Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Credo che in Italia il bundle non sia ancora disponibile....così come il bundle con il retro e così come il codice per sbloccare un personaggio speciale (quali Dom Commando, Baird meccanico o Savage Kantus) ._.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in Italia il bundle non sia ancora disponibile....così come il bundle con il retro e così come il codice per sbloccare un personaggio speciale (quali Dom Commando, Baird meccanico o Savage Kantus) ._.

 

 

Peccato :( e invece il bundle col retro c'è sempre la xbox da 320 gb rossa gow3 ? ^_^

 

quello che di più vorrei sapere è il contenuto specifico dell' Infected Omen Weapon Pack ,nei siti dice solamente che le skinn sarranno solo quelle flaming della beta,però in dei video su youtube io vedevo le armi con le pelli in stile urbano ,cioè come le macchie della zebra,oppure l'hammerbust cromato,ma quello che mi importa e sapere se nel pacchetto sono presenti le 5 armi anche placcate in oro, come in alcuni video illustrativi sull'orda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sperimentato ieri sera...fatte un mucchio di partite...senza il minimo lag...nonostante non abbia i server dedicati... :bow: :bow:

o sono un gran c**o r***o...o i miei amici avevano ragione... :ok: :ok:

comunque a breve mi sa che prenderò anche il 2...almeno per quando uscirà il 3 sarò prontissimo con tutta la storia fresca fresca in testa...

 

sperimentato ieri sera...fatte un mucchio di partite...senza il minimo lag Sei sicuro di aver inserito il disco giusto? :shock:

Dire che in questo momento è ingiocabile è un complimento estremo. (stessa cosa sul 2 comunque, 1 partita buona su 10 nn è un gran risultato)

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dice Microsoft... :rolleyes:

 

Io intanto continuo a dire che questo

 

http://img28.imageshack.us/img28/9906/locusthunter.jpg

 

è uguale a questo

 

http://i576.photobucket.com/albums/ss203/Gears2Chainsaw_Addict/Grenadier.jpg

 

Domani mi precipito ad andare a comprare l'action figures del Locust Hunter...

 

http://i.ebayimg.com/24/!BqMu7S!!Wk~$%28KGrHqEH-D0EuYspbpRfBLuvT9MpTg~~_3.JPG

 

:asd:

 

Anche io l'ho presa insieme a Jace...non sapete quanto è difficile trovare in Italia un negozio che vende la serie 6 con il kantus e skorge!! Scusate l'Off topic! Ciao

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal minuto 7.07 l'ondata 10 con il corpser:

 

 

 

Ma non ho capito una cosa...

ogni ondata 10 che vedo c'è un boss diverso, lo fanno solo per far provare tutti i boss alla fiera? Nel gioco finale secondo voi il boss sarà fisso ad esempio alla 10 il berserker alla 20 il corpser, ecc... oppure ogni 10 ondate il boss non è fisso ma casuale?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss è casuale. Il giocatore non saprà mai cosa aspettarsi nelle "ondate boss" *_*

Ma cavolo mi aspettavo un Corpser alla Gears 1, invece ci hanno messo il Savage che è poco più grande di una tarantola ._.

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

sperimentato ieri sera...fatte un mucchio di partite...senza il minimo lag...nonostante non abbia i server dedicati... :bow: :bow:

o sono un gran c**o r***o...o i miei amici avevano ragione... :ok: :ok:

comunque a breve mi sa che prenderò anche il 2...almeno per quando uscirà il 3 sarò prontissimo con tutta la storia fresca fresca in testa...

 

Non è che se giochi e trovi partite senza lag e ti và tutto liscio vuol dire che c'è più gente che gioca a Gears of War o cose simile. Questo era il discorso che facevo. Io della mia lista amici non vedo qualcuno giocare al primo Gears ormai da anni. L'unico pirla sono io che l'ho messo qualche mese fà prima della beta e dire che non c'era lag sarebbe esagerato. E non è di certo colpa della mia linea. Si giocava, certo ma la differenza c'era tra me e gli altri visto che ero l'unico italiano.

 

Sia chiaro che non m'interessa quanto sia popolato il primo o il secondo Gears. E' proprio una questione di logica, ovvero che non è possibile stabilire quale dei due Gears è il più giocato ora.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se giochi e trovi partite senza lag e ti và tutto liscio vuol dire che c'è più gente che gioca a Gears of War o cose simile. Questo era il discorso che facevo. Io della mia lista amici non vedo qualcuno giocare al primo Gears ormai da anni. L'unico pirla sono io che l'ho messo qualche mese fà prima della beta e dire che non c'era lag sarebbe esagerato. E non è di certo colpa della mia linea. Si giocava, certo ma la differenza c'era tra me e gli altri visto che ero l'unico italiano.

