Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Il primo Gears of War è sicuramente più frenetico del 2, ma i movimenti dei personaggi sono però più legnosi, cosa del tutto normale visto che è il primo capitolo della serie. Nel 2 ovviamente li hanno migliorati e con Gears of War 3 li hanno perfezionati al 100% riportando anche la velocità di gioco simile a quella del primo. Quindi la tua impressione è giusta. Ma bastano poche sessioni di gioco per non avvertirla più (forza dell'abitudine)

 

 

li hai perfettamente ragione B)

io gioco quasi sempre a gears 2 per il semplice fatto che conosco le mappe principali,cioè le prime 10(però ho voglia di comprarmi il pacchetto all front collection...mi conviene?assieme a via di fuga?)

poi anche perchè in gears1 non c'è la possibilità di giocare offline coi bot e non conosco le mappe,tranne passaggio,ingorgo e canali xD

Link al commento
Condividi su altri siti

li hai perfettamente ragione B)

io gioco quasi sempre a gears 2 per il semplice fatto che conosco le mappe principali,cioè le prime 10(però ho voglia di comprarmi il pacchetto all front collection...mi conviene?assieme a via di fuga?)

poi anche perchè in gears1 non c'è la possibilità di giocare offline coi bot e non conosco le mappe,tranne passaggio,ingorgo e canali xD

 

assolutamente no ! non le gioca nessuno ed il pezzo della campagna dura 10 minuti si e no. soldi buttati !!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no ! non le gioca nessuno ed il pezzo della campagna dura 10 minuti si e no. soldi buttati !!!

veramente :ph34r:

grazie per avermi avvisato,ma come mai non ci gioca nessuno?sono belle da come ho visto nei video....

quindi chi le ha comprate lo ha fatto solamente per sbloccare gli obbiettivi?

 

allora una cosa,siccome ho comprato usati tutti e due i gears assieme,ho saputo solamente ora che in gears2 davano un foglietto coi codici di cinque mappe prese da gears1,casomai se vado al gamestop me lo prenotano uno di quei volantini?almeno quelle di mappe le vorrei,sono belle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me alla fine non è vero che non conviene... sono 19 mappe+ un capitoletto extra della campagna a 9€.

E il loro possesso ti permette di giocare le partite Sociali, che, almeno quando ci giocavo io (parlo di 3/4 mesi fa) erano molto popolate.

Alcune delle mappe presenti nel pacchetto poi sono veramente stupende...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me alla fine non è vero che non conviene... sono 19 mappe+ un capitoletto extra della campagna a 9€.

E il loro possesso ti permette di giocare le partite Sociali, che, almeno quando ci giocavo io (parlo di 3/4 mesi fa) erano molto popolate.

Alcune delle mappe presenti nel pacchetto poi sono veramente stupende...

 

 

dimmi,quanto mi viene a costare al gamestop la ricaricare di microsoft points?perchè tramite carta di credito online non posso farlo,

con 20 euro me la cavo a comprare una ricarica?se si di quanti points?

un altra cosa quando inserisco il codice ,può capitare che mi dice errore,perchè magari la xbox non è impostata su italia ma su lussemburgo?

stessa cosa poi quando scarico le mappe?

grazie in anticipo,

non sono molto pratico in queste cose,se lo faccio e per la prima volta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci possono essere 100 motivi per quanto hai scritto..upload bassissimo, ping alto, con bc 2 e halo è diverso...bad ha i server dedicati e non ti connetti ad un host dall'altra parte del mondo, ma si connettono tutti ad un server e la connessione va mooolto meglio su server....

a parte questo gow non è solo un mira e spara,moltissimi giocatori non tengono conto dei dettagli nel gameplay( parlo in generale senza riferimenti a nessuno)....degli esempi:

 

esci da un riparo col fucile rivolto verso sinistra mentre l'avversario ti aspetta col fucile rivolto sulla destra= morto (banale ma vedo che moltissimo lo fanno)

col pompa nel 2 non si deve mirare al centro dello schermo ma si spara a sagoma, i nemici devono essere davanti al tuo fucile

i movimenti( e le giuste coperture) sono la cosa più importante, se resti fermo e miri ma anche per pochissimo= morto, perchè l'altro è un americano con 100 mb di upload che se fa la stessa cosa ti schiena in un colpo

il wallbouncing è un'arte..è inutile usarlo per niente, così si possono anticipare facilmente le tue mosse...

