Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sapevate che le statuette della Epic Edition sono dipinte a mano?

ovvio le dipingono i cinesi.. sei sicuro che siano dipinte a mano? a me sembra una cosa un pò assurda.. sai quante dovrebbero dipingerne?

 

Lo Gnasher è fucile potente e ideale per il combattimento a distanza ravvicinata. Gli 8 colpi di cui dispone possono sembrare limitati, ma la forza che sviluppa a ogni tiro compensa abbondantemente le modeste dimensioni del caricatore. In ambienti chiusi, ad esempio all'interno di un edificio, il fucile Gnasher può ridurre a brandelli con un solo colpo qualsiasi nemico a tiro.

 

http://i56.tinypic.com/2i7ltp3.jpg

 

 

:bow: :bow: :bow:

io non so cosa userò.. visto che non ho provato la beta.. penso retro.. o forse lancer normale.. ma come shotgun.. non saprei.. io non riesco a giocare a gow 2 per colpa dei colpi che a volte non arrivano.. poi mi sembra di togliere solo la metà di quello che gli altri infliggono a me.. infatti non riesco a far nulla.. se la situazione non è migliorata su gow 3.. mi sa che userò il s-o dei nabbi.. purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a giocare a gow 2 per colpa dei colpi che a volte non arrivano.. poi mi sembra di togliere solo la metà di quello che gli altri infliggono a me.. infatti non riesco a far nulla

 

Su gears 2 lagga troppo troppissimo. Il pompa di gears 3 invece è completamente diverso.

Imho :

Su gears2 ti capita di sparare 3/4 colpi e ricevere 20 30 punti. Sapri 6/7 colpi e non muore, lui te ne spara uno e muori O.o? (Su gears 2 ho il 2.0 rateo, calcolando che avevo il 3.0)

Su gears3(beta) mi bastava un singolo colpo massimo due per eliminare un nemico. Mai avuto il problema di sparare più di 4 colpi ad un singolo nemico. Li muoiono se li spari!!! Li se spari in testa fai headshot!!! (non ditemi che li è più facile, semplicemente che siete abituati a gears 2 dove non vengono)

Il sawed-off è un'ottima arma secondaria se sei un rusher. Io uso Retro Lancer e gnasher, se trovo un sawed off lo prendo al posto del retro. (Gears 3 beta 4.0 rateo)

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gears 2 lagga troppo troppissimo. Il pompa di gears 3 invece è completamente diverso.

Imho :

Puoi anche togliere il Imho.

E' un dato di fatto che il 2 sia ingiocabile per la maggior parte delle persone.

Nella beta era tutta un'altra storia.Se spari ammazzi punto.Poi alle volte ci sono delle situazioni strane ma nel 95% dei casi è così.

 

Nel due non riuscivo a fare una beneamata mi***a salvo le partite in cui hostavi logicamente.

Anche se ci ho giocato come un invasato,logicamente con una conseguente pioggia di madonne annesse.

 

Se il gioco è come la beta o meglio il problema delle armi è solo legato a quella che preferisci o a che tipo di giocatore sei. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 3 si muore di +, questo è x scontato ! ma almeno si muore giustamente ! io beste**io sempre la sera perchè alcuni proprio non vanno giu, un caricatore di pompa e manco sanguina, lui 1 colpo.... mi esplode. Gow2 proprio e senza IMHO, fa pena in moltissime occasioni (quasi tutte le sere), x lag, colpi sparati a vuoto ecc ecc...

ci gioco come un drogato da anni e mi sono abituato, ma le nuove leve han ragione a lamentarsi.

Nel 3 se è come la beta, ovviamente si direi, va benissimo ! una pompata (massimo 2) e magari non l'hai beccato , MUORE subito ! anche dalla prima pompata vedi sangue ovunque quindi... l'hai preso. Spero di non dover + sparare 10 volte x ammazzare un cog/locust nel 3.

Essendo abituato al 2, la beta del 3 mi è parsa un sogno, headshot ovunque e morti al primo colpo

 

20-09-11 arriva presto.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno finalmente nella beta il pompa era calibrato benissimo e quindi anche quando si giocava contro l'Host non era necessario sparare 2 - 3 volte per abbatterlo ma ne bastavano 1 - 2; cioè la sensazione è che a differenza di gow 2 la connessione non è fondamentale per far sentire i propri colpi al nemico!!

Auguro a tutti buone ferie ci risentiamo a fine agosto per il countdown finale che ci porterà al Sogno del 20.09.2011. Ciao a tutti!!! B) B)

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono altri gamestop o simili vicino a te ?

