Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La tempesta di sabbia su Trenches è magnifica. Anche l'acqua in Trashball dove si prendono le granate. Davvero molto realistica.

 

è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta...

 

30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti..

 

3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

30 o 60 sec è troppo poco. Dovrebbe essere di 3 minuti..

LOL.

 

è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta...

 

 

 

3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).

3 minuti è un esagerazione inutile. 30-60 secondi a seconda del tipo di arma, bastano e avanzano.

 

ma oggi si gioca abbastanza male ..tutto squilibrato

 

per tirali giu ci vogliono troppi colpi

 

ieri si giocava meglio

Io gioco ancora in modo decente... anche se il calo di qualità rispetto a ieri, l'ho notato anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche molto suggestivo l'allarme che preannuncia la tempesta...

 

 

 

3 minuti è troppo.. considerando che uno l'arma non deve necessariamente scaricarla subito, e che spesso le partite non durano più di 5/6 minuti a round (si rischia di non utilizzarle mai).

Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare 5 morti dovute a digger o boomshot non è proprio il massimo... 60 sec va bene per lo sniper e basta. Magari 3 minuti è esagerato ma 30-60 sec è esageratamente poco per un boomshot

 

forse a questo punto è meglio ridurre i colpi, ma le armi avanzate normalmente uno se le deve anche guadagnare combattendo (perchè sono normalmente molto contese a inizio round).... e quindi qualche kill in + è meritata.

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarò io che non gioco tanto a gow.. ma il cecchino non abbatteva con la ricarica attiva? Cioè.. sembra un pò deboluccio cosi..

 

Quoto perché è stato veramente declassato...

 

ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto perché è stato veramente declassato...

 

ma nel primo il fatto che il cecchino abbattesse le persone con un colpo di ricarica attiva era stato motivo di grosse critiche, ci vorrebbe una via di mezzo.

Basterebbe ridurre del tutto l'automagnetismo e rendere il mirino piccolo come quello di halo per intenderci. Così beccare il nemico sarebbe più difficile però almeno avrebbe un senso avere un cecchino in squadra. Quindi basta rendere il cecchino più difficile da usare e allora si può mettere la cosa che abbatti con la ricarica.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Due bug in una partita. Un compagno invisibile se in copertura e la camera libera bloccata. Nel primo caso, un mio compagno di squadra, se in copertura, svaniva nel nulla... nel secondo caso, la camera nascosta, quella che ti permette di girarti le mappe mentre sei morto, è bloccata nel senso che muovendo lo stick destro si muove nella mappa e muovendo il sinistro invece sale su o scende giù... non è quindi possibile modificare l'angolo di visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in questi giorni mi son messo di buona lena a giocar alla beta e devo dire che è davvero un gran bel gioco! Ho riscontrato gli stessi vostri problemi con le nuove armi, che in mano ai nemici sono delle cose allucinanti, mentre quando le uso io sembran pistole ad acqua, con le imprecazioni che ne derivano.

Quando gioco cerco, se possibile, di avere un approccio furtivo, cercando di non farmi vedere dai nemici per cercare di sorprenderli, segandoli di netto, e spostandomi non visto di colonna in colonna come un novello Sam Fisher. Purtroppo questa mia "tattica" viene raramente, se non mai, utilizzata anche dagli altri giocatori, che si limitano a correre in contro al nemico con doppietta/baionetta alla mano. Secondo me è un peccato che un gioco come gears si riduca a questo. Ok, in questi giorni si cerca di collezionare più uccisioni possibili, ma un approccio più "stealth" darebbe maggior profondità a questo titolo, oltre che a variare un po’ dal solito "spara, ricarica attiva, rotola, spara, ricarica attiva, ecc..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato bene anche oggi. Qualche leggero ritardo su qualche partita ma niente di fastidioso.

