Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Fin'ora non ho mai scritto su questo topic e forse non intendo farlo dopo questo messaggio.

 

Ieri ho giocato tutto il girono,senza nemmeno una sosta (nerd pawa :ph34r: ) alla beta...e sono arrivato alla conclusione che può essere definita con una sola parola,ossia...divina.E' praticamente perfetta,non è vero che ci sia lag,le partite sono sempre epiche e ti torvi sempre nella situazione di divertirti.Armi nuove magnifiche,vecchie glorie potenziatee non davvero uniche,tutto condito da mappe davvero belle,anche se qualcuno evito di giocarla perchè proprio non riesco.Per ora ho giocato solo Pubbliche e non Classificate,èpossibile che io abbia giocato sempre con gli host?Ogni volta che qualcuno rosicava cadeva lapartita e cambiava host,ma non erano mica presente i server dedicati?Datemi delucidazione please...

 

Poi una domanda che faccio qui...se io porto il mio HDD a casa di un amico e lo monto sulla sua console,accedo senza problemi alla beta con il mio profilo di sempre?E quando lo riporto sulla mia console succede qualcosa?Grazie mille :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere cose assurde tutt'ora anche se comunque di lag rispetto a gow 2 ce n'è molto meno. Una cosa che mi è capitata di recente che non so se sia un bug o lag è il famoso salto del muro. Immagino saprete come funziona ormai... se il nemico è davanti a voi e vi separa solo un muretto durante la scavalcata potete tirare un calcio stordendo il nemico. La cosa che mi è capitata è: visto che molti trovandosi un muretto davanti cercano di sfruttarlo usando il calcio allora io cosa faccio? Faccio finta di andarci per fargli saltare il muretto a vuoto e ho tutto il tempo a disposizione durante la scavalcata per ucciderli, ma il problema è che diverse volte io ricevo un loro colpo di gnasher o sawed off mentre li vedo saltare! Ho chiesto anche ad un mio amico ed anche a lui lo fa... certe volte riesco ad ucciderli perchè se fa il salto a vuoto è facile, ma molte volte sono lì pronto ad ucciderlo, ma muoio durante il suo salto... e sono cose che capita anche sulle ranked, ora io non so se è un bug oppure il solito lag che praticamente fa vedere a me il nemico in salto, mentre in realtà il nemico è già sceso ed ha già sparato, boh...

Oggi inoltre ho beccato in una partita uno che era "uscito" dalla mappa. Ma non c'era la morte istantanea? In pratica si era messo su Checkout lì sul ripiano dove ci sono le granate incendiarie e in qualche modo ha tipo saltato il muretto ed era sospeso in aria tra granate incendiarie e granate esplosive.

Deve proprio uscire dalla mappa. Se rimane all'interno, pur sospeso in aria, può essere comunque ucciso da tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da 3 giorni che gioco alla beta...il gioco è "migliorato" solo perchè non scatta ma per il resto è quasi uguale al 2 e inoltre non capisco come facciano ad essere in down i server con soli 80-90k giocatori collegati.

Il problema di questa cosa è che se non sei in gruppo con l'host i giocatori non li tiri giù nemmeno col sawed-off, mentre loro con due spompate ti squartano.

Le mappe sono belle graficamente ma a me sanno troppo di COD, piccole con molta confusione dove i nerdoni si piazzano dietro al muro e ti aspettano col sawed off puntato in faccia, i respaw ridicoli che portano i giocatori ad aspettarti con il digger pronto a farti saltare in aria...so che è una beta e spero che un paio di cose le mettano a posto anche se non ci conto molto...

Diciamo che questa è una prima impressione...aspettiamo la fine della beta per trarre tutte le conclusioni del caso!!!

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa più bella della Beta è Old Town, proprio perché non è piccola. Thrashball è tutta concentrata e Checkout ci sono un sacco di coperture.

 

Per quanto riguarda Trenches, avevo già detto che verrà modificata pesantemente nella versione finale, proprio per questo problema dei respawn e del team avversario che ti chiude la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per ora la cosa che piu non capisco perche' le mappe cosi piccole

e perche ' i server down.....

 

per quanto riguarda le cose sbloccabili nella versione finale....le avevo gia lette in beta faq........

e chi non puo' parteciapre alla beta ed avere cmq tutto sbloccato puo' comprarsi la epic edition...ma si sa il costo? ...molti del mio gruppo non hanno la beta ....siamo solo in tre a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole78, su 26 April 2011 - 09:33, dicono:

Ciao, ieri ho cominciato a giocare alla beta ma è successa una cosa strana, non riuscivo ne aprire una chat ne a cominciare una partita invitando un mio amico con cui gioco di solito, ci dava sempre messaggio di errore. Invece se entravo in partite di altri utenti riuscivamo a trovarci.

Altra cosa, ma come si fa a creare partire private con i bot? c'erano utenti che lo facevano, mentre io riuscivo solo a cercare partite public o ranked.

