Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Assurdo! :ph34r:

 

Vi ammetto che inizialmente non mi sembrava Dom. Ci sono rimasta davvero di me*da la prima volta che ho fatto play. :shock:

 

Se non fosse per l'intervista fatta a Cliffy, giuro che avrei pensato che fossero passati tipo altri 10 anni dalla fine del secondo Gears. Ma in realtà è passato solo 1 anno e 6 mesi....

 

Ha poi praticamente confermato la co-op a 4 giocatori ma secondo me, dato il personaggio di Anya, ce ne potrebbe star benissimo un quinto secondo me.

 

Poi sembra che siano tornati più sullo stile (se così si può chiamare) del primo Gears of War. Il trailer infatti ricorda molto quello del primo con la canzone Mad World.

 

Comunque è... è assurdo! :ph34r: Lo avevo già detto?

 

Edit:

 

Sti caxxi....

 

http://img710.imageshack.us/img710/2760/sticaxxi.jpg

 

Non ho resistito! :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se avete notato che all'arrivo della "splendente", locuste e gear sembrano far parte dello stesso esercito... entrambe rivolte a sparare a quella cosa tentacolosa... che sia sintomo di qualcosa? :ph34r:

 

n.b. discorso già affrontato :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo! :ph34r:

 

Vi ammetto che inizialmente non mi sembrava Dom. Ci sono rimasta davvero di me*da la prima volta che ho fatto play. :shock:

 

Se non fosse per l'intervista fatta a Cliffy, giuro che avrei pensato che fossero passati tipo altri 10 anni dalla fine del secondo Gears. Ma in realtà è passato solo 1 anno e 6 mesi....

 

Beh non è che per far sì che cresca un pò di barba debbano passare 10 anni eh!!! :mrgreen:

 

Io se non la taglio anche per solo un mese sembro l'uomo scimmia. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel trailer, i cadaveri sono chiaramente "frutto" del martello dell'alba... ricorda molto lo scenario che probabilmente si profilo' a Pompei, 2000 anni fa, a seguito dell'esplosione del Vesuvio.

 

Ecco un'immagine degli scavi di Pompei... Le persone vennero colte anche nel sonno, e i cadaveri rimasero cosi', di pietra.

 

http://www.sirenapartenope.it/wp-content/uploads/2010/01/pompei_scavi.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il primo trailer!!!!STUPENDO :drunken: ,pure io ci sono rimasto di mer*a quando ho visto Dom :ph34r: ,all'inizio ho pensato fosse il padre di Marcus XD,quanta roba si vede nel trailer e si sente molto la atmosfera pesante che stà circondando i cog grazie al trailer ben fatto,(complice anche la canzone).Insomma oggi è il Gears Day! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se avete notato che all'arrivo della "splendente", locuste e gear sembrano far parte dello stesso esercito... entrambe rivolte a sparare a quella cosa tentacolosa... che sia sintomo di qualcosa? :ph34r:

 

n.b. discorso già affrontato :mrgreen:

 

Guarda, io non parlerei però di alleanza.

 

La scena è questa. I Locustoni sono incazzati a morte con la Squadra Delta e vogliono farla finita una volta per tutte. Dom sta scappando perchè è stato beccato a rubare un pezzo di pane di una Locusta che pennichellava :rotfl:

 

Scherzi a parte, penso che le Locuste normali si siano girate a sparare contro le Luminescenti proprio perchè essendo loro dei nemici sicuramente più potenti, era la cosa migliore da fare. Ma ciò non significa che vedremo Locuste normali e Gears andare in giro a braccietto. Quindi secondo me non si tratterà di allenza ma semplice convenienza. Prima fai fuopri il nemico più potente e poi torni a combattere quello abituale...

 

Come è che era....

 

"Il nemico del mio nemico è mio amico"

 

Si....ma solo per alcuni istanti....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Isomma oggi è il Gears Day! :mrgreen:

 

Diciamo anche che ha dato inizio al Gears count down, :) oh al Gers Year (in quanto mancano 360 giorni, come ha fatto notare Mapigno)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che per far sì che cresca un pò di barba debbano passare 10 anni eh!!! :mrgreen:

 

Io se non la taglio anche per solo un mese sembro l'uomo scimmia. :mrgreen:

 

Ma và, non per la barba! Per le condizioni dei Gears. Ok, Dom più in particolare ma ripeto.....se non fosse stato per Marcus avrei giurato che fosse un altra persona.

 

Sarà per questo motivo che a Cliffy piace il personaggio di Dom? :asd:

 

Edit:

 

Prima....

http://www.australiangamer.com/images/screenshots/349/349_gearsofwar.jpg

 

e dopo...

http://img33.imageshack.us/img33/510/immaginexj.jpg

 

Dai, ad impatto non è facile riconoscerlo

 

Altra cosa per quanto riguarda Cole.

 

Ha si la bandana, però ragazzi è pelato...

 

Guardate bene.

 

http://img413.imageshack.us/img413/1705/secondomepelato2.jpg

 

Non è una bandana alla Marcus. Gli copre solo parte della testa, cioè la fronte.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io mi chiedevo nei precedenti 2 gears quando dom trovava il tempo per farsi la barba...

 

Comunque trailer molto bello..

Gears 1 E stato molto bello, ma la campagna non ha mai decollato se non per la grafica e per il gameplay, il live invece è stato uno dei più bei giochi...

Gears 2 in singolo è stato stupendo mentre in live ha peccato per i noti problemi..

Speriamo che questo capitolo possa prendere i pregi di entrambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

barba lunga a parte, a me dom sembra addirittura più giovane :mrgreen:

 

qualche buon'anima mette sotto spoiler le trame dei due libri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Cole pelato no... :rotfl:

 

Hahaha, qui si vede meglio! :mrgreen:

 

http://img52.imageshack.us/img52/2432/meglio.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che trailer,bellissimo uno dei più belli IMHO,non mi aspettavo che la Squadra Delta fosse invecchiata così tanto,devo ancora leggere"I Resti di Jacinto",ma quella donna non vi sembra Anya?

Credo che sia stata confermata la presenza di Anya :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già. a quanto pare anche Baird si è rasato dietro la testa. Però per fortuna lui i capelli ce li ha ancora. Cole ancora ancora può passare....ma Baird pelato? :rotfl:

 

Comunque il nuovo Gnasher è molto più rozzo e più figo di quello vecchio!

 

http://img18.imageshack.us/img18/3518/gnasherr.jpg

 

Ma non è che scopriamo poi che non si tratta di un Gnasher? O magari, prendendo l'esempio dei due Lancer (versione Pendulum e attuale) ci saranno anche per i fucili a pompa 2 versioni, chissà! C'è chi è affezionato al vecchio Gnasher (praticamente tutti :mrgreen: )

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo! :ph34r:

 

Vi ammetto che inizialmente non mi sembrava Dom. Ci sono rimasta davvero di me*da la prima volta che ho fatto play. :shock:

 

Se non fosse per l'intervista fatta a Cliffy, giuro che avrei pensato che fossero passati tipo altri 10 anni dalla fine del secondo Gears. Ma in realtà è passato solo 1 anno e 6 mesi....

 

Ha poi praticamente confermato la co-op a 4 giocatori ma secondo me, dato il personaggio di Anya, ce ne potrebbe star benissimo un quinto secondo me.

 

 

Sulla stessa xbox o solo on line?? Domanda da super niubba!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...