 

Sia chiaro che non m'interessa quanto sia popolato il primo o il secondo Gears. E' proprio una questione di logica, ovvero che non è possibile stabilire quale dei due Gears è il più giocato ora.

Dave se giochi ancora sia a gears 1 che al 2 aggiungi ormai siamo rimasti in pochi italiani :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave se giochi ancora sia a gears 1 che al 2 aggiungi ormai siamo rimasti in pochi italiani :rolleyes:

 

Dopo la Beta non sto giocando più proprio a Gears. Anzi purtroppo non sto proprio giocando più al Xbox per via del lavoro. Ho ancora L.A. Noire da finire e non ho ancora raggiunto il 50% del gioco....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se giochi e trovi partite senza lag e ti và tutto liscio vuol dire che c'è più gente che gioca a Gears of War o cose simile. Questo era il discorso che facevo. Io della mia lista amici non vedo qualcuno giocare al primo Gears ormai da anni. L'unico pirla sono io che l'ho messo qualche mese fà prima della beta e dire che non c'era lag sarebbe esagerato. E non è di certo colpa della mia linea. Si giocava, certo ma la differenza c'era tra me e gli altri visto che ero l'unico italiano.

 

Sia chiaro che non m'interessa quanto sia popolato il primo o il secondo Gears. E' proprio una questione di logica, ovvero che non è possibile stabilire quale dei due Gears è il più giocato ora.

 

:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal minuto 7.07 l'ondata 10 con il corpser:

 

 

Giusto per far vedere che tutto può cambiare (aka Locust Hunter è il Grenadier).

Al minuto 3:08 in poi quello lì è un Bolter (come esce fuori sotto a schermo quando viene atterrato) eppure la skin è quella di uno Sniper, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga siccome ho amici in america ,se mi regalano gow3 la mia xbox 360 pur essendo pal lo legge il gioco anche se è NTSC-U/C??sapete se è pure region free?e se è region free lo legge la mia console?

Un altra cosa se invece mi faccio prenotare dall'America la xbox da 320 gb il bundle di gow 3 essendo NTSC-U/C devo comprare solamente giochi NTSC e region free giusto?per il problema della lingua basta cambiarla??? Grazie in anticipo :bow: :bow: :bow: :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è chiara: non si capisce più niente :ph34r:

 

Come non essere d'accordo. Io spero sia solamente un bug dei nomi simile a quello che capitava nella Beta quando c'erano i Bot. Come fà un Bolter ad essere identico ad uno Sniper solo Epic Games lo sà. Che tristezza...

 

Spero che magari quel Bolter abbia perso l'elmetto mentre gli sparavano addosso. Un pò come succedeva con il Flame Grenadier nella beta che senza elmetto diventava identico ad un Grenadier Elite.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non essere d'accordo. Io spero sia solamente un bug dei nomi simile a quello che capitava nella Beta quando c'erano i Bot. Come fà un Bolter ad essere identico ad uno Sniper solo Epic Games lo sà. Che tristezza...

 

Spero che magari quel Bolter abbia perso l'elmetto mentre gli sparavano addosso. Un pò come succedeva con il Flame Grenadier nella beta che senza elmetto diventava identico ad un Grenadier Elite.

 

Oppure hanno talmente messo tanta roba, che hanno preferito risparmiare sugli elmetti dei Bolter :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è normale che ci siano tutte queste locuste-personalizzazioni ecc... già a dicembre 2010 avevano finito al 100% il single player e sicuramente il multiplayer era già in sviluppo..con tutto il tempo in più dopo il rinvio ci hanno messo dentro di tutto e di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se erano già state postate.... comunque metto un pò di immagini della nuova console griffata Gears 3 (il pad è anche acquistabile separatamente) :mrgreen:

 

http://download.xbox.com/content/mgs/gearsofwar/gears3/console-and-controller/gears3-right-three-quarter-comp-hero.jpg

 

 

http://download.xbox.com/content/mgs/gearsofwar/gears3/console-and-controller/gears3-console-side-hero.jpg

 

 

http://download.xbox.com/content/mgs/gearsofwar/gears3/console-and-controller/gears3-console-left-three-quarter-hero.jpg

 

http://download.xbox.com/content/mgs/gearsofwar/gears3/console-and-controller/gears3-controller-angle-right-hero.jpg

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già postata ma è talmente magnifica che postarla un altra volta non fà per nulla male! :mrgreen:

 

Oppure hanno talmente messo tanta roba, che hanno preferito risparmiare sugli elmetti dei Bolter :mrgreen:

 

Possibile! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...