Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sulla stessa xbox o solo on line?? Domanda da super niubba!

 

Sicuramente on-line. Sulla stessa xbox non lo so. Non so nemmeno quanto sarebbe giocabile sulla stessa console in 4 data la divisione dello schermo. :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sulla stessa xbox o solo on line?? Domanda da super niubba!

4 giocatori offline, ossia sulla stessa xbox mi sembra eccessivo, anche perché lo schermo poi dovrebbe essere diviso in 4...la comprensione e il coinvolgimento calerebbe di gran lunga.

Quindi 4 giocatore online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente on-line. Sulla stessa xbox non lo so. Non so nemmeno quanto sarebbe giocabile sulla stessa console in 4 data la divisione dello schermo. :ph34r:

 

con halo e cod si può giocare in 4 sulla stessa console, farsi una sana orda in compagnia di amici dal vivo non sarebbe una bruttissima idea. Tanto se condivido il mio televisore con altre 3 persone ci vedo ancora discretamente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il trailer è una cosa diversa dala grafica di un gioco...quello è un trailer in computer grafica, poi ci sono anche i trailer in-game ma non è questo il caso

 

il nero barbuto? intendi DOM?

 

http://www.mondoxbox.com/news/21179/gow-3-...-ufficiale.html

 

copertina e innmagini in home...

 

l'immagine di dom sembra ingame....boh..io il video l'ho visto in bassa risoluzione e non sembrava ingame ora lo riguardo,

edit: e infatti l'ho rivisto e non è ingame...i fotogrammi delle immagini però lo sembrano

 

 

Quello è Dom?

 

Ma è invecchiato di 10 anni...minimo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Quello è Dom?

 

Ma è invecchiato di 10 anni...minimo :crazy:

 

io invece barba a parte lì'ho trovato più giovane. ha la pelle molto più liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma nell'intervista a multiplayer.it Cliff, dice che in queste ore arriverà un'altro video, che mostrerà altre cose...io ci spero veramente perchè questo trailer, per quanto emozionante, non ci dice molto...di ciò che non sappiamo già, intendo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con i trailer di lancio è sempre così :teach:

 

edit: si capisce però che ci saranno sia le locuste normali, che quegli abominei che potrebbero essere gli splendenti o qualcun'altro

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici??? il terzo carmine se saranno così geni da metterlo, spaccherà il culo a chiunque e non ce ne sarà per nessuno :teach: :rotfl:

Tempo fà si vociferava che il terzo fratello Carmine sarebbe stato il più grande ed il più esperto della famiglia, ed aveva addirittura il grado di sergente! :ph34r:

Vai a vedere che sarà l'uomo decisivo che salverà l'umanità e le farà vincere la lotta conto le locuste! :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente scherzavo, secondo me muore subito! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO :drunken: non dirmi così :piange:

 

 

p.s. avete notato che nel multy cerano schiere e schiere di carmine??? vanno alla grande più da morti che da vivi quei 2 xD

E' semplicemente per il fatto che i Carmine indossano i caschi protettivi che sono considerati fighi. :mrgreen:

O forse sono usati dall'utenza che in passato privilegiava Halo, e che scegie un personaggio col casco stile Master Chief a causa dei frequanti bei ricordi di gioventù. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente per il fatto che i Carmine indossano i caschi protettivi che sono considerati fighi. :mrgreen:

O forse sono usati dall'utenza che in passato privilegiava Halo, e che scegie un personaggio col casco stile Master Chief a causa dei frequanti bei ricordi di gioventù. :rotfl: :rotfl:

 

 

la parola chiave è questa :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...