 

Dove vivo io ci sono 2 Gamestop e uno è fuori Palermo, cmq ho telefonato e mi hanno detto che hanno terminato le prenotazioni "però" se qualcuno caso mai dovesse annullare la prenotazione potrei ordinarla, si ma come faccio ? c'è... devo aspettare dopo qualche giorno dell'uscita, e se non c'è, mi perdo il d1 di Gears 3 ... Ma poi non ho capito c'è... ci perdono loro ... gli ho pure chiesto se loro potevano ordinare un'altra console e purtroppo non è possibile .. VAFF***** ! :bang: Non so che fare :acc:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma arrivare al livello 100 a Gears 3 e come arrivare all'ultimo grado di halo reach?o è più facile?vi prego ditemi che è più facile altrimenti non ci arriverò maipiange.gif

io non ho giocato nessun halo , però ti posso assicurare che il grado 100 di gears 3 sarà molto + semplice del grado 100 di gears 2 .. molti dicono che non è vero perchè i livelli sono molto più lunghi , però non hanno tenuto conto che ad ogni partita oltre al punteggio ottenuto dalle kill si sommano anche i punteggi dei nastrini ottenuti e se sblocchi qualche medaglia aggiungi anche quella ... guarda io giocando 2 settimane alla beta quasi 6/8 ore massimo( non le facevo tutte di fila , spezzettavo tra mattina, pomeriggio e sera ) sono arrivato quasi al liv 40 ..ci sono arrivato perchè prendevo una marea di punti con i nastrini e medaglie .. quindi io non mi preoccuperei

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato nessun halo , però ti posso assicurare che il grado 100 di gears 3 sarà molto + semplice del grado 100 di gears 2 .. molti dicono che non è vero perchè i livelli sono molto più lunghi , però non hanno tenuto conto che ad ogni partita oltre al punteggio ottenuto dalle kill si sommano anche i punteggi dei nastrini ottenuti e se sblocchi qualche medaglia aggiungi anche quella ... guarda io giocando 2 settimane alla beta quasi 6/8 ore massimo( non le facevo tutte di fila , spezzettavo tra mattina, pomeriggio e sera ) sono arrivato quasi al liv 40 ..ci sono arrivato perchè prendevo una marea di punti con i nastrini e medaglie .. quindi io non mi preoccuperei

 

In un giorno di gears 2 con un team decente 3 ore di gioco fai il livello 20. Il secondo giorno sei 30. Il terzo 35. Il quarto 40.

Nel periodo di "beta" (non so se i punti saranno gli stessi) ho fatto il 46(partendo il 18 e giocando pure più di 3 ore al giorno). Giocando ogni giorno.

Può sembrare più veloce ma sono sicuro che non lo è. Se sei forte forse(visto che sblocchi le cose), altrimenti no.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. comunque ho un dubbio.. non avendo provato la beta.. pensavo cmq di usare retro e gnasher o s-o.. però ora sul retro ho qualche dubbio..cioè vedendo video su internet.. o tutti quelli che ho visto io erano degli scarsi da paura.. o è proprio il retro che fa cagare.. perchè boh.. voi che mi consigliate? retro o lancer normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma che vuol dire.. quella magari è la prima.. boh non lo so sinceramente.. a me sembra un pò impossibile che le facciano TUTTE a mano.. però non si sa mai..

Ciao, le statue sono fatte dalla Triforce, sono un team di scultori!

Praticamente loro le producono in PVC, perchè devono essere fatte in serie, sono dettagliatissime, e poi le dipingono rigorosamente a mano. Ci sono delle interviste a loro, a proposito della Statua, e loro stessi hanno confermato quello che ti ho detto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

 

 

ragazzi,finora ho solo letto su quale arma usare tra fucile a distanza o a corto raggio,

ma nessuno che abbia mai parlato fin ora(credo xD) delle granate,ma sopratutto

delle pistole secondarie,caspita ho visto video dove ci sono ragazzi che uccidono player armati di cannamozze o fucili e li stendono,

sia la pistola snub che la nuova gorgon fanno paura se spari da vicino e la nuova granata incendiaria,una favola,

alla fine, credo che come armi userò retro/hummerbust e sawed,vado ha colpo sicuro,perchè non credo che mi faranno fare pratica con lo gnasher,visto che non sò usarlo xD

 

ps:ma la tanica di benzina del lancer non finisce mai? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,finora ho solo letto su quale arma usare tra fucile a distanza o a corto raggio,

ma nessuno che abbia mai parlato fin ora(credo xD) delle granate,ma sopratutto

delle pistole secondarie,caspita ho visto video dove ci sono ragazzi che uccidono player armati di cannamozze o fucili e li stendono,

sia la pistola snub che la nuova gorgon fanno paura se spari da vicino e la nuova granata incendiaria,una favola,

alla fine, credo che come armi userò retro/hummerbust e sawed,vado ha colpo sicuro,perchè non credo che mi faranno fare pratica con lo gnasher,visto che non sò usarlo xD