è sempre utile anche attirare l'avversario negli spazi ideali, se sono in 2-3-4 soprattutto

 

ecc.....

 

certo che se la partita lagga di bestia allora l'unica cosa da fare è uscire...si sparano coriandoli

probabilmente ho il ping alto.. se però è come dici tu.. che su bf riesco a giocare grazie ai server dedicati, pensi che su gow3 la situazione migliorerà? visto che ci saranno.. e scusa la mia ignoranza ma non ho idea di cos'è un wallbouncing.. è quando si passa da un muro all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi,quanto mi viene a costare al gamestop la ricaricare di microsoft points?perchè tramite carta di credito online non posso farlo,

con 20 euro me la cavo a comprare una ricarica?se si di quanti points?

un altra cosa quando inserisco il codice ,può capitare che mi dice errore,perchè magari la xbox non è impostata su italia ma su lussemburgo?

stessa cosa poi quando scarico le mappe?

grazie in anticipo,

non sono molto pratico in queste cose,se lo faccio e per la prima volta :mrgreen:

Al Gamestop i pacchi da 1200 MP costano 14€, mentre quelli da 2100 21€.

L'All Fronts Collection costa 800 MP.

Per un eventuale errore dovuto all'impostazione nazionale non saprei.... al massimo metti "Italia" solo per scaricarlo; una volta scaricato non penso dia problemi.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ho il ping alto.. se però è come dici tu.. che su bf riesco a giocare grazie ai server dedicati, pensi che su gow3 la situazione migliorerà? visto che ci saranno.. e scusa la mia ignoranza ma non ho idea di cos'è un wallbouncing.. è quando si passa da un muro all'altro?

 

si su gow 3 sarà migliore la situazione anche perchè gow 2 è fatto male in partenza...si comunque il wallbouncing si è quando passi da un muro all'altro velocemente schivando i colpi e sparando

 

EDIT: se vai su speedtest. net o pingtest.net vedi il tuo ping

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Gamestop i pacchi da 1200 MP costano 14€, mentre quelli da 2100 21€.

L'All Fronts Collection costa 800 MP.

Per un eventuale errore dovuto all'impostazione nazionale non saprei.... al massimo metti "Italia" solo per scaricarlo; una volta scaricato non penso dia problemi.

 

 

grazie grazie :bow:

appena vado al gamestop compro la ricarica da 14 euro e le mappe saranno mie :wub: :wub: :wub:

 

si su gow 3 sarà migliore la situazione anche perchè gow 2 è fatto male in partenza...si comunque il wallbouncing si è quando passi da un muro all'altro velocemente schivando i colpi e sparando

 

EDIT: se vai su speedtest. net o pingtest.net vedi il tuo ping

 

 

gow3 è pazzesco,è l'unione dei suoi predecessori,poi con i server sarà più bello,

una cosa però,nei post di aprile e maggio, leggevo lamentele sia sul retrolancer che sawed-off, se posso dire la mia,il retro lancer è pazzesco,ed è buono per duellare contro chi sà usare lo gnasher, che non sembra più un cannamozze ma una troika xD

per il sawed-off,sentì dire di depotenziarlo,bhe sarebbe un peccato,non l'ho nemmeno provata e me la trovo nel gioco completo come una cacchetta nhaa....

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

gow3 è pazzesco,è l'unione dei suoi predecessori,poi con i server sarà più bello,

una cosa però,nei post di aprile e maggio, leggevo lamentele sia sul retrolancer che sawed-off, se posso dire la mia,il retro lancer è pazzesco,ed è buono per duellare contro chi sà usare lo gnasher, che non sembra più un cannamozze ma una troika xD

per il sawed-off,sentì dire di depotenziarlo,bhe sarebbe un peccato,non l'ho nemmeno provata e me la trovo nel gioco completo come una cacchetta nhaa....

