Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

no, ho l'adsl. Comunque per vedere se sei host lancia un fumogeno, se il fumogeno va dritto per dritto non sei host, se invece quando lo lanci ruota, sei host. Ma comunque in generale si capisce se sei host, praticamente hai zero lag.

 

Il metedo del fumogeno funziona sul 2. Sul 3 mi pare che se sei host te lo lancia comunque nello stesso modo degli altri. Tutte le volte che l'ho lanciato nella beta andava via dritto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho l'adsl. Comunque per vedere se sei host lancia un fumogeno, se il fumogeno va dritto per dritto non sei host, se invece quando lo lanci ruota, sei host. Ma comunque in generale si capisce se sei host, praticamente hai zero lag.

 

Confermo a me funziona.

Quando sono host il fumogeno rotola, mentre quando sono offhost il fumogeno rimane dritto come nel 2.

 

Ieri sera ho trovato una partita contro 4 italiani che correvano disperati per la mappa a baionetta spianata, e praticamente hanno risolto la partita così... :prr: che schifo io l'ho sempre detto che sono i giocatori a rovinare il gioco.. :bang:

Cmq ammetto che erano bravi un tale Corleone (mi pare) ne ha fatte 4 di fila... :bow: io se solo ci provo mi sgonfiano come un palloncino.

Aggiungo inoltre che spesso incolpiamo gli stranieri niubbi ma anche in italia ci difendiamo bene :polliceverso:

 

E' vero che sono cose che fanno parte del gioco (le armi ci sono e si possono usare come si desidera)ma almeno tra connazionali dovrebbe vigere un piccolo codice d'onore. Che peccato.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi confermate la storia del fumogeno come sul 2, dalla prossima partita starò più attento.

 

Domanda, ma solo io trovo il viso di Cole cambiato rispetto i vecchi capitoli? In Trashball sono andato addirittura con il Cole dove si prende la Gorgon visto che lì c'è una sua sagoma di quando avevi un pò più di capelli e mettendomi attaccato al muro ho notato questa piccola differenza. Spero che nel gioco definitivo lo sistemino un pò.

 

Guardando questa immagine per esempio il viso è praticamente lo stesso del 2.

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/109/1095681/gears-of-war-3-20100608042404133.jpg

 

Ma nella Beta lo trovo diverso. E sto usando il Cole da quando l'ho sbloccato (non il trashball ovviamente)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq certi giocatori sono propio fessacchiotti...ieri sera avrò ucciso la stessa persona almeno 6 volte stando nascosto nel bunker dell'oneshot, vedendo il bunker dal davanti mi mettevo sulla destra dietro la cassa, il tipo arrivava e lo spompavo col sawed-off...dopo la sesta volta si sono presentati in 3 e mi hanno trucidato...:lol:

@dave: leggevo che vuoi mettere la 100Mb ma io ho letto tempo fa che ci sono problemi con il collegamento al live...ma non so se li hanno risolti, informati prima di attivarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie alla beta sono i primi giorni che gioco on-line a gears...non riesco a fare una mazza la maggior parte delle volte vengo sempre ucciso...e difficilmente riesco ad uccidere qualcuno... :piange: :piange:

rispetto all'off-line è tutto mille volte più frenetico...ogni possibile consiglio è ben accetto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena capitato un bug stranissimo: entro in una partita e invece della mappa trovo un mondo interamente nero, fatta eccezione per una parete in cui è disegnato lo sfondo del menù; non funzionava né il pulsante start né quello centrale, l'unico modo per uscire dalla partita è stato spegnere la console. Se non altro è un bug originale B)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie alla beta sono i primi giorni che gioco on-line a gears...non riesco a fare una mazza la maggior parte delle volte vengo sempre ucciso...e difficilmente riesco ad uccidere qualcuno... :piange: :piange:

rispetto all'off-line è tutto mille volte più frenetico...ogni possibile consiglio è ben accetto... :mrgreen: :mrgreen:

Se è il primo gears a cui giochi, niente di strano....

Cerca di ripararti spesso e di non andare addosso stile kamikaze, usa un arma come il lancer che è un buon compromesso per imparare. Utilizza spesso lo gnasher e diventa bravo con quello "ovviamente cerca di non buttarti", il sawed lascialo ai bambini.

 

Mi è appena capitato un bug stranissimo: entro in una partita e invece della mappa trovo un mondo interamente nero, fatta eccezione per una parete in cui è disegnato lo sfondo del menù; non funzionava né il pulsante start né quello centrale, l'unico modo per uscire dalla partita è stato spegnere la console. Se non altro è un bug originale B)

è un bug risaputo, il menù diventa una mappa giocabile....

PS: sixtrings una partita ce la dobbiamo fare io e te XD! In memoria di GoW2!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@dave: leggevo che vuoi mettere la 100Mb ma io ho letto tempo fa che ci sono problemi con il collegamento al live...ma non so se li hanno risolti, informati prima di attivarla ;)

 

Si lo so. Avevo aperto anche un topic qui su mx riguardo alla 100. Pare che possa essere risolto senza grossi problemi per fortuna.

