Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Sai, io mi chiamo napoleone :D Mi dispiace dirtelo, ma è impossibile. Ognuno lagga in merito a diversi fattori, quali ad esempio la latenza, il ping. Non esiste che la squadra dell'host pinga tutta 50-60 e la squadra avversaria 120-130, LOL. L'altro giorno ad esempio, ero host io, ma un mio amico che era capitato in squadra con me e che poi ho invitato nel mio party xbox live, laggava... non dare per assoluto qualcosa che non sai. il fatto che lagghi a te, e che quindi non riesci a giocare, non significa che la squadra avversaria non lagghi per niente...

semplicemente perchè è una cosa provata varie volte sul primo gow. Cosa vuoi Se la Epic ha fatto un netcode che poteva pensare solo Paperino :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se capita solo a me, ma dopo un pò che gioco alla beta, si ferma un attimo e la 360 fa più rumore, quasi come se leggesse un disco ( e continua per tutto il tempo ), poi se torno alla dashboard ritorna a non far rumore ... a voi è capitato ? Devo preoccuparmi ? :ph34r:

 

Spero mi rispondiate, e grazie in anticipo :rolleyes:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto oggi la mia prima partita e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Partite (sia public che ranked) trovate tutte nel giro di 1-2 minuti, o nel peggiore dei casi cmq in meno di 5; lag praticamente impercettibile; grafica e gameplay migliorati, anche se concordo con tutti quelli che hanno detto che il TDM invoglia troppo i giocatori a buttarsi alla rinfusa creando situazioni che non sono il massimo. Le nuove armi a me piacciono molto compreso il tanto odiato sawed off che ho usato parecchio, credo che nn sia (diversamente da ciò che dicono molti) così facile da usare come sembra, molte volte un mio errore è costato la morte. Riguardo alle altre armi il digger dite quello che volete ma a me piace troppo come arma, si forse per la sua potenza è un pò troppo facile da usare, ma secondo me è fantastico xD. ma l'ho notato solo io oppure la rigenerazione delle armi è più veloce rispetto al due?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere un vostro parere, siete sicuri che esista ancora l'host power?

 

Cioè, non fraintendetemi, il vantaggio dell'host esisterà sempre, è solo che i miglioramenti che hanno apportato in questa beta lo rendono molto nullo (PERSONALMENTE).

 

Io sono stato host varie volte, però non ero mai in GOD MODE, atterravo come gli altri, solo mi arrivava l'input istantaneo.

 

No perché, vedo gente lamentarsi dell'host power, ma secondo me son tutte lagne, in questa beta è praticamente inesistente il "power", esiste solo "L'host".

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne lamentavano anche altri utenti, qualche bel pò di pagine fa se non sbaglio =/

 

Ah ok grazie dell'informazione :)

 

 

Riguardo al lag : io lo percepisco eccome !! Non so a me certe volte lagga di più nelle ranked che nelle public :ph34r:

 

C'è ancora molto lavoro da fare su questi maledetti server ...

 

Poi ho notato che le armi fanno troppo male, ma dai due colpi di retro lancer ti fanno rossissimo e dico a malappena DUE-TRE colpi, figuriamoci l'host !

 

Per me è tutto da sistemare ... :unsure:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe la teoria del fumogeno l'ho testata ed ha funzionato :asd:

 

Lanciato senza mirare? Perchè se funziona, non sono mai stato host a parte la volta che me lo ha dato con la migrazione dell'host e mi va bene così, visto che giocavo comunque da dio :mrgreen:

 

Ragazzi vorrei sapere un vostro parere, siete sicuri che esista ancora l'host power?

 

Cioè, non fraintendetemi, il vantaggio dell'host esisterà sempre, è solo che i miglioramenti che hanno apportato in questa beta lo rendono molto nullo (PERSONALMENTE).

 

Io sono stato host varie volte, però non ero mai in GOD MODE, atterravo come gli altri, solo mi arrivava l'input istantaneo.

 

No perché, vedo gente lamentarsi dell'host power, ma secondo me son tutte lagne, in questa beta è praticamente inesistente il "power", esiste solo "L'host".

 

Anch'io trovo l'host meno devastante nella beta, specialmente se considerò tutte le partite fatte fino ad ora. Ma ammetto che in 2-3 partite l'host resisteva ai colpi nemici più degli altri. O almeno così sembrava. Non è da escludere che magari veniva mancanto totalmente... Difficile dirlo con certezza, fatto sta che andava giù molto difficilmente rispetto agli altri.

 

Ah ok grazie dell'informazione :)

 

 

Riguardo al lag : io lo percepisco eccome !! Non so a me certe volte lagga di più nelle ranked che nelle public :ph34r:

 

C'è ancora molto lavoro da fare su questi maledetti server ...

 

Poi ho notato che le armi fanno troppo male, ma dai due colpi di retro lancer ti fanno rossissimo e dico a malappena DUE-TRE colpi, figuriamoci l'host !

 

Per me è tutto da sistemare ... :unsure:

 

Quando hai giocato su server per dare un affermazione del genere? :asd: Sono spenti, si sta giocando con l'host da ormai diverso tempo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanciato senza mirare? Perchè se funziona, non sono mai stato host a parte la volta che me lo ha dato con la migrazione dell'host e mi va bene così, visto che giocavo comunque da dio :mrgreen:

 

Esattamente. Comunque anche io sono stato host un paio di volte in seguito alla migrazione e tirandolo in quel momento il fumogeno ruotava, cosa che non fa se non si è host

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanciato senza mirare? Perchè se funziona, non sono mai stato host a parte la volta che me lo ha dato con la migrazione dell'host e mi va bene così, visto che giocavo comunque da dio :mrgreen:

 

 

 

Anch'io trovo l'host meno devastante nella beta, specialmente se considerò tutte le partite fatte fino ad ora. Ma ammetto che in 2-3 partite l'host resisteva ai colpi nemici più degli altri. O almeno così sembrava. Non è da escludere che magari veniva mancanto totalmente... Difficile dirlo con certezza, fatto sta che andava giù molto difficilmente rispetto agli altri.