.

 

tornando al vecchio discorso di aprile;) per me è un gioco da mischia e vedere la gente che va ad 1 centimetro dal nemico con rt premuto e spara a caso beh mi fa a dir poco"arrabbiare" visto che la maggior parte delle volte si è in uno scontro e arriva il solito sparando a caso con il retro e ti atterra magari....stessa cosa per il sawed..interrompe i grandi scontri, un 1 vs 3 o vs 4 sono stupendi se giocati solo col pompa....il lancer e l'hammerburst vanno bene, è giustissimo che ad un centimetro uno col fucile a pompa vince...certo anche contro un retro si vince tranquillamente ma bastano due col retro con un minimo di capacità..ma proprio poca e ti schienano..

comunque a parte i soliti discorsi ...se non sbaglio sono statti modificati tutti e due..sawed e retro....

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al vecchio discorso di aprile;) per me è un gioco da mischia e vedere la gente che va ad 1 centimetro dal nemico con rt premuto e spara a caso beh mi fa a dir poco"arrabbiare" visto che la maggior parte delle volte si è in uno scontro e arriva il solito sparando a caso con il retro e ti atterra magari....stessa cosa per il sawed..interrompe i grandi scontri, un 1 vs 3 o vs 4 sono stupendi se giocati solo col pompa....il lancer e l'hammerburst vanno bene, è giustissimo che ad un centimetro uno col fucile a pompa vince...certo anche contro un retro si vince tranquillamente ma bastano due col retro con un minimo di capacità..ma proprio poca e ti schienano..

comunque a parte i soliti discorsi ...se non sbaglio sono statti modificati tutti e due..sawed e retro....

 

 

e vabbè,per i duelli 1 vs 3 è bello, solo che a me,è capitato una volta per pura fortuna,lanciai un fumogeno e uccisi tutti senza vedere xD

io mi ero già preparato l'arsenale, retro/gnasher e boltok,ho visto che anche la nuova gorgon atterrà con molta facilità,

ma visto che il retro è stato depotenziato mi affido all' hammerbust ,ho un dito ha mitraglietta xD

del lancer ,ho visto che non puoi fare uso della motosega,troppo lenta nel caricarla, fai prima a prendere rincorsa e vedi se impali qualcuno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè,per i duelli 1 vs 3 è bello, solo che a me,è capitato una volta per pura fortuna,lanciai un fumogeno e uccisi tutti senza vedere xD

io mi ero già preparato l'arsenale, retro/gnasher e boltok,ho visto che anche la nuova gorgon atterrà con molta facilità,

ma visto che il retro è stato depotenziato mi affido all' hammerbust ,ho un dito ha mitraglietta xD

del lancer ,ho visto che non puoi fare uso della motosega,troppo lenta nel caricarla, fai prima a prendere rincorsa e vedi se impali qualcuno :lol:

 

personalmente penso che qualsiasi arma usi non importa,ma se uno sa usare bene il pompa non c'è speranza...e questo è sempre stato il bello di gears...io uso solo pompa e da lontano hummerburst di attiva...e quelle 2 o 3 armi decenti che si prendono ingame

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente penso che qualsiasi arma usi non importa,ma se uno sa usare bene il pompa non c'è speranza...e questo è sempre stato il bello di gears...io uso solo pompa e da lontano hummerburst di attiva...e quelle 2 o 3 armi decenti che si prendono ingame

 

 

capito ...

comunque complimenti per gli obbiettivi sbloccati

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al vecchio discorso di aprile;) per me è un gioco da mischia e vedere la gente che va ad 1 centimetro dal nemico con rt premuto e spara a caso beh mi fa a dir poco"arrabbiare" visto che la maggior parte delle volte si è in uno scontro e arriva il solito sparando a caso con il retro e ti atterra magari....stessa cosa per il sawed..interrompe i grandi scontri, un 1 vs 3 o vs 4 sono stupendi se giocati solo col pompa....il lancer e l'hammerburst vanno bene, è giustissimo che ad un centimetro uno col fucile a pompa vince...certo anche contro un retro si vince tranquillamente ma bastano due col retro con un minimo di capacità..ma proprio poca e ti schienano..