 

Comunque sono arrivato alla conclusione che lo Sawed off bisogna depotenziarlo. Accetto di morire per via dello Sawed off ma non accetto di venir abbattuto da una distanza che NON è corpo a corpo. E non m'interessa se è grazie alla ricarica attiva che abbatte. Se proprio deve abbattere, lo deve fare quando il mio personaggio è quasi in fin di vita e non quando ha la salute piena. E che caxxo! Davvero, non ne posso più...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so. Avevo aperto anche un topic qui su mx riguardo alla 100. Pare che possa essere risolto senza grossi problemi per fortuna.

 

Comunque sono arrivato alla conclusione che lo Sawed off bisogna depotenziarlo. Accetto di morire per via dello Sawed off ma non accetto di venir abbattuto da una distanza che NON è corpo a corpo. E non m'interessa se è grazie alla ricarica attiva che abbatte. Se proprio deve abbattere, lo deve fare quando il mio personaggio è quasi in fin di vita e non quando ha la salute piena. E che caxxo! Davvero, non ne posso più...

quoto dave , e avrei anche da ridire sulla muggiata del retro ... vabbe che a un coltellaccio in punta ma ti fa diventare viola c***o

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io ho capito come si segnalano i nemici :|...son riuscito a farlo due o tre volte per sbaglio XD

grazie icedslim shady per i chiarimenti sulla mia connessione,gentilissimo!

 

p-s=grande verdena,li ho visti a milano,uno dei gruppi migliori mai visti!

ed io me li vado a vedere venerdi sera qua a Roma!

 

Comunque oggi ho giocato veramente delle partite schifose, alcune laggavano anche di 2-3 secondi.......sta beta lagga sempre di piu. Ed in una king of the hill c'era l'host dell'altra squadra che ha finito la partita con piu di 75 kill, e non cadeva manco con le bombe nucleari...uno schifo!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi domando.....A che SERVER questa beta se si HOSTinano e mettere gli host?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Sono perfettamente d'accodo con te Nino un bel gioco rovinato dalla non voglia di impegnarsi per migliorare gli errori già evidenti in GOW2 (parlo del multyplayer online non della COOP o dell'avventura in singolo

 

Peccato

Alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano io mi trovo benissimo sia con le ranked che le public, anni avanti a gears 2.

Poi voglio dire, è una beta, aspettate a dare giudizi così "a freddo".

L'impegno invece ce lo stanno mettendo eccome, basta vedere che si sono decisi a fare la beta!

 

Quotone!

 

Anni luce rispetto Gears 2. Mai trovato una partita ingiocabile. Con ritardo sì, ma nulla di compromettente per la partita.

 

Comunque ragionando penso che se i server non sono attivi è per il semplice motivo che vogliono testare molto di più il net code del gioco con l'host e a mio avviso fanno benissimo. Più lo testano, più ricevono feedback. Se i server dedicati andranno bene come sono andati Lunedì 18 e Martedì 19, c'è veramente poco da testare visto che basta attivarli. E per il numero di persone che ci saranno al day one penso che siano già preparati. Quindi il motivo del perchè tengono i server dedicati spenti dovrebbere essere appunto questo. E se è questo, come già detto, stanno facendo benissimo.

 

quoto dave , e avrei anche da ridire sulla muggiata del retro ... vabbe che a un coltellaccio in punta ma ti fa diventare viola c***o

 

Vero, anche il Retro và equilibrato. C'è chi corre a posta con la baionetta da vicino in modo da non infilzarti per poi muggiarti e buttarti giù.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sono l'unico ad aver trovato l'Hammerburst superiore al Retro Lancer? Non per via del mirino, forse perché sono una schiappa con il fucile a baionetta, però trovo il nuovo Hammerburst migliore rispetto a quello del 2, più stabile e soprattutto finalmente il fuoco rapido si può sfruttare a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico ad aver trovato l'Hammerburst superiore al Retro Lancer? Non per via del mirino, forse perché sono una schiappa con il fucile a baionetta, però trovo il nuovo Hammerburst migliore rispetto a quello del 2, più stabile e soprattutto finalmente il fuoco rapido si può sfruttare a dovere.

.mah...come si può sfruttare il fuoco rapido?????? intendi il rapid fire...? senza offesa ma se trovo qualcuno che lo usa , una volta schienato lo riempio di fumogeni e balletti vari....come minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

.mah...come si può sfruttare il fuoco rapido?????? intendi il rapid fire...? senza offesa ma se trovo qualcuno che lo usa , una volta schienato lo riempio di fumogeni e balletti vari....come minimo

 

Spero che intenda il fuoco rapido che si possa fare premendo ripetutamente e velocemente il grilletto per sparare. Poi in teoria il Rapid Fire nel gioco definitivo dovrebbe essere bloccato. Non so se nella Beta è già stata implementata questa cosa.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...