Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ah e in GOW2 ho un codice per avere gratis 5 mappe multiplayer...io non me lo scarico perchè è troppo grande (116.07 mb) e non ho memoria e poi perchè con la mia connessione ci vorrebbe un sacco di tempo per scaricarlo...comunque se qualcuno vuole questo codice me lo faccia sapere e al primo che si farà glielo dirò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente semplice da uccidere. Ha poca libertà di movimento, ed una volta compromessi i lanciarazzi ed i mitragliatori, esplode... si dovrà collaborare, ma è fattibile...

 

A Folle sarà una bella sfida!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti professori qua si sentono,ma io non capisco,attaccarmi in questo modo,questo e un sito per parlare e discutere,è vero o sbagliato va bene e allora tutti giudici pronti a giudicare non sono mica un cretino perchè scrivo così....siccome molti e dico molti su face e altre cose lo fanno ,essendo il mio primo sito non ho fatto a caso a questa cosa.mi dispiace molto per questo ,ma non o ucciso nessuno,ma ora finiamola qui e basta e cu sa sente sa sente(dialetto siciliano se non lo capite)!e grazie vinny che ai preso le mie difese

 

ps: umorismo siciliano, volevo dire markusfenix997 grazie per aver preso le mie difese e caro vinny smettiamola che e meglio chiudo OT.

Mai sentito parlare della lettera H?

 

Comunque la modalità Orda mi sta gasando sempre di più!! Tra Beast Mode, Orda 2.0 e Multi competitivo ci sarà da sbudellarsi di brutto :bow:

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

utti professori qua si sentono,ma io non capisco,attaccarmi in questo modo,questo e un sito per parlare e discutere,è vero o sbagliato va bene e allora tutti giudici pronti a giudicare non sono mica un cretino perchè scrivo così....siccome molti e dico molti su face e altre cose lo fanno ,essendo il mio primo sito non ho fatto a caso a questa cosa.mi dispiace molto per questo ,ma non o ucciso nessuno,ma ora finiamola qui e basta e cu sa sente sa sente(dialetto siciliano se non lo capite)!e grazie vinny che ai preso le mie difese

 

ps: umorismo siciliano, volevo dire markusfenix997 grazie per aver preso le mie difese e caro vinny smettiamola che e meglio chiudo OT.

 

Finalmente qualcosa di originale!

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questa storia delle H o X o K ormai abbiamo finito ,basta,ora mi avete rotto,se ci fai caso i miei ultimi post lo scritto in italiano corretto ,caro alex91,arrivi all'ultimo momento e ti fai ganzo ??? solo perchè ho dimenticato un h con la fretta?????se leggi i miei ultimi messaggi ho scritto bene,mi sa che ora siete voi che continuate,io le mie scuse lo fatte,ma se continuate con sta storia allora poi ci divertiamo sul serio!:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando il Grenadier è un Hunter? Nella selezione dei personaggi delle locuste c'è una Locusta non identifica con un elmo molto simile a quello del concept art che ho postato.

 

http://img848.imageshack.us/img848/1795/immagineas.jpg

 

E' quella di fianco al Savage Theron. Nelle galleria di immagini di mondoxbox dedicata a Gears of War 3 io non vedo nessun Locust Hunter nè una nuova Locusta di quelle che hanno già mostrato fino ad ora.

 

 

Ho già detto due volte che il locust hunter è quella a petto nudo nella galleria d'immagini. Microsoft ce l'ha data con la descrizione "Locust Hunter", poi se non è quella amen. :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la questione H/K avevo già detto basta. Visto che l'utente si sforza a scrivere correttamente non c'è bisogno che lo richiamate ogni singolo istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto due volte che il locust hunter è quella a petto nudo nella galleria d'immagini. Microsoft ce l'ha data con la descrizione "Locust Hunter", poi se non è quella amen. :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la questione H/K avevo già detto basta. Visto che l'utente si sforza a scrivere correttamente non c'è bisogno che lo richiamate ogni singolo istante.

 

 

finalmente ci siamo,grazie DarkAp89, comunque per farvi sapere non sono analfabeta,io ho 8 in italiano,il mio difetto è sul pc che scrivo veloce per sbrigarmi,ora mi abbituo dinuovo a scrivere correttamente anche nel pc :lol: :lol:

Modificato da RAAMTHERON
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che i nomi in italiano non facciano schifo come quelli sul 2 .. il beast rider si chiama cavalca mostri ..poi mi sembra che ci siano anche altre 2 o 3 locuste con nomi strani ..

 

Sei sicuro? Quando li uccidevi da me usciva Beast Rider.

Non so se parlando dicevano quello.

 

ma gli splendenti nel multyplayer si potranno usare?

non ho capito bene l'orda,decidi tu con quale razza di locusta combattare o compaiono da sole.

No, decide il gioco chi andrai a combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga riuscite a ritrovare il video d'ingorgo ? ogni volta che vado per vedere un video lo tolgono xD

poi fatemi capire una cosa , ingorgo sarà come su gears 1 ma di notte o è ancora piena di muffa come sul 2 e saremo sempre di notte ?

 

Ingorgo è stata rivoluzionata dal punto di vista dei contenuti. Solo la "forma" è rimasta quella. Ora è più monumentale e scenografica

 

Ieri sono andato da GS a prenotare la epic... :wub: :wub:

e per nostalgia mi sono ripreso anche il primo così me lo potrò giocare anche on-line... B) B)

 

Non sarà facile trovare partite online xD Se ci riesci avvisami che ci faccio un salto, visto che su GoW 1 ho giocato online meno di una decina di volte ._.

 

Sei sicuro? Quando li uccidevi da me usciva Beast Rider.

Non so se parlando dicevano quello.

 

Si confermo, nelle modalità multiplayer i nemici (bot) mantengono il nome originale. Mentre nella scelta del personaggio c'è scritto "Monta mostro" nel caso del Beast rider

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà facile trovare partite online xD Se ci riesci avvisami che ci faccio un salto, visto che su GoW 1 ho giocato online meno di una decina di volte ._.

Io ci gioco tranquillamente su GOW 1 basta che vai su "Classificate" e poi fai "Personalizzate" (o qualcosa del genere) e ti trova tranquillamente una decina di stanze alla volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà facile trovare partite online xD Se ci riesci avvisami che ci faccio un salto, visto che su GoW 1 ho giocato online meno di una decina di volte ._.

C'è più gente sul 1 che sul 2 :asd:

 

Qualunque siano i personaggi multiplayer, per me non c'è problema.....userò sempre e solo anthony carmine e skorge "che vedendo il kantus sarà molto caz*uto". Degli altri personaggi poco m'importa, sono soltanto pixels diversi da uccidere..... :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si confermo, nelle modalità multiplayer i nemici (bot) mantengono il nome originale. Mentre nella scelta del personaggio c'è scritto "Monta mostro" nel caso del Beast rider

esatto , nella selezione ci sono i nomi strani xD

alla fine noi italiani mi sa che siamo gli unici che non hanno bonus per i personaggi online ...

alla fin fine da una parte sono dispiaciuto dall'altra no

per esempio di baird non me ne fregava niente perchè non è che sia chissà che

 

http://images2.playserver1.com/ProductImages/9/2/0/9/0/1/0/2/20109029_500x500_3.jpg

 

invece mi dispiace per il kantus perchè mi piaceva tantissimo xD

comunque ho trovato sto video online

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tEkxwT8HHFA#at=157

se vuoi rientrare devi pagare 1500 crediti ,guardate a 1:48

poi devono essere divertenti queste sfide per avere delle armi gratis

guardate alla fine chi arriva xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...