comunque a parte i soliti discorsi ...se non sbaglio sono statti modificati tutti e due..sawed e retro....

io non so come giocate voi a gears xD però io vedo moltissima gente che anche con il pompa di gears 2 ci gioca sparando esclusivamente a caso.. e killa.. infatti sto iniziando a giocare anche io così e inizio ad andare meglio.. anche se boh secondo me è un pò buggato cioè oggi a uno fermo gli ho messo il fucile in pancia e non è morto.. gli ho dovuto sparare 3 colpi per killarlo.. io che non ho provato il 3.. penso che giocherò con retro e gnasher.. se riesco a killare con quello.. se no s-o .-. cmq secondo me è una stupidagine criticarlo tanto.. ha solo 4 colpi, ci mette una vita a ricaricare.. cioè come dici tu se ne trovi uno un pelo bravo che ti schiva il colpo lo spacchi in 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come giocate voi a gears xD però io vedo moltissima gente che anche con il pompa di gears 2 ci gioca sparando esclusivamente a caso.. e killa.. infatti sto iniziando a giocare anche io così e inizio ad andare meglio.. anche se boh secondo me è un pò buggato cioè oggi a uno fermo gli ho messo il fucile in pancia e non è morto.. gli ho dovuto sparare 3 colpi per killarlo.. io che non ho provato il 3.. penso che giocherò con retro e gnasher.. se riesco a killare con quello.. se no s-o .-. cmq secondo me è una stupidagine criticarlo tanto.. ha solo 4 colpi, ci mette una vita a ricaricare.. cioè come dici tu se ne trovi uno un pelo bravo che ti schiva il colpo lo spacchi in 2..

per sparare a caso intendi fare wallbouncing senza guardare dove si va e premere rt a caso? negli spazi stretti molti americani fanno così...il problema per me non è contrastare il retro o sawed, il problema, quello che mi dava veramente fastidio erano i "vietcong" o forse dovrei dire vietCOG....mi spiego meglio....

nella beta del 3 c'erano alcune partite in cui uno andava magari 1 vs 2 col pompa, un bello scontro...ecco magari li ammazzi tutti e due e da dietro sbuca fuori il classico camper che aspetta e viene da dietro......si rovinano gli scontri col pompa..molti si camperavano fino a che non iniziava uno scontro e saltavano fuori da dietro o dai lati

va beh, c'è una cosa però da tener conto..io non giocherò(almeno credo) deathmatch ma zona di guerra, con 1 vita a turno c'è più gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè camper...? è una tattica come le altre...ma se sei pro ti sbarazzi di quei 2 e anche di quello che ti viene dietro, senza problemi ;)

 

 

i camper sarebbero quelli che ti caricano da dietro o dai lati con il retro vero :mrgreen:

 

mancano solo 2 mesi e un giorno al 20 SETTEMBRE 2011

ma una cosa,perchè in giappone esce il 22,con il loro fuso orario,non gli dovrebbe uscire il 21?

per loro sarebbe il 20, visto che sono indietro con l'orario,

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè camper...? è una tattica come le altre...ma se sei pro ti sbarazzi di quei 2 e anche di quello che ti viene dietro, senza problemi ;)

 

su questo non c'è dubbio ma non è scontato, a volte non ci si può far niente io mi lamento per quelle volte;) anche se sono poche a me da fastidio....comunque su zona di guerra penso che non ci saranno situazioni simili

 

edit:camper, si io la penso così, se uno si campera , aspetta il momento in cui l'avversario è occupato e poi gli arriva da dietro col sawed....per me è l'equivalente su cod di piazzare una claymore in un angolo e stare sdraiati aspettando un avversario....a me fa schifo una tattica così....ho provato ad usare il sawed e non c'è bisogno di fare cose simili.....ognuno fa quello che vuole ovvio..io però a questi, sia su cod o su gow glie la faccio pagare

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè camper...? è una tattica come le altre...ma se sei pro ti sbarazzi di quei 2 e anche di quello che ti viene dietro, senza problemi ;)

 

Diciamoci la verità sono un pochetto tristi... cioè per me va bene riuscire ad aggirare un avversario per prenderlo di sorpresa, visto che questa è una cosa che molto dipende dall'esperienza e dalla conoscenza della mappa. così come trovo normale fare un kill notando dove sta passando un avversario e dunque tendergli il più classico degli agguati: però devono essere strategie derivanti da una situazione di gioco specifica.

