuro che ho finito le bestemmie a forza di sparare in faccia ai nemici col sawed e colpire solo l'aria mentre loro mi abbattono con due colpi!!1 Per non parlare del fatto che in mezzo al marasma non si sa come, mi ritrovo sempre qualcuno alle spalle che mi fa fuori, com'è possibile?!?!'!

Aggiungi il fatto che sono sempre in squadra con dei cazzoni che mi fottono le kill e siamo a posto!!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovevano esserci i server dedicati anche nella beta per mostrarci cosa ci aspettava??? giuro che ho finito le bestemmie a forza di sparare in faccia ai nemici col sawed e colpire solo l'aria mentre loro mi abbattono con due colpi!!1 Per non parlare del fatto che in mezzo al marasma non si sa come, mi ritrovo sempre qualcuno alle spalle che mi fa fuori, com'è possibile?!?!'!

vabe questo si chiama rosicare! :asd:

 

Il flop comunque sono state le modalita, sto team deatmatch fa proprio cagare, non c'è ragionamento e spesso proprio a causa delle mappe fatte male si viene chiusi nel respawn, soprattutto in trenches e in trashball. idem le altre modalita.

 

Le armi: sawed off da ultra nabbi, retro lancer esagerato!

 

I Server non si sa perche ma non ci sono, ed il lag con l'host è evidente! bah, fino ad adesso è stata una mezza delusione, anche se alla fine è una beta e magari il gioco finale sarà un altra cosa.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...