Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

muorirò appena aprirò la scatola della console + la epic.

cmq alle 9 di mattina del 20 settembre io sono fuori dal gamestop.

dayone all'inverosimile.

hò pure chiesto 1 giorno di ferie in ditta.

 

 

pirata sei un grande :ok: pure un giorno di ferie :mrgreen:

mi sà che dal 20 settembre fino a natale, tutti i GS di italia faranno come le poste/banche,vi faranno mettere in fila e poi vi chiameranno uno ad uno col numeretto che vi faranno prendere fuori dal negozio

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io facendo tirocinio infermieristico, sono abituato a svegliarmi alle 5 e mezza quindi farò meglio ancora e il 20 farò una tirata, magari mi prenderò una bella sbronza e andrò a dormire davanti al gamestop :) cosi per forza di cosa dovrò essere il primo... ma che voi sappiate hanno un ordine loro per dare le copie oppure si fa a chi prima arriva bene alloggia.. lo dico per il fatto che non vorrei che la mia epic non avesse lo steelbook

 

ah e cmq per chi ha detto che la canzone di gears fa cagare, beh so gusti... ICE T è una leggenda del rap old school e a me è sempre piaciuto parecchio, quindi sono entusiasta della canzone, molto cazzuta. infatti io baso il muulti sul black nigga Cole Train. speriamo esca qualche skin personalizzabile per lui

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa ragazzi,non sò se l'avrete notato anche voi,

ieri ho riniziato la campagna a folle per passare tempo e durante l'inizio dell'atto 1 capitolo 2,quando dom markus e carmine sono sull'eliccotero,ho notato che markus ha un altra voce,da lì,fino all'incontro con dizzy e betty :mrgreen: ,

ora le cose sono due,ho è nel cd mio che c'è qualche difetto in quell'arco di video, oppure veramente markus ha un altra voce li,

potreste controllare,semplice curiosità :lol:

ps:la voce sembra rauca,come se avrebbe mal di gola!

 

io facendo tirocinio infermieristico, sono abituato a svegliarmi alle 5 e mezza quindi farò meglio ancora e il 20 farò una tirata, magari mi prenderò una bella sbronza e andrò a dormire davanti al gamestop :) cosi per forza di cosa dovrò essere il primo... ma che voi sappiate hanno un ordine loro per dare le copie oppure si fa a chi prima arriva bene alloggia.. lo dico per il fatto che non vorrei che la mia epic non avesse lo steelbook

 

 

accampati davanti al gamestop,mi sa che ti conviene :ok:

andrà ha finire che gli ultimi della fila dovranno ritornare il giorno seguente per mancanza di copie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa ragazzi,non sò se l'avrete notato anche voi,

ieri ho riniziato la campagna a folle per passare tempo e durante l'inizio dell'atto 1 capitolo 2,quando dom markus e carmine sono sull'eliccotero,ho notato che markus ha un altra voce,da lì,fino all'incontro con dizzy e betty :mrgreen: ,

ora le cose sono due,ho è nel cd mio che c'è qualche difetto in quell'arco di video, oppure veramente markus ha un altra voce li,

potreste controllare,semplice curiosità :lol:

ps:la voce sembra rauca,come se avrebbe mal di gola!

 

se mi avevano gia attaccato fastweb ti farei compagnia cacchio... ora ho finito di rigiocare gow a difficile, il folle è troppo per me da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi avevano gia attaccato fastweb ti farei compagnia cacchio... ora ho finito di rigiocare gow a difficile, il folle è troppo per me da solo

 

 

a me fra un paio di giorni scade il live e non l'ho rinnovo,perchè scendo a far le vacanze in sicilia dai nonni xD,comunque,a folle se giochi tranquillo,gli unici capitoli che ti daranno corda,saranno pochi :ok:,peccato,a folle in due c'è più gusto,se vuoi aggiungimi pure,magari quando torno facciamo qualche partita :lol:

 

Raga sapete se per annullare una prenotazione al GS devo per forza andare da laoro o si può annullare anche da telefono ? E se non li chiamo e non ci vado che succede ? LOL

 

credo anche per telefono,ma conoscendoli bene,se non vuoi rischi vacci di persona a disdire,:whew:

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrestano LOL

 

 

oppure ti mandano l'avvocato fino a casa :mrgreen:

il gamestop a sia pro e contro,io mi sono trovato bene,però ci sto sempre attento xD

