Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Veramente EA ha detto espressamente che l'online pass è per contrastare il mercato dell'usato ;) I pirati se ne sbattono dell'online pass, con tutto quello che risparmiano scaricando i giochi, il titolo che vogliono giocare online se lo comprano e amen, degli altri non gli interessa minimanente la faccenda del non poter giocare online....

 

Mamma mia che fregatura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente EA ha detto espressamente che l'online pass è per contrastare il mercato dell'usato ;) I pirati se ne sbattono dell'online pass, con tutto quello che risparmiano scaricando i giochi, il titolo che vogliono giocare online se lo comprano e amen, degli altri non gli interessa minimanente la faccenda del non poter giocare online....

Appunto se vuoi giocare a Bulletstorm online devi comprarlo per forza originale e non quello pirata :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della EA sono grandiosi: pass online per un gioco con una singola modalità multi! e per di più corto in single! grandissimi! e quand'é che ho pensato le stesse cose? ah sì, quando mi hanno prestato Dead Space 2, finito in 8 ore a fanatico! che coincidenza, anche quello è EA!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un messaggio del Gamestop che dice "Bulletstorm limited al prezzo della standard (la epic edition) ora negli store ed online!"

 

Hanno rotto il day one?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della EA sono grandiosi: pass online per un gioco con una singola modalità multi! e per di più corto in single! grandissimi! e quand'é che ho pensato le stesse cose? ah sì, quando mi hanno prestato Dead Space 2, finito in 8 ore a fanatico! che coincidenza, anche quello è EA!

 

Epic e People Can Fly hanno fatto male a rivolgersi ad EA come distributore...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma su bulletstorm ci sarà il multiplayer?

 

La parte online di bulletstorm è divisa in 2 modalità:

 

Modalità Echo: che è una modalità competitiva, visto che è stile demo quindi devi fare più punti possibili che verrannno riportati in una classifica ed è quindi competitiva per chi vuole cercare di superare i punteggi degli amici o del mondo.

(classifiche che secondo me verranno rovinate dai glitchers che fanno i loro trucchi per essere primi in classifica...)

 

Modalità Anarchy: che è una modalità cooperativa, ed è stile orda di gears of war quindi dovrai uccidere insieme ad altri dei nemici.

 

Queste sono le modalità al lancio del gioco, a meno che non rilascino dei dlc che aggiungono modalità o altro visto che è già successo per altri giochi. Anche se non trovo giusto nel caso lo facciano di dividere le modalità con dlc e farli a pagamento quando invece potevano subito metterle nel gioco intero (sempre se aggiungeranno altre modalità ^^)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un messaggio del Gamestop che dice "Bulletstorm limited al prezzo della standard (la epic edition) ora negli store ed online!"

 

Hanno rotto il day one?

Mi quoto, siccome il messaggio del Gamestopo potrei averlo frainteso o meno o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte online di bulletstorm è divisa in 2 modalità:

 

Modalità Echo: che è una modalità competitiva, visto che è stile demo quindi devi fare più punti possibili che verrannno riportati in una classifica ed è quindi competitiva per chi vuole cercare di superare i punteggi degli amici o del mondo.

(classifiche che secondo me verranno rovinate dai glitchers che fanno i loro trucchi per essere primi in classifica...)

 

Modalità Anarchy: che è una modalità cooperativa, ed è stile orda di gears of war quindi dovrai uccidere insieme ad altri dei nemici.

 

Queste sono le modalità al lancio del gioco, a meno che non rilascino dei dlc che aggiungono modalità o altro visto che è già successo per altri giochi. Anche se non trovo giusto nel caso lo facciano di dividere le modalità con dlc e farli a pagamento quando invece potevano subito metterle nel gioco intero (sempre se aggiungeranno altre modalità ^^)

ah ho capito

quindi ci sono modalità tipo tutti contro tutti, 4vs4, ecc?

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito

quindi ci sono modalità tipo tutti contro tutti, 4vs4, ecc?

No, ci sono delle semplici classifiche delle sfide in modalità Echo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se da trony o compy è gia disponibile?

