Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Oppure hanno talmente messo tanta roba, che hanno preferito risparmiare sugli elmetti dei Bolter :mrgreen:

Non può essere che gli è solamente caduto l'elmetto? Capitava anche in gears 2 :S

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo dell'E3 si vede un collezionabile da dover recuperare. Si trova

 

 

proprio dove si prendono i 2 silverback sulla sinistra sopra a quella che sembra una cassa

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol tutti e 2 gasati xD Comunque finalmente un bel filmato in una buona definizione che mostra ancora una volta le qualità grafiche di GoW :bow:

Inoltre se avete notato Cliff allude a possibili altri Gears, come si era detto in passato. Questo fa ben sperare

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol tutti e 2 gasati xD Comunque finalmente un bel filmato in una buona definizione che mostra ancora una volta le qualità grafiche di GoW :bow:

Inoltre se avete notato Cliff allude a possibili altri Gears, come si era detto in passato. Questo fa ben sperare

 

Bè lo si sapeva da tempo. Poi c'è l'Exile annunciato ormai da tempo ma non ancora "ufficializzato". Gears avrà tanti giochi come Halo o addirittura come Final Fantasy.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna: oggi ho trovato sul sito della Panini gli ultimi 2 fumetti di GOW che mi mancavano, faccio per acquistarli a 2,70 € l'uno... vado a confermare e mi ritrovo 8,50€ di spedizione :ph34r: Ho immediatamente ritirato il tutto!! Mannaggia a loro :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga siccome ho parenti in america ,se mi regalano gow3 la mia xbox 360 pur essendo pal lo legge il gioco anche se è NTSC-U/C??sapete se è pure region free?e se è region free lo legge la mia console?

Un altra cosa se invece mi faccio prenotare dall'America la xbox da 320 gb il bundle di gow 3 essendo NTSC-U/C devo comprare solamente giochi NTSC e region free giusto?per il problema della lingua basta cambiarla??? Grazie in anticipo :bow: :bow: :bow: :cincin:

 

 

qualcuno mi sa rispondere,non sò cosa fare :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa rispondere,non sò cosa fare :bang: :bang:

di solito i gears sono region free..questo bohhh...per la consolle si, puoi giocare solo a giochi ntsc...se la vuoi prenotala qui no?.....io personalmente non la prenderei comunque...non collezziono niente,ho 1 slim e una fat e non spenderei mai 300 euro per una consolle con un bel disegno..però se hai buoni motivi per prenderla ntsc o comunque prenderla pal beh, non fartela scappare

 

edit: per la lingua se non sbaglio in certi giochi region free è contenuto l'italiano, mentre in altri no

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocando la campagna di GOW2 ho scoperto che all'inizio dell'atto II,Marcus parla con Jace Stratton :shock:

 

Roba vecchia! :asd:

 

Edit: Tutti a Londra!

 

http://www.next-gen.biz/news/epic-announces-london-ue3-event

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i gears sono region free..questo bohhh...per la consolle si, puoi giocare solo a giochi ntsc...se la vuoi prenotala qui no?.....io personalmente non la prenderei comunque...non collezziono niente,ho 1 slim e una fat e non spenderei mai 300 euro per una consolle con un bel disegno..però se hai buoni motivi per prenderla ntsc o comunque prenderla pal beh, non fartela scappare

 

edit: per la lingua se non sbaglio in certi giochi region free è contenuto l'italiano, mentre in altri no

 

 

Nei post precedenti lo chiesto se qui da noi è disponibile ma hanno detto di no,sinceramente mi conviene perchè sarebbe un regalo da zii in america e con la scusa me ne approfitto,visto che mi hanno detto qui non c'è,comunque sia se poi non potrei usarla con i giochi PAL non mi importa ,io ho già un elite e poi è un regalo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Roba vecchia! :asd:

 

Edit: Tutti a Londra!

 

http://www.next-gen....ondon-ue3-event

 

 

in poche parole che succede a Londra :lol: non l'ho capito

scusa l'ignoranza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto bestemmiando come non mai :bang: Stamattina lascio al Gamestop 4 giochi recenti per prenotare Battlefield 3 e Assassin's Creed: Revelations (avendo ovviamente già pronotato la Limited di GoW 3). Poco fa mi è arrivata un e-mail di Gamestop che mi dice che la Epic Edition di GoW 3, per questa dannata settimana, sarà disponibile a 79,98 se si portano 2 giochi recenti :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto bestemmiando come non mai :bang: Stamattina lascio al Gamestop 4 giochi recenti per prenotare Battlefield 3 e Assassin's Creed: Revelations (avendo ovviamente già pronotato la Limited di GoW 3). Poco fa mi è arrivata un e-mail di Gamestop che mi dice che la Epic Edition di GoW 3, per questa dannata settimana, sarà disponibile a 79,98 se si portano 2 giochi recenti :bang: :bang: :bang:

 

I soliti furbetti, davvero disgustosi.

Gamestop se li conosci li eviti....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri stavo facendo un pò di pulizia all'hdd della mia xbox alloraa io ho fatto la beta di gears 3 con bulletstorm però nella cartella giochi ho una cartella con scritto gears of war 3 beta e dentro c'è un file con 487 mega e uno da 64kb quello da 487 lo posso eliminare?? è il file della beta intera. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri stavo facendo un pò di pulizia all'hdd della mia xbox alloraa io ho fatto la beta di gears 3 con bulletstorm però nella cartella giochi ho una cartella con scritto gears of war 3 beta e dentro c'è un file con 487 mega e uno da 64kb quello da 487 lo posso eliminare?? è il file della beta intera. grazie

 

se cerchi negli articoli riguardanti GOW3, in home, ce n'è uno pubblicato dalla Epic che spiega cosa bisogna cancellare e cosa no...per mantenere quello che si è sbloccato con la beta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri stavo facendo un pò di pulizia all'hdd della mia xbox alloraa io ho fatto la beta di gears 3 con bulletstorm però nella cartella giochi ho una cartella con scritto gears of war 3 beta e dentro c'è un file con 487 mega e uno da 64kb quello da 487 lo posso eliminare?? è il file della beta intera. grazie

quello da 487 lo puoi togliere , l'importante è non togliere il salvataggio del gioco .

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti furbetti, davvero disgustosi.

Gamestop se li conosci li eviti....

Cioè no aspetta adesso che hanno fatto un offerta relativamente decente fanno schifo solo perché non glielo hanno comunicato prima?? cosa ne sapevano loro che lui lo andava a prenotare?!

 

Che GS faccia schifo si sa ma non mi sembra il caso di criticare ogni loro singola azione solo perché sono loro scusa eh :polliceverso:

 

P.S.

Che poi il tuo "furbetti" che cosa?? -.-

Modificato da RifiutoUrbano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...