Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Fonito e mi dispiace avrei giocato ancora e ancora. . . Unica pecca secondo me che dopo un certo livello non si trova piu equipaggiamento nuovo,e la storia si tronca a meta. . . Ci sara sicuramente un seguito visto il finale...

 

Un Fps abbastanza innovativo e finalmente un concorrente per il Duca :D

 

Dove passa Gray fa un disastra :P

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulletstorm è forse il primo FPS dove mi piace di più la campagna in singolo che il multy :mrgreen: La campagna, che non ho ancora finito, la trovo qualcosa di davvero allucinante!! I paesaggi, continui cambiamenti, azione sempre a 1000, un carisma dei personaggi inarrivabile :loving:

 

Soddisfatissimo dell'acquisto :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate dal minuto 5.50, arrivati intorno a 5.57 chi vi ricorda la voce "da gow2"?

 

http://www.youtube.com/watch?v=9gJvMy1rDqI...feature=related

 

Il mitico Tai. :asd: Me ne sono accorto subito anch'io :)

 

Comunque mi sa che avete ragione, potrebbe essere Oppido a doppiare Gray anche se non mi sembrano proprio uguali. Se è lui, tanto di cappello.

 

Gioco finito a molto difficile ieri sera e a me è durato almeno 8 ore la campagna facendo tutto il possibile. Alla faccia di chi diceva che durava solo 5 ore.... E ricominciata oggi per cercare di fare tutti i tiri abilità che mi mancano.

 

Rigiocabile all'ennesima potenza!

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico Tai. :asd: Me ne sono accorto subito anch'io :)

 

Comunque mi sa che avete ragione, potrebbe essere Oppido a doppiare Gray anche se non mi sembrano proprio uguali. Se è lui, tanto di cappello.

 

Gioco finito a molto difficile ieri sera e a me è durato almeno 8 ore la campagna facendo tutto il possibile. Alla faccia di chi diceva che durava solo 5 ore.... E ricominciata oggi per cercare di fare tutti i tiri abilità che mi mancano.

 

Rigiocabile all'ennesima potenza!

Hanno riciclato un sacco di suoni da Gears, come quelli delle esplosioni per esempio.....di Tai c'è anche il grido come quando fa l'esecuzione su GoW2 :mrgreen:

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno riciclato un sacco di suoni da Gears, come quelli delle esplosioni per esempio.....di Tai c'è anche il grido come quando fa l'esecuzione su GoW2 :mrgreen:

 

Si, i riferimenti a Gears non sono pochi. :mrgreen: Io poi che uso Tai nel multi come l'ho sentito su Bulletstorm ho detto "oh caxxo arriva Tai" :rotfl:

 

All'inizio del gioco (la prima porta bloccata) ora che mi viene in mente c'è anche il suono della mappa "Sicurezza" sempre di GoW2 :mrgreen:

 

Sono dei grandi, bisogna ammetterlo! :asd:

 

A proposito dell'inizio del gioco, ma quale titolo prendono per il culo all'inizio della campagna con la porta che non si apre? Non me ne è venuto in mente nessuno...

 

Comunque avete ragione ragazzi, è Oppido! E' un grande anche lui! :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto di nuovo mattina con sto gioco...mi prende troppo! :drunken: :loving: ha un stile bellissimo! ti immerge completamente nel atmosfera! sicuramente gioco stra sottovalutato! merita davvero molto!! :loving:

Bello anche l'online! cooperare per uccidere con stile spacca!! :ok:

Anche la modalità Echo è tosta! sensa troppa fatica sono 16° nella classifica mondiale sulla mappa "tetti" :ok: :asd: Kick Ass!! :D

Chi vuole giocare al'Anarchia mi aggiunga pure, la gamertag è Alex Legend777

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ma e' complicata l'assimilazione dei vari modi di eseguire le kill?

Mhh direi che non è la cosa più facile del mondo ma la campagna introduce pian piano ogni cosa, così da non spiazzare il giocatore come nella demo facendo apprendere al giocatore ogni meccanica al meglio! :teach: perciò vai tranquillo! c'è pure il pratico menù con la lista dei tiri d'abilità! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh direi che non è la cosa più facile del mondo ma la campagna introduce pian piano ogni cosa, così da non spiazzare il giocatore come nella demo facendo apprendere al giocatore ogni meccanica al meglio! :teach: perciò vai tranquillo! c'è pure il pratico menù con la lista dei tiri d'abilità! :ok:

Questo mi interessava sapere prima dell' acquisto..........che ho fatto 20 minuti fa'. :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi il gioco.

 

Finale apertissimo, e dopo i crediti scopriamo che Serrano è vivo così come il mangia-sushi Ishi, ma a quanto pare dell'originale Ishi in lui non ci sarà nulla. Quindi, probabilmente ci ritroveremo un nuovo bulletstorm più in là nel tempo.