 

 

 

Quando hai giocato su server per dare un affermazione del genere? :asd: Sono spenti, si sta giocando con l'host da ormai diverso tempo.

 

Come ? Nelle ranked non ci sono i server ? Io sapevo che nelle ranked ci sono i server mentre nelle public no :whew:

 

Buono a sapersi xD

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di server..ragazzi nelle public sono UP, ne sono quasi certo....ho giocato 2 orette..appena entrato con 3 amici c'erano solo un paio di giocatori e il resto bot..pian piano sono usciti tutti e non ha fatto nessuna migrazione dell'host...nessun giocatore che sembrava host..però dopo un pò stavamo pensando.."ma chi è l'host? siamo noi per forza".il pensiero era venuto perchè si giocava un pochino male..gente che non moriva e solite cose...pian piano siamo usciti uno a uno...nessuno era host..beh sull'ultimo uscito nessuno poteva vedere se era host o meno ma era molto improbabile...boh....a volte sembrano andar bene e altre sembrano andar da cane....c'è stato un momento che seriamente io e gli altri volevamo ancora il vecchio host..non so se esser contento per i server o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di server..ragazzi nelle public sono UP, ne sono quasi certo....ho giocato 2 orette..appena entrato con 3 amici c'erano solo un paio di giocatori e il resto bot..pian piano sono usciti tutti e non ha fatto nessuna migrazione dell'host...nessun giocatore che sembrava host..però dopo un pò stavamo pensando.."ma chi è l'host? siamo noi per forza".il pensiero era venuto perchè si giocava un pochino male..gente che non moriva e solite cose...pian piano siamo usciti uno a uno...nessuno era host..beh sull'ultimo uscito nessuno poteva vedere se era host o meno ma era molto improbabile...boh....a volte sembrano andar bene e altre sembrano andar da cane....c'è stato un momento che seriamente io e gli altri volevamo ancora il vecchio host..non so se esser contento per i server o meno

 

Mà, veramente strano. Quando ho giocato su server si andava da dio. E ci abbiamo giocato per ben 2 giorni.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mà, veramente strano. Quando ho giocato su server si andava da dio. E ci abbiamo giocato per ben 2 giorni.

il 18 si andavano benissimo..boh magari ora che li stanno mettendo c'è qualche problema...comunque non saprei..prima tanto per fare un esempio abbiamo fatto 6-7 partite contro 3 francesi...tutto ok..dopo ne è entrato un altro e sono nati i problemi..nessuno moriva più..prima ci voleva un colpo? dopo ne servivano 2 o 3....eppure erano gli stessi giocatori che non avevano mai vinto un turno

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto il tuo post di prima. In Public non ci sono server e mai ci saranno. Solo ed esclusivamente in Ranked metteranno i server dedicati

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto il tuo post di prima. In Public non ci sono server e mai ci saranno. Solo ed esclusivamente in Ranked metteranno i server dedicati

 

solo in ranked?...anche io l'avevo letto un pò di tempo fa ma avevo letto anche altro......comunque non mi spiego il fatto di stasera....bho meglio così comunque....

se non sono up allora spero che li mettano al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se capita solo a me, ma dopo un pò che gioco alla beta, si ferma un attimo e la 360 fa più rumore, quasi come se leggesse un disco ( e continua per tutto il tempo ), poi se torno alla dashboard ritorna a non far rumore ... a voi è capitato ? Devo preoccuparmi ? :ph34r:

 

Spero mi rispondiate, e grazie in anticipo :rolleyes:

 

 

anche a me quando avvio la 360 fa il rumore come se stesse leggendo un disco per tutto il tempo di gioco...aspettiamo delucidazioni in merito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se capita solo a me, ma dopo un pò che gioco alla beta, si ferma un attimo e la 360 fa più rumore, quasi come se leggesse un disco ( e continua per tutto il tempo ), poi se torno alla dashboard ritorna a non far rumore ... a voi è capitato ? Devo preoccuparmi ? :ph34r:

 

Spero mi rispondiate, e grazie in anticipo :rolleyes:

Io ho una vecchia Xbox 360 PRO che tutto è tranne silenziosa.. Però questo problema che hai riscontrato tu con la beta a me per ora non è ancora capitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto il tuo post di prima. In Public non ci sono server e mai ci saranno. Solo ed esclusivamente in Ranked metteranno i server dedicati

però è molto strano .. perchè fai conto di quel gruppetto che eravamo con la migrazione il 100% delle volte sono host io (e non so il perchè xD ) ..come dice torque non c'è stata nessuna migrazione quindi per forza giocavamo su server perchè sennò come te lo spieghi che siamo entrati in una pubblica già iniziata con dentro un tipo abbiamo fatto 5 partite e quando sono usciti tutti non c'è stata nessuna migrazione ?

poi quando abbiamo massacrato i francesi ( :mrgreen: ) sia i nostri pompa che i loro facevano molto male .. poi verso le 23:30 sono arrivati gli americani e da li è iniziato il lag .. ma non lag nei movimenti anzi si andava da dio .. il problema era il lag nei colpi .. c'è stato un momendo dove ho sparato di attiva in pieno petto a uno con il pompa non gli ho fatto niente lui si gira e mi ha disintegrato con mezzo colpo ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...