 

Io a breve provo ad andare a fare un giro da qualche parte a vedere se lo trovo. Al limite ti faccio sapere qualcosa quando torno.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

i pirati sono cosi barboni e succhia sangue che si scandalizzano per pagare il pass online per giocare

 

siete proprio ridicoli

Gentilmente, sempre se ne hai voglia, potresti dirmi che diavolo di problema hai? Sai quanto gliene può fregare ai pirati del pass online? Te lo dico io, meno di zero. Se quelli vogliono giocare online si scaricano l'ultima modifica disponibile su internet e giocano. Questa mossa del pass online, e lo dico a te ma è riferito a TUTTI, serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MINARE IL MERCATO DELL'USATO, in quanto chi compra il gioco di seconda mano si vede privato della modalità online e per poterla nuovamente utilizzare deve, oltre ad aver pagato già il gioco, sborsare altri soldi ad EA. Quindi se tu hai problemi personali con la pirateria e i pirati, credimi, non me ne frega niente. Ma da qui ad insultare (perchè sì, è quello che hai fatto) chi pensa che il discorso del pass online sia un furto beh, ce ne vuole. Forse non ti è proprio chiaro che con questa mossa la EA non fa altro che ledere i diritti di noi consumatori, altro che lotta alla pirateria!

E poi un commento del genere fatto da un ex pirata dichiarato come te, mi suona molto falso e ipocrita.

Detto questo al prossimo commento in cui provi anche solo a pensare di insultare qualche altra persona, ti becchi una bella segnalazione ai moderatori.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ho insulatato nessuno..... :crazy:

 

mi puoi anche segnalare ai moderatori ..........

 

per me invece e' un enorme passo in avanti per combattere la pirateria

 

il gioco usato lo paghi anche di meno..... vedi fifa 11

 

per me invece il pass online e' uno strumento per fare soldi da chi invece ha la xbox modificata e il problema dell usato e' irrilevante

 

l ho prenotato su amazon.uk l ho pagato 45 euro spedizione compresa e posso accedera alla beta di gow3 quando sara disponibile

al coontarrio di tanti piratozzi da strapazzo che verrano bannati non appena la demo di gow3 sara' online

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ho insulatato nessuno..... :crazy:

 

mi puoi anche segnalare ai moderatori ..........

 

per me invece e' un enorme passo in avanti per combattere la pirateria

 

il gioco usato lo paghi anche di meno..... vedi fifa 11

 

per me invece il pass online e' uno strumento per fare soldi da chi invece ha la xbox modificata e il problema dell usato e' irrilevante

Allora a chi era riferito il "siete proprio ridicoli"? A mia sorella? :ph34r:

Ti ripeto, il pass online NON SERVE A COMBATTERE LA PIRATERIA, perchè chi ha la modifica può giocare online tranquillamente con un aggiornamento software, quindi è una mossa che non coinvolge minimamente i pirati. Questo è OGGETTIVO, che tu ci creda o no è così e basta. Questa è una mossa per combattere il mercato dell'usato. Tu lo sai perchè EA lo odia così tanto? Te lo sei mai chiesto? Semplicemente perchè non ricava niente dalla vendita dei giochi usati e quindi imponendo questo orribile pass online riesce a ricavare sempre qualcosa. Io davvero non capisco una persona felice di questo. Tutto ciò è sputare sul diritto di noi consumatori che, non potendo permetterci di comprare giochi molto spesso, ripieghiamo sul mercato dell'usato pur di non ricorrere alla pirateria. Questo è un gesto che SPINGE GLI UTENTI VERSO LA PIRATERIA! E' un insulto e una presa in giro.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

qui siamo fuori ot.........

ma se vuoi risparmiare soldi non serve l'usato ma compra in uk

 

dead space2 a 28 euro nuovo

need for speed hot persuit 24 euro nuovo

A.c :brotherood a 21 euro nuovo

 

 

ti bastano come esempio dal uk o ne vuoi altri..................

chiedo scusa ai mod....................se sono ot

 

e poi ridicoli non era riferito a te ..............................

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...