Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

UnlimitedDave caspita hai ragione sui carmine e i soldati cog xD

oddio online ci saranno i team dei power ranger se useranno anthony,Benjamin, Clayton e il soldato COG ci manca solo che mettono pure un soldato COG femmina e abbiamo i power gears xD xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8avete visto quando cacchio ci vuole (video in home) per uccidere il posso dell'orda 10?!?! ed erano solo a difficoltà normale, immagino a folle o.0

:ph34r: Veramente.. chissa in folle quanto ci vorrà.. ma alla fine sicuramente una volta che il gioco è uscito usciranno chissa quanti video su come ucciderlo velocemente.. e da quel che ho capito dal video bisogna sparargli in pancia quando si vede la parte gialla mentre quelli all'inizio, presumo non sapendolo, sparavano a caso quindi penso ci voglia molto meno una volta che si capisce dove colpirlo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8avete visto quando cacchio ci vuole (video in home) per uccidere il posso dell'orda 10?!?! ed erano solo a difficoltà normale, immagino a folle o.0

intendi il berserker?... non è tanto quanto ci vuole ma cosa ci vuole..certo che se quelli in video sparano con il retro lancer o la pistoletta!! ma non vedevano che i proiettili rimbalzavano sulla locusta? ci vogliono solo armi pesanti edit: mi ero dimenticato...il punto debole era la pancia..

per sparare col lancer ad un berserker vuol dire non aver giocato a gears 1 e 2

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi il berserker?... non è tanto quanto ci vuole ma cosa ci vuole..certo che se quelli in video sparano con il retro lancer o la pistoletta!! ma non vedevano che i proiettili rimbalzavano sulla locusta? ci vogliono solo armi pesanti edit: mi ero dimenticato...il punto debole era la pancia..

per sparare col lancer ad un berserker vuol dire non aver giocato a gears 1 e 2

 

 

però in un video si vede che con il lanciafiamme il berserker brucia,quindi ormai per ucciderlo nn ci vuole più per forza il martello pneumatico XDD

 

UnlimitedDave caspita hai ragione sui carmine e i soldati cog xD

oddio online ci saranno i team dei power ranger se useranno anthony,Benjamin, Clayton e il soldato COG ci manca solo che mettono pure un soldato COG femmina e abbiamo i power gears xD xD

 

 

un squadra composta solo da carmine be l'idea nn e male "IL TEAM CARMINEE" !!! xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

però in un video si vede che con il lanciafiamme il berserker brucia,quindi ormai per ucciderlo nn ci vuole più per forza il martello pneumatico XDD

 

 

si lanciafiamme e granate vanno bene vedendo il video...comunque penso ci vogliano armi simili e poi va beh bisogna sparaglli in pancia....

Link al commento
Condividi su altri siti

si lanciafiamme e granate vanno bene vedendo il video...comunque penso ci vogliano armi simili e poi va beh bisogna sparaglli in pancia....

 

 

dopo il video del berserker me venuto voglia di corrida,di pome metto gears 1 e faccio il torero col berserker xD

 

cmq devo dire ke e stata una genialata perkè ci so oltre qll normali locuste , ci so pure qll selvagge e slendenti.

ma quindi ci sarà ogni tipo di locusta in versione selvaggio? oppure solo alcune,perke il theron selvaggio come regola sarebbe la guardia theron ke a sbiancato il vestito nella lavanderia xD ma il drone selvaggio mamma mia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq avevo letto in alcuni siti ke baird morirà per colpa di una malattia?nn so se e vera sta cosa ma spero di no

Usa lo "Spoiler" quando scrivi messaggi del genere, anche se non sono notizie vere possono comunque infastidire alcuni utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il video del berserker me venuto voglia di corrida,di pome metto gears 1 e faccio il torero col berserker xD

ma quindi ci sarà ogni tipo di locusta in versione selvaggio? oppure solo alcune,perke il theron selvaggio come regola sarebbe la guardia theron ke a sbiancato il vestito nella lavanderia xD ma il drone selvaggio mamma mia !!!

