Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sinceramente posso dire di aver variato parecchio le armi nella beta, ma non mi è mai capitato di girare di SOLO di gnasher(eccetto quando mi facevano incavolare i "veterani" come li chiamate voi e allora provavo ma inutilmente.. anche se qualche uccisione ci scappava sempre secondo me è troppo generalizzata come arma, spara, togli la mira, spara, togli la mira, spara finché non uccidi secondo me è semplicemente troppo ripetitivo, poi ahimé, sono praticamente nuovo alla saga, ho finito il 2 una settimana fà proprio perché interessato dalla beta . Lo gnasher l'ho usato per metà della beta, ma essendo un giocatore molto legato agli standard usavo principalmente lancer e retrolancer ( La 2 settimana ricordo, ho preso anche quello dorato permanente che avrò nel 3 :D) e per me era apposto. Buon rateo, ottimo danno dal ravvicinato e un bel pò rinculo (e va benissimo così), si poteva usare contro i poveri babbei che ti caricavano con lo gnasher, e poverini colpiti dai proiettili si muovevano a malapena ed era facilissimo ucciderli.. in alternativa per quando c'era da camperarsi il sawed off era ottimo, uccisione certa da naso-naso compensata da un lungo tempo di ricarica. Le armi introdotte non le ho trovate pessime, anzi posso dire che le 3 settimane della beta di gears mi divertivo moltissimo, mollavo volentieri giochi dalla quale ero particolarmente preso quel periodo per giocarlo insieme agli amici, ed ogni partita era uno spettacolo, soprattutto bellissimo violentare l'ultimo rimasto del team avversario quando capitava con le finishing move violentissime ma soprattutto spettacolari. :ok: tornando a noi, ho ancora visto soltanto 1 video del gioco, quindi sarà tutto una sorpresa. Tuttavia dalla beta si prospetta un capolavoro. Non vedo l'ora! :mrgreen:

Bé adesso... Se riduci i duelli con il pompa con "spara, togli la mira" andiamo bene... E quelli con il mitra che diciamo? Che si tiene RT premuto?! I duelli con il pompa sono ben più complessi da come dici tu; ci sono le capriole, la tecnica del wallbouncing (scritto giusto?), il fattore mira, e altro. Certo ci sono anche quei "duelli" che dici tu ma sono persone tristi che tengono premuto RT e sparano a caso e che ti lasciano un sapore "insipido" nel caso si vinca ma non sono nulla in confronto ai veri duelli.

Per il resto, non prendertela ma hai descritto il giocatore che odio trovarmi contro.

Poi si Gears 3 sarà sicuramente divertentissimo e basterebbe poco per renderlo perfetto, ovvero che depotenzino il retrolancer, che rendano il sawed-off un'arma da raccogliere, che mettano lo split screen fino a quattro giocatori e che aggiungano la modalità cinema alla Reach, IMHO.

Modificato da Gjoci
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé adesso... Se riduci i duelli con il pompa con "spara, togli la mira" andiamo bene... E quelli con il mitra che diciamo? Che si tiene RT premuto?! I duelli con il pompa sono ben più complessi da come dici tu; ci sono le capriole, la tecnica del wallbouncing (scritto giusto?), il fattore mira, e altro. Certo ci sono anche quei "duelli" che dici tu ma sono persone tristi che tengono premuto RT e muovono lo stick analogico a sinistra e a destra sparando a caso e che ti lasciano un sapore "insipido" nel caso si vinca ma non sono nulla in confronto ai veri duelli.

Per il resto, non prendertela ma hai descritto il giocatore che odio trovarmi contro.

Poi si Gears 3 sarà sicuramente divertentissimo e basterebbe poco per renderlo perfetto, ovvero che depotenzino il retrolancer, che rendano il sawed-off un'arma da raccogliere, che mettano lo split screen fino a quattro giocatori e che aggiungano la modalità cinema alla Reach, IMHO.

 

Nessun problema, riconosco di essere uno che ha giocato molto poco al multiplayer del 2, non posso parlare perché non ho mai visto nulla di quello che hai descritto tu, essendo arrivato soltanto al livello 23 sul 2 ho pochissima esperienza! possibilmente se il 3 andrà a finire come il due proverò ugualmente a giocarci cercando di abituarmi.. bon :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi una piccola cosa? Allora, un paio di settimane fa sono andato ad un gamestop per farmi ritirare dei giochi usati: ne ho portati 4, due di essi (quelli che valutavano di più) me li sono fatti mettere sulla tessera magnetica che funge come una specie di bancomat, mentre altri due li ho messi come deposito per la prevendita di GOW3, proprio come c'è scritto sullo scontrino. Ora, due domande:

 

1) Avendo messo due giochi come deposito per la prevendita in pratica è come se avessi ordinato il gioco vero?

