Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ottimo, anche tu nella banda dei malati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ahahahahah sisi io sono drogato è diverso XD

 

Già mi immagino il 20 settembre la bava alla mia bocca se non un infarto :ph34r:

 

Una domanda raga io la mia elite l'ho messa alzata così respira meglio ma la slim ? ( " slim " , questa console è un mostro ! )

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,raga ma se porto la mia 360 elite da 120g con pad gioco ecc...a quanto me la possono dare la 360 di gears?...se me la valutano sotto i 200 la vado a prendere subito+

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,raga ma se porto la mia 360 elite da 120g con pad gioco ecc...a quanto me la possono dare la 360 di gears?...se me la valutano sotto i 200 la vado a prendere subito+

 

io non lo presa perchè portando l'xbox 120 gb elite, joystick , mortal kombat 9 e gran turismo 5 gli dovevo dare altre 150 €,e quindi non mi è convenuto ed ho preordinato solo la limitedicon_mrgreen.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,raga ma se porto la mia 360 elite da 120g con pad gioco ecc...a quanto me la possono dare la 360 di gears?...se me la valutano sotto i 200 la vado a prendere subito+

 

La elite vale 100 €, gliel'ho chiesto io perchè oggi ho prenotanto la console di Gears 3 LOL

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah sisi io sono drogato è diverso XD

 

Già mi immagino il 20 settembre la bava alla mia bocca se non un infarto :ph34r:

 

Una domanda raga io la mia elite l'ho messa alzata così respira meglio ma la slim ? ( " slim " , questa console è un mostro ! )

Io personalmente la mia Slim la tengo orizzontale.. e non ho mai avuto problemi.. se ti posso consigliare una cosa.. che forse sai già però va bè.. ti consiglio di installarti i giochi sulla console.. visto che avrai 250 giga xD è una cosa che dovrebbero fare tutti.. perchè almeno si sforza di meno la x.. e poi bè quando non usi più un certo gioco elimini l'installazione.. io mantengo sempre installati i giochi che hanno l'online..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente la mia Slim la tengo orizzontale.. e non ho mai avuto problemi.. se ti posso consigliare una cosa.. che forse sai già però va bè.. ti consiglio di installarti i giochi sulla console.. visto che avrai 250 giga xD è una cosa che dovrebbero fare tutti.. perchè almeno si sforza di meno la x.. e poi bè quando non usi più un certo gioco elimini l'installazione.. io mantengo sempre installati i giochi che hanno l'online..

 

Certo io installo sempre i miei giochi, e comunque di GB ne avrò 320 :lol: Comunque forse sarà meglio in verticale perchè ha le prese d'aria sui fianchi ...

Modificato da Boxaro DOC
  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo presa perchè portando l'xbox 120 gb elite, joystick , mortal kombat 9 e gran turismo 5 gli dovevo dare altre 150 €,e quindi non mi è convenuto ed ho preordinato solo la limitedicon_mrgreen.gif

bhe dai,per na slim con due controller e gioco con soli 150 euro pensavo di più...voi cosa mi consigliate,la prendo o non la prendo?ormai la mia elite è bella vecchiotta

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai,per na slim con due controller e gioco con soli 150 euro pensavo di più...voi cosa mi consigliate,la prendo o non la prendo?ormai la mia elite è bella vecchiotta

 

Prendila ... in confronto le limited ed epic non sono niente :lol:

 

Non si potrà spiegare l'emozione di aprire il mio scatolo della 320 GB SBAV ...

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila ... in confronto le limited ed epic non sono niente :lol:

 

Non si potrà spiegare l'emozione di aprire il mio scatolo della 320 GB SBAV ...

bastardo con quella firma mi tenti...io potrei prenderla ma non so se faccio bene o ci perdo...cioè...esteticamente è uno spettacolo,è della mia saga preferita e quei due controller attizzano...ci saranno pure cuffie o altro dentro oltre al gioco?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila ... in confronto le limited ed epic non sono niente :lol:

 

Non si potrà spiegare l'emozione di aprire il mio scatolo della 320 GB SBAV ...