 

ma per tutti quelli che non hanno sbloccato griffin da facebook,non l'ho avrano più oppure si potrà sbloccare lo stesso?

perchè al mio amico gli dice codice non valido,ha usato tre facebook,ma sempre codice non valido :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure ti mandano l'avvocato fino a casa :mrgreen:

il gamestop a sia pro e contro,io mi sono trovato bene,però ci sto sempre attento xD

 

ma per tutti quelli che non hanno sbloccato griffin da facebook,non l'ho avrano più oppure si potrà sbloccare lo stesso?

perchè al mio amico gli dice codice non valido,ha usato tre facebook,ma sempre codice non valido :ph34r:

 

Gli ho telefonato adesso e vogliono che mi rechi lì con lo scontrino ( bastardi :bang: )

 

Per Griffin : allora quel codice è solo per sbloccarlo subito, senza questo codice lo sblocchi lo stesso ma un pò più avanti sicuramente facendo tanti team deathmatch oppure cattura il leader , lo avrai Griifn lo avrai :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa ragazzi,non sò se l'avrete notato anche voi,

ieri ho riniziato la campagna a folle per passare tempo e durante l'inizio dell'atto 1 capitolo 2,quando dom markus e carmine sono sull'eliccotero,ho notato che markus ha un altra voce,da lì,fino all'incontro con dizzy e betty :mrgreen: ,

ora le cose sono due,ho è nel cd mio che c'è qualche difetto in quell'arco di video, oppure veramente markus ha un altra voce li,

potreste controllare,semplice curiosità :lol:

ps:la voce sembra rauca,come se avrebbe mal di gola!

 

 

 

 

accampati davanti al gamestop,mi sa che ti conviene :ok:

andrà ha finire che gli ultimi della fila dovranno ritornare il giorno seguente per mancanza di copie :mrgreen:

si chiama marCus.. non marKus.. scusa ma non sopporto quando si storpiano i nomi così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho telefonato adesso e vogliono che mi rechi lì con lo scontrino ( bastardi :bang: )

 

Ma bastardi cosa??? Scusami eh, ma fallirebbero dopo 2 giorni a stare appresso agli indecisi!!! :rolleyes: :rolleyes:

Devi andarci di persona perche ti devono far firmare uno scontrino dove dichiari di aver disdetto la prenotazione. Cosi, da scaricarsi la responsabilità. Che problema ti crea? Per fare la prenotazione sei andato di persona, no?!

Cioè, è diventata davvero una moda spalare merd.a sul gs quando non si sa manco come funziona un'attività commerciale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ti difendere tanto il GS perchè tanto "angioletti" come pensi tu non sono e lo sai bene !

non sto affatto difendendo il gs.. e lo so bene che non sono "angoletti" come dici tu.. perchè gli porti un gioco della ps2, lo valutano 50 centesimi però lo vendono a 15 euro, gli porti una wii nuova la valutano 50 euro però la vendono a 150.. il mercato è questo.. ci devono sempre guadagnare.. non sono ne buoni ne cattivi.. poi bè se i commessi non sono informati sulle varie iniziative del gs è un altro discorso.. come anche il discorso degli scontrini è un altro discorso.. ripeto, che ti chiedano lo scontrino è più che giusto perchè in qualsiasi altro posto con un caso del genere te lo chiederebbero.

 

comunque qualcuno ha idea di quanto sarà grossa la confezione di gow3 epic? sto già pensando a dove mettermela in camera xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vivo io ci sono 2 Gamestop e uno è fuori Palermo, cmq ho telefonato e mi hanno detto che hanno terminato le prenotazioni "però" se qualcuno caso mai dovesse annullare la prenotazione potrei ordinarla, si ma come faccio ? c'è... devo aspettare dopo qualche giorno dell'uscita, e se non c'è, mi perdo il d1 di Gears 3 ... Ma poi non ho capito c'è... ci perdono loro ... gli ho pure chiesto se loro potevano ordinare un'altra console e purtroppo non è possibile .. VAFF***** ! :bang: Non so che fare :acc:

 

2? Facciamo 3! Uno al forum, uno al poseidon (quello fuori Palermo) e un altro al Centro La Torre! Te ne sei dimenticato uno forse quello al centro la torre! Prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...