Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Per boca, dimmi se ti posso aiutare!

certamente io ti aggiungo :ok:

qualche obiettivo non mi si sblocca ad esempio quello che devi interrompere una striscia vincente di un avversario di 20 o piu vittorie ecc....e poi ovviamente ci si diverte

 

Qualcuno mi potrebbe dire cortesemente quanti minuti devo impiegare per sbloccare le suddette medaglie? Grazie in anticipo ;)

 

Giocatore singolo

 

Oro: entro 4 min. & 30 sec.

Argento: entro 5 min.

Bronzo: entro 6 min.

 

Coppia

 

Oro: entro 2 min. & 30 sec.

Argento: entro 3 min.

Bronzo: entro 3 min. & 30 Sec.

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie mille!

 

intanto che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra cosetta :mrgreen:

 

Controllando nelle opzioni, mi sono accorto che nel survival mode è possibile modificare la barra della vita... se imposto l'opzione "massima", aumenta solo la barra del personaggio che utilizzo io o anche quella degli avversari?

 

grazie ancora anticipatamente ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille!

 

intanto che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra cosetta :mrgreen:

 

Controllando nelle opzioni, mi sono accorto che nel survival mode è possibile modificare la barra della vita... se imposto l'opzione "massima", aumenta solo la barra del personaggio che utilizzo io o anche quella degli avversari?

 

grazie ancora anticipatamente ;)

aumenti anche quella dei nemici...inoltre cambiando i settaggi standard, i tuoi risultati non compariranno nelle classifiche mondiali....

nel survival poi non conta tanto te lo posso assicurare...ora a doa4 ci gioco ogni tanto, ma mesi fa che ero ben allenato, non riuscivo a fare l'obiettivo di 100 vittorie e nemmeno prendere l'oro...quei due sono veramente difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora in survival sono riuscito solamente a fare 29 uccisioni in singolo con Hitomi (medaglia di bronzo) e 44 in coppia con ein (sempre il bronzo).

 

quindi lascio cosi le opzioni e continuo a darci dentro, almeno volevo raggiungere quella d'argento, tanto so gia' che non riusciro' mai a prendere quella d'oro :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato a 79 in coppia..e se non vado errato l'oro è con 80....pensa un po te...se ti va aggiungimi che se c'è la possibilità si fa qualche combattimento...anche perchè ero vicino al grado S ma per aiutare un amico sono sceso e sono all'inizio del grado A...

 

Ho trovato una guida molto interessante che da consigli per sbloccare gli obiettivi...è in inglese ma non è nulla di eccezzionale, molto facile da capire ed intuibile...

Guida Obiettivi Dead Or Alive 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio... per il fatto di aggiungerti ho visto che lo hai gia' fatto tu e ti ho accettato appena mi sono collegato ^^

 

per le sfide ti devo ammettere che sono davvero scarso :D

 

ho giocato anche a doa 3, il doa2 extreme ma online non ho mai combinato nulla XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo...nessuno nasce fenomeno...io sto ripendendo un po la mano..un annetto fa me la cavavo moooolto egregiamente....ma non sono un fenomeno oppure uno di quelli che non si fa nemmeno toccare perchè ti caccia 546545 combo di fila....se lo sapessi fare a quest'ora avrei gia l'obiettivo delle 100 vittorie in survival :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo...nessuno nasce fenomeno...io sto ripendendo un po la mano..un annetto fa me la cavavo moooolto egregiamente....ma non sono un fenomeno oppure uno di quelli che non si fa nemmeno toccare perchè ti caccia 546545 combo di fila....se lo sapessi fare a quest'ora avrei gia l'obiettivo delle 100 vittorie in survival :piange:

se volete gonfiare un pupazzo addatemi pure...certo non lo tocco da piu di un anno, ma per una partitina lo rispolvero volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende ce ne sono diversi che utilizzo spesso (sia perchè mi piacciono, sia perchè li so usare bene ovviamente :mrgreen: )

Diciamo che la mia coppia d'oro è Hayate-Jan Lee :boxe:

Riprendendo in mano il gioco (ripeto, il migliore secondo me) sto imparando ad usare Hayabusa che ha moltissime prese combo e contrattacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco Hitomi, ho sempre usato lei anche nei capitoli precedenti ;)

 