 

Dai crediti emerge che hanno collaborato nello sviluppo anche Danger Close (Medal of Honor) e DICE (Battlefield) e che il multiplayer è stato realizzato da EA Psyonix e non da People Can Fly. È anche confermato che lo studio polacco fa parte ora di Epic Games, come successo con Chair Entertainment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi il gioco.

 

Finale apertissimo, e dopo i crediti scopriamo che Serrano è vivo così come il mangia-sushi Ishi, ma a quanto pare dell'originale Ishi in lui non ci sarà nulla. Quindi, probabilmente ci ritroveremo un nuovo bulletstorm più in là nel tempo.

 

Dai crediti emerge che hanno collaborato nello sviluppo anche Danger Close (Medal of Honor) e DICE (Battlefield) e che il multiplayer è stato realizzato da EA Psyonix e non da People Can Fly. È anche confermato che lo studio polacco fa parte ora di Epic Games, come successo con Chair Entertainment.

 

Bhè se prima era ormai EA a comandare il tutto , ora sono EA ed EPIC. Bhè non si potrebbe pretendere di meglio ! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi illumina su questo obiettivo?

 

Signore dell'Anarchia

Ottieni un punteggio in squadra di almeno 50.000 in modalità Anarchia

 

Non si capisce bene cosa intende, se alla fine del round o il punteggio totale di squadra. Dopo oggi penso che per sbloccarlo bisogna fare tale punteggio a fine ondata dato che oggi io e un mio amico siamo arrivati fino alla 20 e avevamo totalizzato un punteggio sia individuale sia di squadra ben oltre la cifra richiesta....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 20 in totale , l ho finita oggi. L ultima ondata vi divertirete come pazzi anche se non ci si capisce niente :D

 

E' un puttanaio unico! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a comprare bulletstorm all' euronic

ho preso la epic edition con la beta di gears of war 3 inclusa, ho chiesto anche al commesso perchè epic edition, cosa aveva in più, e perchè non c'era la normal edition

questa epic edition l'ho pagata 65 euro, la normal quanto costa?

mi spiegate anche cosa ha in più questa epic edition?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a comprare bulletstorm all' euronic

ho preso la epic edition con la beta di gears of war 3 inclusa, ho chiesto anche al commesso perchè epic edition, cosa aveva in più, e perchè non c'era la normal edition

questa epic edition l'ho pagata 65 euro, la normal quanto costa?

mi spiegate anche cosa ha in più questa epic edition?

 

E' questa la versione normale, per il momento. :)

 

Tutte le copie di Bulletstorm uscite fino ad ora sono Epic Edition o Limited Edition. Trascorsi tot mesi (non so quanti per la precisione) nei negozi probabilmente spunteranno delle versione senza questa dicitura.

 

Il costo poi ovviamente varia da negozio a negozio. C'è chi lo vende a 69€, chi e 64€ e chi a 59€

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi illumina su questo obiettivo?

 

Signore dell'Anarchia

Ottieni un punteggio in squadra di almeno 50.000 in modalità Anarchia

 

Non si capisce bene cosa intende, se alla fine del round o il punteggio totale di squadra. Dopo oggi penso che per sbloccarlo bisogna fare tale punteggio a fine ondata dato che oggi io e un mio amico siamo arrivati fino alla 20 e avevamo totalizzato un punteggio sia individuale sia di squadra ben oltre la cifra richiesta....

 

Immagino sia il punteggio totale di squadra alla fine del round, ma a sto punto se li hai raggiunti i 50.000 senza sblocco dell'obiettivo comincio anchio ad avere dei dubbi XD

 

Comunque mi servono dei consigli anche a me e riguarda su come fare delle kill per l'obiettivo del 100% delle kill

e quelle che mi mancano sono:

 

-Uccidi un nemico scagliandolo contro uno sciame di elettro-moscerini

(ci ho provato ma ci passa attraverso e non accade nulla ç_ç)

-Metti un parassita Nom sulla testa di un nemico, quindi staccagli completamente la testa.

(punti in cui farlo? perchè per staccargli completamente la testa non basta sparargli o usare il pompa sulla testa, ma immagino si dovrà usare il tiro caricato del flagello per staccarla, ma nel punto in cui ci sono i nom non è ancora disponibile il tiro caricato del flagello...)

 

Con Bazooka:

-Uccidi un nemico con una palla di cannone che ha percorso una distanza di 100 metri senza mai rimbalzare.

(provo a lanciarla da abbastanza lontano, ma quando ci riesco mi fa la kill di "palla esplosiva" che si fa uccidendo un nemico lanciandogli una palla di cannone e facendola esplodere prima che tocchi qualcosa)

 

Con Penetrator:

-Trafiggi un nemico che ha subito un Attacco dirompente con un nemico in piedi

(è possibile ciò?) XD

 

E infine uno dei tiri abilità segreti ed essendo segreti sono andato a cercarmi la lista e scopro che me ne manca uno che si chiama Halloween che dice di :

-calciare un nemico con un Nom sulla testa su di un oggetto elettrificato.