 

ps:ma la tanica di benzina del lancer non finisce mai? :mrgreen:

In teoria dovrebbe finire. Ma chi vuole finisca? bellissimo in gears 2 vedere i siri correre verso di te, tu fai un sorriso sadico stai fermo e attivi la motosega premendo il grilletto per sparare ( se non ci avete provato sembra il rumore della messa in moto) in attesa che vengano a smaciullarsi sull' arma . :mrgreen:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i sire, mamma mia ! quando arrivano poi in 2 o 3 :whip:

li ammazzo a pompate in bocca.

Comunque, il livello 100 di gears 3 sarà accessibile a tutti direi, ovviamente chi è appassionato di giocare ogni giorno !! altro che il 100 del 2, praticamente quando sei arrivato al 90 ti manca una marea di punti che non finisci + ! senza moltiplicatori puoi dire addio al 100.

Come giustamente ha detto Vinny, nel 3 oltre a collezionare punti partita, ti si aggiungono le bandierine e ti danno punti anche quelle ! alla fine di un match 6 o 7 bandierine le portavo a casa.

Fantastiche anche le granate che appiccichi al nemico, gli dai un calcio, fà tipo 3 metri e poi esplode ! x nn parlare di quelle incendiarie, spettacolo. Piu uccidi in modi diversi, + collezioni trofei ! = punti exp alla fine che ti vengono sommati.

Finalmente non dovremo + sparare 10 colpi di pompa x ammazzare un nemico (come nel 2), poi si gira, 1 pompata e crepi.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe finire. Ma chi vuole finisca? bellissimo in gears 2 vedere i siri correre verso di te, tu fai un sorriso sadico stai fermo e attivi la motosega premendo il grilletto per sparare ( se non ci avete provato sembra il rumore della messa in moto) in attesa che vengano a smaciullarsi sull' arma . :mrgreen:

 

hai perfettamente ragione, li vedi smaciullare davanti agli occhi ,bellissimo :mrgreen:

 

i sire, mamma mia ! quando arrivano poi in 2 o 3 :whip:

li ammazzo a pompate in bocca.

Comunque, il livello 100 di gears 3 sarà accessibile a tutti direi, ovviamente chi è appassionato di giocare ogni giorno !! altro che il 100 del 2, praticamente quando sei arrivato al 90 ti manca una marea di punti che non finisci + ! senza moltiplicatori puoi dire addio al 100.

Come giustamente ha detto Vinny, nel 3 oltre a collezionare punti partita, ti si aggiungono le bandierine e ti danno punti anche quelle ! alla fine di un match 6 o 7 bandierine le portavo a casa.

Fantastiche anche le granate che appiccichi al nemico, gli dai un calcio, fà tipo 3 metri e poi esplode ! x nn parlare di quelle incendiarie, spettacolo. Piu uccidi in modi diversi, + collezioni trofei ! = punti exp alla fine che ti vengono sommati.

Finalmente non dovremo + sparare 10 colpi di pompa x ammazzare un nemico (come nel 2), poi si gira, 1 pompata e crepi.

 

 

come dicono nei film, "dio benedica l'america"

grazie epic,se veramente con 2 colpi max uccidi, allora,un pensierino con il pompa lo faccio :mrgreen:

ps:fare sempre ricarica attiva nei momenti più bisognosi hihhi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe finire. Ma chi vuole finisca? bellissimo in gears 2 vedere i siri correre verso di te, tu fai un sorriso sadico stai fermo e attivi la motosega premendo il grilletto per sparare ( se non ci avete provato sembra il rumore della messa in moto) in attesa che vengano a smaciullarsi sull' arma . :mrgreen:

ragazzi ma si sa cosa sono i siri? ho sentito dire che sono un incrocio tra abietti e umani.. ma non ha senso ****.. soprattutto perchè erano ricerche fatte dal cog.. e se si scopre nel terzo libro cosa sono i siri non ditemelo xD perchè lo sto per finire..

Link al commento
Condividi su altri siti

i sires erano i padri delle locuste, alcune decine di loro sono stati trovati presso la nuova struttura di ricerca, controllata dal Ministero della Salute agli ordini dal presidente Monroe.L'impianto fu poi chiuso da Monroe e i sires sono stati tenuti in stasi fino a quando furono scoperti da Dom e Marcus nel corso di una ricognizione della zona. Nella campagna di gow2 ti dovresti ricordare (dove sbucano dai vetri).

 

http://i53.tinypic.com/28lcqra.jpg

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...