 

xD Direi di si, per ora le versioni delle locuste ci sono tutte in "selvaggio". Penso che manchi il boomer soltanto alla lista

Link al commento
Condividi su altri siti

xD Direi di si, per ora le versioni delle locuste ci sono tutte in "selvaggio". Penso che manchi il boomer soltanto alla lista

 

 

interessante.... mi sa che online userò solo selvaggi dalla parte delle locuste perkè so trpp cool xD

ma ai notato che ora anke i colossi dei boomer ,grinder,e famiglia posso saltare le coperture,certo in un modo troppo lento per nostra fortuna =)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante.... mi sa che online userò solo selvaggi dalla parte delle locuste perkè so trpp cool xD

ma ai notato che ora anke i colossi dei boomer ,grinder,e famiglia posso saltare le coperture,certo in un modo troppo lento per nostra fortuna =)

 

Ah si? Non l'avevo notato o_o

Comunque sono troppo soddisfatto dai cambiamenti dell'orda. Spaventosi *_*

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Non l'avevo notato o_o

Comunque sono troppo soddisfatto dai cambiamenti dell'orda. Spaventosi *_*

Confermo, è una cosa che ho notato anch'io quando un Butcher o come si chiama insomma, ha saltato una copertura... sono parecchio lenti tuttavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne sono accorto nella mode beast e in video postato ieri forse dove ce griffin credo si kiami cosi ke usa il mulcher per uccidere un boomer che scavalcava la copertura verso sinistra,be la realisticità ci vuole ed e fatta bene,pensate ad un boomer ke salta come una scimmia e fa le capriole xD qst si farebbe paura,bella trovata nn c'è ke dire

 

Confermo, è una cosa che ho notato anch'io quando un Butcher o come si chiama insomma, ha saltato una copertura... sono parecchio lenti tuttavia.

 

 

ma la lama del butcher una volta ucciso si può usare solo nel korpo a korpo o a qlk altra funzione,tu ne sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne sono accorto nella mode beast e in video postato ieri forse dove ce griffin credo si kiami cosi ke usa il mulcher per uccidere un boomer che scavalcava la copertura verso sinistra,be la realisticità ci vuole ed e fatta bene,pensate ad un boomer ke salta come una scimmia e fa le capriole xD qst si farebbe paura,bella trovata nn c'è ke dire

 

 

 

 

ma la lama del butcher una volta ucciso si può usare solo nel korpo a korpo o a qlk altra funzione,tu ne sai qualcosa?

In uno dei video che ho visti c'era uno con l'armatura COG che la usava... ha un limite colpi simile a quello del martello dell'alba, dopo boh, non so che succederà ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

In uno dei video che ho visti c'era uno con l'armatura COG che la usava... ha un limite colpi simile a quello del martello dell'alba, dopo boh, non so che succederà ahah

 

 

per me la lama del butcher e promossa,il vulcan cannon sarebbe una spece di versione più potente del mulcher a qnt o visto invece o.o però e troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa tanto che riguarderò i video delle orde perchè mi sa che mi sono perso la parte dove i bestioni scavalcano le coperture xD

è uscita una nuova immagine da parte di epic , guardate che bella *___*

 

221853_197101336997982_186561364718646_462157_6474413_n.jpg

 

AHAHAHAHAHAHA XD

 

 

comunque RifiutoUrbano mi sa che non ha messo lo spoiler perchè non c'è il pulsante .. e quindi chi lo mette sa com'è il codice ...

EDIT: ora che ci penso non ho neanche guardato il video di 20 minuti che aveva postato dark xD

e mi sono perso un gameplay con clay *____*

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa tanto che riguarderò i video delle orde perchè mi sa che mi sono perso la parte dove i bestioni scavalcano le coperture xD

è uscita una nuova immagine da parte di epic , guardate che bella *___*

 

221853_197101336997982_186561364718646_462157_6474413_n.jpg

 

AHAHAHAHAHAHA XD

 

 

oddio http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/rotfl.gifhttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/rotfl.gifhttp://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/rotfl.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece spero proprio che non ricomincino presto a dare notizie o video...ormai si è capito come sarà GOW3 e altri video rovinerebbero solo l'effetto sorpresa...infatti quando hanno messo i video dellla campagna non me li sono voluti vedere per non rovinarmi il bello...forse mi posso pentire di non averlo fatto perchè tanto mancano 3 mesi, ma il 20 settembre di sicuro me lo godrò di più di altri che vedevano ogni singolo video :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=4gYIX8QvsyI&feature=mfu_in_order&list=UL