(ma ogni volta che vedo i Nom da lanciare non c'è mai qualcosa di elettrificato...)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' questa la versione normale, per il momento. :)

 

Tutte le copie di Bulletstorm uscite fino ad ora sono Epic Edition o Limited Edition. Trascorsi tot mesi (non so quanti per la precisione) nei negozi probabilmente spunteranno delle versione senza questa dicitura.

 

Il costo poi ovviamente varia da negozio a negozio. C'è chi lo vende a 69€, chi e 64€ e chi a 59€

che cosa ha in più la limited dalla epic? fatto sta che all' euronics la limited non c'era

altra domanda, siccome per tutti i giochi EA c'è il pass online, c'è anche per bulletstorm? e se si, mi esce dalla confezione?(non l'ho ancora aperta) e che servizi da in più?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia il punteggio totale di squadra alla fine del round, ma a sto punto se li hai raggiunti i 50.000 senza sblocco dell'obiettivo comincio anchio ad avere dei dubbi XD

 

I punteggi che intendevo io sono quelli individuali, che si vanno a sommare ondata dopo ondata, e poi un punteggio di squadra, che era il totale di tutti punti fatti nelle 20 ondate da me e il mio amico.

 

Poi c'è il punteggio dell'ondata, cioè quello che devi fare per superare il ruond. Ecco, io non vorrei che i 50000 punti siano richiesta alla fine dell'ondata ma in 2 non siamo riusciti a fare più di 15000 punti a round. Probabilmente è da fare in 4 a cercare di farne più che si possono all'ondata 20, dove ci sono davvero tanti nemici.

 

E visto che ci sono, avete una lista delle uccisioni Anarchia Ambientale? c'è un obiettivo su questo. Ho fatto tutte le mappe, in privata, ed ho fatto tutte le possibili kill ambientali... ma evidentemente ne ho mancata qualcuna anche se non capisco quale visto che mi sono girato ogni angolino e fatto le uccisioni nei più svariati modi possibili...

 

Per le uccisioni che ti mancano:

 

Con gli elettro moscerini devi usare l'attacco dirompente con la frusta, metterti davanti ai moscerini e nuovamente con la frusta tirarli verso di te... così vanno dritti dritti contro quei culi blu luminescenti :asd:

 

La palla di cannone io ho fatto così. Premesso che avevo un mucchio di nemici piuttosto lontano, ho sparato tenendo poi premuto RT, e una volta arrivata la palla sul nemico mi ha dato l'uccisione. E' fattibilissima comunque.

 

che cosa ha in più la limited dalla epic? fatto sta che all' euronics la limited non c'era

altra domanda, siccome per tutti i giochi EA c'è il pass online, c'è anche per bulletstorm? e se si, mi esce dalla confezione?(non l'ho ancora aperta) e che servizi da in più?

 

Mi sono spiegato male. Sono la stessa versione. Il nome Limited Edition è riportato sulle versioni PC e PS3 mentre per noi, possessori della 360, si chiama Epic Edition ed ha in più rispetto alle altre 2 versioni la Beta di Gears of War 3. Per il resto sono tutte identiche.

 

Il Pass Online c'è e il codice e dietro al manuale del gioco

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I punteggi che intendevo io sono quelli individuali, che si vanno a sommare ondata dopo ondata, e poi un punteggio di squadra, che era il totale di tutti punti fatti nelle 20 ondate da me e il mio amico.

 

Poi c'è il punteggio dell'ondata, cioè quello che devi fare per superare il ruond. Ecco, io non vorrei che i 50000 punti siano richiesta alla fine dell'ondata ma in 2 non siamo riusciti a fare più di 15000 punti a round. Probabilmente è da fare in 4 a cercare di farne più che si possono all'ondata 20, dove ci sono davvero tanti nemici.

 

E visto che ci sono, avete una lista delle uccisioni Anarchia Ambientale? c'è un obiettivo su questo. Ho fatto tutte le mappe, in privata, ed ho fatto tutte le possibili kill ambientali... ma evidentemente ne ho mancata qualcuna anche se non capisco quale visto che mi sono girato ogni angolino e fatto le uccisioni nei più svariati modi possibili...

 

Per le uccisioni che ti mancano:

 

Con gli elettro moscerini devi usare l'attacco dirompente con la frusta, metterti davanti ai moscerini e nuovamente con la frusta tirarli verso di te... così vanno dritti dritti contro quei culi blu luminescenti :asd:

 

La palla di cannone io ho fatto così. Premesso che avevo un mucchio di nemici piuttosto lontano, ho sparato tenendo poi premuto RT, e una volta arrivata la palla sul nemico mi ha dato l'uccisione. E' fattibilissima comunque.

 

 

 

Mi sono spiegato male. Sono la stessa versione. Il nome Limited Edition è riportato sulle versioni PC e PS3 mentre per noi, possessori della 360, si chiama Epic Edition ed ha in più rispetto alle altre 2 versioni la Beta di Gears of War 3. Per il resto sono tutte identiche.

 

Il Pass Online c'è e il codice e dietro al manuale del gioco

ah ok grazie mille :D

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...