 

 

DarkAp89

Credo bastava semplicemente ritornare sulla dashboard e riavviare la beta. Per quanto riguarda le partite con i bot, non sono private, semplicemente significa che non riesce a trovare altre stanze adatte per te della lista Public per diversi motivi (ping troppo alto, stanza piena, ...).

 

Ho provato anche a ritornare alla dash ma niente...io le partite con altri utenti le trovo, nn riesco ad invitare il mio amico, e lui nn riesce ad invitare me...da cosa dipende? in dashboard sono tornato e ho anche riavviato tutto. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa più bella della Beta è Old Town, proprio perché non è piccola. Thrashball è tutta concentrata e Checkout ci sono un sacco di coperture.

 

Per quanto riguarda Trenches, avevo già detto che verrà modificata pesantemente nella versione finale, proprio per questo problema dei respawn e del team avversario che ti chiude la strada.

Speriamo va...un errore un po' banale comunque. Personalmente in quella mappa aggiungerei un po' di coperture nella distesa che ti porta al one-shot, ora come ora sei costretto ad andare allo scoperto per parecchi metri.

Ieri sera comunque ci ho giocato un'altra oretta (forse anche due, il tempo passa velocemente :mrgreen: ), sempre più convinto di prenderlo al D1. Bello, bello.

Il sawed off però ti toglie un po' la voglia di ingaggiare dei duelli, è tanto più proficuo aggirare i nemici e sorprenderli alle spalle, strategia che raramente usavo in gow2. E con il digger è troppo semplice farci delle kill, mettergli 3 colpi è decisamente troppo, piuttosto ne metterei 2.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle public ci metto 2-3 minuti anche perchè se non trova nessuno inizio solo con i bot, le ranked ci metto un po' anche perchè le ricerco da solo ma di solito in 5-6 minuti sono già pronto per giocare ;)

Io vedo solo che ci sono POCHISSIMI giocatori online...mi aspettavo di vedere almeno un milione di connessi e a malapena si arriva a 100mila...non credevo che venisse snobbata in questa maniera la beta, spero che l'ultima settimana la mettano libera per tutti anche per riuscire a testare sti benedetti server!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando faccio la ricerca di una partita sia in pubblica che classificata esce la scritta "Type Nat aperto" o "Type Nat sconosciuto"

Cosa vuol dire??

Ho le porte del router aperte quindi il mio nat è sempre aperto

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate 3 domande:

Che significa la sirena durante il quadro blockout?

C'è un elenco delle cose che possiamo vincere e portare al gioco definitivo?

L'esecuzione con le armi avviene sempre con Y giusto? oppure delle armi hanno più esecuzioni?

 

please rispondete, aggiungo anche in quale modalità ci sono i server?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto tempo che non entro nel forum. Cmq, ho provato e riprovato la beta. Mia personalissima opinione, il gioco è molto bello ed anche con molti più colori. Mi piacciono alcune armi che però risultano essere davvero devastanti da distanza ravvicinata ma completamente inutili se solo ti trovi anche a soli 3 metri di distanza.....I giocatori sono un pochino più macchinosi confronto alle altre edizioni, ma trattasi di Beta e quindi.........Quello che trovo davvero una bella cosa e prendere a calci in faccia chi si nasconde accovacciato dietro sacchi o muretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

please rispondete, aggiungo anche in quale modalità ci sono i server?

 

 

Ti ha risposto Hell nella pagina precedente scrivendo le risposte in rosso alle tue domande :teach:

 

Comunque per la cronaca:

 

scusate 3 domande:

Che significa la sirena durante il quadro blockout?

Che è caduto un mobile..niente ovvero.

C'è un elenco delle cose che possiamo vincere e portare al gioco definitivo?

Vedi nella sezione Stats % Awards lì ti dice tutto , comunque se non mi sbaglio solo il retro-lancer dorato.

L'esecuzione con le armi avviene sempre con Y giusto? oppure delle armi hanno più esecuzioni?

Ogni arma ha la sua esecuzione

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un piccolo neo, lo Sawed off, cioè ha il mirino largo quanto lo schermo. Anche un caprone riesce a fare kill con questa arma patetica!

Adesso il live è pieno di pro con sawed off e retro lancer!

Boh, sarò scarso io, ma ti giuro che non son riuscito ancora a fare una kill con sto cacchio di sawed off, li becco in faccia e li manca! Loro ovviamente invece mi prendono da un km!

Ieri notte non trovava nessuno e mi ha fatto partire un match tutto coi bot, in cui ero host: risultato, 25 kill e 4 morti, millemila medaglie e avanzamento di due livelli! Ah l'host power! Speravo di sperimentare sti benedetti server dedicati, spero che nel gioco finale ci siano!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente deluso da questa beta. Le pubbliche sono impossibili da giocare perchè ormai si trova solo gente con super connessioni che appena ti si avvicinano non si ha scampo. Ma la cosa che mi ha più colpito è la fluidità del gioco. Nettamente inferiore al primo (e menomale che si dovrebbe progredire con il tempo). Anzi, alcune volte sembra vada a scatti. E' vero che è solo una beta, ma è una prova inconfutabile che, almeno per me, il multiplayer è da evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...