Mentre se si gioca tutto il tempo aspettando nascosti da qualche parte che qualcuno passi ovvero aspettando che vi sia un duello di pompa, che a mio avviso sono l'essenza di gow, per andare da dietro e colpire l'avversario di turno è veramente triste! Già in gow 2 qualcuno che gioca ancora così lo si trova.... figuriamoci cosa accadrà con il sawed off della beta di gow 3 che ti assicura una percentuale altissima di agguato riuscito; comunque ovviamente il tutto dipende molto dalla modalità perchè se si gioca ad annex allora saranno all'ordine del giorno tali uccisioni mentre in zona di guerra credo ci sia un pò più di ordine! CIauz

 

è chiaro che se mi trovo ad es. in annex passerò tutto il resto della partita a trovarlo e ucciderlo senza pietà.

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

per sparare a caso intendi fare wallbouncing senza guardare dove si va e premere rt a caso? negli spazi stretti molti americani fanno così...il problema per me non è contrastare il retro o sawed, il problema, quello che mi dava veramente fastidio erano i "vietcong" o forse dovrei dire vietCOG....mi spiego meglio....

nella beta del 3 c'erano alcune partite in cui uno andava magari 1 vs 2 col pompa, un bello scontro...ecco magari li ammazzi tutti e due e da dietro sbuca fuori il classico camper che aspetta e viene da dietro......si rovinano gli scontri col pompa..molti si camperavano fino a che non iniziava uno scontro e saltavano fuori da dietro o dai lati

va beh, c'è una cosa però da tener conto..io non giocherò(almeno credo) deathmatch ma zona di guerra, con 1 vita a turno c'è più gusto

no no intendo proprio in scontri uno vs uno in spazi aperti gente che spara a caso e killa.. volevo chiederti un'altra cosa.. non so come settare le varie opzioni per la sensibilità.. ho tutto medio tranne la mira che cel'ho alta.. tu cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente giocando la beta di gears 3 non ho trovato nulla di particolarmente non equilibrato.. cioé, io praticamente andavo soltanto di retro lancer e sawed off(entrambe armi molto ravvicinate) e non mi sono trovato mai male negli scontri naso a naso; anche gnasher contro retro.Non mi è capitato mai di essere colto alle spalle da un camper o qualcosa del genere. L'unica persona che ho visto fare questa tattica era un ragazzo che ho in lista amici, vi giuro, una barzelletta.. vestito da cole train correva addosso alle locuste col sawed off lol. In ogni caso la cosa che mi è piaciuta moltissimo della beta sono le finishing move.. mamma mia vi giuro, una volta in TDM ero rimasto da solo e il team avversario aveva 6 spawn.. era nella mappa cittadina, e non so se avete presente dove spawnava il digger launcher o il boomshot a random; mi sono messo lì e li ho uccisi tutti.. l'ultima quando l'ho ferita ha provato a scappare (era una savage granadier, lo ricordo perfettamente) la mando down e gli faccio la finishing move con la pistola ( quella dei cazzotti) mamma mia che goduria infinita lol

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no intendo proprio in scontri uno vs uno in spazi aperti gente che spara a caso e killa.. volevo chiederti un'altra cosa.. non so come settare le varie opzioni per la sensibilità.. ho tutto medio tranne la mira che cel'ho alta.. tu cosa mi consigli?

 

nel 99,9% dei giochi io imposto tutto al massimo, + sensibilità = + velocità, se ti abitui in molti giochi potrai avere movimenti molto più veloci degli avversari visto che molti tengono tutto standard o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...