Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

peccato che tra tutte le skin di questo video 3/4 sono a pagamento , le usciche che si sbloccheranno sono: oro (tramite gli obiettivi di gears 2 ) , onyx (facendo tutte le medaglie) fiamme (queste bisognava sbloccarle nella beta )e poi un'altra che non mi ricordo il nome xD comunque tutte queste tribale , arcobaleno , rosa , etc sono tutte a pagamento :mrgreen:

 

 

dove l'hai letta la lista delle skin a pagamento?? io in questo sito non ne ho trovate, ed è abbastanza aggiornato...

cioè, so che la skin "xbox" è un esclusiva dei dipendenti epic, ma tanto la metteranno sbloccabile come per le fiamme blu di reach, ma le altre, credo che saranno sbloccabili. la "pink" che ho visto nell'articolo delle skin a pagamento, non è quella se non sbaglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io non capisco questa fretta inutile. cosa cambia tra un giorno in più o in meno.

Abbiamo aspettato talmente tanto che non ne vale la pena anzi l'attesa è ancor più dolce come direbbe il Leo...

 

Qualcuno sa invece se i joypad di GOW 3 si possono già acquistare oppure dove sarà possibile trovarli?

 

E' gia possibile acquistarlo lo trovi al gamestop a 49,99 € ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai letta la lista delle skin a pagamento?? io in questo sito non ne ho trovate, ed è abbastanza aggiornato...

cioè, so che la skin "xbox" è un esclusiva dei dipendenti epic, ma tanto la metteranno sbloccabile come per le fiamme blu di reach, ma le altre, credo che saranno sbloccabili. la "pink" che ho visto nell'articolo delle skin a pagamento, non è quella se non sbaglio

la lista l'aveva postata dave un pò di pagina indietro ...

comunque questa è la lista

 

Weapon Unlocks:

 

Crimson Omen Lancer - 12 + 2 XBL Gold Card Promotion

Crimson Omen Hammerburst - Welcome to Beast (Survive all 12 waves of Beast mode)

Crimson Omen Retro Lancer - Welcome to Horde (Survive the first 10 waves of Horde mode)

Crimson Omen Gnasher - Welcome to Versus (Kill 10 enemies in Team Deathmatch)

Crimson Omen Sawed-Off - Welcome to Arcade (Complete 5 Arcade Campaign chapters in co-op)

 

Team Insignia Retro - Bronze Veteran Medal (Play 100 Matches)

Team Insignia Lancer - Silver Veteran Medal (Play 200 Matches)

Team Insignia Hammerburst - Gold Veteran Medal (Play 300 Matches)

Team Insignia Shotgun Set - Onyx Veteran Medal (Play 400 Matches)

 

Flaming Hammerburst - Unlocked if you played the beta between April 18th - April 24th.

Flaming Lancer - Unlocked if you played the beta between April 25th - May 1st.

Flaming Retro Lancer - No information at the moment...

Flaming Sawed-Off - Unlocked if you played the beta between May 2nd - May 8th.

Flaming Gnasher - Unlocked if you played the beta between May 9th - May 15th.

 

Gold Lancer - Play Gears 3 online between Sept. 20th and Sept. 27th or Download codes from Gears of War 2 (Carries over if you already have them).

Gold Hammerburst - Play Gears 3 online between Sept. 20th and Sept. 27th or Download codes from Gears of War 2 (Carries over if you already have them).

Gold Retro Lancer - Unlocked in beta (complete 90 matches and get 100 kills with the gold Retro Lancer) or can also be unlocked by getting Veteran Gear in Gears 2.

Gold Gnasher - Unlocked by getting Veteran Gear in Gears 2.

Gold Sawed-Off - Unlocked via the Commando achievement in Gears of War 1 (Complete Gears of War 1 on Insane).

 

(NOTE - Veteran Gear Achievement in Gears 2 unlocks the gold skin for all five starting weapons)

 

Chrome Lancer - In Gears 1, finish a ranked match with the highest amount of points.

Chrome Hammerburst - Complete 10 waves of Horde, on any difficulty, on any map, in Gears 2.

Chrome Retro Lancer - In Gears 1, complete 10 different co-op chapters as Dominic Santiago on any difficulty.

Chrome Gnasher - Complete the campaigns of Gears of War 1, 2 and 3, on any difficulty.

Chrome Sawed-Off – Have at least one achievement from Gears of War PC.

 

Onyx Lancer – Get 6000 kills with the Lancer in Gears 3.

Onyx Hammerburst – Get 6000 kills with the Hammerburst in Gears 3.

Onyx Retro Lancer – Get 6000 kills with the Retro Lancer in Gears 3.

Onyx Gnasher – Get 6000 kills with the Gnasher in Gears 3.

Onyx Sawed-Off – Get 6000 kills with the Sawed-Off in Gears 3.