 

2) Io dissi chiaramente al negoziante che volevo la standard edition di GOW 3, e sullo scontrino c'è scritto questo codice alla voce di Gow 3: 1487446. Questo codice però cambia di poco rispetto a quelli riportato sul sito del gamestop per il gioco di Gears 3, dove c'è scritto 148744. In pratica sul mio scontrino c'è un 6 finale di troppo. Why?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tanto per sapere ma quale armi usate voi e quali sono le migliori...

io tengo sempre il pompa e il lancer...ma nella beta ho notato che molti usano il retro lancer e lo shawed-off...

personalmente parlando entrambi li trovo alquanto "inutili" (forse perchè io no li so usare)...il retro ha una mira pessima e per uccidere qualcuno il 90% delle volte sei costretto ad imboscarti e saltare fuori da dietro le spalle del nemico...

lo shawed se non sei proprio a contatto con il tuo avversario è una pippa...senza contare che ha tempi di ricarica immensi...

Link al commento
Condividi su altri siti

pompa e lancer ! altrimenti alterno il lancer con lo sniper / martello dell'alba / retrolancer (nel 3)

negli altri gears solo pompa e lancer.

Lo shawed è una bomba, a distanza ravvicinata non lasci scampo al nemico (utile a guardiano quando devi proteggere il leader) :ok:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tanto per sapere ma quale armi usate voi e quali sono le migliori...

io tengo sempre il pompa e il lancer...ma nella beta ho notato che molti usano il retro lancer e lo shawed-off...

personalmente parlando entrambi li trovo alquanto "inutili" (forse perchè io no li so usare)...il retro ha una mira pessima e per uccidere qualcuno il 90% delle volte sei costretto ad imboscarti e saltare fuori da dietro le spalle del nemico...

lo shawed se non sei proprio a contatto con il tuo avversario è una pippa...senza contare che ha tempi di ricarica immensi...

Oddio le migliori, alla fine vanno a gusti o per stile di gioco. Io personalmente usavo il pompa (lo sawed-off mi sembrava "scorretto" usarlo) e lancer. Soprattutto quest'ultima arma l'ho travata bilanciata davvero bene al contrario di molti che dicono sia piuttosto scarsa. Ha un'ottima precisione, ha tanti colpi nel caricatore, una ricarica attiva veloce e facilmente fattibile.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io starò sul classico, lancer e gnasher :ok:

 

Il retro lancer mi piace solo perchè puoi impalare la gente :mrgreen: Il sawed-off è utile su partite come re della collina,con un colpo uccidi tutta la squadra avversaria :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio le migliori, alla fine vanno a gusti o per stile di gioco. Io personalmente usavo il pompa (lo sawed-off mi sembrava "scorretto" usarlo) e lancer. Soprattutto quest'ultima arma l'ho travata bilanciata davvero bene al contrario di molti che dicono sia piuttosto scarsa. Ha un'ottima precisione, ha tanti colpi nel caricatore, una ricarica attiva veloce e facilmente fattibile.

 

Eh anche la motosega per gli amatori niubbi :mrgreen:

Comunque le armi migliori in GoW2 erano Hammerburst e Gnasher, il Lancer faceva male solo quando era di ricarica attiva. In Gow3 mi ha stupito particolarmente il Retro Lancer, e poi ha la baionetta che è una ficata.

Link al commento
Condividi su altri siti

altroche, guarda io la uso sempre (dura poco la ricarica attiva, appena finiscono di lampeggiare i ''colpi'' è finita), si vedono in alto.

Ieri in live con il mio gruppo, ne arriva uno di corsa, sparo per sprecare colpi x terra-faccio la ricarica attiva e sparo al tizio, l'ho abbattuto da 5 metri.

Poi dipende anche dalla connessione ecc ecc... non ero l'host, tengo a precisare.

Con gli scontri ravvicinati la faccio sempre e al 90% al primo colpo esplodono ! senza ricarica attiva non sempre cadono.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shawed è una bomba, a distanza ravvicinata non lasci scampo al nemico (utile a guardiano quando devi proteggere il leader) :ok:

 

Purtroppo non ci sarà Guardiano come modalità in Gears 3; :bang: da quello che ho sentito, questa modalità è stata unita con Capitolazione (CTF arenato) ed è venuta fuori la playlist "Cattura il Leader".

Io spero che la rimettano, magari in un aggiornamento come ha sempre fatto Bungie e ora 343i.

