Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sinceramente giocando la beta di gears 3 non ho trovato nulla di particolarmente non equilibrato.. cioé, io praticamente andavo soltanto di retro lancer e sawed off(entrambe armi molto ravvicinate) e non mi sono trovato mai male negli scontri naso a naso; anche gnasher contro retro.Non mi è capitato mai di essere colto alle spalle da un camper o qualcosa del genere. L'unica persona che ho visto fare questa tattica era un ragazzo che ho in lista amici, vi giuro, una barzelletta.. vestito da cole train correva addosso alle locuste col sawed off lol. In ogni caso la cosa che mi è piaciuta moltissimo della beta sono le finishing move.. mamma mia vi giuro, una volta in TDM ero rimasto da solo e il team avversario aveva 6 spawn.. era nella mappa cittadina, e non so se avete presente dove spawnava il digger launcher o il boomshot a random; mi sono messo lì e li ho uccisi tutti.. l'ultima quando l'ho ferita ha provato a scappare (era una savage granadier, lo ricordo perfettamente) la mando down e gli faccio la finishing move con la pistola ( quella dei cazzotti) mamma mia che goduria infinita lol

 

 

che goduria,è una delle cose più belle introdotte su gow3 ,specialmente se ti vuoi vendicare di qualcuno :mrgreen:

parere personale,l'esecuzione con la pistola snub è più aggressiva,le altre sono belle ma,quella della pistola è il paradiso della goduria,specialmente se la fai con la locusta...

io vado su youtube è vedo sempre il video della locusta che schiaffeggia (lo sfortunato caduto in battaglia) con il suo braccio :wub:

ancora più adorabile se la farebbero anche i cog :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 99,9% dei giochi io imposto tutto al massimo, + sensibilità = + velocità, se ti abitui in molti giochi potrai avere movimenti molto più veloci degli avversari visto che molti tengono tutto standard o quasi

eh appunto.. xD il problema è che poi mi ritrovo troppo veloce.. ora con la mira più veloce mi trovo un pò meglio ma con il lancer non tanto perchè mi va velocissimo ma magari bisogna solo prenderci la mano.. (contando che poi ormai sono tutti livello 100 quelli che ci giocano.. ovvio che il livello non conta.. ma come minimo un pò più di esperienza di me su gow l'hanno fatta xD)

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

eh appunto.. xD il problema è che poi mi ritrovo troppo veloce.. ora con la mira più veloce mi trovo un pò meglio ma con il lancer non tanto perchè mi va velocissimo ma magari bisogna solo prenderci la mano.. (contando che poi ormai sono tutti livello 100 quelli che ci giocano.. ovvio che il livello non conta.. ma come minimo un pò più di esperienza di me su gow l'hanno fatta xD)

 

gioca un pochino con i bot e prendici un pò la mano;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mi sa che sono proprio io scarso.. i bot ti tirano giù con 3 colpi di lancer.. cmq seguirò il tuo consiglio ^^

 

Eheh come non quotarti XD Ad esempio le solite girate anomale di 90 gradi e ti atterrano con lo sguardo XD

Meno male che su gow 3 i bot sembrano un pò più equilibrati.

 

Cmq almeno per me poi non so voi altri, ogni volta che gioco a gow 2, automaticamente mi viene da chiedermi chi sia l'host e il 100% dei casi si capisce XD mentre su gow 3 non mi è successo mai. Quindi questa è una cosa buona. Mi ricordo che da quando è partita la beta o giocato per tutto il tempo solo e soltanto a quella, ne gow 2 ne altri giochi. A fine beta... la prima cosa che faccio è mettere gow 2... XD Gnasher che sparava coriandoli, colpi che non arrivavano, lag assurdi in alcune partite, ecc...

meno male che gow 3 è stato migliorato :)

 

Cmq dai raga ancora 2 mesi! Sembrano tanti ma pensate che quando era finita la beta ne mancavano 4 XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Errore o uno degli annunci di cliff?

 

Gears of War 3 anche su PC? Per Amazon sì...

http://www.amazon.ca/Microsoft-D9D-00008-Gears-Of-War/dp/B0057VKNAO/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1311194966&sr=8-11

 

Mhà... che cosa strana. Non fanno il secondo capitolo e dovrebbe uscire il terzo su PC? :huh: Tutto questo non ha senso...

 

In ogni caso non m'interessa. Personalmente non vedo l'ora di mettere le mani sopra alla mia Epic Edition! Tutto il resto è noia :mrgreen:

 

Basta che poi Epic Games non rompe le balle che la loro versione PC di Gears of War 3 verrà scaricata illegalmente da chissà quanti perchè sarà inevitabile come cosa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, scusa se ti disturbo, ma ho visto che sei più o meno il più informato sul gioco. Mi sapresti dire se dal gamestop la Epic è ancora prenotabile?