 

Gold Omen (all 5 starting weapons) - Reach level 100 in Gears of War 3.

Infected Omen (all 5 starting weapons) - Included with the Gears of War 3 Epic Edition, LE Console or LE Controller (if redeemed before 9/9).

 

Liquid Metal (all 5 starting weapons)- Included with the Gears of War 3 Season Pass.

Green (all 5 starting weapons) - Obtained (for free) through a yet to be announced promotion.

White / Ivory (all 5 starting weapons) - Exclusive to Epic employees or those who are close friends with Joe Graf.

tutte il resto sono a pagamento

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista l'aveva postata dave un pò di pagina indietro ...

comunque questa è la lista

 

 

tutte il resto sono a pagamento

 

 

cavolo, le pagine dietro me le ero lette ma non l'avevo visto il tuo post.

strano però, la digitale grigia, per esempio, nella beta c'era, non vedo perchè metterla a pagamento... non mi faccio pippe però, alla fine 2 o 3 belle ce le ho anche io, e se proprio devo, non le metto e tengo le armi "lisce"

 

@xoxone: te nei party, io su FB :asd: povero winy :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho incontrato TANTE persone che hanno già Gears 3 :bang: e spero solo che vengano puniti perchè questa cosa che loro hanno già il gioco mi fa abbastanza rosicare :piange:

 

 

non voglio giudicare, ma se loro hanno delle copie legalmente a norma, non pensi che sia un pò... brutto volere quello che vuoi te?? infondo, stiamo parlando di 8 giorni d'attesa, sai in quanti modi puoi passare sti 8 giorni?? suvvia dai, aspettare non ha mai fatto male ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio giudicare, ma se loro hanno delle copie legalmente a norma, non pensi che sia un pò... brutto volere quello che vuoi te?? infondo, stiamo parlando di 8 giorni d'attesa, sai in quanti modi puoi passare sti 8 giorni?? suvvia dai, aspettare non ha mai fatto male ;)

 

Hai assolutamente ragione, possono avere anche il gioco un mese prima ma se la copia è originale, e quindi i miei soldi alla SH sono arrivati, allora NON SI DEVONO PERMETTERE di punirmi, poche storie. Al massimo puniscano i rivenditori che rompono il D1, quello è illegale, ma non me che li finanzio comprando i loro giochi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione, possono avere anche il gioco un mese prima ma se la copia è originale, e quindi i miei soldi alla SH sono arrivati, allora NON SI DEVONO PERMETTERE di punirmi, poche storie. Al massimo puniscano i rivenditori che rompono il D1, quello è illegale, ma non me che li finanzio comprando i loro giochi.

 

 

è un pò diversa la cosa: quando compriamo un prodotto di marca, pensiamo che quei X soldi spesi arrivano direttamente nelle tasche di Vuitton, Gucci e via dicendo. è più complicata la cosa, ma non troppo: l'azienda che produce, guadagna vendendo tot partita di copie al grossista, a prezzo non tanto alto (il numero fa da se), ed il grossista vende a sua volta al punto vendita, che vende a noi. io adesso non so se nel mercato dei videogame c'è la fase "grossista" o si passa direttamente per la linea diretta, ma il prodotto, una volta arrivata al punto vendita, in quanto a guadagno, non c'entra più con l'azienda che lo ha prodotto, la sua vendita influisce in modo indiretto, con la richiesta di mercato da parte dei consumatori.

 

scusate per la piccola parentesi, mi piace sempre parlare di pubblicità, marketing e via dicendo...

 

riguarda alla notizia nelle specifico, se proprio volevano fare qualcosa, l'azione giusta, secondo me, sarebbe stata quella di azzerare le statistiche e classifiche del giocatore, senza ban e cavolate varie, in fondo, è il punto vendita da punire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò diversa la cosa: quando compriamo un prodotto di marca, pensiamo che quei X soldi spesi arrivano direttamente nelle tasche di Vuitton, Gucci e via dicendo. è più complicata la cosa, ma non troppo: l'azienda che produce, guadagna vendendo tot partita di copie al grossista, a prezzo non tanto alto (il numero fa da se), ed il grossista vende a sua volta al punto vendita, che vende a noi. io adesso non so se nel mercato dei videogame c'è la fase "grossista" o si passa direttamente per la linea diretta, ma il prodotto, una volta arrivata al punto vendita, in quanto a guadagno, non c'entra più con l'azienda che lo ha prodotto, la sua vendita influisce in modo indiretto, con la richiesta di mercato da parte dei consumatori.

 

scusate per la piccola parentesi, mi piace sempre parlare di pubblicità, marketing e via dicendo...

 

riguarda alla notizia nelle specifico, se proprio volevano fare qualcosa, l'azione giusta, secondo me, sarebbe stata quella di azzerare le statistiche e classifiche del giocatore, senza ban e cavolate varie, in fondo, è il punto vendita da punire...

