Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

A me ne mancano solo 2 di obiettivi. Quello dei 50000 punti a fine round :crazy: e quello del livello 65 che va bè, si farà scuramente. Sono già al 45 se non erro...

 

Comunque in 2 l'ondata 20 per superarla servono 18000 punti.

In 3 ne servono 30000 punti. Almeno credo perchè all'ondata 19 ho invitato RifiutoUrbano e all'inizio dell'ultima ondata richiedeva quel punteggio per superare il round.

Secondo me comunque l'unico modo di fare l'obiettivo dei 50000 è iniziare in 4 e completare tutte le ondate. Come mappa l'ideale sarebbe Mega Centrale dato che ci sono 3 uccisioni Ambientali Anarchia che se fatte in squadra danno tanti punti...

 

Chi riesce a sbloccare l'obiettivo dei 50000, ci faccia sapere come ha fatto, per il bene di tutti :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ne mancano solo 2 di obiettivi. Quello dei 50000 punti a fine round :crazy: e quello del livello 65 che va bè, si farà scuramente. Sono già al 45 se non erro...

 

Comunque in 2 l'ondata 20 per superarla servono 18000 punti.

In 3 ne servono 30000 punti. Almeno credo perchè all'ondata 19 ho invitato RifiutoUrbano e all'inizio dell'ultima ondata richiedeva quel punteggio per superare il round.

Secondo me comunque l'unico modo di fare l'obiettivo dei 50000 è iniziare in 4 e completare tutte le ondate. Come mappa l'ideale sarebbe Mega Centrale dato che ci sono 3 uccisioni Ambientali Anarchia che se fatte in squadra danno tanti punti...

 

Chi riesce a sbloccare l'obiettivo dei 50000, ci faccia sapere come ha fatto, per il bene di tutti :asd:

 

youtube: scrivi bulletstorm master of anarchy achievement e trovi tutto..io ho fatto così in modo diverso ma in poche parole si devono sfruttare le kill ambientali..

PS: giocando male si fanno altre 50000...seguendo il metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

youtube: scrivi bulletstorm master of anarchy achievement e trovi tutto..io ho fatto così in modo diverso ma in poche parole si devono sfruttare le kill ambientali..

PS: giocando male si fanno altre 50000...seguendo il metodo

 

Cavolo, neanche a farlo apposta oggi abbiamo fatto la mappa con lo schiaccia macchine e abbiamo utilizzato quel metodo il più delle volte ma punteggi stratosferici non ne abbiamo visti... forse abbiamo sbagliato qualcosa....

 

Ho visto anche l'altro.... ottimo! Obiettivo sto arrivando! :mrgreen: :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, neanche a farlo apposta oggi abbiamo fatto la mappa con lo schiaccia macchine e abbiamo utilizzato quel metodo il più delle volte ma punteggi stratosferici non ne abbiamo visti... forse abbiamo sbagliato qualcosa....

 

Ho visto anche l'altro.... ottimo! Obiettivo sto arrivando! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

il consiglio è essere in 4, 2-3 con flagello e 1 con cappio..ovviamente più si va avanti più si potenziano le proprie armi..1 deve restare fisso dietro la schiaccia macchine...gli altri davanti...mai incasinarsi..uno lancia il flagello al nemico poi calcio o scivolata e il giocatore dietro la schiaccia macchine lo prende al volo col cappio....solo 1 spara gli altri attirano via i nemici magari..se fate le cose con calma vi esce tranquillamente

 

con i boss sparare sempre tutti e 4 contemporaneamente e attaccando una granata col flagello....

 

dovevamo aiutare un amico ieri e giocando male abbiamo fatto 54000+

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di questo gioco...che dire..un gioco finlamente diverso dagli altri sparatutto=)

Qualcuno per caso a comprato il gioco all estero? O sa se e multilingua?

Perche guardando su negozi on-line si trova nuovo a 35 euro ma nn so se lo hanno fatto multilingua :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena preso bulletstorm dal gamerush, prima di aprirlo volevo chiedervi una informazione, con la epic edition la beta di GOW 3 è inclusa dentro? Non dovevano darmi alcun coupon giusto?

L'accesso alla beta ti viene garantito col pass online che trovi nel libretto di istruzioni del gioco. Non ti serve altro :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora posso aprirlo :). Ma quando uscirà la beta? Ma una curiosità, di solito le beta per quanto tempo si possono giocare?

 

Anche se non è la discussione adatta, la Beta partirà a metà Aprile per chi NON possiede Bulletstorm. Per chi possiede il suddetto titolo invece potrà giocarla prima di metà Aprile ma Epic Games non ha ancora rilasciato una data precisa. Appena uscirà una news più precisa verrà sicuramente postata nell'home del sito e nella sezione di Gears of War del forum.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca

 

Confermo che Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 € :teach:

 

per la beta di gow3 non sò se sia presente in quanto non sono andato ancora on-line sul retro del libretto c'è un codice ma non so se dia accesso o meno alla beta, vi farò sapere più avanti

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca

 

Confermo che Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 € :teach:

 

per la beta di gow3 non sò se sia presente in quanto non sono andato ancora on-line sul retro del libretto c'è un codice ma non so se dia accesso o meno alla beta, vi farò sapere più avanti

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Se è Epic Edition hai l'accesso alla Beta.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non è giusto però , ho pagato 70 euro per un gioco non full screen, per vederlo in full screen devo mettere per forza 720 pal, ma a me si vede malissimo, solo la risoluzione ottimale si vede bene, però ops, non è supportata da bulletstorm, che minchiata...

per caso hai in giro dei cavi in component... Ti dirò io vedo benissimo, anche perchè non ho l'xbox HDMI :S

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso hai in giro dei cavi in component... Ti dirò io vedo benissimo, anche perchè non ho l'xbox HDMI :S

si ce l'ho, ma non mi sembra giusto, ho un normale televisore in hd con cavo hdmi normalissimo con risoluzione ottimale (la prima opzione) , perchè diamine non si vede in full screen?????????? :bang:

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non è giusto però , ho pagato 70 euro per un gioco non full screen, per vederlo in full screen devo mettere per forza 720 pal, ma a me si vede malissimo, solo la risoluzione ottimale si vede bene, però ops, non è supportata da bulletstorm, che minchiata...

 

Ma la risoluzione ottimale del tuo schermo quale sarebbe? A questo punto prova con un altro cavo. Penso che il Component come ha suggerito Zhark dovresti averlo. Prova quello.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la risoluzione ottimale del tuo schermo quale sarebbe? A questo punto prova con un altro cavo. Penso che il Component come ha suggerito Zhark dovresti averlo. Prova quello.

preferisco giocare con metà schermo ma in hd che senza hd

la risoluzione ottimale mi da 1024 per un altro numero dal 700 all' 800

vabbè se è qualcosa cambio cavo, grazie :)

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Destinazione 50'000 punti ma per ora solo 40'000+

ci rifaremo domani

e si! maledetto lag! ma sopratutto quei dannati penetratori elettrici! :acc: :asd:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco giocare con metà schermo ma in hd che senza hd

la risoluzione ottimale mi da 1024 per un altro numero dal 700 all' 800

vabbè se è qualcosa cambio cavo, grazie :)

 

Ma guarda che forse a questo punto la colpa è del televisore. Lo vediamo tutti in full-screen e sei tu l'unico a non riuscire. Forse devi settare qualcosa nell'OSD del TV.

Dacci qualche altra info così è un po difficile aiutarti.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...