Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Infatti ragazzi io ho riportato quello che mi ha detto quello dell'assistenza, però se leggete bene mi ero posto il dubbio di come facesse a sapere come era il gioco non avendolo ancora fisica in mano... Poi io ho corso il rischio, dell'italiano in un gioco del genere ne posso fare pure a meno, ma la beta mi dispiacerebbe che non sia presente...

 

Poi si vedrà

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi io ho riportato quello che mi ha detto quello dell'assistenza, però se leggete bene mi ero posto il dubbio di come facesse a sapere come era il gioco non avendolo ancora fisica in mano... Poi io ho corso il rischio, dell'italiano in un gioco del genere ne posso fare pure a meno, ma la beta mi dispiacerebbe che non sia presente...

 

Poi si vedrà

 

Si si li ho letti i tuoi post però come dici tu anche io non capisco come sia possibile che a loro arrivino delle copie "normali" senza beta quando poi tutta questa strategia è proprio per aumentare le vendite...boh :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che preferisco non rischiare... poi magari è come dite voi ovvero che anche questa è una Epic Edition però se dicono che non c'è ci sarà un motivo... anche perchè uno sarebbe più spinto a comprarlo se ci fosse la beta e quindi cosi si farebbero "cattiva pubblicità" (diciamo cosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che preferisco non rischiare... poi magari è come dite voi ovvero che anche questa è una Epic Edition però se dicono che non c'è ci sarà un motivo... anche perchè uno sarebbe più spinto a comprarlo se ci fosse la beta e quindi cosi si farebbero "cattiva pubblicità" (diciamo cosi...)

 

Non hai tutti torti. E' che non capisco come possa Epic Games, People Can Fly o EA Games distribuire delle copie per il lancio senza la Beta di Gears dentro, specialmente Epic Games, dato che comunque sia vanno a sponsorizzare anche Gears of War 3.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai tutti torti. E' che non capisco come possa Epic Games, People Can Fly o EA Games distribuire delle copie per il lancio senza la Beta di Gears dentro, specialmente Epic Games, dato che comunque sia vanno a sponsorizzare anche Gears of War 3.

Mistero :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' a data di scadenza come cryssis2 ?

intanto la scarico

 

cmq il gioco in uk la versione base e' gia epic edition conformo e' scritto sul sito ufficiale di gears

 

sara' cosi per tute le prime copie vendute del gioco una volta connessa la live sara' abilitata

 

viceversa chi compra il gioco un mese /due mesi dopo l'uscita e solo versione normale

 

come e' successo adesso con NSP HP

 

conferma uffciciale dal sito epic

 

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=746791

 

demo appena provata bel gioco ..la grafica e' alla bordelands

 

davvero bella peccato che non e' multiplayer

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

...la grafica e' alla bordelands...

 

Oddio, non proprio...

 

Bulletstorm

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/109/1097453/bulletstorm-20100614044432496.jpg

 

Bordelands

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/103/1030605/borderlands-20091001022117306.jpg

 

Kill with skill? :crazy:

muauahahahahah fps a dir poco soporifero...avrò tolto la demo dopo 5 minuti,caricamenti compresi :sleep:

 

Io mi sono divertito e non so quante partite ho già fatto. Almeno non è il solito FPS...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, molto corta la demo. Però mi diverte! E' uno di quei giochi che più utilizzi e piu ti diverti dal momento che ci son una miriade di modi per uccidere da scoprire facendo e rifacendo i livelli!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kill with skill? :crazy:

muauahahahahah fps a dir poco soporifero...avrò tolto la demo dopo 5 minuti,caricamenti compresi :sleep:

 

Onestamente non sei tanto credibile, hai proprio detto 2 cose quasi opposte alla realtà del gioco.

La grafica non centra nulla con quella di borderland e non mi sembra poi così noioso come gioco tenendo presente che si tratta solo di una DEMO.

Se a te non piace è un' altro discorso.

Ho visto anche il tuo commento su crysis 2 è hai buttato peste e corna anche lì.....Siamo di malumore oggi eh?

 

Quoto dawe al 100%

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Demo provata. Certo è un gioco abbastanza atipico per il genere, e dire che è semplicemente grezzo è poco...però molto simpatico e godibile dal mio punto di vista. Anche se le prime 2 volte ho trovato un po' difficile fare combo diverse dalle più semplici (sarà che forse sono scarsino, ma forse perché le armi sono quelle base). Vediamo un po' com'è la recensione perché questo titolo sembra promettente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia non era una critica

 

volevo piu' info sul multiplayer che modalita ' ci saranno??

 

Non ho mica pensato che la tua fosse una critica. :) Ho postato le 2 immagini per mostrare che non hanno lo stesso stile grafico. Quello di Bordelands è molto fumettistico rispetto a quello di Bulletstorm. Più che altro assomiglia a Bordelands per stile di gioco e ambientazioni da quello che ho visto su internet (Bordelands non l'ho mai giocato)

 

Il multiplayer dovrebbe essere composto da una modalità tipo Orda di Gears of War dove giochi insieme a 4 o 5 amici (non ricordo il numero massimo di giocatori) e sconfiggere i vari nemici che attaccano. Almeno, questo è quello che ricordo di aver letto tra le news...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Onestamente non sei tanto credibile, hai proprio detto 2 cose quasi opposte alla realtà del gioco.

La grafica non centra nulla con quella di borderland e non mi sembra poi così noioso come gioco tenendo presente che si tratta solo di una DEMO.

Se a te non piace è un' altro discorso.

Ho visto anche il tuo commento su crysis 2 è hai buttato peste e corna anche lì.....Siamo di malumore oggi eh?