EDIT: Ma per poter sbloccare Tengu devo finire il time attack in modo completo con tutti i personaggi? (per completo intendo con 2 match a stage)

Scusate i mille quesiti, ma con alcuni personaggi sono davvero negato e mi è quasi impossibile sconfiggere 2 volte consecutive kasumi nell'ultimo stage :P

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende ce ne sono diversi che utilizzo spesso (sia perchè mi piacciono, sia perchè li so usare bene ovviamente :mrgreen: )

Diciamo che la mia coppia d'oro è Hayate-Jan Lee :boxe:

Riprendendo in mano il gioco (ripeto, il migliore secondo me) sto imparando ad usare Hayabusa che ha moltissime prese combo e contrattacchi

 

Hayabusa è bellissimo per tutte le combo che può fare con la posizione "accucciata" (non mi ricordo il nome tecnico), dove poi scompare e ricompare vicino all'avversario!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco Hitomi, ho sempre usato lei anche nei capitoli precedenti ;)

 

EDIT: Ma per poter sbloccare Tengu devo finire il time attack in modo completo con tutti i personaggi? (per completo intendo con 2 match a stage)

Scusate i mille quesiti, ma con alcuni personaggi sono davvero negato e mi è quasi impossibile sconfiggere 2 volte consecutive kasumi nell'ultimo stage :P

 

se non ricordo male non è necessario mettere 2 round...però non ne ho la piena certezza...

 

Hayabusa è bellissimo per tutte le combo che può fare con la posizione "accucciata" (non mi ricordo il nome tecnico), dove poi scompare e ricompare vicino all'avversario!

 

si è verissimo...però è tanto forte quanto difficile da utilizzare, o meglio, bisogna allenarsi tanto...ho visto gente online (ovviamente grado SS) che nel giro di 10 secondi ti ammazzava senza neanche la possibilità di sferrare un pugno.. :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è verissimo...però è tanto forte quanto difficile da utilizzare, o meglio, bisogna allenarsi tanto...ho visto gente online (ovviamente grado SS) che nel giro di 10 secondi ti ammazzava senza neanche la possibilità di sferrare un pugno.. :ph34r:

 

In realtà bene o male ogni personaggio ha punti di forza e debolezza, certe volte incontri gente che è veramente disumana, roba da non riuscire a sfiorarli.

 

Io sono bravissimo nelle controprese, però giocando online è difficilissimo farle per colpa del lag, per cui ripiego sulle parate generalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male non è necessario mettere 2 round...però non ne ho la piena certezza...

Ok... in questi giorni proverò :mrgreen:

 

Per il fatto dell'online io mi ricordo che in doa2 extreme ero B+, ora è passato molto tempo e sono parecchio scarso, infatti le partite che ho fatto online con doa4 le ho perse tutte :asd:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... in questi giorni proverò :mrgreen:

 

Per il fatto dell'online io mi ricordo che in doa2 extreme ero B+, ora è passato molto tempo e sono parecchio scarso, infatti le partite che ho fatto online con doa4 le ho perse tutte :asd:

ricorda che era doa2 ULTIMATE, l' "extreme" era quello del volley! :asd:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto dell'online io mi ricordo che in doa2 extreme ero B+, ora è passato molto tempo e sono parecchio scarso, infatti le partite che ho fatto online con doa4 le ho perse tutte :asd:

 

perdine 20 di fila cosi sbloccherai anche un obiettivo :mrgreen: (sul serio è!!)

per la bellezza di 0 G

quando fanno ste minchiate sono proprio odiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda che era doa2 ULTIMATE, l' "extreme" era quello del volley! :asd:

ecco, bravo.. sarà in qualche angolo della casa pieno di polvere che mi sono pure dimenticato come si chiama :asd:

 

perdine 20 di fila cosi sbloccherai anche un obiettivo icon_mrgreen.gif (sul serio è!!)

per la bellezza di 0 G

quando fanno ste minchiate sono proprio odiosi

Almeno un punto potevano darlo, giusto come premio di riconoscenza.. almeno hai fatto vedere che ci hai provato :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male non è necessario mettere 2 round...però non ne ho la piena certezza...

Si, sono riuscito finalmente a sbloccare Tengu. Come hai già detto tu, non sono necessari i 2 round... volevo solo dare un'ulteriore conferma ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...