 

prima di aprire la mia,apro la scatola del defibrillatore in caso di schock :shock:

Modificato da F0X r86
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila ... in confronto le limited ed epic non sono niente :lol:

 

Non si potrà spiegare l'emozione di aprire il mio scatolo della 320 GB SBAV ...

ma che qualcuno sappia, ci saranno anche i contenuti delle altre super edizioni del gioco (statua, bandiera, metallini vari ecc), o solo la scatoletta di plastica con il dvd? :?:

 

no perchè sennò spendere 100 euro in piu per i simboletti di gears (che si possono avere "Imbrogliando" -prendendo gli adesivi dico- con 10 euro) non mi sembra il caso... :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me spendete meno a prendere i fogli adesivi , stampargli sopra le cose , attaccarle alla console e verniciare i controlle :mrgreen:

infatti... :polliceverso:

 

intendiamoci, se avessi bisogno di una consolle nuova, la comprerei ad occhi chiusi e portafogli aperto in un campo rom, però siccome già ce l'ho, secondo me quello che offre (se non ha contenuti esclusivi non riproducibili) non vale la spesa;

 

al max per collezione proprio, e da tenere come cimelio, mi comprerò solo il pad (se lo venderanno) :bow:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prendo perchè è il mio gioco preferito in ASSOLUTO e poi vorrei concludere la saga con l'acquisto di questa console, e poi è una mia passione non vedo cosa ci sia di male ... E poi se mettessi gli adesivi io non proverei la stessa sensazione aprendo lo scatolo ... madò ! ( che poi sto passando dall'elite alla Super - Slim :lol: )

 

Comunque questi sono i dettagli :

 

Console Xbox 360 SLIM personalizzata in tema Gears of War

Hard Drive interno, removibile da 320GB

2 Controller wireless personalizzati Gears Of War 3 ( con il twister D-Pad ) cioè uno solo di questi joypad costa 60 eurazzi ( 60 x 2 = 120 eurazzi :lol: )

Contenuti scaricabili

Copia del gioco Gears Of War 3

Cuffia/microfono nera

Cavo Composito

Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese

Wi-fi 802.11n integrato

Pulsanti frontali touch sensitve

5 porte USB

Uscita optical audio

1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect

 

Da notare ( non me ne ero accorto ) Contenuti scaricabili... quindi saranno dei codici tipo quelli già presenti nelle rispettive limited ed epic edition ... ci siamo raga ? :teach:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prendo perchè è il mio gioco preferito in ASSOLUTO e poi vorrei concludere la saga con l'acquisto di questa console, e poi è una mia passione non vedo cosa ci sia di male ... E poi se mettessi gli adesivi io non proverei la stessa sensazione aprendo lo scatolo ... madò ! ( che poi sto passando dall'elite alla Super - Slim :lol: )

 

Comunque questi sono i dettagli :

 

Console Xbox 360 SLIM personalizzata in tema Gears of War

Hard Drive interno, removibile da 320GB

2 Controller wireless personalizzati Gears Of War 3 ( con il twister D-Pad ) cioè uno solo di questi joypad costa 60 eurazzi ( 60 x 2 = 120 eurazzi :lol: )

Contenuti scaricabili

Copia del gioco Gears Of War 3

Cuffia/microfono nera

Cavo Composito

Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese

Wi-fi 802.11n integrato

Pulsanti frontali touch sensitve

5 porte USB

Uscita optical audio

1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect

 