 

Questo lo so ma se nessuno compra il gioco allora il rivenditore non ne acquista più da Epic, la quale quindi perde guadagni. Quindi se io compro la mia copia ORIGINALE, mi aspetto di avere il gioco completo al 100% e senza nessunissima possibilità di venire "punito" perchè l'ho preso 1 giorno prima. Qui non si tratta di saper aspettare o no, dato che tra tutti i titoli che escono nel 2011 GOW 3 è quello che in assoluto aspetto di meno, ma se il mio negoziante di fiducia mi chiama dicendo che il gioco è arrivato un paio di giorni prima, io lo vado a prendere e me lo gioco prima che mi comincino i corsi all'università in modo tale da avere più tempo per godermelo. Non capisco che torto faccio, io, alla SH. Che se la prenda coi rivenditori che infrangono la legge, non me che compro regolarmente i loro prodotti originali.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo so ma se nessuno compra il gioco allora il rivenditore non ne acquista più da Epic, la quale quindi perde guadagni. Quindi se io compro la mia copia ORIGINALE, mi aspetto di avere il gioco completo al 100% e senza nessunissima possibilità di venire "punito" perchè l'ho preso 1 giorno prima. Qui non si tratta di saper aspettare o no, dato che tra tutti i titoli che escono nel 2011 GOW 3 è quello che in assoluto aspetto di meno, ma se il mio negoziante di fiducia mi chiama dicendo che il gioco è arrivato un paio di giorni prima, io lo vado a prendere e me lo gioco prima che mi comincino i corsi all'università in modo tale da avere più tempo per godermelo. Non capisco che torto faccio, io, alla SH. Che se la prenda coi rivenditori che infrangono la legge, non me che compro regolarmente i loro prodotti originali.

 

 

ma te in teoria, sei tutelato legalmente, il commerciante no, visto che se "sgamato", si becca una multa salatissima. ora, penso che questa mossa, sia atta a scoraggiare tali venditori, che non vedranno la clientela meno fedele, arrivare da lui perchè lo vende prima. in fondo la MS-EPIC, non possono controllare ogni singolo punto vendita del globo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono passati 2 anni 10 mesi e 5 giorni e ne mancano solo 8. Quindi giocare il 19 oppure giocare il 20 cosa cambia ? Rispettiamo tutti la data di uscita e stop :mrgreen:

 

Io potrei anche giocarmelo l'anno prossimo senza alcun tipo di problema, figurati :) E' semplicemente una questione di principio: se io entro in negozio, vedo la copia di gow 3 e la compro originale, allora non mi possono fare niente. Non sono tenuto a sapere la data di uscita e quindi loro non possono permettersi di punirmi. E' un concetto semplicissimo :D

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho mai giocato a nessun Gow, ma questo GoW 3 mi attira perchè sembra che abbiano risolto i problemi di lag che c'erano giocando in multiplayer... voi mi consigliate di prenderlo per divertirmi online??? a me interessa solo giocarci in multiplayer... me lo consigliate???

per i "pazzi" come te che non l'hanno ancora prenotato ho visto una buona offerta su amazon.it :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti non me la sono fatta scappare, son 20 euro in meno! Però avviso che spediscono solo dal 21, con consegna prevista fra il 23 e il 27.

Infatti è proprio per questo che non l'ho prenotata da amazon :)

 

Qualcuno sa le dimensioni della bandiera in stoffa che mettono nella limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio giudicare, ma se loro hanno delle copie legalmente a norma, non pensi che sia un pò... brutto volere quello che vuoi te?? infondo, stiamo parlando di 8 giorni d'attesa, sai in quanti modi puoi passare sti 8 giorni?? suvvia dai, aspettare non ha mai fatto male ;)

Si però se c'è una data da rispettare, come la rispetto la devono rispettare anche gli altri!! caxxo siamo noi gli scemi del villaggio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è proprio per questo che non l'ho prenotata da amazon :)

 

Qualcuno sa le dimensioni della bandiera in stoffa che mettono nella limited?

 

vorrei saperlo anche io, visto che lo prendo in quella edizione. andrà sicuramente di fianco al poster di H3 con l'arby :wub:

 

Si però se c'è una data da rispettare, come la rispetto la devono rispettare anche gli altri!! caxxo siamo noi gli scemi del villaggio?!

 

 

no, non sei te che devi rispettare la data, ma il punto vendita ;)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè davvero? Da gamestop se hai prenotato in joystick puoi già andarlo a prendere??ma ne siete sicuri perche questo non dovrebbe rispettare il D1?

Se davvero fosse così corro subito a prenderlo, però datemene la certezza please.

 

il joypad è disponibile dall'11 di agosto,correggetemi se mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...