 

Ma siete sicuri che anche sulla Beta per vedere se si è host basta lanciare il fumogeno? Possibile che non lo becco mai? :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi dire " si deve giocare più alla stealth " se il gioco è fatto così? Non puoi "usare approcci stealth"in Gears of War...Gears è Gears, non è nessun Splinter Cell, Metal Gear o Hitman. E' uno sparatutto diciamo tattico ma non può permettere quello che dici tu. Se proprio si vuole giocare alla stealth in gears lo puoi fare ma solo 1 contro 1 in una mappa piuttosto grande ( ingorgo di gears 1 era perfetta )

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato una mezz'oretta dopo le 20 e rispetto ad oggi pomeriggio ho giocato molto ma molto meglio... avviso di server in manutenzione appena aperta la beta e KOTH non disponibile, ma si giocava bene e senza lag devo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):

Medaglia beta tester

Skin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.

Skin Retro Lancer dorato.

Cole versione Trashball.

 

C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul gioco finale da quel che ho capito portano (ovviamente sbloccandoli sulla beta):

Medaglia beta tester

Skin del Lancer, Sawed Off, Hammerblast e Gnasher infuocati.

Skin Retro Lancer dorato.

Cole versione Trashball.

 

C'è dell'altro che si potrà portare nella versione finale?

Infuocato solo il retro lancer se fai 90 partite + 100 kill con l'arma oro.

Cole Train mi pare 40 partite e un tot con lui.

Medaglia betatester

Poi basta.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato bene anche oggi. Qualche leggero ritardo su qualche partita ma niente di fastidioso.

 

Ma siete sicuri che anche sulla Beta per vedere se si è host basta lanciare il fumogeno? Possibile che non lo becco mai? :ph34r:

Vedere se sei host è più semplice di quanto pensi...

 

- Se in Ranked vedi una schermata con il Crimson Omen in primo piano prima delle info giocatori è probabile che sei host

- Se la ghost camera va a velocità doppia (ovvero non lenta come al solito) sei host

- Se viene caricato prima il tuo nome all'inizio di una partita e dopo qualche secondo quello degli altri sei host

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnasher puntato alla testa + ricarica attiva contro host o membro squadra host = morte sicura della squadra ospite :asd:

 

http://www.speedtest.net/result/1272810378.png

 

beta fino ad ora disastrosa

Uhm... detto sinceramente, mi viene da ridere xD Era sicuramente l'host, la squadra dell'host non lagga mica di meno perchè è "la squadra dell'host"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere se sei host è più semplice di quanto pensi...

 

- Se in Ranked vedi una schermata con il Crimson Omen in primo piano prima delle info giocatori è probabile che sei host

- Se la ghost camera va a velocità doppia (ovvero non lenta come al solito) sei host

- Se viene caricato prima il tuo nome all'inizio di una partita e dopo qualche secondo quello degli altri sei host

 

Intendi la schermate di votazione della mappa? Comunque era molto più semplice sul 2 capire se si era host :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Uhm... detto sinceramente, mi viene da ridere xD Era sicuramente l'host, la squadra dell'host non lagga mica di meno perchè è "la squadra dell'host"...

Ti sbagli ma è proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli ma è proprio così

Sai, io mi chiamo napoleone :D Mi dispiace dirtelo, ma è impossibile. Ognuno lagga in merito a diversi fattori, quali ad esempio la latenza, il ping. Non esiste che la squadra dell'host pinga tutta 50-60 e la squadra avversaria 120-130, LOL. L'altro giorno ad esempio, ero host io, ma un mio amico che era capitato in squadra con me e che poi ho invitato nel mio party xbox live, laggava... non dare per assoluto qualcosa che non sai. il fatto che lagghi a te, e che quindi non riesci a giocare, non significa che la squadra avversaria non lagghi per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi è nuova anche a me sta cosa che se si è in squadra con l'host si lagga di meno.... Cos'è? Si entra in modalità "amico dell'host"? :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...