Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

... e di conseguenza questo obbligo ricade su me acquirente, scusa eh :whew: L'alternativa è entrargli nel magazzino e rubarglielo

 

 

esatto, se erano tutti onesti, te per averlo prima, potevi solo piratarlo e rubarlo dai magazzini. se il D1 è fissato su una data precisa, pena sanzione, bisogna rispettarlo. poi c'è sempre chi fa il furbo, o la grande catena che se ne frega, perchè le entrate sono maggiori di una probabile multa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... e di conseguenza questo obbligo ricade su me acquirente, scusa eh :whew: L'alternativa è entrargli nel magazzino e rubarglielo

 

Falso, perchè tu da compratore non sei per niente tenuto a sapere la data d'uscita di un gioco. Ergo se te lo ritrovi in negozio, hai assolutamente diritto a comprarlo in quanto stai facendo un'azione perfettamente legale, a differenza invece del gestore del negozio che ha infranto le disposizioni di vendita del D1. Di conseguenza, tu non devi venire penalizzato per nessun motivo :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, perchè tu da compratore non sei per niente tenuto a sapere la data d'uscita di un gioco. Ergo se te lo ritrovi in negozio, hai assolutamente diritto a comprarlo in quanto stai facendo un'azione perfettamente legale, a differenza invece del gestore del negozio che ha infranto le disposizioni di vendita del D1. Di conseguenza, tu non devi venire penalizzato per nessun motivo :ok:

 

 

appunto (l'esatto era riferito alla parte del "rubare"). quindi sono i negozianti a dover essere puniti in modo da far rispettare il D1, non noi. anche se, un azzeramento delle classifiche in modo da far partire tutti allo stesso livello, non farebbe male

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto (l'esatto era riferito alla parte del "rubare"). quindi sono i negozianti a dover essere puniti in modo da far rispettare il D1, non noi. anche se, un azzeramento delle classifiche in modo da far partire tutti allo stesso livello, non farebbe male

 

Ma su questo mi trovi d'accordo, almeno non si penalizzano quelli che per un motivo o per un altro hanno preso il gioco al D1, ci mancherebbe altro! Ma non si possono tagliare parti del gioco (anche se sono delle semplici skin di cui mi frega niente, è sempre e comunque un taglio) perchè ho comprato legalmente il gioco prima della data d'uscita. Non s'è mai vista una misura del genere in nessun gioco console.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma infatti non parlo del penalizzare chi ha comprato una copia legale, il fatto è che a me scoccia un po sapere che c'è gente che ci sta già giocando mentre io sono qua con il mio scontrino in mano ad aspettare quando invece quelli ce l'hanno già in magazzino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 19 andrò dal GS e chiederò se vendono già la mia cara Epic Edition e poi cercherò di resistere giocando il 20 XD

Questo perchè vorrei anche il codice di dom e la steelbox che essendo fino ad esaurimento scorte non mi spettano e non posso lamentarmi se non ne hanno più. Quindi non vorrei andare il 20 per poi sapere che sono esaurite perchè le hanno date tutte via il giorno prima rompendo il day one...

Poi alcuni del GS hanno gli amici che chiedono di tenergli qualcosa anche se non prenotano quindi può anche darsi che qualche codice e steelbox sparisca nel nulla :ph34r:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per avere tutte le armi dorate (o cmq per sbloccare oggetti in gow3 giocando con i precendenti giochi) serve solo il livello 100 di gow2 o bisogna sbloccare altri obiettivi (anche di gow1)?

per avere le armi oro "tutte" devi avere il 100 su gears2.

Ma le singole si possono sbloccare in altri modi "tranne lo gnasher".

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è giusto che alcuni di voi si indispettiscano per le manovre ed i provvedimenti della Epic, ma secondo voi ne vale così tanto la pena? Anche io sono dalla vostra parte, e credo che abbia ragione chi si lamenta dicendo che non c'è nulla di male a giocare con un titolo prima del day one se la catena preferita decide di rompere la data d'uscita ufficiale.

 

Ma secondo me ormai questi discorsi lasciano il tempo che trovano ragazzi, e nonostante facciate bene a rivendicare certi diritti ricordate che comunque in pratica si sta parlando di dover attendere solo pochissimi giorni o pochissime ore in più fino al fatidico 20 Settembre.