 

dite che è vero sto video ?

caspita ci sono una marea di COG , poi se è sempre vera anche la lista multiplayer

sono felice che ci sia esecuzione e zona di guerra ..

oddio il sawed rosa xD e con in versione civile

http://img101.imageshack.us/img101/1762/vlcsnap2011061001h03m50.png

 

edit : visto che non ho niente da fare vediamo se riesco a riconoscere i personaggi va xD

Marcus , Cole , Baird , Dom

Clayton ,Dizzy , Alex , Prescott

Anya , Cole Train , Jace, Onyx Guard

Griffin , Bernie , Commando Dom , Civilian Cole

Civilian Marcus

non dovrebbero mancare i 2 carmine ?

volete vedere che in questo capitolo hanno messo solo i personaggi che ci saranno su gears 3 ?

però bo a me non convince sta lista ... come diceva dave i 2 carmine si sono visti in horda ..

bo ormai non so + che pensare xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece spero proprio che non ricomincino presto a dare notizie o video...ormai si è capito come sarà GOW3 e altri video rovinerebbero solo l'effetto sorpresa...infatti quando hanno messo i video dellla campagna non me li sono voluti vedere per non rovinarmi il bello...forse mi posso pentire di non averlo fatto perchè tanto mancano 3 mesi, ma il 20 settembre di sicuro me lo godrò di più di altri che vedevano ogni singolo video :asd:

 

 

a coraggio da vendere xD io nn ho resistito

 

http://www.youtube.c...n_order&list=UL

 

dite che è vero sto video ?

caspita ci sono una marea di COG , poi se è sempre vera anche la lista multiplayer

sono felice che ci sia esecuzione e zona di guerra ..

oddio il sawed rosa xD e con in versione civile

http://img101.imageshack.us/img101/1762/vlcsnap2011061001h03m50.png

 

edit : visto che non ho niente da fare vediamo se riesco a riconoscere i personaggi va xD

Marcus , Cole , Baird , Dom

Clayton ,Dizzy , Alex , Prescott

Anya , Cole Train , Jace, Onyx Guard

Griffin , Bernie , Commando Dom , Civilian Cole

Civilian Marcus

non dovrebbero mancare i 2 carmine ?

volete vedere che in questo capitolo hanno messo solo i personaggi che ci saranno su gears 3 ?

però bo a me non convince sta lista ... come diceva dave i 2 carmine si sono visti in horda ..

bo ormai non so + che pensare xD

 

 

ma come mai hanno messo anke la versione civile di alcuni personaggi?cmq nn manca baird meccanico?e un altra kosa io purtroppo la beta lo solo provata ma per la divisa di cole ce qualche altra maniera per averla o dovevo avere per forza la beta perchè se e cosi :piange:

 

ul altra cosa , ci sarà RAAM ??? perkè è il mio preferito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

edit : visto che non ho niente da fare vediamo se riesco a riconoscere i personaggi va xD

Marcus , Cole , Baird , Dom

Clayton ,Dizzy , Alex , Prescott

Anya , Cole Train , Jace, Onyx Guard

Griffin , Bernie , Commando Dom , Civilian Cole

Civilian Marcus

non dovrebbero mancare i 2 carmine ?

volete vedere che in questo capitolo hanno messo solo i personaggi che ci saranno su gears 3 ?

però bo a me non convince sta lista ... come diceva dave i 2 carmine si sono visti in horda ..

bo ormai non so + che pensare xD

 

Quella è la versione dei tester e quindi non completa. Alex non c'è. L'hai confusa per Samantha Byrne. Tra i COG manca il personaggio che si sblocca al livello 2, ovvero il "COG Gears" visto proprio all'E3. Non c'è nemmeno il suo quadratino come manca quello di Tai, personaggio confermato da circa un anno :asd: Mancano pure Anthony e Benjamin, altri personaggi praticamente confermati nel multiplayer. Nelle Locuste non vedo il Savage Drone, manca la Guardia/Sentinella Theron (anche questa confermata grazie ad una vecchia immagine del multiplayer) e sicuramente altre Locuste. E' impensabile che non mettano nel gioco finale personaggi come RAAM e Skorge.

 

Le skin sono veramente penose all'ennesima potenza...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...