 

Comunque, sempre e per sempre Gnasher! Poi, come arma secondaria, Lancer (condivido con voi il fatto che sia molto bilanciato), ed anche l'Hammerburst è diventato divertentissimo da usare. Mia speranza (anche se ormai remota) è che mettano lo Shawed-Off come arma da raccogliere, mi sta bene anche che abbia 5 colpi, ma dovrebbe essere per terra.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

altroche, guarda io la uso sempre (dura poco la ricarica attiva, appena finiscono di lampeggiare i ''colpi'' è finita), si vedono in alto.

Ieri in live con il mio gruppo, ne arriva uno di corsa, sparo per sprecare colpi x terra-faccio la ricarica attiva e sparo al tizio, l'ho abbattuto da 5 metri.

Poi dipende anche dalla connessione ecc ecc... non ero l'host, tengo a precisare.

Con gli scontri ravvicinati la faccio sempre e al 90% al primo colpo esplodono ! senza ricarica attiva non sempre cadono.

Mi stai dicendo che quando fai la ricarica attiva ( che anche io faccio sempre ovvio) i proiettili che luccicano significa che sono proiettili "più dannosi"? e chi la sapeva sta cosa, pensavo fosse giusto per farti vedere di quanto avevi ricaricato ! lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre saputo, e mi è stato spiegato cosi anche a me, che quando fai la attiva quelli che luccicano sono belli forti (durano poco è).

sta cosa la sapevo da gow1.

Se come dici tu quelli che luccicano sono x farti vedere la ricarica, non lo so' ! ad intuito potrebbe anche essere ma i colpi dp la ricarica perfetta fanno stramale.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre saputo, e mi è stato spiegato cosi anche a me, che quando fai la attiva quelli che luccicano sono belli forti (durano poco è).

sta cosa la sapevo da gow1.

Se come dici tu quelli che luccicano sono x farti vedere la ricarica, non lo so' ! ad intuito potrebbe anche essere ma i colpi dp la ricarica perfetta fanno stramale.

Non ti preoccuparew come ho detto prima sono nuovissimo quindi inesperto ahah.. buono a sapersi comunque, sfrutterò anch'io la ricarica attiva d'ora in poi!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarà Guardiano come modalità in Gears 3; :bang: da quello che ho sentito, questa modalità è stata unita con Capitolazione (CTF arenato) ed è venuta fuori la playlist "Cattura il Leader".

Io spero che la rimettano, magari in un aggiornamento come ha sempre fatto Bungie e ora 343i.

 

Comunque, sempre e per sempre Gnasher! Poi, come arma secondaria, Lancer (condivido con voi il fatto che sia molto bilanciato), ed anche l'Hammerburst è diventato divertentissimo da usare. Mia speranza (anche se ormai remota) è che mettano lo Shawed-Off come arma da raccogliere, mi sta bene anche che abbia 5 colpi, ma dovrebbe essere per terra.

 

Sullo Shawed-Off ti sei risposto da solo xD Impossibile che lo mettano a terra. Comunque anche per me gnasher forever! :bow: Adoro anche tutte le armi primarie (lancer, hammerbust, retro) :bow:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Gnasher è fucile potente e ideale per il combattimento a distanza ravvicinata. Gli 8 colpi di cui dispone possono sembrare limitati, ma la forza che sviluppa a ogni tiro compensa abbondantemente le modeste dimensioni del caricatore. In ambienti chiusi, ad esempio all'interno di un edificio, il fucile Gnasher può ridurre a brandelli con un solo colpo qualsiasi nemico a tiro.

 

http://i56.tinypic.com/2i7ltp3.jpg

 

 

:bow: :bow: :bow:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Gnasher è fucile potente e ideale per il combattimento a distanza ravvicinata. Gli 8 colpi di cui dispone possono sembrare limitati, ma la forza che sviluppa a ogni tiro compensa abbondantemente le modeste dimensioni del caricatore. In ambienti chiusi, ad esempio all'interno di un edificio, il fucile Gnasher può ridurre a brandelli con un solo colpo qualsiasi nemico a tiro.

 

http://i56.tinypic.com/2i7ltp3.jpg

 

:bow: :bow: :bow:

 

:mrgreen: Rulez

 

 

Comunque ragazzi oggi, dopo circa un anno di tempo, ho finito di nuovo la campagna di Gears 1 e alla fine ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso. Nel finale: (metto sotto spoiler, non si sa mai)

 

 

 

Dal minuto 6.19 in poi si vede un Theron che stranamente cavalca l'Hydra che usa Skorge nel 2. La mia supposizione è: vuoi vedere che prima Skorge era un Theron e che in seguito alla morte di RAAM sia stato promosso a generale? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...