 

Quoto dawe al 100%

1)Non ho scritto io "grafica simile a Borderland", hai sbagliato quote

2)Ho visto 5 minuti di filmato e mi sono annoiato a guardarli, ho giocato la demo e mi sono annoiato.Queste due cose servono proprio per giudicare (coi loro limiti) un prodotto. Limiti che valgono per me che mi fa schifo il gioco, come per te che ti piace tanto ;)

3)La grafica di Crysis 2 fa obbiettivamente abbastanza pena (spero sia dovuto alle mappe multi e che il single sia migliore ma oggettivamente è così).

4)Sono in vacanza oggi, perciò quale malumore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Non ho scritto io "grafica simile a Borderland", hai sbagliato quote

2)Ho visto 5 minuti di filmato e mi sono annoiato a guardarli, ho giocato la demo e mi sono annoiato.Queste due cose servono proprio per giudicare (coi loro limiti) un prodotto. Limiti che valgono per me che mi fa schifo il gioco, come per te che ti piace tanto ;)

3)La grafica di Crysis 2 fa obbiettivamente abbastanza pena (spero sia dovuto alle mappe multi e che il single sia migliore ma oggettivamente è così).

4)Sono in vacanza oggi, perciò quale malumore :P

 

Con Crysis 2 sono d'accordissimo con te. Però se posso permettermi, prova di nuovo Bulletstorm (i filmati possono essere saltati) e non limitarti alla prima partita. Pure io un bel "ma che cacata" l'ho tirato fuori, ma dopo aver preso la mano mi sono iniziato a divertire.

Poi ovvio, è uno di quei giochi che piace o non piace.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
quote

No Dave quando dico "5 minuti di filmati visti" mi riferivo a filmati di gameplay in passato che mi avevano fatto una brutta impressione. ;) Sto gioco mi ricorda The Club, dove il senso del gioco si basava sull'abilita' nel concatenare uccisioni una dietro l'altra, ma li' era tutto velocissimo e aveva senso la skill.

Qua non ci trovo niente, grado di sfida zero, "immersivita' da sparatutto" :ph34r: zero. A parte il bell'aspetto e la tamarraggine non ci trovo niente altro di attraente.

Sono solo mie impressioni ovvio, e capisco che c'e' qualcuno a cui piacera' sicuramente, ma per me se non c'era scritto Epic (anche se non è Epic a farlo...molti manco lo sanno) (e beta di gow3) non avrebbe riscosso tutto questo hype IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

The Club, dove il senso del gioco si basava sull'abilita' nel concatenare uccisioni una dietro l'altra, ma li' era tutto velocissimo e aveva senso la skill.

OT

 

Morto presto però The Club... Gran bel gioco, ma non ha fatto breccia e i Bizarre Creations ci salutano dall'oblio, dopo Blur... Peccato!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

No Dave quando dico "5 minuti di filmati visti" mi riferivo a filmati di gameplay in passato che mi avevano fatto una brutta impressione. ;) Sto gioco mi ricorda The Club, dove il senso del gioco si basava sull'abilita' nel concatenare uccisioni una dietro l'altra, ma li' era tutto velocissimo e aveva senso la skill.

Qua non ci trovo niente, grado di sfida zero, "immersivita' da sparatutto" :ph34r: zero. A parte il bell'aspetto e la tamarraggine non ci trovo niente altro di attraente.

Sono solo mie impressioni ovvio, e capisco che c'e' qualcuno a cui piacera' sicuramente, ma per me se non c'era scritto Epic (anche se non è Epic a farlo...molti manco lo sanno) (e beta di gow3) non avrebbe riscosso tutto questo hype IMHO

 

Ho capito e sull'hype e assolutamente vero. Per me è il primo gioco di questo tipo e mi è sembrato carino. Poi ammetto che sono spinto, anche troppo, dall'accesso anticipato di Gears of War 3 che sicuramente sarà solo di qualche giorno, ma và bè. Però sono contento che mi ha fatto divertire quanto basta per confermare l'acquisto. Non sarà un capolavoro, d'altronde dai ragazzi di People Can Fly non ci si può aspettare grandi cose proprio per la poca esperienza. Oltre a questo, nel topic di Gears avevo detto che come gioco ricorda molto Painkiller come ambientazioni, nemici giganti... Vedremo. Spero solo che non mi stufi e che abbia una buona campagna. Non chiedo molto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito e sull'hype e assolutamente vero. Per me è il primo gioco di questo tipo e mi è sembrato carino. Poi ammetto che sono spinto, anche troppo, dall'accesso anticipato di Gears of War 3 che sicuramente sarà solo di qualche giorno, ma và bè. Però sono contento che mi ha fatto divertire quanto basta per confermare l'acquisto. Non sarà un capolavoro, d'altronde dai ragazzi di People Can Fly non ci si può aspettare grandi cose proprio per la poca esperienza. Oltre a questo, nel topic di Gears avevo detto che come gioco ricorda molto Painkiller come ambientazioni, nemici giganti... Vedremo. Spero solo che non mi stufi e che abbia una buona campagna. Non chiedo molto.

 

Perfettamente d'accordo con te Dave.

Ma d'altronde ragazzi guardate che di innovativo e di completamente nuovo cosa volete che ci propongano. Ormai è stato inventato non dico tutto ma tantissssimo.

Adesso sui FPS si punta sulla grafica e sul divertimento rapido, e io credo che su questo non si possa obiettare nulla a bullet.

Poi ovvio può piacere o no ma non lo "frusterei" (tanto per rimanere in tema) subito anzi.....

Il full game secondo me sarà davvero interessante e divertente.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...