 

Te lo dico io che è prenotabile visto che l'ho fatta precisamente il 12/07/2011 quindi vedi te

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà... che cosa strana. Non fanno il secondo capitolo e dovrebbe uscire il terzo su PC? :huh: Tutto questo non ha senso...

 

In ogni caso non m'interessa. Personalmente non vedo l'ora di mettere le mani sopra alla mia Epic Edition! Tutto il resto è noia :mrgreen:

 

Basta che poi Epic Games non rompe le balle che la loro versione PC di Gears of War 3 verrà scaricata illegalmente da chissà quanti perchè sarà inevitabile come cosa.

Si infatti fanno il terzo e non il secondo? sarebbe assurdo.. ma nel mondo dei videogiochi tutto è possibile come gears 4.. però contando che fable 2 non è uscito su pc, mentre il 3 sì.. chi lo sa.. però è anche vero che fable 2 e 3 e il 1 non sono collegati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove mettere questa notizia, chiedo venia se ho sbagliato. :)

Samaritan futuro gioco?

 

E' sempre stato giocabile, Si sapeva. Così come lo fu gears a suo tempo! Poi hanno fatto bene a farlo diventare una saga. Speriamo azzecchino facendo diventare Samaritan alla stregua di gears. Diciamo che un pò di lavoro l'hanno già fatto (personaggio, ambientazione, caratterizzazione). Serve solo un'ottima trama e... le console next gen per far girare quel mostro di grafica!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh come non quotarti XD Ad esempio le solite girate anomale di 90 gradi e ti atterrano con lo sguardo XD

Meno male che su gow 3 i bot sembrano un pò più equilibrati.

 

Cmq almeno per me poi non so voi altri, ogni volta che gioco a gow 2, automaticamente mi viene da chiedermi chi sia l'host e il 100% dei casi si capisce XD mentre su gow 3 non mi è successo mai. Quindi questa è una cosa buona. Mi ricordo che da quando è partita la beta o giocato per tutto il tempo solo e soltanto a quella, ne gow 2 ne altri giochi. A fine beta... la prima cosa che faccio è mettere gow 2... XD Gnasher che sparava coriandoli, colpi che non arrivavano, lag assurdi in alcune partite, ecc...

meno male che gow 3 è stato migliorato :)

 

Cmq dai raga ancora 2 mesi! Sembrano tanti ma pensate che quando era finita la beta ne mancavano 4 XD

 

Come non quotarti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesù che schifo.. volevo allenarmi un pò per il multi di gears 3.. visto che ho preso gears 2 solo il 7 maggio.. ma mi è impossibile.. i colpèi non arrivano.. cioè boh.. mi viene proprio da bestemmiare pesante.. poi abbandono la **** di partita.. e mi tolgono pure i punti!

 

bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesù che schifo.. volevo allenarmi un pò per il multi di gears 3.. visto che ho preso gears 2 solo il 7 maggio.. ma mi è impossibile.. i colpèi non arrivano.. cioè boh.. mi viene proprio da bestemmiare pesante.. poi abbandono la **** di partita.. e mi tolgono pure i punti!

 

bah..

 

purtroppo il primo è troppo differente come movimenti ed è un pò diverso come sistema di mira, mentre il 2 a momenti lagga pure in campagna, puoi allenarti solo per il 2 o per il primo, per il 3 dubito che serva a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho preordinato al Gamestop consegnando Deadly premonition e Fifa 11: avrò uno sconto di 24 Euro sul prodotto. Ora non mi resta che attendere il 20 Settembre, quando tra l'altro comprerò anche Deus EX. Human Revolution.

 

La mia salute visiva ed oculistica in quel periodo verrà messa e durissima prova. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesù che schifo.. volevo allenarmi un pò per il multi di gears 3.. visto che ho preso gears 2 solo il 7 maggio.. ma mi è impossibile.. i colpèi non arrivano.. cioè boh.. mi viene proprio da bestemmiare pesante.. poi abbandono la **** di partita.. e mi tolgono pure i punti!

 

bah..

 

Gow ha una curva di aprrendimento veramente difficilissima oltre ai numerosissimi problemi nel multiplayer derivanti dalla connessione all'host..io ti consiglio di giocare le sociali, come ad es. annessione, visto che la molteplicità di duelli che ci sono in una partita può essere un ottimo allenamento. Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...