 

Fate un bel respirone, rilassatevi ed urlate insieme a me -8!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,dovrebbe (almeno io so che i giochi Microsoft game studios sono sempre multi) e cmq guarda che gow2 da uk è full eng con dialoghi sub ita

 

 

davvero? pensavo che quello uk fosse anche doppiato in ita... ma quindi per averlo full ita devo prenderlo qui in italia secondo te?

cioe gow2 preso in italia e anche doppiato ita? o cmq ha i sottotitoli come quello uk?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 19 andrò dal GS e chiederò se vendono già la mia cara Epic Edition e poi cercherò di resistere giocando il 20 XD

Questo perchè vorrei anche il codice di dom e la steelbox che essendo fino ad esaurimento scorte non mi spettano e non posso lamentarmi se non ne hanno più. Quindi non vorrei andare il 20 per poi sapere che sono esaurite perchè le hanno date tutte via il giorno prima rompendo il day one...

Poi alcuni del GS hanno gli amici che chiedono di tenergli qualcosa anche se non prenotano quindi può anche darsi che qualche codice e steelbox sparisca nel nulla :ph34r:

esiste una graduatoria da GS, o almeno il mio punto vendita fa così, in pratica puoi andare li anche prima, ma se prima di te l'hanno già prenotata in tanti, le steel sono già state assegnate. Allora uno come me, che l'ha prenotata più di 3 mesi fa, che cavolo l'ha prenotata a fare con un così grande anticipo? Proprio per quel motivo ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una graduatoria da GS, o almeno il mio punto vendita fa così, in pratica puoi andare li anche prima, ma se prima di te l'hanno già prenotata in tanti, le steel sono già state assegnate. Allora uno come me, che l'ha prenotata più di 3 mesi fa, che cavolo l'ha prenotata a fare con un così grande anticipo? Proprio per quel motivo ;)

 

Chi l'ha prenotata con grande anticipo l'avrà fatto di sicuro per avere l'accesso alla beta perchè la promozione della steelbox e del codice di dom commando ancora non esistevano ^^

Io sinceramente per la beta ho preordinato la epic di bulletstorm anch'esso gran gioco, poi gears l'ho prenotato appena hanno annunciato le edizioni limitate e quindi mi sono fiondato a preordinare.

Però a quanto pare quello che dici te varia da negozio a negozio perchè da me non fanno così. Magari dipende da quanti l'hanno prenotato, cioè se ce ne sono tanti devono fare così boh ^^

Fortunatamente il GS in cui vado lo conosco e conosco i venditori, e poi nella mia città (Genova) non conosco tanta gente che compra gears. Almeno in quel negozio ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha prenotata con grande anticipo l'avrà fatto di sicuro per avere l'accesso alla beta perchè la promozione della steelbox e del codice di dom commando ancora non esistevano ^^

Io sinceramente per la beta ho preordinato la epic di bulletstorm anch'esso gran gioco, poi gears l'ho prenotato appena hanno annunciato le edizioni limitate e quindi mi sono fiondato a preordinare.

Però a quanto pare quello che dici te varia da negozio a negozio perchè da me non fanno così. Magari dipende da quanti l'hanno prenotato, cioè se ce ne sono tanti devono fare così boh ^^

Fortunatamente il GS in cui vado lo conosco e conosco i venditori, e poi nella mia città (Genova) non conosco tanta gente che compra gears. Almeno in quel negozio ^^

beh se conosci i venditori è un altro paio di maniche ;) Anche se non sarebbe proprio una cosa corretta, ma alla fine come si dice? Ognuno tira l'acqua al proprio mulino no? :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma voi non vi siete mai chiesti perchè hanno cambiato parecchie cose dalla versione dell'E3 di gears ?

ora stavo guardando su IGN qualche video della beast mode e in un punto esce che il giocatore 1 abbatte tai , ora mi chiedo come mai in quella versione c'era e ora hanno deciso di toglierlo ?

poi dave secondo te quel personaggio che avevamo trovato in un trailer di gears può essere un membro degli stranded ? in molti video della beast mode si sono sempre viste personaggi femminili diversi .. peccato che non si potranno usare ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma voi non vi siete mai chiesti perchè hanno cambiato parecchie cose dalla versione dell'E3 di gears ?

ora stavo guardando su IGN qualche video della beast mode e in un punto esce che il giocatore 1 abbatte tai , ora mi chiedo come mai in quella versione c'era e ora hanno deciso di toglierlo ?

poi dave secondo te quel personaggio che avevamo trovato in un trailer di gears può essere un membro degli stranded ? in molti video della beast mode si sono sempre viste personaggi femminili diversi .. peccato che non si potranno usare ...

Il motivo per cui hanno deciso di toglierlo/i si chiama DLC ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? pensavo che quello uk fosse anche doppiato in ita... ma quindi per averlo full ita devo prenderlo qui in italia secondo te?

cioe gow2 preso in italia e anche doppiato ita? o cmq ha i sottotitoli come quello uk?..

 

gow2 preso QUI è completamente in ITA sia audio che scritte

mentre quello uk è full eng sull'audio ma i sottotitoli sono ITA

 

 

PS Dark,bello schifo il region blocked

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...