Da notare ( non me ne ero accorto ) Contenuti scaricabili... quindi saranno dei codici tipo quelli già presenti nelle rispettive limited ed epic edition ... ci siamo raga ? :teach:

bah.. secondo me state sprecando soldi.. senza offesa ovviamente eh.. cioè io mi definisco un fan di gears.. anche se non prendo la console.. ho tutti i libri, i fumetti le magliette le piastrine.. e **** vari.. però a me sembra che state sprecando soldi.. contando che usciranno una miriade di giochi fantastici.. io terrei i soldi da parte per quelli.. o per la nuova xbox che uscirà.. cioè prendere l'xbox di gears.. che tra 2 - 3 anni la dovete parcheggiare li a prendere polvere.. secondo me non ha senso.. io al massimo FORSE prenderò solo il controller..

comunque punti di vista ragazzi.. senza offesa per nessuno sia chiaro.. era solo un opinione.. voi avrete tutte le motivazioni di questo mondo..

 

io mi accontento della mia epic xD che non mi pare poco e non vedo l'ora arrivi il 14 settembre per leggere il 4° libro.. che dovrò finire in 6 fottuti giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda idiota, ma ne produrranno altre dopo l'uscita del gioco? Inteso, da qui ad un anno, ce ne saranno ancora alcune in giro? Perchè metti che avessi ad un tratto bisogno della slim (spero di no, adoro la mia Pro del 2008 :D), mi aggraderebbe assai quella di GOW. Perdonate la nubiaggine!:)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Comunque questi nuovi joypad costano esattamente come gli altri. Al negozio si trovano a 60€ perché dentro c'è pure il kit di ricarica, cosa che non credo sia inclusa nella console di Gears.

 

Ragazzi, domanda idiota, ma ne produrranno altre dopo l'uscita del gioco? Inteso, da qui ad un anno, ce ne saranno ancora alcune in giro? Perchè metti che avessi ad un tratto bisogno della slim (spero di no, adoro la mia Pro del 2008 :D), mi aggraderebbe assai quella di GOW. Perdonate la nubiaggine!:)

Essendo una console Limited ne faranno un tot. di numero. Quindi, immagino che dopo l'uscita del gioco non ne faranno più. Altrimenti non sarebbe più Limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. secondo me state sprecando soldi.. senza offesa ovviamente eh.. cioè io mi definisco un fan di gears.. anche se non prendo la console.. ho tutti i libri, i fumetti le magliette le piastrine.. e **** vari.. però a me sembra che state sprecando soldi.. contando che usciranno una miriade di giochi fantastici.. io terrei i soldi da parte per quelli.. o per la nuova xbox che uscirà.. cioè prendere l'xbox di gears.. che tra 2 - 3 anni la dovete parcheggiare li a prendere polvere.. secondo me non ha senso.. io al massimo FORSE prenderò solo il controller..

comunque punti di vista ragazzi.. senza offesa per nessuno sia chiaro.. era solo un opinione.. voi avrete tutte le motivazioni di questo mondo..

 

io mi accontento della mia epic xD che non mi pare poco e non vedo l'ora arrivi il 14 settembre per leggere il 4° libro.. che dovrò finire in 6 fottuti giorni..

 

A me sinceramente di tutti questi giochi che stanno uscendo dopo Gears 3 non me ne importa neanche uno ( Vedi BF3, Deus EX, Dead Island, MW3, SKYRIM e compagnia bella ) sinceramente, perchè non sono il mio genere, io gli unici giochi che mi interessano sono due, Gears ovviamente e Naruto ( ho Storm 2, non l'ho dato al Gamestop xD ) e infatti prenoterò Naruto ultimate ninja storm Generation ) I gusti sono gusti scusate eh :ph34r:

 

Attenzione, non sto dicendo che quei giochi siano brutti, ma a me non interessano semplicemente, a proposito raga una domanda io la console l'ho prenotata in un altro Gamestop diverso dal gs dal quale ho prenotato la limited edition ... Ma per forza devo andarla ad annullare, voglio dire... Posso chiamarli al telefono per annullarla ? E se non l'annullo ? mica devo comprarla io ! :lol:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...